Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

La speranza è l'ultima a morire.

 

Io sono rassegnato da inizio stagione, dal giorno che Paratici è stato confermato e Pirlo ufficializzato.

 

Ma un conto è la rassegnazione, un altro è vedere una sorta di suicidio sportivo che rischia di distruggere tutto, perchè se non arriviamo tra le prime 4 credo si rischiano pure gravi danni economici.

Alla firigrnza sembra non importi non entrare in zona champions visto la totale assenza di comunicazione e di mercato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Altair ha scritto:

Si può criticare la squadra, l’allenatore e la dirigenza oppure si viene schedati per flamer o troll? Siamo semplicemente ridicoli e ci hanno scherzato senza neanche impegnarsi. Oggi mi sono reso conto che il nostro obiettivo deve essere il quarto posto.
 

da una parte ce le meritiamo le sconfitte cosi abbassiamo la cresta e facciamo meno gli arroganti 

 

Difendete ancora frabotta mi raccomando 

Dopo milioni di insulti che senso ha fare il milionesimo+1? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, simoner89 ha scritto:

E come la si rimedierebbe?? Mandando via Pirlo? Impensabile che la società faccia una scelta simile ma purtroppo la squadra ha delle lacune enormi che non sono sistemabili nel breve periodo.

 

Io però mi chiedo solo una cosa: perché Rabiot e Bentancur? BASTA CON QUESTI DUE!!!!!

Certo mandi via Pirlo stasera stessa 

Arthur Mckennie e kulusevski in panchina 

Rabiot Ramsey e Bentancur in campo a fare schifo 

Lo mandi via e prendi chiunque e farà meglio 

Ma io non ce l'ho con Pirlo ce l'ho con chi l'ha scelto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Certo che siete dei "tifosi" senza un minimo di amore per questa squadra.

 

Troppo viziati..

 

Non si può stravincere ogni anno.

 

Che potesse essere una annata complicata lo si sapeva già in partenza.

 

 

Siete abituati troppo bene.

 

 

Il calcio é un'altra cosa

 

 

Bisogna saper vincere, e bisogna saper perdere

Però c'è modo e modo, se riduci la squadra ad un'accozzaglia di parametri zero e scarponi vari,se in panchina ci metti un novellino muto,  se sei senza una riserva di Alex Sandro da tre anni.....viziatelli un pardipalle eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo sensazioni e di solito la perdiamo.

 

Come togliere il ciuccio ad un bambino, Pirlo imbarazzante si è fatto ridicolizzare.

 

Seppure avessimo 3/4 di difensori fuori, poteva mettere meglio in campo la squadra.

 

Danilo a sx su Hakimi, Demiral a dx.

Chiesa McKennie Arthur poi Kulu

 

La ns sx lasciata libera completamente.

 

E mi è toccato leggere una risposta che anche oggi è colpa di Dybala 🤔🤔🤔

 

Pirlo da oggi per me incomincia a stare stabilmente sul banco dei colpevoli.

Troppe partite sbagliate.

Nedved serve a?

Paratici ottimo stare senza terzini....

Andrea esame profondo di coscienza.

 

Ecco perché Allegri diceva che si vince prima con la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Non c'è nulla da commentare... Semplicemente imbarazzanti! Il secondo goal subito è emblematico

Non siamo una squadra e Pirlo non è un allenatore di calcio. 

Dobbiamo puntare al 4 posto, in caso contrario rischiamo di tornare competitivi fra 5 anni. 

Veramente una prestazione imbarazzante senza neanche mordente. 

Non mi avevano convinto le ultime prestazioni e infatti non mi sbagliavo. 

Per me non sarà facile entrare nelle prime 4.

Oggi avremmo perso contro la maggior parte delle squadre di lega pro. 

 

Oggi ha vinto la squadra più forte. È lo sport lo accetto, ma la modalità è dura da digerire.... senza un sussulto, un minimo orgoglio. 

 

Ramsey e Rabiot e non dico altro... 

 

Quoto ma poi parliamo di chiellini e bonucci? Gianni e pinotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AST said:

rabiot l'ha schierato mia madre....

E chi doveva mettere? McKennie era reduce da un infortunio, e rischiare di perderlo sarebbe stato assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensate bene

Già l'anno scorso è stato un mezzo MIRACOLO vincere il nono scudetto consecutivo

Quest'anno non abbiamo più nemmeno un vero allenatore

Non so onestamente cosa vi aspettavate 

Ronaldo, da solo, può farci vincere alcune partite, non di certo il campionato 

Bisogna parlare seriamente di rifondazione, ma partendo dall'alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo il secondo gol non c'è stata nemmeno un briciolo di reazione... mamma mia

 

io lo dissi a settembre, non è una questione puramente tattica, Pirlo non ha il carattere adatto per fare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Qui rischiamo la champions..altro che scudetto. 

Esatto, il vero problema è questo, perché comprometterebbe la prossima stagione sia come prestigio della squadra sia come risorse economiche. Potrebbe voler dire addio a De Ligt e difficoltà a rinforzare la squadra e quindi a tornare a vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio spesso questo esempio:

hai una Lamborghini e la fai guidare ad un vecchio tremolante che sfriziona e accelera fuori giri ogni volta che parte, non lo tiene in strada e sbatte contro marciapiedi e cartelli...di chi è la colpa? Di chi guida o di chi gli ha dato la macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dov'è caxxo è la dirigenza che continua a prendere pesci in faccia da tutti,dov'è la dirigenza che non protegge i suoi tifosi,dov'è la dirigenza che non alza la voce su nulla?dov'è la dirigenza che dovrebbe spiegarci lo scempio sul campo che stiamo vedendo.Ma qualche spiegazione ce la vogliono dare?o sono tornate non solo le squadre o anche le dirigenze da 7 posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Abbiamo un allenatore che era stato presentato per l'U23 in serie C.

Allegri non è l'unico allenatore sulla faccia della terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vingro ha scritto:

La più brutta Juventus della stagione,  inguardabile , messa male in campo;  Pirlo ha le sue gravi responsabilità, sbagliando completamente formazione. Tutti hanno giocato male, tranne Chiellini, secondo me, ma Il giocatore che mi ha deluso maggiormente è stato Ronaldo, impreciso e svogliato. Stasera sinceramente l'avrei tolto, perché un giocatore come lui deve dare l' esempio, anche ai più giovani. 

Scusa ma ronaldo gioca sempre così,con il milan non è che abbia giocato meglio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, markisio ha scritto:

date un allenatore a questa squadra!!!

adesso che sei fuori da tutto?

è tardi amico mio bello....andava esonerato a dicembre , quando eravamo ancora in tempo.

oggi non ha senso...tra pochi giorni c'è la supercoppa, unico trofeo che possiamo vincere in questa stagione, dopo di che bisognerà concentrarsi sul quarto posto e stop.

alla champions non voglio pensare, mi sembrerebbe ridicolo anche solo pensare di poter superare i quarti con questa squadra, indipendentemente dall'allenatore.

questo è quanto...lo so che sa di amaro, ma meglio farci la bocca ora e abituarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.