Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Faccio presente che la punizione del Porto nasce da un precedente cartellino giallo a Rabiot da radiazione immediata dell'arbitro, chiaramente in mala fede su quell'episodio.

 

Ma di che * di partita volete parlare stasera? 

 

Andate a dormire che è meglio

Esatto, ora facendo mente locale il fallo è assolutamente inesistente. Prende palla piena e l'avversario si lancia sulle sue gambe. La Champions è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sul rigore all'andata e sul non fallo di Rabiot sono d'accordo. Quello su De Ligt non mi pare ci fosse. 

Ho scritto che fossero quantomeno da andare a rivedere. Il fallo di mano sul tentativo di rinvio è comunque un fallo di mano, su De Ligt hanno fatto vedere un immagini dal lato opposto dove sembrerebbe contatto con la gamba. Aggiungici anche un gol in fuorigioco per 1/2 spalla di Morata.

Mi ripeto,sono anni che nelle nostre partite ci sono errori arbitrali che alla fine condizionano l’eliminazione. Contro il Bayern nel 2016,Real 2018,contro l’Ajax,il Lione ed ora anche il Porto. Non può essere solo un caso. 

Ma l’errore lo facciamo anche noi tifosi che stiamo a litigare su allenatori,calciatori e dirigenti,quando abbiamo una proprietà che resterà per l’ennesima volta passiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Io punterei ad un Morata Dybala in attacco con Chiesa a destra e un altro a sinistra (442), se dovessi farla oggi la formazione.

Morata in una vera Juve deve essere un panchinaro, una riserva. Niente di piu. Giocatore troppo scontinuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per il proseguimento di questa stagione schifosa ho già tolto il mi piace alle pagine social di tutti i calciatori della Juve, non li voglio ne sentire e ne vedere con le solite frasi del * a giustificare lo schifo che hanno fatto stasera, era l'ultima opportunità che gli avevo concesso. Continuerò a seguire le partite inutili che rimangono con disinteresse, perchè a non vedere la Juve non penso di riuscire, Chiesa merita solo applausi, 3 gol in 2 partite giocando con dei compagni di * che si scansano e se la fanno addosso, a partire da Ronaldo che per me può tranquillamente andare via, per arrivare terzi in classifica bastano Morata e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello sport non deve esistere la riconoscenza, e alla Juve questa regola sembra valere solo per i tifosi. Ci sono giocatori che ci hanno dato grandi soddisfazioni ma anche grandi delusioni in questi nove anni. Ora la fine del ciclo lascia negli occhi dei tifosi prestazioni che fanno in un certo modo dimenticare tutto quello di bello che hanno fatto in passato. Quindi vorremmo spedire molti di loro con un viaggio di sola andata in posti al confronto dei quali  l’inferno sarebbe Miami Beach. Brutto da dire, ma un Asamoah , un Lichsteiner  che hanno avuto l’accortezza di lasciare al momento giusto comunque oggi  sono ricordati con assai più simpatia ad esempio di un Alex Sandro che ormai da tempo inanella prestazioni incomprensibili in serie. Riguardo i nuovi e nuovissimi , e mi riferisco alle ultime due campagne acquisti, alcuni potranno maturare e migliorare, altri sono proprio scarsi. La convergenza economico sanitaria non permetterà probabilmente di fare cessioni senza minusvalenze, per cui prepariamoci a una stagione futura sulla falsariga di questa. 

Capitolo allenatore: l’ultimo e forse l’unico ad aver vinto lo scudetto non al primo anno credo sia stato Heriberto Herrera. Cito a memoria e spero di non tralasciare nessuno: dopo  di lui Vyckpalek, Parola, Trapattoni, Lippi, Conte, Allegri, Sarri hanno tutti fatto centro al primo colpo. Questa considerazione, unita al fatto che anche Ancelotti ha fatto letteralmente due buchi nell’acqua (!), suona un po’ come una campana a morto per Pirlo, che magari si prenderà grandissime soddisfazioni su un’altra panchina. Certo è che ora il cerchio si è chiuso ed occorre che in società si riprenda a seguire il motto del presidente: “  quando  si fa bene una cosa, occorre cercare di rifarla meglio” impegnando ogni stilla del proprio sudore per riportare la Juventus dove merita, pensando che stasera, per l’ennesima volta, abbiamo fatto di tutto per far gioire l’Italia non juventina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si, ma alla Juventus, con uno squadrone, fece figure barbine e non era di certo un novellino.

Anche Guardiola fa figuracce, anche Klopp... ma alla fine conta la bacheca. Perché con Lippi non abbiamo perso due finali in tre anni (di cui una da strafavoriti)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Non  fosse uscito bonucci probabilmente eravamo ai quarti 

Direttamente in finale .ghgh

Ma ci sono ancora sostenitori di bonucci nel 2021?

