Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cr7🐐

Se poteste scegliere una partita della Juventus...

Post in rilievo

Sicuramente la finale champion di Berlino giocata benissimo però con un altro arbitro con un rigore netto su pogba andavamo 2 1 per noi, quella squadra era formidabile Pirlo Pogba Vidal e il Principino un centrocampo da favola peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Giusto, poi ad onor del vero, una squadra che si presentava con:nesta, maldini,pirlo,gattuso,seedorf,inzaghi e sheva, per quanto potesse esser forte la nostra Juve, parte perlomeno alla pari, il "se ci fosse stato Nedved" conta fino ad un certo punto, secondo me. 😊

Sono d'accordo, tra l'altro in campionato li affrontammo 2 volte con Nedved e finì 2-1.per noi a Torino e 2-1 per loro a Milano in 2 partite molto equilibrate, quindi non è così scontato che avremmo vinto di sicuro, anche se certamente avremmo avuto più possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima che mi verrebbe da dire è la finale di coppa del 97

però se ripenso alla finale del 2003, soprattutto dopo l'ingresso di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yagami ha scritto:

Juventus - Manchester 98-99

Concordo. Avremmo poi affrontato quello scarsissimo Bayern che ovviamente ci avrebbe battuto .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Amburgo
Quella squadra era troppo forte, si sarebbe meritata di vincere la coppa
Vincendo quella non ci sarebbe stata nemmeno la notte maledetta del heisel

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, primavera ha scritto:

La finale con il Miilan : con Nedved in campo 1000  e mille volte l' AVREMMO VINTA.....

Ma anche senza. Però c'era da vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 2 consecutive perse con Lippi, contro Dortmund e Real.
Eravamo più forti in entrambe le occasioni.
La partita persa a Manchester contro il Milan aveva differenza di valori meno marcati, anzi quel Milan iniziò da lì un ciclo essendo una squadra molto tecnica.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da rigiocare la finale del 2003 ma quel milan non era certo una squadra con cui si aveva la certezza di vincere, per restare nei parametri del topic indico quel famoso perugia-juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolte le ultime due, perse con squadre più forti, una qualsiasi delle altre finali perse.

In ordine, direi BVB 97 - Milan 2003 - Real 1998.

Lascio fuori l'Amburgo e con l'Ajax perché essendo un 83 non le ho viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppe a parte.. rigiocherei  Perugia Juventus 1 a 0 del 16 maggio 1976...vincendo quella partita all'ultima giornata, visto che il toro non andò oltre il pareggio col Cesena, avremmo tolto ai cuginastri la soddisfazione di uno scudetto che sbandierano ancora a distanza di anni come fossero 10 Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amburgo. Dortmund. Real. Milan. A pari merito tutte le finali di CL perse, escluse quella con l'Ajax, unica che non ho vissuto, e le due con Allegri, che sento quasi piu' come vittorie che come sconfitte.

 

Soprattutto, ma è sentimento individuale, mi brucia quella persa col Real nel '98.

 

In sostanza dovremmo avere 4 coppe in piu'. Che nella nostra testa stiamo pagando ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Lascio fuori l'Amburgo e con l'Ajax perché essendo un 83 non le ho viste.

Ti è andata bene. Ti sei guadagnato un anno di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.