Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Amici di nessuno

Post in rilievo

13 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

così per me non può funzionare...

E' tutto questione di business,il calcio come qualsiasi altro settore è stato falcidiato dalla pandemia,quindi dal momento che a Febbraio del 2019 il presidente della UEFA si espresse così: 

Ceferin boccia la superlega: “Ucciderebbe il calcio”

Ceferin ha le idee chiare, specie a proposito di qualsiasi ipotesi di Superlega: “Ucciderebbe il calcio e sarebbe noioso vedere Psg-Juventus ogni settimana”

UEFA CEFERIN SUPERLEGA – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato un’intervista rilasciata da Aleksander Ceferin. Il presidente della Uefa è pronto alla riconferma. Il congresso di domani a Roma lo vede come unico candidato a presidente. C’è da affrontare le nuove sfide del calcio internazionale e Ceferin ha le idee chiare, specie a proposito di qualsiasi ipotesi di Superlega: “Ucciderebbe il calcio e sarebbe noioso vedere Psg-Juventus ogni settimana”.

 

I grandi club europei questa estate si sono riuniti ed hanno deciso di creare la Superlega in proprio trovando anche i finanziatori che metterebbero sul piatto ben 5 e più miliardi di euro.Il Covid ha accelerato la cosa,i club sono in gravi difficoltà economiche.

Se i presidenti di Barcellona e Real hanno annunciato questa superlega è perchè è tutto fatto.

 

Che poi Juventus e Psg non dovevano incontrarsi ogni settimana,Ceferin è proprio un incompetente.

Comunque non ha da che preoccuparsi,può continuare ad organizzare la Champions League con tutti gli altri club tranne i 12 che parteciperanno alla Superlega che si sono creati in proprio senza l'appoggio della UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caccia78 ha scritto:

posso disdire sky e dazn DOMANI stesso se servisse a qualcosa.Organizziamo la cosa e facciamo sentire il nostro peso.Non si faccia come in politica dove a prescindere da chi vince le elezioni, governa sempre il PD ehehe

 

ovviamente l'ultima parte è una battuta, va presa come tale

Se facciamo un'azione comune di almeno 1 milione di abbonamenti disdetti io sono pronto a partecipare subito all'iniziativa,domani stesso disdico Sky e Dazn.

20 minuti fa, paolodjt82 ha scritto:

Un po’ come l’eurolega e la Champions league nel basket praticamente.

Grossomodo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Volumix ha scritto:

Comunque anzi che dare 60mln alla Fiorentina e 40 al Parma finanziando le squadre italiane, comprerei SOLO all'estero. Chissà che dopo non vengano da noi piangendo.

Intanto il Parma oggi ha schifato la ciucciolese per scorciatoia e risvolto.sentenza, dichiarando.che loro.con l'assenza di.7.uomini andarono a Udine perché volevano dare un segnale di continuità e normalità del calcio, e.che ripeterebbero il gesto sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se facciamo un'azione comune di almeno 1 milione di abbonamenti disdetti io sono pronto a partecipare subito all'iniziativa,domani stesso disdico Sky e Dazn.

Grossomodo si.

io anche ma deve arrivare il messaggio quindi va inviata un'email comune nel quale si evidenziano le disparita di trattamento.Comunque se leggete i commenti su CALCIOMERCATO.COM, in molti utenti scrivono che la rosea in realtà sia un giornale filojuventino...questo per dire, l'italia e gli italiani ( tra cui mi aggiungo anche io per carità) siamo un popolo di bambocci urlatori, pronti a negare l'evidenza ed a godere piu' delle disfatte altrui che delle vittorie personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Secondo me il cruccio di Agnelli è sempre stato quello di formare una Lega Europea e a quanto pare c'è riuscito insieme ad altri 11 club,ecco perchè è così silente.

Della serie A ormai glie ne frega poco.

