Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Reazione che non mi sarei assolutamente aspettato, bravi.
Hanno alzato Cuadrado, Morata, Danilo, Rabiot m specialmente Federico Chiesa, ha la Juve dentro questo ragazzo.


La patate bollente è già stata sparata o la lancio io?

Lancia tu, io sono già d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adreiu ha scritto:

La cosa che mi interessava era vedere la reazione da Juve e stravincere una partita iniziata malissimo

Per quanto riguarda l arbitro, la società deve farsi sentire su tutti i fronti. 

hai detto bene..

a memoria fatico a ricordare una gara che abbiamo ribaltato in questa stagione, forse questa sarà la seconda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Il rigore non dato nel primo tempo non e’ un errore, e’ premeditazione....

effettivamente è un errore macroscopico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Pirlo forse più di molti qua dentro 

Ma per favore. Sta facendo le formazioni con i dadi. Anche perché la rosa è una schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefano62 ha scritto:

sono i denigratori per punto preso... berna oggi veramente bene in tutte e due le fasi ha sbagliato due palloni  in tutta la partita ma qui ce il tiro al bersaglio e poi montano tutti sul carro vedi chiesa!!!!

Con la differenza che Bernardeschi fa pietà da anni. Chiesa poneva dei dubbi perchè alla Fiorentina non era assolutamente il giocatore che vediamo oggi, ma da noi ha sempre fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è tornata la Juve.

Onestamente perdere lo scudetto potrebbe dare fastidio...ma ancor più fastidio me lo dà non vedere una Juventus degna di chiamarsi tale che non gioca con un certo spirito.

Ho riempito gli occhi di questa rinnovata  voglia di fare.

Ed è stata una partita ed una vittoria diversa da altre perché è arrivata giocando realmente da collettivo, una cosa a fui forse ci stavamo disabituando.

Una bella serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è tornata la Juve.

Onestamente perdere lo scudetto potrebbe dare fastidio...ma ancor più fastidio me lo dà non vedere una Juventus degna di chiamarsi tale che non gioca con un certo spirito.

Ho riempito gli occhi di questa rinnovata  voglia di fare.

Ed è stata una partita ed una vittoria diversa da altre perché è arrivata giocando realmente da collettivo, una cosa a fui forse ci stavamo disabituando.

Una bella serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Prova di carattere di 10/11 a livelli finalmente di grinta e intensità

10 perchè il 44 anche oggi imbarazzante, non mette mai la gamba e l'assist per Correa è demenziale

arbitraggio penoso e quasi in malafede, ma squadra oggi confortante per quel che si è visto

Ha fatto un errore gigantesco, ma poi ha fatto una prestazione decorosa secondo me, ha corso tanto...molto generoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi che si bulla di non aver fatto fare un tiro in porta alla juve per 40’. 
 

ma non le guarda le nostre partite? Questa impresa e’ riuscita un po’ a tutti quest’anno 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ha detto Inzaghi che il gol di Rabiot era un tiro-cross.. 

Cosa completamente falsa e lo si vede chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulu ha sbagliato sul gol che abbiamo preso  ma prima di lui hanno fatto 4 passaggi indietro e nessuno lo ha aiutato.  Gioca con alti e bassi ma e' uno dei pochi che prende sempre l'iniziativa e cerca di saltare l'uomo. Cerchiamo di avere un po di fiducia, e' giovane ed anche stasera e' venuto fuori alla distanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo l'impegno la grinta e la cattiveria..

Così si riesce a sopperire anche alla scarsa qualità generale che purtroppo permane.

 

 

Vorrei 11 Chiesa in campo ogni domenica

Grinta e qualità allo stato puro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestate Inzaghi 

 

difficile commentare un 3-1 dopo aver dominato

 

un goal regalato 

un rigore che se era per la Lazio arrivava l’Onu tre goal presi e parla pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto in mano la partita per più di un'ora. Poi se Rabiot non avesse azzeccato quel tiro, Chiesa non avesse rubato quella palla ed un rigore evitabile sarebbe andata ben diveramente. Comunque ci mancavano Ramos (?) e Radu...

s.Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è suonata la sveglia. Ottimo ritmo finalmente, contro una squadra non semplice da affrontare, che ha una classifica bugiarda. Molto bene sia Morata, che per noi è indispensabile, sia Chiesa, che sta crescendo tanto. Bene Cuadrado, se ne sentiva la mancanza, e anche Kulu e Rabiot. Danilo fuori ruolo non l’ho capito. Finalmente una buona prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.