Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Motivazioni Collegio Garanzia su Juventus - Napoli: "Il Napoli ha rispettato protocollo che prevede decisione da parte dell'Asl competente"

Recommended Posts

Evidentemente sono io che non capisco, ma la sentenza dice che il protocollo viene applicato già dalla prima chiamata al sabato, quando lo stesso direttore della ASL aveva detto che loro non erano competenti..... Dove sbaglio, chi mi spiega? 

15 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Evidentemente sono io che non capisco, ma la sentenza dice che il protocollo viene applicato già dalla prima chiamata al sabato, quando lo stesso direttore della ASL aveva detto che loro non erano competenti..... Dove sbaglio, chi mi spiega? 

Dalla seconda nota della ASL1, quella di sabato 3 ottobre, nella quale si parlava di isolamento fiduciario. La prima nota, di venerdì 2 ottobre, era invece quella che tu citi. Praticamente il CONI sostiene che le ASL di Napoli abbiano scelto di indicare l'isolamento fiduciario "pieno" al napoli, quello per tutti i cittadini per intenderci, e non l'isolamento "leggero" che è stato applicato al resto dei giocatori di Serie A da inizio campionato. 

• Mi Piace 1

ma io me la ricordavo diversamente: il napoli ha violato il protocollo perché alla notizia delle due positività non è andata in bolla, ma ha fatto tornare a casa tranquillamente i suoi giocatori.

o me lo sono sognato?

Non sono nemmeno degni del nostro schifo nei loro confronti.

Vanno umiliati sul campo da qui all'eternità.

• Mi Piace 1

40 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Guarda se fanno l'infamata, altro che la Juve dire :" SAREMO indifferenti" , li manderanno direttamente nel tribunale  della UEFA!

Piuttosto noi ci ripresenteremmo in campo con palla ed arbitri.

Anche perché la ASL può vietare, ma è la FIGC che dovrebbe ratificare la sospensione e rinvio partita.

Ormai la figura l'hanno fatta in federazione.

Chissà come andrà a finire.

18 minutes ago, Minor threat said:

Dalla seconda nota della ASL1, quella di sabato 3 ottobre, nella quale si parlava di isolamento fiduciario. La prima nota, di venerdì 2 ottobre, era invece quella che tu citi. Praticamente il CONI sostiene che le ASL di Napoli abbiano scelto di indicare l'isolamento fiduciario "pieno" al napoli, quello per tutti i cittadini per intenderci, e non l'isolamento "leggero" che è stato applicato al resto dei giocatori di Serie A da inizio campionato. 

Ok... Quindi sono punibili penalmente perché per 14 giorni sono usciti dall'isolamento? 

2 minuti fa, pietosi ha scritto:

Ok... Quindi sono punibili penalmente perché per 14 giorni sono usciti dall'isolamento? 

Non credo siano usciti... non sono andati in nazionale e hanno giocato il 17 ottobre con l'atalanta 

2 minutes ago, Minor threat said:

Non credo siano usciti... non sono andati in nazionale e hanno giocato il 17 ottobre con l'atalanta 

Non si sono neanche allenati? Sono Stati 14 giorni in casa? Se non hanno creato la bolla e si sono allenati e tornati a casa allora hanno violato un ordinanza asl. 

• Mi Piace 1

6 ore fa, ufobianconero ha scritto:

il Napoli ha agito senza malafede e in piena coerenza

i paesani sono famosi per la loro conclamata malafede nella vita come nello sport, e sono i numeri 1 come incoerenza, quindi non scrivete cassate....

2 ore fa, BBrian ha scritto:

E' stata una farsa della gazzetta, cairo e lotito si odiano a morte... poi oh sicuramente lotito qualche impiccio lo farà, in quella storia però non è stato violato alcun regolamento

Non sono informatissimo a riguardo lo ammetto (anche perchè mica ne han parlato poi così tanto .ghgh )...

Ma ricordo un Immobile positivo-negativo a giorni alterni  uum  .uah

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

È un triplo salto mortale dei giudici del collegio di garanzia questo.

1 ora fa, Joes ha scritto:

ma io me la ricordavo diversamente: il napoli ha violato il protocollo perché alla notizia delle due positività non è andata in bolla, ma ha fatto tornare a casa tranquillamente i suoi giocatori.

o me lo sono sognato?

È così, infatti mi sembra che il Napoli avesse cancellato dal web tutti i video e le foto degli allenamenti giornalieri dove c'erano i due in questione che continuavano ad allenarsi. 

Quindi ora le altre 19 società possono fare causa alle ASL? Perché se hanno fatto viaggiare squadre con dei positivi li hanno esposti a un rischio per la propria incolumità. Omessa sorveglianza? Tentata strage?

In pratica, tutti ignoranti e assassini tranne i pulcinella. Ma si vergognassero. A Torino dobbiamo massacrarli, sti indegni.

“ La nazione che dimentica i suoi eroi sarà essa stessa dimenticata. “

310x0_1525959664896.rainews_201805101540

Aurelio De laurentiis.. l’eroe che non ci meritiamo

1 ora fa, pietosi ha scritto:

Non si sono neanche allenati? Sono Stati 14 giorni in casa? Se non hanno creato la bolla e si sono allenati e tornati a casa allora hanno violato un ordinanza asl. 

In effetti... 

Si sentiva il bisogno di una grandissima porcata....complimenti al coni

Gravina ? nulla da dire ? Il tuo protocollo vale meno di una cicca di sigaretta ! 

Siete solo una massa di rimbambiti e rintronati col * incollato alle poltrone !