Nn so se gliene frega 

Personalmente dopo l assoluzione del Napoli, il circo nazionale ho smesso di guardarlo. A cominciare da Juve viola

A tutto c'è un limite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo la Juve, da sempre amici di nessuno...e questo mi piace e ne vado orgoglioso. 

Amici di nessuno vuol dire essere i vincenti che tutti odioso perché i loro fegati esplodono regolarmente ogni volta che primeggiano...e purtroppo per loro è capitato, capita e capiterà spesso!

Detto questo, anche io penso che, a parte qualche raro personaggio che appare sporadicamente nelle trasmissioni sportive, la Juve non sia difesa appropriatamente in nessuna sede, sia televisiva, giornalistica o legale e questo è  un guaio.

Non so se sia il famoso Stile Juve che impedisce alla Società di reagire opportunamente, però vorrei fare presente ai signori che sono a capo della Juve che lo sport nazionale è quello di diffamare la Juve e che questo intacca anche il famoso Brand a cui sicuramente molto più affezionati.

 

Forza Juve, sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con l'articolo in ogni parola. Gli arbitraggi sono ridicoli, l'uso del VAR da denuncia, i media faziosi che cinegiornali Luce fatevi piu' in la'. Di mio, spero in una superlega europea e tanti saluti alla Serie A, non la rimpiangero' di certo. Vedere Juve-ManU o PSG-Juve o Juve-Real o Bayern-Juve per i decenni a venire? Dove si firma? Come, cosa mi perdo? Parliamo di un Atletico Vattelapesca o una AC Bighellonese qualsiasi? Capirai quante milionate di spettatori fanno con tutto lo sport in tv che c'e'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Intanto il Parma oggi ha schifato la ciucciolese per scorciatoia e risvolto.sentenza, dichiarando.che loro.con l'assenza di.7.uomini andarono a Udine perché volevano dare un segnale di continuità e normalità del calcio, e.che ripeterebbero il gesto sempre

aspetta la ripresa del campionato: ci sarà una levata di scudi contro il napoli. carli è stato il primo, ne arriveranno altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, BLACKEAGLE said:

La serie A non l'abbandoniamo ma giocheremo comunque la Superlega europea, e questo è un handicap grosso quanto una casa per il campionato italiano.

La super Lega darà il triplo di soldi rispetto alla Champions potrai fare due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LE6END ha scritto:

La Società intervenga nelle opportuni sedi e inizi a querelare

Condivido tutto. La Juventus che le prende da tutti fuori dal campo è la mia più grande amarezza. Per come si sono fatti uccellare nel caso di Juve Napoli mi resterà impresso per sempre. Io mi sarei costituito parte in causa, e avrei risposto immediatamente denunciando il Napoli dal primo momento e l'organo che poi gli ha dato ragione. Questa è mancanza di amor proprio. Divento matto se ci penso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus in vista della superlega dovrebbe dare un segnale di questo tipo: fare un squadra di 27-28 giocatori, di cui 21 piu' pinsoglio in champions. E 5 o 6 in lista solo per la serie A. Ma senza polemiche stile emre can. Nedved e paratici dovrebbero proprio dichiarare che e ' una strategia voluta. Ovviamente i 5 o 6 non devono essere dei giocatori costosissimi tipo rabiot o ramsey. Si potevano tenere alcuni di quelli che abbiamo dato in prestito oppure giocatori low cost presi a parametro zero.  Bisogno dare un segnale di distacco dall italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

io ti diró che di tutti gli acquisti "dubbi" degli ultimi anni quello di Chiesa probabilmente è quello che digerisco meglio, anche per la formula... un buon calciatore per cui cominceremo a tirar fuori i big money fra un bel po' di tempo.

