Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, davik ha scritto:

gli insulti a Rabiot sul gol del Milan sono vomitevoli comunque, cioè uno subisce fallo e deve pure essere additato come colpevole per aver perso palla. 

Quello era fallo grande come una casa, ma vabbé del resto qui fino a una settimana fa insultavano Chiesa che ora pare CR7 (oggi anonimo), a dire il vero chi è giù è Bentancur che ha rischiato l'espulsione. Poi ci sono molti infiltrati di fognafans qui durante la partita, non scordiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Problema all'anca ma niente di che, almeno stando alle sue parole.

🙏🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Lombroso classificava i criminali, non i collioni

Quello che scrive non basta a classificarlo come tale ?  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Arthur devono giocare sempre. Forse Pirlo voleva una mediana prettamente fisica con Bentancur e Rabiot....probabilmente temeva i ritmi alti dei giocatori avversari....

Ci manca ancora molto nel piglio, nella sicurezza, nella padronanza del match.

Contro le riserve del Milan una grande squadra, una volta passata in vantaggio, ammazza la partita e la gara termina e basta.

Invece, ci siamo, per l'ennesima volta, fatti raggiungere (anche se la rete avversaria è irregolare per un colossale fallo su Rabiot).

Nel secondo tempo, tuttavia, siamo andati meglio, cercando e meritando ampiamente la vittoria.

Benissimo Chiesa (il ragazzo ha le palle....imparassero, gli altri, con quale spirito si va in campo), Dybala, in grande recupero, Szczesny, sempre concentrato e pronto.

Bene anche Frabotta, che prova, riuscendoci, anche qualche buon dribbling in spinta. L'ho visto più sicuro.

 

Le critiche che sento a Cristiano mi paiono ingenerose: ha lavorato parecchi palloni con qualità e non ha segnato solo perchè non gli è mai capitata l'occasione giusta per andare al tiro. Sennò...anche stasera timbrava, come al solito.

 

Giornata trionfale per noi; punti recuperati, ci rifacciamo sotto e diamo 3 pere in casa ai simpaticoni milanesi...che già pensavano di averci fatti fuori.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi principali che abbiamo sono due:

1) perdiamo troppi palloni pericolosi come quello di Ramsey nel primo tempo

2) ci abbassiamo sempre troppo sul giro palla in pressione dell’avversario

 

Pirlo deve sistemare queste due cose assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Anche la vittoria sul Milan l'avevo già prevista con questa Juventus che gioca come in Barcellonea vs Juventus 0 3, partita memorabile perché segna l'inizio di un nuovo modo di giocare come mai riscontrato prima con Conte, Allegri e Sarri; manca solo l'ultimo tassello e la squadra è pronta per conquistare il 10° scudetto di fila e soprattutto la CL finalmente.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biturbo ha scritto:

Veramente incredibile che Theo sia rimasto sul campo, doveva essere già espulso nei primi 15 minuti e non è neanche stato ammonito..

Ma conta solo il secondo mancato su Benta...per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

e i due cartellini gialli non dati al Milan nel primo tempo per fallacci su Chiesa con cosa si compensano ?

Il primo a gamba tesa secondo me era quasi da arancione.. Ma gli errori sul loro gol e sulla mancata espulsione di benta sono clamorosi. E anche quando ha ammonito Danilo subito dopo che addirittura ha preso la palla. Una delle peggiori prestazioni di un arbitro mai viste, ma non così a senso unico contro di noi come altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheosMetherlence ha scritto:

Chiesa ha anche dribbling, una corsa e una grinta pazzesca. È un esterno già formato, perché cambiare ruolo anche a lui? 

Appunto perché metterlo nel 352...lui è perfetto nel 433 o 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Ragazzi ma oggi è la prima volta che lo avete visto?

 

Se uno vede Ronaldo oggi per la prima volta, pensa sia bollitissimo ad esempio.

