Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, umbez said:

Ragazzi ma è  ovvio, solo tre tipologie possono dire che non è rigore: interista, napoletano,  CLOWN

La terza categoria comprende le prime due, quindi basta quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello bello! 60 minuti da grande squadra. Adesso così anche con Porto e napoli! E speriamo di continuare a recuperare pezzi! Dai ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Inzaghi dice che hanno comandato

 

A Formello gira roba buona

 

.ghgh

Col trattore in tangenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robypez ha scritto:

Demiral / De Ligt 10 anni di difesa sistemata. Mostruoso il turco

Molto più a suo agio in una linea a 4 classica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognoso che il var non abbia richiamato l'arbitro, semplicemente vergognoso.

Questo è stato uno degli episodi più scandalosi da quando è stato introdotto il var ed è malafede pura, non ci sono altre spiegazioni.

Quest'anno si stanno accanendo su di noi approfittando delle nostre debolezze strutturali, del resto era l'anno giusto per cercare di impedire di farci vincere lo scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

felicissimo per la vittoria,ma non dimentico quella porcata del rigore nel primo tempo.E' una roba scandalosa,rasenta la malafede.Poi dici che uno non deve pensar male.Non l'ha visto l'arbitro?ok ma il var che caxxo ci sta a fare?E quanti di questi errori ne abbiamo subiti quest'anno?

La cosa peggiore è che subiamo spesso robe osceni come questa ma poi, quando capita mezza cosa al contrario, vengono fuori tutti i finti moralisti a gridare allo scandalo ed a dire che certe cose vanno sempre nella stessa direzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria pesantissima perchè spedisce a 9 punti quella che ritengo la più forte del gruppetto delle inseguitrici e che a breve non avrà più impegni nelle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piccil ha scritto:

io ti lincerei (metaforicamente) . in una sera finalmente positiva mettere in discussione CR7 dopo tutto quello che ha dato e' fuori luogo.

 

Io amo, adoro CR7!!!!! Però con cr7 in campo tutti pensano sempre a lui per passaarla... detto questo cr7 con morata tutta la vita ma facci caso come morata gioca piu spensierato senza cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

chi lo apre merita di essere bannato in contumacia 

Nel live pullulavano commenti di questo tipo... na quindicina almeno negli ultimi dieci minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

E chi sono? Morata è intoccabile, non accorgersi del peso specifico che ha per la squadra vuol dire essere ciechi. 

 

Ah, come sospettavo da tempo: questa squadra gioca meglio e già da squadra senza Ronaldo. C'è poco da fare. 

 

Poi ognuno la pensi come vuole. Ma stasera s'è rivisto Alvaro e la Juve di inizio campionato. Io Ronaldo lo voglio in squadra, ma é ora che cambi testa. Anche perché gli anni passano anche per i fenomeni. 

Ti assicuro che li ho visti commentare durante il primo tempo. Poi ovviamente si eclissano. Ma ci sono. E rispunteranno... Oh se rispunteranno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi si sta Contizzando... Difficile commentare un 3-1. Abbiamo comandato larghi tratti della partita.. meritavamo di più.. abbiam preso una traversa... Siamo arrivati a fine primo tempo quasi senza che la juve abbia tirato in porta..

Abbiamo preso gol su un tiro cross... Tabiot l'ha messa all incrocio..altro che tiro cross..

Inzaghi ribadisco é andato a scuola dal fuggiasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insieme all'arbitro fermerei per un paio di mesi anche alcuni tifosi utenti di questo forum. Posso capire il bombominkismo e la PlayStation generation, ma le prime pagine del live di stasera( e non solo di stasera...) sono veramente da ricovero..nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Scusa ma Danilo a centrocampo è stato un esperimento che ci ha penalizzato?

proprio uscito Cuadrado e rimesso Danilo dietro abbiamo perso il centrocampo.

e Berna terzino?

positivissimo.

l’esperimemto di stasera è il non costruire dal basso ed è una grande notizia

Perché mettere centrale A. Sandro quando hai 2 soluzioni di ruolo facili: Danilo o Dragusin?

Perché mettere a centrocampo Danilo se hai a disposizione Fagioli?

Pirlo sembra l'ufficio complicazioni affari semplici

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piccil ha scritto:

io ti lincerei (metaforicamente) . in una sera finalmente positiva mettere in discussione CR7 dopo tutto quello che ha dato e' fuori luogo.

 

Io amo, adoro CR7!!!!! Però con cr7 in campo tutti pensano sempre a lui per passaarla... detto questo cr7 con morata tutta la vita ma facci caso come morata gioca piu spensierato senza cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamoooo caaaazzzoooo!

Vittoria importantissima oggi.

Sorpreso molto piacevolmente dalla grandissima reazione in seguito al difficile avvio, allo svantaggio e al clamoroso episodio del rigore.

Dopo la prima mezz'ora avrei firmato con il sangue per un pareggio.

E invece no, oggi ho finalmente visto una squadra... capace di emergere e di mordere gli avversari nel momento più difficile, nonostante un undici titolare bizzarro.

Grande Alvaro, avrà anche alti e bassi, ma averlo in campo è sempre un bene.

Inesauribile Federico e ottimo Adrien.

Ma bravi tutti, questa è una vittoria di squadra, come non ci capitava da un bel po'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, èmoltosemplice ha scritto:

Vincere questa partita dopo un gol che abbiamo regalato, un rigore negato sullo 0-1, Ronaldo in panchina, è stato un grande segnale. Vittoria di rabbia e di carattere, prima vera reazione della squadra da inizio campionato. Oggi per la prima volta si è rivisto lo spirito Juventus. Non molliamo questo atteggiamento.

Dopo il gol della lazie mi stava venendo male.

GRAZIE  per avermi fatto ricredere.

FINO ALLA FINE  .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.