Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Sono d accordo, ma alcune scelte di mercato sono state condizionate dall acquisto di cr7. Il centrocampo erail focus di mercato ancora prima di prendere cr7 intorno al quale poi mon sei riuscito a costruire un team che lo appoggiasse sempre. La spesa è stata enorme , poi sei stato costretto a vendere cancelo, kean a prendere 2 parametri zero che si sono rivelati sbagliati. Non dico che non sono contento di cr7 alla juve ma mi aspettavo si facesse di piu intorno a lui.

Ma di spendere 100 milioni + stipendi per 2 giocatori uguali ce lo ha ordinato Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marco.blue ha scritto:

mi dispiace solo e sempre per Cristiano...l'unico, come sempre, a predicare nel deserto...

non viene mai servito come Dio comanda e nonostante sia così da quando é in italia continua a dare il suo insostituibile apporto, anche se ieri sera non  ha offerto una grande prestazione.

Pora stella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Io avrei tenuto Kean come attaccante punta e preso Chiesa.

di questo Kulu a 40 mln avrei preferito Haaland ma no, volevamo farlo

giocare nell’U23, Raiola dixit, sarà una provocazione ma tant’è.

io su Haaland non mi pronuncio perchè oltre alle cifre bisogna pure vedere come li devi tirare fuori sti soldi, in quanto tempo ecc... Haaland andava pagato tutto e subito con in più ingaggio notevole per lui, credo situazione diversa da Kulu e pure da Chiesa, soprattutto. Kean ieri sera mi ha stupito (in una squadra che funziona molto meglio della nostra e parecchio più forte) e mi veniva da pensare sta cosa. Noi continuiamo a far ruotare sti giocatori da dx a sx senza capirci una mazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

No perche' se sei scarso sbagli le cose semplici....qua ci si complica la vita....arriva la palla sei spalle alla porta hai l'uomo a destra a sinistra lo spazio...dove si girano? verso l'uomo...

Ma tranquillo che stasera si sono sbagliate anche le cose semplici, aperture sbagliate di parecchi metri, controlli sbagliati ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Gli uomini si vedono in momenti come questo.

Andrea Agnelli domattina dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.

non è ammissibile una cosa del genere.

un’ottavo di champions giocato in modo così ridicolo.

ha sbagliato tutte le decisioni, ha sbagliato a defilarsi su sarri, ha sbagliato a scegliere pirlo.

in quale non è un allenatore e mai sarà un grande allenatore.

non ne ha la stoffa, le intuizioni, la statura.

è uno spaventapasseri a bordo campo.

possiamo anche passare ma l’amarezza per aver visto uno squallore simile non passerà facilmente.

sono tutti pessimi

quindi bonipert si darebbe dovuto dimettere tipo nel 74 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

Bentancur non ha fatto un errore, qua si tratta di una roba grave....fuori dalla Juve !!!!!

Via via basta! Troppe volte fa questi errori. Non me ne faccio niente di un onesto mestierante che vuole solo stare lontano dal gioco e fare il passaggetto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Onestamente, dopo i due rigori consecutivi sbagliati con Atalanta e Lazio non è più stato il Dybala che conoscevamo, se non a sprazzi...e sono passati più di tre anni ormai

L'anno scorso é stato il nostro miglior giocatore assieme a Ronaldo. Non a caso lo premiarono come miglior calciatore della serie A. 

Non é continuo e probabilmente non ha mantenuto le premesse ma in questa rosa non ne vedo di calciatori che hanno piú qualità di lui. Avessimo dei campioni capirei ma in questa Juve Dybala non può non essere titolare, se torna in buona condizione dopo l'infortunio. Spiace per Kulusevski ma non é cosa sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

sarebbe bastato scegliere Haland e non Kulusevsky costato la stessa cifra

Ci manca quasi completamente il centrocampo, questa squadra, con tutte le sue lacune, è il risultato di più sessioni di mercato gestite in maniera discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Gli uomini si vedono in momenti come questo.

Andrea Agnelli domattina dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.

non è ammissibile una cosa del genere.

un’ottavo di champions giocato in modo così ridicolo.

ha sbagliato tutte le decisioni, ha sbagliato a defilarsi su sarri, ha sbagliato a scegliere pirlo.

in quale non è un allenatore e mai sarà un grande allenatore.

non ne ha la stoffa, le intuizioni, la statura.

