Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Recommended Posts

Una partita da vincere assolutamente affrontata senza un minimo di determinazione, grinta e organizzazione, un tempo regalato e poi in superiorità numerica invece di pressarli e chiuderli nella loro metà campo abbiamo fatto il contrario, troppi giocatori distratti ( Sandro) e con la pancia piena quindi senza la minima voglia di combattere, purtroppo siamo questi da inizio stagione , ora siamo fuori dalle due competizioni principali e spero che questo serva veramente a resettare tutto e ripartire in estate con un nuovo progetto 

Bisogna vendere i giocatori vecchi, demotivati e che hanno stipendi spropositati. Ronaldo è eccezionale ma se continua ad essere svogliato, egoista e senza motivazioni se non quelle personali, va ceduto. Bisogna lasciare andare gente come Chiellini, Buffon, Ramsey, puntare ai giovani promettenti ed a qualche campioncino. Vinceremo solo il campionato facendo così? Ben venga!!!

3 minutes ago, Jj Okocha said:

Solo ieri? È da anni ed anni che non premiamo mai chi attacca la profondità (CR7 e MC Kennie oltre a quelli che citi),che non sappiamo trovare imbucate per compagni che giostrano tra le 2 linee o half spaces 

È da anni ed anni che il nostro gioco va sempre per orizzontale o peggio ancora ritorna sempre indietro ai 2 difensori 

Ronaldo in tre anni avrà trovato la profondità almeno 150 volte ed è stato servito tipo 3...

11 minuti fa, SGUB ha scritto:

progetto ronaldo-juve fallito in maniera clamorosa

progetto pirlo-juve da interrompere prima che sia troppo tardi

progetto Ronaldo-juve: non ho visto un progetto Ronaldo!!!  Ho visto Ronaldo più che altro come operazione di marketing e visibilità internazionale.  Un "Progetto Ronaldo" per vincere in Europa doveva prevedere acquisti di ben altro spessore da affiancargli....  

progetto pirlo-juve da interrompere prima che sia troppo tardi:  è già troppo tardi...   siamo fuori da tutto ciò che conta...  e non venitemi a parlare di scudetto...   In ogni caso ieri siamo stati eliminati per colpa di Ronaldo.

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Quella palla non era così forte e nemmeno così angolata..

Sczesny parte proprio in ritardo perché non s'aspetta quel tipo di soluzione rasoterra, sotto la barriera

Ma nessun portiere si aspetta che in barriera si aprono come una groviera Sczesny ok poteva essere più reattivo ma il 90% della colpa e della barriera non certamente di Sczesny a cui do il 10% di responsabilità

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si fa finire la stagione intanto ti societa contatti un VERO ALLENATORE e incominci a lavorare ufficiosamente per lui  e a fine stagione lo ufficializzi questo si può fare ma prendere adesso un traghettatore a che serve?

bravo, iniziamo a cambiare un allenatore all'anno, così il processo di trasformazione nella seconda squadra di milano potrà concretizzarsi più velocemente

vorrei sinceramente capire le colpe di pirlo, quando hai una rosa costruita in questo modo assurdo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si fa finire la stagione intanto ti societa contatti un VERO ALLENATORE e incominci a lavorare ufficiosamente per lui  e a fine stagione lo ufficializzi questo si può fare ma prendere adesso un traghettatore a che serve?

credo che finchè non li porta in zona metà classifica non lo manderanno mai via

si puo solo peggiorare

2 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Ditemi quello che volete ma il nostro portiere non  da sicurezza, il prox anno per prima cosa investire su un grande portiere, e poi il resto

con i pochi soldi che ci saranno il cambio del portiere è l'ultima cosa da fare, occorrono urgentemente terzini e centrocampisti

Adesso, ILmarco ha scritto:

progetto Ronaldo-juve: non ho visto un progetto Ronaldo!!!  Ho visto Ronaldo più che altro come operazione di marketing e visibilità internazionale.  Un "Progetto Ronaldo" per vincere in Europa doveva prevedere acquisti di ben altro spessore da affiancargli....  

progetto pirlo-juve da interrompere prima che sia troppo tardi:  è già troppo tardi...   siamo fuori da tutto ciò che conta...  e non venitemi a parlare di scudetto...   In ogni caso ieri siamo stati eliminati per colpa di Ronaldo.

esatto, io sostengo che l'obbiettivo principale del suo ingaggio fosse quello e i numeri lo confermano

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Anche Perché sennò  potevi mettere l'uomo dietro a coprire il tiro rasoterra a quel punto, lo facciamo spesso

Da distanza siderale per me una barriera non dovrebbe manco saltare. 

