Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Becchiamo I Lipsia e usciamo... Dopo le sorprese Ajax e Lione è il turno dei tedeschi 

Ieri lo ha fatto 

Il Lipsia è pericoloso sul serio....non ha niente a che vedere con il Lione e nemmeno con l Ajax (che comunque in quell'.anno era veramente forte e sarebbe arrivato in finale se non fosse stato per la sc.ulat del Tottenham).

 

Il Lipsia quest' anno si gioca la budesliga con il Bayern. Sabato per poco non vince lo scontro diretto all Allianz stadium contro il Bayern in formazione titolare che si era riposato in Champions e che non ha fatto turnover. Il Lipsia invece ha giocato rattoppato tra 2 partite di Champions tiratissime. Ed è uscita con 2 vittorie ed un 3 a 3 all Allianz da un tour de force spaventoso.

 

Squadra pericolosissima da evitare. Paradossalmente era meglio che passava il Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sportmediaset son prorpio delle capre ignoranti, la cosa più bella del duello messi vs cr7, ovvero ronaldo che lo umilia fermandolo nella NOSTRA area, sono riusciti a non metterlo in nessun servizio.  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

a questo punto pensiamo ai probabili sorteggi

 

Per ora le seconde qualificate sono Siviglia, Lazio e Barcellona, ma ovviamente potremmo prendere solo il Siviglia.

Altre probabili seconde saranno il Lipsia (se il PSG stasera batte il Basaksehir, com'è probabile), l'Atletico (basta un pari col Salisburgo), il Porto e poi una tra Ajax e Atalanta (alla Dea serve un pari ad Amsterdam e se passa non potremmo pescarla) e una dall'ingarbugliatissimo gruppo B, dove comunque dando per vincenti stasera Inter e Real, la seconda sarebbe l'Inter che anche in questo caso non potremmo pescare.

 

per cui tolte le italiane e il Barcellona del nostro girone, restano probabili avversarie Siviglia, Porto, Atletico, Lipsia e l'Ajax se batte ed elimina l'Atalanta

Per me non é cosí improbabile una vittoria del Salisburgo contro l´Atletico, ma vedremo. Il Salisburgo in casa é forte...ha discrete possibilitá di vincere, secondo me. Anche se l´Atletico rimane favorito.

 

Il girone dell´Inter é imprevedibile. Puó davvero succedere di tutto. Meglio per noi sarebbe se lo Shakhtar arrivasse secondo (un pareggio, diciamo 1-1, stasera secondo me non é improbabile e darebbe il secondo posto agli ucraini, se il Real non dovesse battere il Gladbach)...ma anche il Gladbach non é certamente fuori dalla nostra portata. Il Real quest´anno ha alti e bassi, ma rimane pur sempre il Real.

 

Il Porto sulla carta forse sarebbe l´avversario migliore per questa Juventus. Ma l´anno scorso siamo usciti col Lione, per cui non bisogna sottovalutare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

I rigori c'erano ma sono stati dei veri e propri regali, dire che il barcellona abbia problemi è riduttivo, comunque è pur sempre una vittoria di prestigio, ma si vede lontano un miglio che Barcellona e pure Real siano due squadrette, e non solo in relazione alle squadre che sono state, i giocatori ce li hanno ma praticamente gli manca dalla A alla Z


In quanto a noi, ripeto, abbiamo giocato fuoricasa ed è stata una vittoria rotonda, ma attenzione ad esaltarsi, a dicembre è già da un bel pezzo che una squadra blasonata come la nostra abbia cominciato a volare


Noi stranamente siamo troppo altalenanti e troppo, troppissimo, dipendenti da Ronaldo

Il rigore all'andata non è stato forse un regalo di Bernardeschi? e il gol subito non è stato un altro regalo nostro?

 

Il Real e il Barcellona son squadrette... 

 

E smettila, caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Il Lipsia è pericoloso sul serio....non ha niente a che vedere con il Lione e nemmeno con l Ajax (che comunque in quell'.anno era veramente forte e sarebbe arrivato in finale se non fosse stato per la sc.ulat del Tottenham).

 

Il Lipsia quest' anno si gioca la budesliga con il Bayern. Sabato per poco non vince lo scontro diretto all Allianz stadium contro il Bayern in formazione titolare che si era riposato in Champions e che non ha fatto turnover. Il Lipsia invece ha giocato rattoppato tra 2 partite di Champions tiratissime. Ed è uscita con 2 vittorie ed un 3 a 3 all Allianz da un tour de force spaventoso.

 

Squadra pericolosissima da evitare. Paradossalmente era meglio che passava il Manchester.

Aggiungiamo che il Lipsia è arrivato in semifinale la scorsa CL. Quindi non arrivano dal nulla, son giocatori che hanno già maturato esperienza in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gats ha scritto:

Ieri ottima partita da parte di tutti, ora voglio sperare che si tenga questo assetto per il resto della stagione e non che ricambi di nuovo tutto contro il Genoa.

 

Contro il Genoa mancherà Morata, che oggi per noi vale quanto CR7, purtroppo con Dybala è un' altra Juve.... Io l' ho visto male anche ieri in quei 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, seven1984 ha scritto:

La vedo allo stesso modo. 