è uno spaventapasseri a bordo campo.

possiamo anche passare ma l’amarezza per aver visto uno squallore simile non passerà facilmente.

sono tutti pessimi

per la verità è la terza andata consecutiva di un ottavo di finale che giochiamo in modo ridicolo. Sai, una volta può capitare, due inizia ad essere un indizio, tre diventa una prova. Vuol dire che manca qualcosa a livello di costruzione della squadra, di pianificazione e anche di scelta degli uomini. Magari è la rabbia, ma stasera sono nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

L'anno scorso é stato il nostro miglior giocatore assieme a Ronaldo. Non a caso lo premiarono cone miglio calciatore della serie A. 

Non é continuo e probabilmente non ha mantenuto le premesse ma in questa rosa non ne vedo di calciatori che hanno piú qualità di lui. Avessimo dei campioni capirei ma in questa Juve Dybala non può non essere titolare, se torna in buona condizione dopo l'infortunio. Spiace per Kulusevski ma non é cosa sua. 

Secondo me c’è anche un problema di compatibilità tattica con Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

È il tuo punto di vista, quello di Deschamps è che è un centrocampista della nazionale campione del mondo in carica 

Certo, anche Barone ha vinto un mondiale.

Rabiot nemmeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marco.blue ha scritto:

mi dispiace solo e sempre per Cristiano...l'unico, come sempre, a predicare nel deserto...

non viene mai servito come Dio comanda e nonostante sia così da quando é in italia continua a dare il suo insostituibile apporto, anche se ieri sera non  ha offerto una grande prestazione.

Ma finitela, ha fatto pena tutta la partita, se proprio dobbiamo dirlo abbiamo battuto il fischio d'inizio, palla a lui e riparte il porto .ghgh 

Una roba vista e rivista per tutta la partita, ha fatto pena, se non avesse il 7 dietro questa sera si sarebbe fatto fatica a capire se si trattasse di bernardeschi o Ramsey.

 

Io qui non capisco una cosa, ma qui si tifa ronaldo o juventus?

 

No perchè mi pare di capire che con Ronaldo in squadra stiamo assistendo alle partite più merdose degli ultimi 10 anni, e questo a mani basse. 

 

E non voglio parlare neanche dei trofei vinti che sennò ci sarebbe da ridere. 

 

Ronaldo a livello commerciale ci ha fato svoltare, a livello sportivo sembra che da quando lo abbiamo in rosa abbiamo fatto 10 passi indietro , e questo è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Infatti secondo me il peccato originale è che da un po’ di tempo a questa parte si è smesso di fare programmazione sportiva per fare magheggi di bilancio e far quadrare i conti...il risultato è una squadra assemblata male e con evidenti lacune

Ma ovvio che è questo il problema... questa squadra è costruita senza una logica. Ditemi voi: chi è la riserva di chi a centrocampo? Nessuno, perché ci sono 4/5 centrocampisti messi insieme perché parametri zero. Un tempo tu sapevi che sturaro ti faceva la mezzala in sostituzione di un titolare, che Padoin faceva lo stesso, che Hernanes faceva il regista basso di riserva. Il terzino destro faceva il terzino destro con la sua bella riserva e quello sinistro faceva il terzino sinistro con la sua riserva. Giocavi con 2 attaccanti e 2 di riserva ... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A volte gioca bene, come oggi, ed è giusto riconoscerlo...ma resta sempre un buon giocatore e nulla più, assolutamente non un campione, e che non troverebbe spazio in nessuna delle prime 8/10 squadre a livello europeo (probabilmente nemmeno nel Barca attuale a fine ciclo, perché De Jong, Pjanic, Busquets e Pedri gli sono nettamente superiori)

Come tanti altri eh, non mi sembra giusto buttare la croce addosso a Rabiot, anche perché sono in molti a non meritare questa maglia al momento (direi una buona decina tra titolari e panchinari, e forse sto approssimando per difetto)