Cmq I nostri non è che hanno "saltato"...no...hanno fatto scoppiare la barriera: che caspio si girano di kiulo da distanza siderale? Che caspio allargano le gambe? Manco all'oratorio... 

11 minuti fa, antoniof ha scritto:

Che poi l'allenatore ha poche colpe. La società ha voluto Ronaldo, dopo Milano dell'anno scorso la società ha dato il benestare sulla vicenda sostituzione, come fa Pirlo a costruire una squadra? Quando tutto gira attorno ad uno che cammina da due anni. Se ieri Ronaldo avesse messo in porta il gol che ha fatto Chiesa di testa, cosa possibile vista la dinamica, oggi tutti a parlare di fenomeno decisivo, della squadra che non segue il Re, ecc. Lui gioca sempre così, dura 20 minuti e segna gol aspettando l'occasione per far numerini. Sono due anni che gioca così, ieri non ha solo segnato rispetto al solito. Ovviamente con le squadre che corrono e si difendono bene, le probabilità di non segnare aumentano. Non ricordo una prestazione veramente importante, veramente decisiva, da mesi e mesi. Pirlo ha poche colpe , come poche colpe le aveva Sarri. Poi ci mettiamo anche qualche senatore e il gioco è fatto.

Mah insomma per Pirlo ha molte colpe come anche la società.  Certo Ronaldo ha fatto pena ieri ma quando tu entri in campo nella partita di andata e regali un gol al primo minuto come abbiamo fatto noi dimostri che tutta la squadra non c'è con la testa.

Peraltro problema di approccio alla partita che c'è stato spessissimo vedi Lazio sabato, ieri col Porto, Fiorentina derby inter ...

Comunque dobbiamo guardare il lato positivo.

Siamo usciti recriminando contro il porto invece che prenderne 8 ed essere umiliati da qualsiasi altra squadra nei quarti.

Sono mesi che si capiva l'andazzo. Ed infatti la gente scriveva: "ma dove voglio andare in Champions con sta squadra?"

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma nessun portiere si aspetta che in barriera si aprono come una groviera Sczesny ok poteva essere più reattivo ma il 90% della colpa e della barriera non certamente di Sczesny a cui do il 10% di responsabilità

Mah, per me ha gravi colpe pure lui.

Da quella distanza mi devi tirar fuori una soluzione balistica perfetta, per essere scevro da responsabilità

il punto più basso da quando giochiamo la champions con andrea agnelli..piu di quella dell'anno scorso...cambiare dirigenza e staff tecnico la prima cosa

47 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ieri ho visto in tante occasioni i vari Cuadado, Chiesa, Morata attaccare la profondità coi tempi giusti e mai una volta che siamo riusciti a servirli.

Ad oggi l'unico in rosa capace di farlo è Bonucci e mi pare un pò poco....

Persino Pardo e Serena hanno più volte sottolineato la cosa, Ramsey dovrebbe essere il cc con queste caratteristiche ma il rendimento è ampiamente insufficiente.

Sì vede che in allenamento veniva più facile. Non ti caghi addosso e allora li servi senza timori. In partita invece hanno una fifa matta di sbagliare il passaggio che alla fine sbagliano lo stesso. 

1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Ronaldo in tre anni avrà trovato la profondità almeno 150 volte ed è stato servito tipo 3...