Continuo a digerire molto meno Rabiot/Ramsey e, ovviamente, Berna... 😓

 

La Fiorentina continuiamo a riempirla di vagonate di mln, ok che Chiesa sia un buon giocatore e ancora giovane, ma sinceramente smetterei totalmente di spendere in Italia, vistoil trattamento che ci stanno riservando da anni. Senza contare il 2006, mandati in B da un ex dirigente interista perchè troppo superiori agli avversari...quest'anno in altri modi più o meno stanno facendo lo stesso. Non capisco perchè in Italia i migliori vanno sempre penalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volumix ha scritto:

La Fiorentina continuiamo a riempirla di vagonate di mln, ok che Chiesa sia un buon giocatore e ancora giovane, ma sinceramente smetterei totalmente di spendere in Italia, vistoil trattamento che ci stanno riservando da anni. Senza contare il 2006, mandati in B da un ex dirigente interista perchè troppo superiori agli avversari...quest'anno in altri modi più o meno stanno facendo lo stesso.

La cosa piu' assurda e' che dopo l'arrivo di ronaldo ci si aspettava un immediato aumento dallo sponsor jeep. E invece hanno aspettato piu' di 1 anno. Nel frattempo hanno rinnovato il contratto dello sponsor fiat della nazionale. La  fiat che da' soldi alla federcalcio. Per me questa cosa e' inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto, io lo scrivo da sempre in tanti miei interventi, e devo dire che francamente non mi aspetto niente di buono, d'altra parte se ricordate la juve era benvoluta da tutti dopo farsopoli cioè quando viaggiava tra settimi posti, allora tutti giornalisti pennivendoli parlavano bene della juve..spero solo che chiudano quanto pri a l'altra farsa di Suarez, credo che il silenzio imbarazzante della juve sia legato a questo. Poi aggiungiamoci che un cialtrone che si presenta in lega positivo si permette di rispondere in quel modo al mister che aveva esternato cose giustissime in merito alla sentenza riguardante juve napoli..siamo alla frutta speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Manco per idea. 

La stampa è divisa in due: Madrid (Real e Atletico) e Barcellona.

La stampa catalana (spudoratamente pro Barca naturalmente), assomiglia molto a giornalacci tipo Corsport. Ne sa qualcosa Arthur, brutalmente preso di mira dalla stampa catalana una volta che si è saputo fosse in rotta con la società del Barcellona. 

Semplicemente ci sono due grandi fazioni e si fanno la guerra a vicenda. 

 

Noi dobbiamo essere più furbi, magari fare come gli altri che sovvenzionano i giornali amici per tirare frecciatine. Come fanno a Milano e Roma/Napoli. 

Non so facessero qualcosa, non sono intervenuti nemmeno quando hanno dato del marocchino di * a Benatia. 

È inutile, una cosa simile io non l'ho vista in nessuna grande azienda (tanto oggi le squadre di calcio questo sono), c'è poco da difendere o prendersela con gli altri. Fanno bene a sfogarsi, lo possono fare. 

 

Mi metto nei panni di chi sta all'esterno. Questo silenzio è come quello di uno marcio che sa di esserlo e si sta zitto per non peggiorare la propria situazione. 

Infatti la nostra immagine anche all'estero è pienamente danneggiata, il caso Suarez è l'ennesimo affronto. E la società non si difende nemmeno. 

Ovviamente ci sono divisioni e scontri, ma non al livello Italiano, dove se qualcosa sfavorisce la Juventus allora fanno tutti del loro meglio per ignorarlo mentre se c'è qualcosa che può infangare la Juventus non si parla di altro per mesi (se non anni, come per il giallo di Pjanic in una partita dove mancavano due rigori per la Juve...), arrivando anche a mistificare la realtà. E per me il problema è che questa è l'immagine che arriva anche all'estero, quindi neanche su piattaforme straniere si può discutere in pace se fai notare di essere juventino. Per il caso Suarez Agnelli però ha parlato, ribadendo l'estraneità della Juventus e ha anche specificato che l'avviso di garanzia a Paratici non era perché era colpevole nella vicenda Suarez, ma solo per aver mentito al PM (a quanto pare riguardo a quella telefonata con un ministro), più di così non possono proprio fare, se gli altri vogliono credere quello che vogliono non è colpa della Juventus.

