Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi.. scusate ma Frabotta ndo cacchio è andato? Cioè ancora prima di fare il cross Molina, aveva già saltato

 

scoordinato al massino .ghgh

È andato a funghi, non ho fatto in tempo a esultare per l'uscita di Sandro che ho dovuto ricredermi, entrambi da spedire su Urano o qualche altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ha scritto 'arbitraggio onesto' mi sa di sì 😁

Anche oggi gli avversari finiscono con 0

gialli e noi con 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Gli stessi che oggi lodavano il Milan preso a pallate a Benevento (che ha sbagliato pure un rigore) adesso vengono a parlare di Juve scandalosa perchè ha concesso 2/3 occasioni all'Udinese quando noi oltre ai gol abbiamo creato altre 4/5 occasioni con giocatore solo davanti al portiere, le comiche!  haha

Il gol dell'Udinese è una vaccata del nostro portiere che non blocca un cross rasoterra ridicolo!

Vero ma il Milan è primo e viene da una serie di risultati utili consecutivi  in più vincere le partite come quelle è segno di forza

Zittire i milanisti sarebbe bello ma la vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Fatico a pensare che questa squadra possa essere competitiva per lo scudetto, ma certamente non vincere mercoledi potrebbe rappresentare una mazzata terrificante per il morale. Il Milan al momento é la squadra migliore del campionato (la più forte per me resta l'Inter), batterli rappresenterebbe un'iniezione di fiducia enorme, occorre però un'inversione tattica, di gioco, di qualitá e di testa...il tutto in 3 giorni. Speriamo bene.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂 l'inter la più forte 😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saymonTheMask ha scritto:

La sicurezza con la quale certi utenti ci danno già spacciati contro il milan mi lascia basito, avranno la sfera di cristallo probabilmente, o forse sono solo frustrati in cerca di visibilità...

Più che altro potrebbero usare questo loro dono per cose più appaganti...tipo vincere al Superenalotto...e se non ne avessero voglia potrebbero sempre dare i numeri a me... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Ma infatti devi sfruttare Chiesa per le sue verticalizzazioni.

Appunto!

Ma nel primo tempo hai avuto un atteggiamento troppo troppo remissivo, sicuramente c'era ancora addosso la batosta contro la Bistecchese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Il secondo tempo ha giocato meglio. Le partite al rientro dalle vacanze non sono mai facili. Devi anche gestire le energie.. Ti aspettano tante partite riavvicinate. Sul 3 a 0 con questo calendario ci sta fermarsi un po'

No no a me non è piaciuto come siamo entrati in campo. Sembravamo quasi contratti e lezioni. Se l'arbitro non annulla il gol dell'Udinese non so come si mette.  Sul 3-0 lo posso capire anche se questo deconcentrarsi ce lo portiamo dai tempi di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

vedo che la hai presa bene ad avere avuto torto marcio su Chiesa, ora stai peggiorando la situazione però....

Ma esattamente su che campionato sei sintonizzato? Controlla bene che secondo me stai vedendo Enrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non abbiamo uno straccio di gioco... il nostro non-gioco è passare palla all'indietro... la nostra rete di passaggi è solo orizzontale... se non prende l'iniziativa CR7, col cavolo che diventiamo pericolosi...

Beh il 2 0 è una bella azione in verticale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Infatti non c'entra niente il covid con le sue prestazioni recenti...

Secondo me c'entra in parte. La storia che non s'impegna per via del contratto non sono d'accordo con chi lo pensa. Non sarebbe andato neppure a segnare quel gol alla fine. Io lo vedo non in piena forma, si vede che fatica nei movimenti e nello spostamento della palla. Questo non so se dipenda dal covid, potrebbe essere anche un periodo dove fatica proprio ad entrare in condizione, e mentalmente credo sia consapevole di avere difficoltà a trovare una posizione in campo giocando con Ronaldo. Cioè io non ho dubbi che Dybala, anche in queste condizioni, farebbe meglio giocando a due davanti con il Mandzukic della situazione. In questo caso per me giocando con CR7 e Chiesa larghi, serve per forza una punta. L'unica alternativa sarebbe provarlo qualche volta nel ruolo di Ramsey. Ramsey pressa di più però non segna manco a pagarlo, e per uno che gioca nel suo ruolo non è una buona cosa. Comunque speriamo che possa fare meglio in ogni caso, perché abbiamo bisogno anche di lui da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

La sicurezza con la quale certi utenti ci danno già spacciati contro il milan mi lascia basito, avranno la sfera di cristallo probabilmente, o forse sono solo frustrati in cerca di visibilità...