È così purtroppo...io la prendo a ridere ormai sembra che facciano un balletto corale tutti quelli che scattano e poi rientrano dal fuorigioco puntualmente non serviti 

È deprimente manca terribilmente visione e/o personalità ai nostri lì in mezzo 

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Errori di Pirlo ieri per me;

- il De Ligt che ho visto era tranquillamente presentabile dall'inizio, quindi coppia centrale lui e Bonucci. Una volta non scelto lui, allora inutile sprecare una sostituzione per farlo entrare.

- mai andava tolto Arthur, che se anche stanco poteva tranquillamente reggere fino alla fine e avrebbe riposato in campionato. 

- Kulu al posto di Ronaldo appena iniziati i supplementari. Ok non era scelta facile, lo ammetto, ma ieri non si fosse chiamato Ronaldo sarebbe stato sostituito al 65' al massimo.

In prospettiva rigori sarebbe stato un suicidio toglierlo già c'era carenza di tiratori dal dischetto, poi non ci si è arrivato e con il senno di poi è tutto più semplice, ma c'è stato un mix di eventi nefasti che conferma quanto sia maledetta sta coppa per noi, dagli errori nostri regalati all'andata e al ritorno, rigori non dati almeno 2 per noi, il fallo di rabiot dal quale abbiamo preso il pari è una pura invenzione dell'arbitro, prende palla netta, allora doveva dare rigore per l'uscita a valanga del portiere su Ronaldo, il palo all'andata, la traversa al ritorno i tanti infortuni come sempre, purtroppo non la vinciamo manco se dovessimo ingaggiare la reincarnazione di Cruijff e Maradona, a me una cosa che mi fa essere negativo nonostante la seguo ogni anno con la speranza di alzarla è il ricordo di Zidane, da noi gioca una finale dove è stato inesistente e durante tutta la stagione era stato un fenomeno, passa al Real rigioca una finale gol di volè 1-0 e coppa al Real, io sta cosa non me la tolgo dalla mente quanto sia significativa, non lo so che succede ogni anno, forse è la troppa aspettativa, il fatto che la si deve vincere per forza e porta la squadra ad avere paura e non reggono la pressione, non lo so, qualsiasi sia il motivo a noi sta coppa è proprio indigesta 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Da distanza siderale per me una barriera non dovrebbe manco saltare. 

Cmq I nostri non è che hanno "saltato"...no...hanno fatto scoppiare la barriera: che caspio si girano di kiulo da distanza siderale? Che caspio allargano le gambe? Manco all'oratorio... 

Ho capito ma il portiere deve "comandare" la barriera specie a 5 minuti dalla fine dei supplementari, non va lasciato nulla al caso. Tek mi pare troppo superficiale in certe occasioni, vedi il gol all'inizio della partita di andata 

4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

dalle parole di agnellino 2018 sembrava diverso il fine ma vabbè, ci siamo goduti qualche lampo da campione, è stato bello, strade da separare, grazie.

progetto pirlo-juve misà che è solo l'inizio, ho paura

• Mi Piace 1

1 minute ago, larry said:

il punto più basso da quando giochiamo la champions con andrea agnelli..piu di quella dell'anno scorso...cambiare dirigenza e staff tecnico la prima cosa

concordo.

Scusate, qualcuno può controllare bene le regole sulle sostituzioni Champions?

Non è che Conceicao ha fatto un errore madornale??

E niente mi sono fatto un altro po’di lettura ed ognuno va per la sua strada e la propria filosofia. Chi se la prende con l’allenatore,chi con Ronaldo,chi con i dirigenti e chi con il resto della squadra.

Io ieri mi sono sentito defraudato dall’arbitro.

Nei forum delle altre tifoserie oggi si sarebbe parlato solo dell’atteggiamento dell’arbitro. Rigori ai nostri avversari dati senza nessuna esitazione,mentre i nostri neanche a rivederseli. Gol di Morata annullato per 1/2 spalla in fuorigioco,falli invertiti di cui uno ci è costato il loro gol vittoria.

Per carità non venitemi a dire che ha espulso uno dei loro,dopo che a gioco fermo ha mandato il pallone su Marte,perché lo ha fatto solo per le reiterate nostre proteste. O del mancato secondo giallo di A.Sandro,quando a quelli del Porto gli ha dato licenza di pestaggio.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.