Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Recommended Posts

Ma che formazione è?

Segotta e rabiò titolari?

Ma mettere demiral nei 3 dietro alzare

danilo a dx e mettere chiesa a sinistra faceva schifo?

• Mi Piace 1

Se si esclude la malafede, si vede che è uno che fa quel mestiere da pochi mesi...

E che a uno che fa una professione da poco, venga affidata la gestione di una squadra milionaria è un paradosso che si spiega soltanto se si ragiona in base a scelte personali, di amicizia e di raccomandazioni.

O la dirigenza e proprietà della Juventus hanno volutamente deciso di dilapidare un vantaggio tecnico ed economico davvero notevole, oppure è ora di cambiamenti importanti al vertice perché semplicemente è nella natura delle cose portare un po’ di aria fresca prima di finire senza ossigeno...

Indipendentemente da questa partita, ma tanta improvvisazione come nell’ultimo anno e mezzo non si vedeva da tempo...

• Mi Piace 4

La formazione di stasera è da metà classifica, ho già messo via il pensiero 
E comunque non ci dovrebbero essere scuse visto che il Milan come assenze è messo pure peggio; considerando la loro formazione tipo hanno fuori 4 titolari su 10 giocatori di movimento (Bennacer, Rebic, Ibrahimovic, Saelemaekers)

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

5 minuti fa, vamos a ganar 1971 ha scritto:

Rabiot titolare al posto di mckennie... povera juve 

continua a pensare che pirlo é l'anello debole della crescita della Juventus l'unico allenatore al mondo capace di indebolire e depotenziare squadra e giocatori 

Ma soprattutto cambia schieramento ogni volta.

7 minutes ago, -Anton10- said:

Frabotta contro castillejo.. mi raccomando frate.. lo spagnolo rientra sul suo sinistro te fai come contro l’udinese eh va dritto

Eh bhe si vede Che vuoi proprio bene a frabotta 😂

Ma a centrocampo chi contrasta gli avversari del Milan?
Bentancur, Rabiot, Ramsey non sono capaci di fare pressing o di rompere le linee avversarie. Sarebbe stato meglio un McKenzie.
IN questo modo avremo una Juve lunga con un buco al centro.

E' tornato il francese bah 

speriamo che ci degni di una prestazione da 6 prima di venir silurato a fine stagione bah 

abbiamo già fatto una caxxata lasciando a casa ronaldo col benevento

e ci costò 2 punti

spero che sta scelta nn costi altrettanto

1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Molto perplesso sulla formazione, io preferivo Demiral, Arthur, Mc Kennie in e Frabotta, Benta, Rabiot out. Senza contare che Bonucci lo panchinerei quasi sempre. 

Stasera Pirlo o si dimostra un genio o un cog.. ehm un non genio 

1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

basta Andrea, oggi magari si vince ma basta. Ogni santa partita un esperimento, ogni esperimento un fallimento. E oggi che fai? Altra invenzione.

Basta.

deve andarsene punto. allenare non è il suo mestiere

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.