Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quando la squadra aveva un senso tattico e lui era al centro del progetto siamo arrivati in finale di Champions ed è stato protagonista. Non parlo del camlionato dove credo che in assuto sia stato il giocatore più decisivo della Juve negli ultimi sei anni. Alla fine mi pare che si critichi tanto Dybala, ma dal punto di vista tecnico è ancora il miglior giocatore che abbiamo e l'unico che abbia estro e fantasia e, soprattutto, stiamo ancora aspettando che altri facciano meglio.

no sugli altri non ho speranza, kulu è un pacco clamoroso. dybala in forma gli fa un furto. credo pero che se aspettiamo che dybala faccia la differenza in europa avverebbe un miracolo a cui mi piacerebbe assistere. Io ho criticato tanto ma tanto dybala ma non vedo l'ora che rientri, stanco di Kulu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinonelsangue91 ha scritto:

per non parlare poi dell'atteggiamento sul secondo gol loro, molto piu grave rispetto al primo. Da notare Rabiot come passeggia e si ferma invece che intervenire..

Alex Sandro che si fa superare in velocità e non fa nemmeno fallo, ma tanto è roba già vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

sarebbe bastato scegliere Haland e non Kulusevsky costato la stessa cifra

peggio, transfermarkt riporta Haaland venduto a 20 mln, la metà di Kulu 😫😫😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AG10 ha scritto:

Tre settimane fa contro l’Inter in campionato abbiamo fatto più schifo .ghgh

 

Infatti non l'ho vista! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

E infatti vedi come giochiamo bene senza.....Dybala è il nostro giocatore più forte dal punto di vista tecnico, non averlo è gravissimo soprattutto in Champions, coi caproni alla kulusewski

dove vuoi andare?

capisco quello che dici.. ma il punto è: anche con dybala in campo dove vuoi andare?

la tecnica e basta comunque non serve a nulla. e proprio dybala in europa lo ha dimostrato, due partite buone su venti.

dybala è una lumaca e nel calcio di oggi per una seconda punta essere lenti è un difetto mortale.

 

ti lascio un esempio:

dybala tecnicamente è 10 volte meglio di salah.

però salah è 10 volte più forte e utile di dybala.

 

uno va a 2 all’ora l’altro a 15, prendo sempre il secondo seppur abbia meno tecnica e meno classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

esattamente, per questo dicevo che probabilmente stasera anche haaland non è che avrebbe fatto una tripletta 

Questo è tutto da dimostrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in live diceva che passiamo e poi Bayern o PSG ce ne fa otto.

Se deve essere, è meglio sia così, magari a Torino, di modo da evitare scuse future.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh niente da fare... Sempre ragione voi... Gioca male, fa schifo 

Gioca bene, da Sampdoria o Sassuolo 

Guardare le partite senza pregiudizi e commenti prevenuti non è previsto 

Ma oggi Rabiot ha giocato bene? Ma perchè ha dato quella palla a Chiesa? Secondo me nemmeno lui sa come ha fatto. 

Sul gol di Manega corricchia e quando il maliano prende palla, lui rallenta e si ferma. 

Quanto gli vuoi dare? 5,5 per l'assist? A mio avviso la prestazione del francese non è sufficiente. 

Non è da Juve ragazzi, ha chiari di luna pazzeschi, con questa gente non vai da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh niente da fare... Sempre ragione voi... Gioca male, fa schifo 

Gioca bene, da Sampdoria o Sassuolo 

Guardare le partite senza pregiudizi e commenti prevenuti non è previsto 

A volte gioca bene, come oggi, ed è giusto riconoscerlo...ma resta sempre un buon giocatore e nulla più, assolutamente non un campione, e che non troverebbe spazio in nessuna delle prime 8/10 squadre a livello europeo (probabilmente nemmeno nel Barca attuale a fine ciclo, perché De Jong, Pjanic, Busquets e Pedri gli sono nettamente superiori)

Come tanti altri eh, non mi sembra giusto buttare la croce addosso a Rabiot, anche perché sono in molti a non meritare questa maglia al momento (direi una buona decina tra titolari e panchinari, e forse sto approssimando per difetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

Non è in discussione l'immensità di Ronaldo.

Ma è tempo che si capisca che senza una squadra che lo supporti, qualsiasi giocatore - seppur immenso - fa fatica o può risultare poco efficace.

Anche nella partita che tu citi, Ronaldo fu grandissimo ma supportato da una squadra che per 80 minuti su 90 stette nella metà campo avversaria con rabbia e intensità. Sono queste le cose che ti fanno vincere le partite. 

Sono d accordo, ma alcune scelte di mercato sono state condizionate dall acquisto di cr7. Il centrocampo erail focus di mercato ancora prima di prendere cr7 intorno al quale poi mon sei riuscito a costruire un team che lo appoggiasse sempre. La spesa è stata enorme , poi sei stato costretto a vendere cancelo, kean a prendere 2 parametri zero che si sono rivelati sbagliati. Non dico che non sono contento di cr7 alla juve ma mi aspettavo si facesse di piu intorno a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, CHEBBO said:

ancora con sto dybala.. l’unico 10 brevilineo tecnico più lento di zalayeta lo abbiamo noi. in europa il suo calcio vale zero. serve velocità e ritmo alto. dybala tecnicamente squisito, nessuno lo nega ma organicamente ed atleticamente è PATETICO

 

non combinerà mai nulla ad alti livelli dybala, sono passati quasi 6 anni e siamo ancora fermi a juve barcelona 2017. per carità.. 

