Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pirlo post Samp-Juve: "Peccato non averla chiusa nel primo tempo, abbiamo fatto una grande gara. Non abbiamo mai pensato di dover prendere per forza un attaccante..."

Post in rilievo

1 minuto fa, J Solo ha scritto:

No intendevo i punti di distacco dal muilan, per me sono troppi

Colpa mia.

Col milan abbiamo circa 10 rigori di distanza .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa vi ha dato energia?
"Sì, ha portato energia, freschezza, fame, è un giocatore giovane, è arrivato in una grande squadra, quindi si è approcciato con grandi campioni, con partite importanti anche a livello internazionale, a parte quelle che aveva giocato con la Nazionale. E' entrato un po' magari in punta di piedi all'inizio perchè il salto è stato grande, ma adesso è libero di testa, si è sbloccato anche con qualche gol, quindi siamo contenti delle sue prestazioni".

Grande acquisto.

Si vede che, fin dall'anno scorso, voleva fortissimamente la maglia bianconera.

È un entusiasta, innamorato del suo mestiere, in mezzo ai compagni ride sempre, in campo dà tutto (dimostrando di aver già perfettamente compreso lo spirito Juve) e si sente già parte integrante del team.

I mezzi li ha, può solo migliorare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere la frase su Ronaldo, vuol dire che si ragiona di squadra. Poi nulla di personale col portoghese ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ancora bisogno di migliorare ma sta facendo bene tutto sommato il mister, per essere alla sua prima esperienza. Se dovessimo mai vincere lo scudetto, e dico se, perchè non sarà semplice, ma abbiamo il dovere di provarci, tutti quelli che criticano fino ad ora un allenatore che non ha mai allenato in vita sua, farebbero meglio a starsene zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è la seconda dimostrazione vivente che qui sul forum qualcuno dice un mucchio di sciocchezze. La prima era chiellini

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Made said:

Si si, no no (cit) 

Meglio di

”stasera innanzitutto devo fare i homplimenti ai ragazzi”

2 minutes ago, AngriJuve said:

Chiesa è la seconda dimostrazione vivente che qui sul forum qualcuno dice un mucchio di sciocchezze. La prima era chiellini

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

La terza Arthur

La quarta Bentancur 

la quinta....

la sesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Si si, no no (cit) 

"Ma no", "Sì sì".

 

Ogni risposta è ampiamente prevedibile, almeno per come inizia.

 

Ma in fondo, basta che vinciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo dai retta a me

 

iniziate a fare degli esercizi precisi sui contropiedi, perché ne ho piene le palle di veder buttare le azioni facili, i giocatori devono sapere dove stare e a chi passarla, punto

 

e che ****, siamo nel 2021 eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Chiello è un fenomeno assoluto e si sapeva,se sta bene è uno dei difensori più forti in circolazione nel mondo!

Esatto ma ultimamente si leggevano dei commenti... incredibile 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo mi è piaciuto molto, dovevamo solo chiuderla prima e portare di più la palla in avanti nel secondo tempo, ma il perchè è palese a tutti tranne che a Paratici: manca un'alternativa davanti. 

Comunque con quel cappello mi faceva troppo ridere uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Di Bonucci e Chiello nessun scrive nulla stasera... 🤭😏😏😏

Chiello ha salvato il risultato su tiro di Quagliarella, lasciato solo in area se no finiva in pareggio e saremmo qui a parlare di un pareggio e un secondo tempo mediocre. Grande Chiello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, Pirlo avrà anche le sue lacune, ma quando ha a disposizione tutta la rosa si inizia a intravedere un buon calcio e grazie agli interpreti le sue idee vengono applicate. Sta tutto lì...se giochi solo con Frabotta, Rabiot, Ramsey, Bonucci, Bernandeschi è normale che gira male. Se giochi con Chiellini, Arthur, McKennie, Cuadrado, Chiesa, la musica cambia! Stiamo finalmente recuperando tutti, e trovando anche una quadra precisa, l’impresa sarà mantenere questa rosa in forma senza ulteriori infortuni. In quel caso ce la possiamo giocare bene anche in Champions...speriamo 🙏🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso pirlo ha finalmente la squadra totalmente in mano.

andremo fino alla fine come un treno

vinciamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia a vedere qualcosa pero' siamo troppo sciuponi. Manchiamo ancora di concretezza.

Una buona cosa e' che sembriamo uniti, siamo un gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Di Bonucci e Chiello nessun scrive nulla stasera... 🤭😏😏😏

Vorrei vedere il chiello con l'olandese. per me bonucci può stare in panca fino alla fine della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Chiesa è la seconda dimostrazione vivente che qui sul forum qualcuno dice un mucchio di sciocchezze. La prima era chiellini

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

Io personalmente ero scottato dal Berna in cui credevo.. inoltre Chiesa non era così forte e continuo a Firenze.

 

Ha fatto un salto di qualità mentale ma ne sono davvero lieto.

 

Come lo stesso Morata, nessuno si pensava avrebbe impattato così tanto positivamente..

 

Chi lo pensa mente(quantomeno su Morata).

 

Ma ben vengano sorprese positive..

8 minuti fa, cuccureddu7677 ha scritto:

Vorrei vedere il chiello con l'olandese. per me bonucci può stare in panca fino alla fine della stagione

Chiellini(sano) e De Ligt migliore coppia al mondo(di club)probabilmente.

 

l'Olanda per fortuna ha lacune davanti, sennò sarebbe temibile.

 

Se giocasse un po' più coperta(come Francia, Italia, Germania) potrebbe seriamente vincere qualcosa. Ma a loro paradossalmente interessa di più altro, che la vittoria in sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Di Bonucci e Chiello nessun scrive nulla stasera... 🤭😏😏😏

Chiellini fenomenale, Bonucci appena sbaglierà verrà "ammazzato" dal forum eppure son 10 anni alla Juventus, un motivo ci sarà. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo dai retta a me

 

iniziate a fare degli esercizi precisi sui contropiedi, perché ne ho piene le palle di veder buttare le azioni facili, i giocatori devono sapere dove stare e a chi passarla, punto

 

e che ****, siamo nel 2021 eh 

Ma secondo me li fanno.. se si muovessero a caso anche solo per statistica prima o poi uno lo farebbero bene 😄 

 

Hanno una capacità di incartarsi da soli che è allucinante... Riescono sempre a facilitare il compito alle difese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.