Se ci soffermiamo ad hernandez vs Alex Sandro capisco. Per fortuna c è altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se giochi da centrocmapista..dybala deve giocare in avanti non arretrare a centrocampo....dovete mettervi in testa che da quando è arrivato cr7 ci siamo scassati tatticamente....e molti giocatori ne hanno sofferto.

Sicuramente Dybala non trova giovamento da CR7 e infatti uno dei 2 è  di troppo...o meglio uno può  fare il vice dell'altro e gioco forza il vice è  Dybala.

Dybala in un altro contesto, con un puntero alla Lukaku, farebbe la gioia degli allenatori...qui da noi, con CR7, deve snaturarsi e rende poco ora che non è  assolutamente in condizione.

Non è  colpa sua se c'è  Cr7, ma purtroppo con i 2 facciamo sempre fatica a livello di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Puoi dire quello che ti pare, ma offendere i nostri tesserati non dovrebbe essere permesso. 

Dire che Dybala è un pagliaccio non ha alcun significato nel commentare una partita , faresti miglior figura a chiedere scusa e ammettere l'errore invece di arrampicarti sugli specchi 

Dybala ha avuto atteggiamenti circensi in campo paragonabili a quelli comici di un pagliaccio

 

lo dico, lo riconfermo e te ne fai una ragione, Maria chiudi la busta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Concordo, su questo non ci sono dubbi. Chi ci ha fatto caso, avrà notato che il nostro centrale veniva sistematicamente ingabbiato da quattro giocatori, tagliandolo fuori dal gioco. Se poi si vince come stasera, allora tutto bene, ma con la stessa disposizione non lo so quanto andiamo lontano trovando centrocampi piu "robusti".

Ma anche stasera...ci è girata bene...

 

Contro una squadra modesta, abbiamo concesso 3-4 palle gol nette.

E anche in costruzione non si è fatto molto meglio...i gol nascono praticamente tutti da loro ingenuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perché a noi non è stato annullato un gol per lo stesso motivo invece. Poi mi era stato detto che a volte se becchi la traversa è perché hai tirato da schifo e la seconda traversa lo dimostra, da 3 metri becca il legno.

E cosa cambia? Poi appunto...tira da 3 metri...non è che se poi non segna allora svanisce il fatto che si è difeso da schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BVignola ha scritto:

Allo stadio andavi a tifare o ad insultare? 

Penso a capire poco quello che stava vedendo, anche se è un bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Anche oggi gli avversari finiscono con 0

gialli e noi con 3

Appunto... e un goal annullato che non si capisce se Ramsey ha toccato oppure no col braccio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la sensazione di fragilità continua ad esserci....vediamo mercoledì: in un modo o nell'altro sarà risolutiva 

 

Al momento poco ottimista ma nel calcio ci sta tutto, da un Aston Villa - Liverpool 7-2 ad un Milan - Juve 4-2 in cinque minuti.

Boh, speriamo ci sia Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ma esattamente su che campionato sei sintonizzato? Controlla bene che secondo me stai vedendo Enrico

Non ti è piaciuto Chiesa oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo orribile come sempre. Non mi sembrava di guardare una squadra che ha vinto 9 scudetti ma un'accozzaglia di ragazzetti all'oratorio.

Secondo tempo meglio, ma comunque non all'altezza per gli standard di una squadra che vuole vincere qualcosa: troppi solisti, troppi errori tecnici, troppa poca lucidità nel creare azioni, troppa sbadataggine in difesa.

E poi, per tutti gli dei dell'olimpo, comprassero qualcnuno che stia in area! Uno che dia profondità invece di scendere a centrocampo, uno che si porti via difensori invece di intasare la trequarti. Mannaggiatuttololimpo!

Dybala già venduto per me, da oggi non ho piu spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.