 

 

Guarda non so nemmeno perche ti rispondo perche e' chiaro che con gente come te non si puo' discutere, ma se Dybala e, cosi PATETICO come ha fatto l'anno scorso ad essere il miglior calciatore della serie A, nello stesso anno in cui Ronaldo ha segnato 36 goal ed immobile ha vinto la scarpa d'oro?

PS non rispondere per cortesia perche' sono troppo incaxxato per dover sorbirmi una tua replica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quando la squadra aveva un senso tattico e lui era al centro del progetto siamo arrivati in finale di Champions ed è stato protagonista. Non parlo del campionato dove credo che in assoluto sia stato il giocatore più decisivo della Juve negli ultimi sei anni. Alla fine mi pare che si critichi tanto Dybala, ma dal punto di vista tecnico è ancora il miglior giocatore che abbiamo e l'unico che abbia estro e fantasia e, soprattutto, stiamo ancora aspettando che altri facciano meglio.

Onestamente, dopo i due rigori consecutivi sbagliati con Atalanta e Lazio non è più stato il Dybala che conoscevamo, se non a sprazzi...e sono passati più di tre anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quando la squadra aveva un senso tattico e lui era al centro del progetto siamo arrivati in finale di Champions ed è stato protagonista. Non parlo del campionato dove credo che in assoluto sia stato il giocatore più decisivo della Juve negli ultimi sei anni. Alla fine mi pare che si critichi tanto Dybala, ma dal punto di vista tecnico è ancora il miglior giocatore che abbiamo e l'unico che abbia estro e fantasia e, soprattutto, stiamo ancora aspettando che altri facciano meglio.

In campionato la sua assenza si sente tremendamente.

In Champions non so, ma di sicuro rispetto a questo Kulusevski adattato non c'é paragone. Paulo non é un fenomeno ma in rosa di calciatori con piú qualità di lui ne vedo davvero pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHEBBO ha scritto:

capisco quello che dici.. ma il punto è: anche con dybala in campo dove vuoi andare?

la tecnica e basta comunque non serve a nulla. e proprio dybala in europa lo ha dimostrato, due partite buone su venti.

dybala è una lumaca e nel calcio di oggi per una seconda punta essere lenti è un difetto mortale.

 

ti lascio un esempio:

dybala tecnicamente è 10 volte meglio di salah.

però salah è 10 volte più forte e utile di dybala.

 

uno va a 2 all’ora l’altro a 15, prendo sempre il secondo seppur abbia meno tecnica e meno classe.

Si ma noi Salah non lo abbiamo 

E fra quelli che abbiamo la differenza può farla solo Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

peggio, transfermarkt riporta Haaland venduto a 20 mln, la metà di Kulu 😫😫😫

Ragazzi Kulu lo paghiamo in 36 comode rate e ha 2.5ml di ingaggio. Ricordatevi che a giugno rientra anche tutta la nostra cream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juventinonelsangue91 said:

per non parlare poi dell'atteggiamento sul secondo gol loro, molto piu grave rispetto al primo. Da notare Rabiot come passeggia e si ferma invece che intervenire..

Cosa doveva, falciarlo da dietro? Parliamo di Alex Sandro che si fa fumare tipo vecchio 80enne, De Ligt al lato del palo a coprire non si sa cosa e Demiral a raddoppiare su McKennie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini85 ha scritto:

E' un centrocampista da squadra di Europa League.

È il tuo punto di vista, quello di Deschamps è che è un centrocampista della nazionale campione del mondo in carica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Forse siamo semplicemente sopravvalutati 

No perche' se sei scarso sbagli le cose semplici....qua ci si complica la vita....arriva la palla sei spalle alla porta hai l'uomo a destra a sinistra lo spazio...dove si girano? verso l'uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbez ha scritto:

Io non ho certezze, so solo che l'anno scorso con un centrocampo peggiore e con dybala abbiamo vinto lo scudetto e dato lezioni ai prescritti. Quest'anno senza siamo 3zi con un centrocampo migliorato ma senza di lui e con il fenomeno che stasera non si sa se ha perso più tempo a lamentarsi o farsi togliere il pallone o fare passaggi sbagliati. E abbiamo fatto anche una bella figura coi prescritti...fai tu

Sì, ma secondo me nella parte post Covid hai avuto il miglior Dybala in assoluto di questi 6 anni. Fino all’infortunio che gli ha fatto ovviamente saltare la Champions...

Io ho il sentore che abbia overperformato in quel periodo, ma spero di sbagliare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli uomini si vedono in momenti come questo.

Andrea Agnelli domattina dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.

non è ammissibile una cosa del genere.

un’ottavo di champions giocato in modo così ridicolo.

ha sbagliato tutte le decisioni, ha sbagliato a defilarsi su sarri, ha sbagliato a scegliere pirlo.

in quale non è un allenatore e mai sarà un grande allenatore.

non ne ha la stoffa, le intuizioni, la statura.

è uno spaventapasseri a bordo campo.

possiamo anche passare ma l’amarezza per aver visto uno squallore simile non passerà facilmente.

sono tutti pessimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace solo e sempre per Cristiano...l'unico, come sempre, a predicare nel deserto...

non viene mai servito come Dio comanda e nonostante sia così da quando é in italia continua a dare il suo insostituibile apporto, anche se ieri sera non  ha offerto una grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.