Peggio dei reduci del vietnam nelle jungle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dimentichi Trapattoni che ha vinto tutte le coppe 

Hai ragione, mitico trap: l'uefa del 93 è stata poi la mia prima grande soddisfazione da tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

io non ho nessuna intenzione di vedere i soldi destinati a Ronaldo gestiti da Paratici e da questa dirigenza, ma per niente proprio 

 

centrocampo a costo 0, Pogba e Vidal venduti per fare cassa vorrei sempre ricordarvelo, siamo stati costretti a venderli per fare cassa

Si appunto pogba, Pirlo e vidal sono stati presi a poco ma quando avevi qualcuno che ci capiva si calcio, lo stesso che non approvava l’operazione Ronaldo. 
 

stasera paratici che ha detto su Messi? Improbabile...

ma Quanto è ridicolo ed incompetente?

il Bayern, società meglio gestita al mondo, appena i media hanno accostato a loro Messi subito hanno detto che era un’operazione infattibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

A meno di dare laute buone uscite la mezza squadra resta. Ci aspettano anni di oblio con i vari Bonucci e co. Come è successo a tante altre squadre con grandi veterani a fine carriera (assisteremo a scene come l'imbarazzante Baresi nel 97 o i cartonati nel 2012). La Juve è cosa nostra per loro. Per la miseria, almeno non regalare ingaggioni a mummie d'oltremanica

Lasciate fuori i senatori stasera che non c'entrano nulla...anzi,probabilmente se c'erano ancora Bonucci e Chiellini in barriera quella palla non passava,e Bonucci stasera a parte un errore ha giocato bene...meglio del tanto osannato Demiral di cui però nessuno aprirà dei topic per chiedere la sua testa...e ma mica si chiama Bonucci o Chiellini,gli possiamo perdonare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ripartire da pochissimi: De Ligt, McKennie, Arthur, Chiesa e forse Morata e Rabiot. Questa squadra è morta! A fine anno che non vinceremo nulla, magari scendono dal piedistallo e andranno via per nuove esperienze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Che poi adesso mettono tutti uno sdraiato in barriera, gli unici stronzi siamo noi? 

Da 30 metri? era un uomo perso in marcatura. 
Ma come fai a prender un gol del genere? Ma manco in terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Un motivo in più 

Infatti oggi hai smesso di giocare dopo la sostituzione di Bonucci, che fa un assist e mette un' altra volta solo Chiesa davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dottor Lecter ha scritto:

Ok ma parliamo di 2 rigori ed una punizione inesistente da cui è nato il loro secondo gol. 

Se la Champions è fatta di episodi...

E' fatta di episodi quando ti riduci sempre all'ultimo momento utile per tirare su la partita

 

Una grande squadra (cosa che noi non siamo) pialla il Porto 2-0, 0-2 senza troppe discussioni, altro che arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Sono stra-convinto che uno come Haaland da noi sarebbe ultima riserva degli attaccanti per colpa della "nostra" mentalità ritardata (nostra nel senso societario aziendalista, perché la mia sicuramente non è così). Speriamo in un repulisti ora... comunque io stasera avrei fatto giocare Buffon e non Szceszny, non per demeriti diretti del polacco, ma per le correzioni che Gigi è in grado di fare ai suoi compagni

Io anche per capscita tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ultima riflessione prima di provare a dormire: abbiamo fatto cakkare 3 tempi su 4, ma quando prendi una traversa del genere al 93' vuol dire che il Dio del calcio non è al tuo fianco.  

In CL siamo atei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'incazzatura di tutti, ma ora vi faccio una domanda: e se anche fossimo passati col porto, credete che in un modo o in un altro avremmo vinto la coppa?

Che senso ha andare avanti in una competizione che sai di non poter vincere in partenza? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Esatto, ora facendo mente locale il fallo è assolutamente inesistente. Prende palla piena e l'avversario si lancia sulle sue gambe. La Champions è così. 

Kuipers nei supplementari è stato da ufficio inchieste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il rigore, a mio modo di vedere, è nettissimo. Demiral lo prende in pieno. C'era invece quello su Ronaldo. Una squadra che ambisce a vincere non può piangere sugli episodi contro il Porto. Col Bayern, sì.

Nella nostra condizione sì che puoi farlo.

Quello che è successo tra Lione e Porto è una vergogna.

Arbitraggi a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Stesso mio pensiero. Per la prima volta da quando ho la pay tv - penso dal 2000 circa - sto pensando di disdire tutto a fine anno. Credo di aver proprio bisogno di un anno lontano da tutto. Ci penserò bene perché è una decisione difficile e so che sarebbe difficile stare senza Juve, ma tre anni così di fila fuori dall'europa mi hanno fatto un po' disinnamorare, mi dispiace e so che messaggi del genere scatenano critiche di chi dice che è in momenti così che si vedono i veri tifosi, ma ora mi sento così e non posso mentire. 

Fine partita, 5 minuti e vedi Cuadrado che va in TV e se ne esce con "ora in campionato 13 finali" 

Non so se lo fanno apposta o davvero non ci arrivano.  .ghgh

Il bello é che non capiscono che la stagione é finita (a parte la coppettina Italia), potrebbe non bastare pure vincere 13 su 13 e loro ancora lí a ripetere le stesse cose come se fossimo a dicembre. 

Mah, sembriamo la Roma piu che la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.