Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, simo26 ha scritto:

Io di buono ho visto il risulyayo. Per il resto la solita juve che come l'anno scorso mi da l'impressione di prendere gol da chiunque si affaccia aala nostra area. Ho una paura tremenda a cominciare da mercoledi.

Ti quoto,ma sappiamo anche perchè abbiamo l'impressione di poter prendere gol da un momento all'altro e da chiunque,il motivo è il centrocampo mediocre che non copre la difesa e non innesca l'attacco,dobbiamo fare 100 passaggi prima di arrivare in porta e spesso al limite dell'area gli avversari ci fermano perchè ci arrviamo con lentezza e non con uno strappo di un centrocampista fisico che subito verticalizza per innescare gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se non annullano il gol per il mani di De Paul non so come finisce...

Un bel disastro 

te lo dico io... perdevamo otto a zero.

Una bella tragedia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo uno straccio di gioco... il nostro non-gioco è passare palla all'indietro... la nostra rete di passaggi è solo orizzontale... se non prende l'iniziativa CR7, col cavolo che diventiamo pericolosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ma di quale squadra esattamente?

vedo che la hai presa bene ad avere avuto torto marcio su Chiesa, ora stai peggiorando la situazione però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

dubito che avvenga anche stando bene chiellini. ma un po di riposo male non farebbe

Demiral is the solution, anche per una questione caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma sono campanelli di allarme enormi. Goal annullato, goal fatto e 2 traverse a portiere battuto.  Questa Juve viene asfaltata da una squadra decente

Ma a parte che contro la fiorentina quante volte siamo stati asfaltati quest’anno? O magari mi dirai che non abbiamo incontrato nessuna squadra decente?

 

Io davvero non ho mai visto nessuno criticare la propria squadra anche nelle vittorie nette come si fa qui ed è capitato anche altre volte quest’anno, tipo contro la Dinamo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

a giudicare da molti commenti invece penso che 10 anni e passa di calcio visto dal vivo mi siano serviti a qualcosa .sisi 

Io invece che 25 giocati mi servano molto di più dei tuoi 10 a guardare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ho pure detto che Agnelli e Paratici non capiscono niente di calcio .sisi e che Bernardeschi non è un giocatore di questo sport .sisi

 

segna tutto

Puoi dire quello che ti pare, ma offendere i nostri tesserati non dovrebbe essere permesso. 

Dire che Dybala è un pagliaccio non ha alcun significato nel commentare una partita , faresti miglior figura a chiedere scusa e ammettere l'errore invece di arrampicarti sugli specchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sicurezza con la quale certi utenti ci danno già spacciati contro il milan mi lascia basito, avranno la sfera di cristallo probabilmente, o forse sono solo frustrati in cerca di visibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Sì è il nostro tallone d'Achille la difesa... io direi uomini....

Difesa come squadra.

non come reparto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ormai Lazio non ce la chiama più nessuno...manco io ci riesco più...siamo entrati in un loop demoniaco...maledetto Simoncino del cacchio...

 

Spiaze ! :d

È più forte di me 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il Milan sarà senza centrocampo... out Bennacer e Tonali, avranno solo Krunic e Kessie

Fuori anche Salemaker e probabilmente Ibrahimovic.

Ora mi raccomando facciamoci mettere sotto anche da questi 4 scappati di casa

La differenza è che loro hanno capito che il gioco più semplice vuole randellatori a cc se sei scarso. Noi ci atteggiamo a grande squadra in modo presuntuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il Milan sarà senza centrocampo... out Bennacer e Tonali, avranno solo Krunic e Kessie

Fuori anche Salemaker e probabilmente Ibrahimovic.

Ora mi raccomando facciamoci mettere sotto anche da questi 4 scappati di casa

mi tocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Vero. Tutti i centrocampisti sono intenti a cercare di recuperare subito la palla (come chiede Pirlo) ma lasciano sistematicamente scoperta la difesa.

Ve bene avere le proprie convinzioni, ma questa è particolarmente rischiosa, specialmente contro squadre che non si divoreranno i gol come ha fatto l'udinese stasera.

Anche a me sembra il problema principale di questo assetto. Puoi avere anche un centrocampo con Pogba, Rykard e Davids, ma se sbagli lasci le praterie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

siete dei gatti attaccati ai maroni, ma mollateci 

Questa è la mia frase preferita quando ascolto la partita alla radio, riferita ad ogni giocatore che sbaglia un passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è difficile commentare. Sicuramente una bella vittoria e a tratti ottimo calcio con aggressione molto alta. Però avversario di basso livello e, soprattutto, non serve a niente se non so dà continuità con la prossima. 

 

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackTheRed ha scritto:

Chiesa è uno di quei giocatori che quando ha il pallone tra i piedi è sempre a testa bassa, perché pensa solo a sfruttare ciò che ha, una gran corsa e un buon dribbling e nei contropiedi nelle verticalizzazioni è bravo, ma quando ha davanti una difesa schierata, un palleggio orizzontale è una vera e propria chiavica, aggravata dal prezzo esorbitante del suo cartellino. Ma comunque dopo la partita di oggi ho delle speranze

60 milioni non li vale assolutamente, però in situazioni di contropiede riesce a dare un ottimo contributo, se mago Paratici lo avesse pagato 20-30 spendendone altri 30-40 per un centrocampista sarebbe stato decisamente meglio, ma ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Axel1991 ha scritto:

Bisogna trovare solidità e certezze, e in questo per quanto si possa accettare manchino per via del nuovo progetto, bisogna darle con scelte e idee chiare.

 

Non ho ancora capito che cosa viene chiesto.di fare al nostro centrocampo. 

Esatto. E purtroppo si notano passi indietro, sembriamo quasi una squadra in fase di preparazione ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

Si, da ignorante di calcio credo che abbiamo fatto un primo tempo abbastanza schifoso, una discreta ripresa, e che non mi stupirebbe affatto che sconfiggessimo entrambe le milanesi.

Considerando che abbiamo vinto due gare di fila una sola volta in tutto l'anno, e mai contro quelle della parte destra, io sarei onestamente stupito di vincerne 3 su 4 almeno a stretto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Purtroppo questa squadra lascia sempre la stessa impressione pure quando si vince: ovvero si rimane perplessi. Anche stasera eravamo partiti male e per una volta il Var ci è stato amico. Ma il gol l'avevamo preso e se fosse stato convalidato, la partita sarebbe stata rognosissima. Il primo gol è stato un gentile regalo e in generale tutto il primo tempo è stato mediocre. Ci vorranno ben altro spirito e ben altra qualità per prendere punti a S.Siro. 

Ci vuole assolutamente il Pogba della situazione,il quarto attaccante e il terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.