Ma gli hai visti ieri sera de Jong, gol di Kean tutto suo, e Busquets, ex giocatore, o scrivi tanto per per? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Onestamente, dopo i due rigori consecutivi sbagliati con Atalanta e Lazio non è più stato il Dybala che conoscevamo, se non a sprazzi...e sono passati più di tre anni ormai

L'anno scorso è stato fondamentale per lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Secondo me c’è anche un problema di compatibilità tattica con Cr7

Beh non é che gli altri si stiano mostrando molto piú compatibili però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi parla di reputazione internazionale:

Porto [1] - 0 Juventus - Mehdi Taremi 2'

Googlatevelo, è su reddit

Like I said the other day, the worst player in the history of Juventus. Genuinely not even exaggerating, he's robbing a living

I wouldn’t believe you but as I’m commenting this I just watched him make 3 god awful passes to nobody and almost gave the ball away in juves box again

He made a similar mistake in the Argentinean league playing for Boca Jrs some years ago.

Boca Jrs was first in the table and San Lorenzo (the other team) was second. At the end Boca won anyway but that mistake almost costed them the tournament.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La rosa in campo riflettere le scelte della società. Guarda la squadra di Berlino....e guarda quella di ora. Prima c'era una visione oggi non c'è più e sono sempre più convinto che l'arrivo di Ronaldo abbia un po' condizionato. Attenzione! Non sto dicendo che non dovevamo prendere Ronaldo ma che questa società non è stata capace di costruire una rosa che esaltasse le caratteristiche di Ronaldo. Probabilmente per incapacità economiche e scelte rischiose che si sono rivelate sbagliate.

 

La Juve di oggi deve PROGRAMMARE, per arrivare a certi livelli....ha voluto fare il salto di qualità con Ronaldo senza avere le capacità tecniche e sopratutto economiche per riuscirci.

Sicuramente vero quello che dici.

Ma d'altra parte è evidente che qualcosa non sia stato fatto bene.

Tuttavia io ormai sono anche stanco di ricercare in questo genere di cose le risposte.

Ho visto, abbiamo visto, allenatori di ogni credo possibile sulla nostra panchina.

Abbiamo visto giocatori così così, ma anche giocatori fenomenali, fallire in Europa.

 

Quindi che risposta devo darmi dopo quasi trent'anni di attesa?

 

Che deve arrivare un allenatore santone che imponendo le mani ci curi da tutti i mali e ci indichi la via? Magari esiste, ma ormai ho smesso di credere a questa cosa.

Che arrivi un fenomeno in campo a salvarci?

Oh, più fenomeno di Ronaldo...anche questo abbiamo avuto la possibilità di testare.

Niente da fare.

 

Ho finito le possibili spiegazioni, me ne resta una sola.

Non dò nemmeno colpa al Paratici o al Nedved di turno.

Hanno fallito tanto quanto altri.

Ripeto ancora una volta...resta un solo colpevole dopo decenni e decine e decine di tentativi.

Ed è la proprietà. Che evidentemente non è in grado di indirizzare il club nella direzione giusta a livello di risultati europei.

Ormai ne ho preso coscienza.

Ci provano anche, ma non hanno gli strumenti e la mentalità corretta per arrivare al dunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rik Moore said:

kulu veramente vergognoso. io non mi capacito

Cerchiamo di non infierire troppo contro giocatori giovani e con pochissima esperienza a questo livello che sono stati buttati dentro senza avere il tempo di capire dove sono finiti. Io spero solo che non lo abbiamo bruciato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io su Haaland non mi pronuncio perchè oltre alle cifre bisogna pure vedere come li devi tirare fuori sti soldi, in quanto tempo ecc... Haaland andava pagato tutto e subito con in più ingaggio notevole per lui, credo situazione diversa da Kulu e pure da Chiesa, soprattutto. Kean ieri sera mi ha stupito (in una squadra che funziona molto meglio della nostra e parecchio più forte) e mi veniva da pensare sta cosa. Noi continuiamo a far ruotare sti giocatori da dx a sx senza capirci una mazza. 

Piuttosto che regalare stipendi alti a giocatori che vedono poco il campo o poco utili,

li avrei investiti su di lui.

sta confermando le attenzioni che aveva di grandi squadre.

 

poi di Kean neanche stiamo a parlarne, ed aveva giocato e segnato bene da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.