Magari ad avercelo Theo

Assolutamente no...è da quando è arrivato al Milan che lo dico! Poi ripeto...in fase offensiva è bravissimo, ma dietro se non lo copri adeguatamente e il difensore non lo aiuta a dovere...poi fa di ste figure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ErFUrgtXEAUVsQr?format=jpg&name=smallErFUrgwXcAQTuIK?format=jpg&name=small

 

comunque non so spiegarvelo, Chiesa mi fa una tenerezza incredibile è proprio un ragazzo puro e umile e sembra che nemmeno lui si sia reso conto di essere arrivato alla juventus, teniamocelo stretto.. ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al club sulla partita dell'inda: " le assenze, il campo, il rigore, Lukaku, mia zia, mia nonna, il campo. poi il campo.

ah dimenticavo...

il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah una domanda

 

ma HAUGE.. 4 milioni fortissimo

 

che dire.. ha toccato si e no 10 palloni annullato da Danilo

 

ma ao, in topic serie A... Tutti a sbrodolare

ho capito perché vale 4 milioni.. ne vale pure troppi sto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, arabafenice ha scritto:

A Radio Rai, Repice/Orlando hanno detto che era fallo ma non si può tornare così tanto indietro nell'azione... e io ho pensato proprio a quell'episodio, a quello di Roma Juve di un paio di anni fa e a quello dell'anno scorso in Spal Fiorentina, gol della Spal annullato per dare un rigore ai viola avvenuto nell'azione precedente... insomma, le solite dimenticanze quando ci siamo di mezzo noi

A beh..pensa te se 20 secondi (forse neanche) sono troppi siamo proprio messi bene..mi fa strano Repice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alyssa ha scritto:

Boh...continuo a non capire le critiche a Bentancur, poi oggi che ha pure giocato con un inesistente Rabiot ed un dannoso Ramsey...mah...

Se guardiamo la partita di stasera Bentancur è stato il peggiore del centrocampo.

Può darsi però che con accanto Arthur e Mckennie rende di più che con Rabiot e Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

ErFUrgtXEAUVsQr?format=jpg&name=smallErFUrgwXcAQTuIK?format=jpg&name=small

 

comunque non so spiegarvelo, Chiesa mi fa una tenerezza incredibile è proprio un ragazzo puro e umile e sembra che nemmeno lui si sia reso conto di essere arrivato alla juventus, teniamocelo stretto.. ❤️ 

Ha la gara cosa che bernardeschi se la sogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto della vittoria...certa gente è comunque inguardabile, cosa ci faccia alla juve non si sa

meno male che i cambi hanno ribaltato la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Muzio ha scritto:

Menzione particolare per Frabotta. Non è un campione, ma oggi ha giocato meglio dell'Alex Sandro degli ultimi 2 anni. Propositivo sulla fascia (nei primi minuti ha messo anche un bell'assist che Dybala si è letteralmente mangiato) e abbastanza attento dietro. 

Ovviamente non può essere un titolare ora e secondo me non ha nemmeno le potenzialità per esserlo in futuro. Potrebbe diventare un buon panchinaro o una buona plusvalenza.

È molto bravo ad andare sul fondo e crossare e, in generale, a proporsi in fase offensiva, diligente in fase difensiva, deve assolutamente migliorare nella gestione di alcuni palloni che perde con troppa facilitá. Secondo me, lavorando può diventare un terzino affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Solo preconcetti, voglia di sparare vaccatè random, zero obiettività e competenze calcistiche limitate.

 

Frabotta, quando è stato chiamato in causa non ha mai demeritato. MAI.

Tantomeno stasera.

 

Non capisco cosa si pretenda dal 24’ uomo della rosa.

Al contrario, ce ne vorrebbero di più. Calciatori che ti costano una miseria e quando serve fanno sempre il loro.

Perfetto. 

Infatti. La cosa che mi infastidisce che qui passano per fuoriclasse gli spinazzola e i Theo, per carità buoni giocatori. I nostri invece tutti scarsi.

Idem per il kulu  quest'estate tutti mi dicevano che è un top assoluto che sarà un titolare fisso. Adesso gli stessi che non ne capiscono l'acquisto e la delusione per il giocatore.

Stasera benissimo, ma a mio parere una buona stagione con tre gol e diversi assist. 

Sono anni che resto deluso da questa tifoseria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.