Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, viktor77 ha scritto:

Ogni anno si dice così..aggiungi questo è quello e la squadra cambia.. peccato che poi..

Chi sarebbero i giocatori aggiunti? Rabiot e Ramsey? Suvvia siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

e ma sai,qui sanno tutto loro,sono allenatori,dg,dottori,tutto loro sanno fare

Ma tanto sto già leggendo che è una fregnaccia e che lo dice solo per pararsi il * visto che non l'ha schierato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Bentancur fa una caduta del genere e la colpa è di Pirlo? Alla fine abbiamo tirato più del Porto che non ha certo dominato. Cuadrado Arthur Dybala e il miglior Ramsey sono indispensabili. Anche un Ronaldo diverso da questo qui. 

Sono io che motivo la squadra?

Sono io che leggo le.partite?

Sono io che tolgo McKennie l'unico vivo a centrocampo?

Sono io che faccio i cambi?

 

Il miglior Ramsey quale sarebbe? Forse il a 20 anni.

 

Abbiamo tirato più del Porto? Che soddisfazione, ottimo.

 

Il portiere di loro non ha fatto una parata,una.

 

Quello in panchina è un impreparato e non deve più sedere lì fino a che non ha fatto la dovuta esperienza.

Siamo stati nulli per 75 minuti con la squadra peggiore degli ottavi. 

Che grande squadra siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sarà invece che dopo 3 anni e 3 allenatori diversi, dovrebbe essere chiaro a tutti che abbiamo una rosa che fa pena? 

hai ragione nel dire che abbiamo un cc inadatto, assenza di terzini, punte, giocatori presi senza una logica, etc.

io p.e. sto criticando Pirlo perché sta prendendo le giuste mazzate ma sembra non imparare dagli errori.

se oggi giocavi 433 o 4312 con McKennie a dx nel suo ruolo e Chiesa più avanti, da punta, avremmo avuto

forse più possibilità. McKennie a sx non ricordo abbia mai giocato bene.

poi giocarla sempre non bassi ma nell’area piccola quasi con Benta su cui scaricarla è un suicidio annunciato.

CR7 sempre largo a sx inutilmente e Kulu fantasma a dx e non provi Morata prima?

Dybala 10 min?

il secondo goal preso subito dopo il vomito del primo, cosa ha detto per stimolare i giocatori?

condivido che paratici & c abbiano maggiore colpa, ma Pirlo sta avendo anche le sue responsabilità.

mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

a parte il fatto che disastrosi ...non sai come è una stagione disastrosa

ma voi pensate che alla juve scelrino come fate voi.

alla juve si ragiona a mente fredda...non si delira come fanno tutte le altre societa in balia del risultato di una partita.

la stagione sta entrando nel vivo e la juve è in corsa per tutto

Questo è delirare al contrario però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo comunque che Pirlo si metta a dire * sulla salute di una persona. Se ha detto che è svenuto sarà vero e mi dispiace. Spero stia bene adesso Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Vabbè ma per essere il migliore basta prendere un 4,5 in pagella, quindi non vuol dire niente

Ma appunto, parlare di "migliore in campo" oggi fa veramente ridere, anche perchè sono i soliti che incensano sto giocatore ogni volta che prende mezzo voto superiore agli altri quando fanno schifo.

 

(e si parla ogni santissima volta al massimo di un 6 in pagella)

 

 

1 minuto fa, JuniorGong ha scritto:

Che è anche vero. È proprio questa la cosa più grave

 

Come detto sopra, parlare oggi di "migliore in campo" fa ridere, posso capire parlare di "meno peggio", ma resta il fatto che bisognerebbe tacere sulla cosa e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Morata è pure svenuto negli spogliatoi.

Quando arriva la Champions siamo sempre a pezzi 

Pirlo lo spiegasse a paratici...che sta ancora alla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Magari .piangi

dybala-juventus.gif

Prego notare come Dybala lo abbraccia felice, salvo tentare di scansarsi subito non appena appoggia il naso sulla maglia bisunta... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo potrebbe cominciare in primis col mettere i giocatori nei loro ruoli e già sarebbe un piccolo passettino in avanti...se poi ci mette anche un po' di grinta magari si evitano i gol come quelli di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Non posso credere a quello che dice pirlo. si  prende un gol ad inizio partita e poi si ha paura di reagire? Ma siamo la Juve!! Hai tutta la partita per fare pure 4 gol! Che assurdità... Tutte fesserie per non dire che siamo pessimi...