Aggiungerei che la rosa è estremamente giovane ed ha bisogno di entrare nella mentalità e trovare certezze. 

Dobbiamo solo aspettare e sperare che la scelta "folle" fatta, dia ragione alla dirigenza. 

Secondo me la dirigenza deve iniziare a pensare al mercato. Perchè questa rosa resta comunque monca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore all'andata non è stato forse un regalo di Bernardeschi? e il gol subito non è stato un altro regalo nostro?
 
Il Real e il Barcellona son squadrette... 
 
E smettila, caxxo.
Ma io sto dicendo che il Barcellona vale molto meno dei punti fatti


Che all'andata il risultato giusto non fosse quello non ci piove, ma la sconfitta comunque era rotonda e andava oltre il punteggio


Per il Real vale lo stesso discorso, la maggior parte dei suoi punti li ha avuto da una squadra italiana, e questo la dice tutta sul valore di entrambi i campionati


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Piú leggo ste cose e piú godo!! Mi fanno schifo Fino Al midollo, loro e la "squadra" Che tifano

Tra l’altro è vero che il Barcellona ha 14 punti in liga ma a parte col Real dove ha perso 3-1, ha vinto svariate partite 4/5 a 0 e perso di misura con l’atletico fuori casa. Per cui non mi sembra tanto scarsa visto che non perdeva una partita al camp nou in Champions da 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, paolodjt82 said:

Tra l’altro è vero che il Barcellona ha 14 punti in liga ma a parte col Real dove ha perso 3-1, ha vinto svariate partite 4/5 a 0 e perso di misura con l’atletico fuori casa. Per cui non mi sembra tanto scarsa visto che non perdeva una partita al camp nou in Champions da 7 anni.

Per me ieri la prestazione è stato molto buona, l'avversario era sicuramente non al meglio per vari motivi e ha avuto comunque occasioni per segnare...ma rimane un'ottima nostra gara contro un avversario ostico, che al dì là del periodo attuale sarà un decennio che arriva sempre fra le prime otto...

 

Quindi sono ben felice per ieri..

 

Faccio solo alcune considerazioni...

 

Questa come la scorsa è una stagione anomala...il fattore campo viene meno, così come sono più probabili risultati roboanti o rimonte inaspettate...al dì là della nostra ottima partita, sono convinto che con il pubblico il risultato sarebbe stato diverso, anche con questo Barcellona non al meglio...discorso valido pure per l'andata nonostante una nostra pessima prestazione...

Credo che tale situazione anomala, se si protrarrà oltre marzo, sarà forse l'avversario peggiore per ogni squadra...

 

Sono felice per ieri, ma al momento è stato un unicum, quindi mi unisco ad altri fratelli confidando possa esserci stata una svolta...al netto di defezioni o altro... perché per quanto sia vero che ieri abbiamo fatto molto bene, altrettanto vero è che finora sia stata l'unica partita realmente convincente...

 

Sono un po' perplesso su Sandro e Ramsey, perché mi sembra siano loro i due giocatori sui quali possa reggersi appieno l'idea di Pirlo...e le perplessità nascono dal fatto che non abbiano sostituti (per il primo c'è Frabotta che può solo farlo rifiatare in partite facili mentre per il secondo non c'è nessuno con tali caratteristiche)..

 

Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona clamorosa ieri , possono dire quello che vogliono i denigratori , sicuramente è il Barcellona peggiore degli ultimi anni ma vincere con un 0-3 netto rimane un impresa da incorniciare per sempre. Non mi aspettavo questa impresa sinceramente , ero abbastanza scettico come penso molti qui dentro , felice di essere stato smentito. Ieri la prova lampante che in campionato la squadra giocava molto svogliata , non aveva spirito di sacrificio e di vincere a tutti i costi la partita come invece abbiamo visto ieri sera , poi finalmente una formazione messa bene in campo con equilibrio e compattezza , bravo ieri Pirlo a differenza di altre occasioni dove ha sbagliato molte scelte . Questa partita cosi' come il ribaltone nel derby devono essere un punto di svolta per fare bene da ora in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me la dirigenza deve iniziare a pensare al mercato. Perchè questa rosa resta comunque monca.

La cosa più importante in questo senso sarà decidere finalmente con l'allenatore che tipo di giocatore occorre. Non riesco a vedere calciatori del calibro di Dybala in panchina. 

Lasciando perdere il momento del ragazzo che non è dei più felici.

Il progetto tecnico deve farlo il tecnico, i calciatori e la loro funzionalità andrebbe rispettata il più possibile. 

Non trovo normale la situazione creatasi l'anno scorso per Sarri, seppur volendo riconoscere tutti i suoi limiti di adattamento, ma si è trovato ad allenare una rosa totalmente inadatta al suo credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

I rigori c'erano ma sono stati dei veri e propri regali, dire che il barcellona abbia problemi è riduttivo, comunque è pur sempre una vittoria di prestigio, ma si vede lontano un miglio che Barcellona e pure Real siano due squadrette, e non solo in relazione alle squadre che sono state, i giocatori ce li hanno ma praticamente gli manca dalla A alla Z


In quanto a noi, ripeto, abbiamo giocato fuoricasa ed è stata una vittoria rotonda, ma attenzione ad esaltarsi, a dicembre è già da un bel pezzo che una squadra blasonata come la nostra abbia cominciato a volare


Noi stranamente siamo troppo altalenanti e troppo, troppissimo, dipendenti da Ronaldo

Loro saran squadrette ma ci sono anche i tifosotti.

