Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Platini85 ha scritto:

Non contiamo niente in Europa...

Da anni...forse da sempre.

Anche qui Agnelli dovrebbe farsi qualche domanda..e cercare di capire.

Non si conta niente nemmeno in Italia a dirla tutta e questo vale sia quando vinci che quando perdi ma stasera si parla di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi il sangue amaro, non cambia niente.

Domani i soliti post su Instagram "Non il risultato che volevamo. Ora concentrazione sul campionato #FinoAllaFine" e ricomincia la giostra. 

A sto giro mi sa però che sto fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Artemio ha scritto:

Pirlo parla di progetto a lungo termine.
Questo ce lo sorbiremo fino alla scadenza del contratto.

Ovvio. Soldi e idee non ce ne sono. Saranno stagioni difficili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Se permetti, la media se non mediocre dimensione ad ora é quella di Ronaldo. Con un Halaand li davanti, stasera si passava facile. 

Anzi per me

 

Cuadrado Bonucci demiral Sandro

 

Mckennie Arthur rabiot

 

Kulusesky Morata chiesa

 

Gli facevano il *... morata anche ha giocato male, ma almeno ha corso e si è fatto vedere...e poi deve giocare perché una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me una follia toglierlo stasera, una mossa senza senso anche perchè lui non mi sembrava d'accordo.

Ma infatti non l'ho capita questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Ha 36 anni, le sta giocando tutte, ovvio che poi giochi male. Avessimo avuto un attaccante in più avrebbe potuto riposare qualche turno e farsi trovare in forma migliore per la Champions. Purtroppo Dybala non sta giocando per niente in questa stagione e Morata è stato assente pure lui per un bel po' e non ha avuto alcuna possibilità di riprendere fiato

Infatti dopo la pausa contro la Lazio è tornato in campo che era una bestia, non si teneva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se c’è una cosa che può andare storto alla Juve in champions andrà storta al 100%. 
E’ una legge ormai. Il problema che ogni anno il destino si diverte a scegliere il modo più de mee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Ho voglia di tagliarmi le vene. Sono ancora seduto a terra dopo il fischio finale 

La delusione ci sta, ma non dire certe cose manco per scherzo. Sono una banda di bidoni strapagati che prenderanno comunque i loro fottuti milioni nonostante l'ennesima figura di *. Fregatene e pensa alle cose davvero importanti, questi non meritano niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

questa squadra comunque ha da tantissimo tempo il problema delle sfide andata e ritorno. Tendiamo sempre a regalare la prima partita senza impegnarci più di tanto, paghiamo le conseguenze perdendo e poi al ritorno dobbiamo sempre cercare l'impresa, che però non sempre avviene, anzi sono più le volte che si va a casa. Nella stessa partita di ritorno poi ci sono più partite tra alti e bassi. 

No, anche in Campionato tende sempre a regalare almeno un tempo agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sollevato comunque, certo, vorrei spaccare il muro ma mica per stasera, ma per tutte le *** che si sono viste dal post Cardiff in poi

 

sono comunque sollevato perché ora c'è solo il campionato per due mesi, giochiamo alla pari con quella feccia che è prima perché gli è girato bene tutto e se non lo vincono quest'anno devono andarsi a nascondere per i secoli a venire nelle fogne da ratti quali sono

 

certo, molto probabilmente perderemo contro il Cagliari, e già qui ci sarebbe da iniziare a insultare a raffica, ma almeno dopo non hanno più scuse, devono giocare solo quella cosa e cercare di chiudere in maniera dignitosa come la Juve del 2003/2004 

 

certo, poi c'è sempre il problema che ti qualifichi comunque per sta coppa di **** e anche l'anno prossimo sicuramente non saremo degni di giocarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Plague ha scritto:

le vaccate le fanno i vecchi però a parlare alle telecamere ci mandano de Ligt e chiesa.

patetici.

Sono i 2 pilastri della nuova Juve. Li altri li possono - e anzi in alcuni casi li devono - cedere tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Si ma capisci che se hai poi gente finita come Ramsey in campo, pippe come Rabiot e Ronaldo che tira il fiato, cosa costruisci?

Ecco hai fatto tre nomi tra quelli che io vedo da epurare. A qualsiasi prezzo. Dispiace per Ronaldo ma ormai il peso a bilancio non è giustificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreacosa ha scritto:

Che squadra tifi? 

E' quello che ci meritiamo, è comunque meglio che insultare i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davids said:

Si continua a dire che ci credono per lo scudetto e proveranno a vincerlo.

Spero di sbagliarmi ma credo di essere abbastanza realista.

L'inter in 26 partite ne ha perse due. Se mantiene questa media nelle prossime 12 partite ne perde una. Ipotizzando e sperando in un crollo dei nerazzurri possiamo pensare che ne perdono tre. Allo stesso tempo noi dovremmo vincerle tutte.

In pratica se è altamente improbabile che l'inter ne perda tre, è quasi impossibile che noi le vinciamo tutte. In sostanza è impossibile che i due fenomeni insieme si verificano.

Quindi non fatevi illusioni. 

Io mi limiterei al guardare vicino vicino...tipo il Cagliari, prima di fare voli pirlarici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Cercare di arrivare tra le prime quattro e una coppetta Italia di consolazione...é tutto ció che resta per questa stagione. Tristezza infinita

Siamo abituati troppo bene eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma Demiral quante cappelle deve ancora  fare per farvelo cadere dal piedistallo?

Bonucci e Chiellini nel 2010 facevano ridere

Poi sono diventati la difesa migliore del mondo, con il tempo (e con un centrocampo migliorato)

 

Demiral si farà, e con De Ligt (sperando che Raiola non lo porti via) formeranno la nostra difesa per un almeno un lustro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi la Juve è una società underdogs

 

comprando Ronaldo abbiamo snaturato la nostra identità.

 

Con un 11 tosto, forte, compatto siamo arrivati in finale di cl.

 

con la stella 34 enne con la pancia piena siamo usciti con tutte squadre normali o quasi.

 

Riflettiamo su questo aspetto e sulla nostra identità.

Perfetto.

 

I Ronaldo vanno presi quando hanno 23 anni, non 34, se si vuole vincere qualcosa di serio.

Altrimenti servono solo a entusiasmare i bimbimin*ia, oltre a riempire le tasche del pensionato che viene a svernare prima di andarsene in USA o in Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma Demiral quante cappelle deve ancora  fare per farvelo cadere dal piedistallo?

Vedendo quello che fa bonucci da 10 anni a questa parte prendendo 7,5 mln credo che abbia ancora molti bonus da sprecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Due anni due ottavi falsati dagli arbitri.

Scusami ma se col Porto inziamo a giocare dopo 135 minuti e grazie al fatto che sono rimasti in 10, l'arbitro davvero è l'ultimo dei nostri problemi. La vera Juve la chiudeva già all'andata contro il Porto. L'arbitro neppure avrebbe potuto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me una follia toglierlo stasera, una mossa senza senso anche perchè lui non mi sembrava d'accordo.

L'ho pensato anche io. Il primo gol dobbiamo ringraziare Bonucci. Stava giocando bene. Se proprio volevi uno che si faceva valere in area, togli Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Perché tu sei abituato bene. Questa base è ottima. Serve un anno di esperienza in più ed i tasselli giusti nei ruoli giusti. Oltre che qualche scelta coraggiosa. Non mi preoccupa la base. Mi preoccupa oggettivamente tutto il resto. Abbiamo bisogno di un direttore generale 

Abbiamo lacune grandiose in determinati ruoli... Lacune da colmare in epoca covid, quindi senza soldi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.