 

Io onestamente non so nulla di legge, avvocati querele etc quindi non ho idea di cosa possa fare di concreto la società e se c'è qualcosa che cercano di evitare di fare anche a scapito del nome della Juventus che viene infangato. Qualche giorno fa avevo commentato in un altro topic che se iniziassimo a querelare giornalisti sicuramente si rigirerebbe tutto contro, con gentaglia che ci accuserebbe di avergli fatto perdere il lavoro perché "diceva la verità", come Pistocchi insinua da anni. Per il resto non so, mi sembra però chiaro che altri hanno agganci molto in alto come il Napoli e il Milan dove Berlusconi ha ancora entrambe le mani dentro il barattolo. Però vedi che a loro nessuno dice niente, il Milan manco dovrebbe potersi iscrivere al campionato senza una proprietà definita e con tutti i debiti che ha, al Napoli nessuno dice nulla quando ministri lo difendono apertamente o quando ci sono intrallazzi politici chiari e definiti, da noi Paratici chiama la De Michelis per informazioni perché sono amici d'infanzia e parte lo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato col Crotone, col Benevento, preso tre pere dai viola e ci siamo fatti infilare da Caicedo al 96° e stiamo a cianciare di palazzo, poteri forti e vento der norde ? Ridotti a tifosi laziali o romanisti qualsiasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini: basta piangere. Si sa da quando siamo  nati che abbiamo tutti contro. 
Giochiamo  30 e passa derby l’anno e per vincere dobbiamo impegnarci più degli altri. Il compitino non basta.

È così e basta. Chi piange come un napoletano o protesta come un interista ha quelle squadre da scegliere. Noi dobbiamo stare muti: ingoiare veleno e cagàre fulmini.

Pensiamo piuttosto a fare gli auguri di buon compleanno a Roberto Bettega, grandi campione torinese iperdotato di tecnica e palle, come ogni gobbo vero.

fosse nato a Roma o a Napoli ora avremmo speciali su Sky che lo descrivono come meglio di Keegan e Kempes messi insieme. Ma è gobbo e allora non fa poesia.

BED2E788-5E80-4A26-87BE-9DD6B5A33DDA.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo simpatici quando eravamo perdenti, che poi era una farsa anche quella. Spero in una Nemesi che colpisca duro, purtroppo tutto nella vita è soggetto alla regola dei cicli. Temo che ora tocchi a noi.

5 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Abbiamo pareggiato col Crotone, col Benevento, preso tre pere dai viola e ci siamo fatti infilare da Caicedo al 96° e stiamo a cianciare di palazzo, poteri forti e vento der norde ? Ridotti a tifosi laziali o romanisti qualsiasi....

Se passi per Roma ti invito a cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Volumix ha scritto:

La Fiorentina continuiamo a riempirla di vagonate di mln, ok che Chiesa sia un buon giocatore e ancora giovane, ma sinceramente smetterei totalmente di spendere in Italia, vistoil trattamento che ci stanno riservando da anni. Senza contare il 2006, mandati in B da un ex dirigente interista perchè troppo superiori agli avversari...quest'anno in altri modi più o meno stanno facendo lo stesso. Non capisco perchè in Italia i migliori vanno sempre penalizzati.

Oh mio signore, quanto hai ragione. Non gli darei un bicchiere di acqua nel deserto, figuriamoci giocatori in prestito o acquistarli da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Abbiamo pareggiato col Crotone, col Benevento, preso tre pere dai viola e ci siamo fatti infilare da Caicedo al 96° e stiamo a cianciare di palazzo, poteri forti e vento der norde ? Ridotti a tifosi laziali o romanisti qualsiasi....

va bene non esagerare, ma negare l'evidenza è altrettanto ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che possiamo anche iniziare dal forum. Da anni che vengono tagliate discussione fatte dagli utenti e si continua a pubblicare ininterrottamente articolini della rosa e carta da pesce simile. Iniziamo a cancellarli dal forum, sara' un piccolo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.