Poi se stupri pure la sintassi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

Per me non é cosí improbabile una vittoria del Salisburgo contro l´Atletico, ma vedremo. Il Salisburgo in casa é forte...ha discrete possibilitá di vincere, secondo me. Anche se l´Atletico rimane favorito.

 

Il girone dell´Inter é imprevedibile. Puó davvero succedere di tutto. Meglio per noi sarebbe se lo Shakhtar arrivasse secondo (un pareggio, diciamo 1-1, stasera secondo me non é improbabile e darebbe il secondo posto agli ucraini, se il Real non dovesse battere il Gladbach)...ma anche il Gladbach non é certamente fuori dalla nostra portata. Il Real quest´anno ha alti e bassi, ma rimane pur sempre il Real.

 

Il Porto sulla carta forse sarebbe l´avversario migliore per questa Juventus. Ma l´anno scorso siamo usciti col Lione, per cui non bisogna sottovalutare nessuno.

Non sto dicendo che dobbiamo sottovalutare alcuna squadra pero non capisco perche prendete l'anno scorso come punto di riferimento.

L'anno scorso non e stato una campetizione la Champions.

Quando dovevamo giocare il ritorno a casa con la nostra tifoseria si e blocato tutto a causa pandemia globale.

Abbiamo ripreso a giocare 3 Mesi doppo con partite ogni 2 giornate.Il Lione e stato a riposo perche il campionato in Francia non e stato giocato.

Io la scorsa stagione non lo considero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Invito caldamente a tutti a iscriversi a questo canale.

 

 

 

Ragazzi, non per dire, ma Pirlo adotta il mio schema a PES 2! il 3-6-1! Grande Pirlo...io c'ho vinto 10 CL di fila a cavallo tra il 2005 e il 2007, occhio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Partitona clamorosa ieri , possono dire quello che vogliono i denigratori , sicuramente è il Barcellona peggiore degli ultimi anni ma vincere con un 0-3 netto rimane un impresa da incorniciare per sempre. Non mi aspettavo questa impresa sinceramente , ero abbastanza scettico come penso molti qui dentro , felice di essere stato smentito. Ieri la prova lampante che in campionato la squadra giocava molto svogliata , non aveva spirito di sacrificio e di vincere a tutti i costi la partita come invece abbiamo visto ieri sera , poi finalmente una formazione messa bene in campo con equilibrio e compattezza , bravo ieri Pirlo a differenza di altre occasioni dove ha sbagliato molte scelte . Questa partita cosi' come il ribaltone nel derby devono essere un punto di svolta per fare bene da ora in poi.

Quotone!!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata. 
Sostengo da mesi che la formazione titolare della Juventus debba essere solo una :

 

Scszesny 

 

Cuadrado De Ligt Bonucci Sandro

 

Mckennie Arthur Rabiot 

 

Chiesa Morata Ronaldo 

 

In questa Juventus non c’è più spazio per Dybala. 
 

Complimenti al mister per la bella vittoria, adesso spero che abbia capito chi devono essere i titolari e chi le riserve, e non toccare minimamente la formazione di ieri con l’unico scambio Chiesa per Ramsey. 
 

Forza ragazzi, andiamo a prenderci questo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

Ha giocato 20 minuti, forse ti confondi con Pedri

Parlo di Puig.

 

Dal suo ingresso in campo, stanti le aspettative che si stanno creando intorno a lui come nuovo Iniesta, ho tentato di prestare particolare attenzione alla sua prestazione.

 

Al netto dei due filtranti riportati nel video, ricordo un tiraccio fuori mira dal limite, un controllo sbagliato sul fondo e qualche altro errore in appoggio.

 

Una rondine non fa primavera, ovvio, ma non mi sono lustrato gli occhi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Parlo di Puig.

 

Dal suo ingresso in campo, stanti le aspettative che si stanno creando intorno a lui come nuovo Iniesta, ho tentato di prestare particolare attenzione alla sua prestazione.

 

Al netto dei due filtranti riportati nel video, ricordo un tiraccio fuori mira dal limite, un controllo sbagliato sul fondo e qualche altro errore in appoggio.

 

Una rondine non fa primavera, ovvio, ma non mi sono lustrato gli occhi. 

 

 

A me è piaciuto

 

Quoto

EoyIPdmXYAEtqDk?format=jpg&name=large

Questi tutti i tocchi effettuati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchiha Obito ha scritto:

130818421_3719391558123455_7770247444211

Immaginate che emozione stanno provando Portanova, Frabotta, Dragusin, ci metterei pure Kulu, a trovarsi, dalla serie C o giovanili, in uno spogliatoio con campioni come il nostro. 

Emozioni uniche sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.