Pensavo la stessa cosa.. Ogni partita si può prendere goal e allora che significa che si perde sempre.. Ma le sue dichiarazioni mi lasciano perplesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Parlerei al singolare.

Ti dico una sola cosa: Dre Gingue Due!!!

Non ti senti già  più  sollevato? Io si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere l'arbitro.

Causa persa ormai.

Dopo Douglas Costa ranzato a Londra contro il Tottenham che non è stato visto da 3 o 4 arbitri ho perso le speranze .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Non è un portiere, non è un centravanti: meno 2... .ok

Ha lo stesso ruolo di Bernardeschi finora.

Ma è giovane dicono tutti.

E aspettiamo allora ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Max se per una volta si hanno le palle di fargli l'offerta giusta accetta pure.

E' che mancano le palle.

E Dale non mi riferisco ai soldi (non solo), ma sopratutto a quello che fece dividere veramente le strade, ovvero Allegri che iniziava a chiedere robe sul mercato.

 

Se gli dai i soldi che vuole, mandi a quel paese Paratici (con 3 anni di ritardo) e gli dici "avrai voce in capitolo sul mercato", per me accetta.

 

E che appunto mancano le palle.

Le palle di dire "raga, ho sbagliato, sbaglio pure io, ho sbagliato a confermare Paratici e a prendere Pirlo, scusate"

 

Poi tornano a rompergli le palle con il bel gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Axel1991 ha scritto:

Chiediamo le cose agli interpreti sbagliati 

 

Che bentancur non sia adatto per quei compiti penso sia chiaro a chiunque guardi 2 partite di Juve eppure Pirlo si ostina 

 

20 anni 

L'unico che il diritto di poter non essere pronto

Fatto sta che è davvero incomprensibile al momento

A 2.5ml a stagione mi spiace ma non ha questo diritto, ha firmato un contratto da professionista non da apprendista. Basta giustificare questi privilegiati che pascolano per il campo....non si sbattono nemmeno ed è visibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Chi ha fatto meglio in Europa in questi nove anni? Proprio lui! Incredibile!

"La sua mentalità". Con Sarri abbiamo fatto 0 tiri in porta con il Lione, con Pirlo vediamo ste robe, ma di Allegri che ha disputato annate straordinarie in Europa si dice "abbiamo visto il resoconto sul campo della sua mentalità". Si è vero, una mentalità giusta vedendo quello che ha fatto lui in Europa e vedendo quello che ha fatto il suo predecessore e i suoi successori.

si, e la squadra a Madrid sullo 0-3 l'ha abbassata mia nonna? I cambi di Monaco? 

 

Un santo, un apostolo

 

ma basta, voleva Isco per metterlo in mediana, basta, sono passati due anni, basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se dovessimo andare più giù del 7 posto ma essere finalisti (senza vincere) di coppa Italia andremmo in Europa league egualmente?

o in EL o nella mini EL.. Non so .fuma

 

Quella potremmo vincerla tutto sommato .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Juventus e Europa. Non va. 

 

Si puo anche passare ma un Bayern o City di turno ti fa 5.

 

Squadra da rifondare, iniziare con buffon, chiellini, buffon per passare poi a sandro, bentancur, rabiot, ramsey. Ronaldo pure

Sandro non mi é dispiaciuto... mi sembra si sia perso il giocatore avversario che ha crossato per lo 0-2...

Peró ha tecnica e oggi per come ho visto la partita ha fraseggiato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore a fine partita era netto, ma va bene anche così. Per come abbiamo giocato, il pareggio sarebbe stato un risultato totalmente immeritato. Credo nel Karma

Inoltre, già immagino la partita di ritorno, a difendere il 2-2, che spettacolone.

Meglio così, almeno i giocatori sono consci che per passare il turno devono tirare fuori gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Io ancora devo capire per quale motivo qui dentro(e non solo) quasi tutti dicevano che Bentancur fosse un fenomeno.

Me lo chiedo da 3 anni . Se qualcuno ti risponde, vorrei saperlo anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile giudicare i singoli (quasi tutti male) palesemente inadeguata la guida tecnica,putroppo si sapeva,ma anche sapendolo rimane difficile da accettare....a maggio faremo un analisi più precisa,a bocce ferme (o quasi)....rimane la considerazione banale che quando a scuola in una materia specifica vanno tutti -male,la responsabilità non è più degli studenti,ma del professore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.