Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chemical Brother

La proposta shock di Agnelli: "Divieto di trasferimenti tra club di Champions League"

Post in rilievo

Appiattimento da regime comunista, chi ha soldi compra, chi no sta al palo, ma soprattutto chi non ha soldi non deve poter usufruire di scappatoie varie, vero prescritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ma magari! Sarebbe la salvezza del calcio, tutte bandiere!

al contrario, nessuno firmerebbe per piu' di una stagione per essere libero di muoversi a suo piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Mamma mia ma quanto siete limitati? 🤣

tu invece? sei una mente illuminata? ma come ti permetti di dare del limitato a uno che non conosci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

E... niente, mi pare una roba talmente senza senso che vorrei leggere il virgolettato per capire se ha detto veramente così.

Se vuoi contenere i costi senza limitare la libertà del tesserato basta mettere un tetto agli ingaggi, senza inventarsi robe cervellotiche e poco praticabili come questa (Bosman 2 nell'arco di 10 secondi).

Secondo te i calciatori preferirebbero rispettare i propri contratti firmandoli con più consapevolezza ma ricevendo le stesse cifre, oppure avere un tetto ingaggi? 

Ronaldo e Messi non possono prendere quanto altri calciatori, questo è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Mi sembra una misura troppo penalizzante per i calciatori, vorrebbe dire che un grande campione che è in una squadra che va sistematicamente in champions se volesse andare via dovrebbe quasi sicuramente andare in una squadra inferiore. 

oppure aspetta che scadi il contratto.. penso che il senso sia questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allora I quinquennali ce li scordiamo, per me è meglio, io li rinnoverei annualmente 

ma non so se sarà una strada percorribile 

Non credo proprio che un calciatore chieda un annuale o un biennale meglio avere sempre il * coperto x 4/5 anni non sono dei fessi, può sempre capitare di avere degli infortuni gravi in carriera e se fai contratti brevi poi ti voglio vedere stare 1/2 anni senza stipendio o con offerte al ribasso nel post infortunio perchè giustamente un club non sa cosa può capitare quando rientri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yep ha scritto:

4-6 anni il concetto non cambia, se firmi un contratto prendi un impegno oltre che una spropositata ricompensa se parliamo di calcio... il fatto che inizino a fare i bambini per cambiare squadra non è certo un punto a favore.

Io non dico che sia roba fattibile ma sono certo che il risultato sarebbe ottimo.

I club dovrebbero basare il proprio successo sulla competenza e la capacità progettuale, il calcio diventerebbe finalmente sostenibile e sensato economicamente, i giovani ed i settori giovanili diventerebbero parte fondamentale nelle squadre.

Rispetto a cosa sta diventando il mondo del pallone io riesco a vedere solo vantaggi.

E io rispetto a quella che è la realtà concreta, solo svantaggi.
Pazienza, questione di vedute diverse, grazie a Dio c'è la libertà di esprimerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Mi sembra una misura troppo penalizzante per i calciatori, vorrebbe dire che un grande campione che è in una squadra che va sistematicamente in champions se volesse andare via dovrebbe quasi sicuramente andare in una squadra inferiore. 

Non é detto,.dimentichi l'ipotesi.parametro.zero.

Il.cuore del.discorso sarebbe equidistribuire i.soldi della champion ai club che non vi partecipano,comprando i giocatori da.loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Il sogno bagnato di Paratici.....così può comprare sempre quelli che gli propongono i soliti Sassuolo, Genoa e atalanta senza sforzi o strategie di mercato....

In teoria puoi comprare anche da una squadra che fa l'Europa League tipo quest'anno c'erano Tottenham, Arsenal, Milan, Roma ecc.. che qualche giocatore buono ce l'hanno!   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già facciamo dei mercati raccapriccianti... Se poi viene dimezzata, se non peggio, la libertà e le opzioni credo andrà ancora peggio...

 

Praticamente se volessimo i De Bruyne, i Neymar o Mbappe dovremmo sperare che le loro squadre non si qualificassero per la CL o che si liberini a 0...

 

Ma noi stiamo bene così!! Prendendo i Dybala, i Kulusevski, i Bernardeschi, i Pjanic, Hernanes dalle squadrette del nostro giardino. Ora siamo pure su Damsgard.. .doh 

 

La cosa non mi starebbe bene neanche fosse solo per il mercato invernale. Figuriamoci sempre!!

 

Agnelli dove vuole andare con questa proposta? Rinnegare Dani Alves, Khedira, Mandzukic, Tevez, Evra, Ronaldo???

 

Bah! Mi sembra una scelta proprio a voler complicarsi la strada per vincere la CL??? I giocatori che l'hanno vinta (e sarebbero quelli da prendere) dove sono se non nelle squadre di CL!!

 

Questo per cosa??? Per NOBILTA' E FAIR PLAY??? Ma ditemi che non è vero vi prego!! PERCHE'??? .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, garrison said:

È il presidente dell'Eca ed in quella posizione parla (ed esprime idee non penso personali ma elaborate dall'organismo che presiede).

Agnelli oltretutto parla pochissimo e quando parla dice quasi sempre cose intelligenti, per chi le sa comprendere.

Invece sono idee personali visto che è l'unico presidente di un club europeo importante a fare sistematicamente sparate del genere mezzo stampa, è stato ben catalogato da cefelin il nostro "illuminato" presidente.

In ogni tua replica ti dimostri per l'infima persona che sei con le tue offese personali che cospargi nei tuoi prolissi a difesa di qualunque tesserato juve, in quanto tesserato juve, dimostrando di non avere una minima capacità critica personale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è soltanto nei cartellini ma nei compensi degli agenti che stanno diventando sempre più importanti.. tra un po Raiola andrà a guadagnare più del club che cede i giocatori 

Bisogna ridimensionare in primis questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi rose delle grandi squadre ancor più bloccate di oggi. Praticamente non se ne andrà mai via nessuno salvo "incentivi" all'esodo. 

A me pare una grandissima cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

È il presidente dell'Eca ed in quella posizione parla (ed esprime idee non penso personali ma elaborate dall'organismo che presiede).

Agnelli oltretutto parla pochissimo e quando parla dice quasi sempre cose intelligenti, per chi le sa comprendere.

Questa non lo è assolutamente 

Stento a credere abbia partorito una roba del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

È il presidente dell'Eca ed in quella posizione parla (ed esprime idee non penso personali ma elaborate dall'organismo che presiede).

Agnelli oltretutto parla pochissimo e quando parla dice quasi sempre cose intelligenti, per chi le sa comprendere.

Ciao Garrison, non c'e' nulla da fare, ogni giorno entro qui e mi meraviglio....hai detto la cosa piu' sensata che abbia letto in questo topic.

Poi c'e' chi puo' essere d'accordo o meno.

Ma e' impressionante quanti che si definiscono tifosi, non aspettino altro per denigrare giocatori, dirigenti ed addirittura Presidente della Juve, dopo che sono riusciti a portarci dove siamo ora, e dopo la farsa calciopoli.

E' vero, dice sempre cose intelligenti (in questo caso non farina del suo sacco penso ma credo in accordo con altri in ECA), e soprattutto per chi sa comprenderle, ma i bimbiminkia devono ancora crescere prima...

Se continua su questa strada, spero che chi non e' d'accordo in maniera cosi' volgare e "dura", finalmente prenda la strada piu' intelligente, cioe' cambiare squadra...e magari tifare le grandi di milano, gestite in maniera pulita, moderna, trasparente e migliore....

Ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma si limitasse a fare il presidente per la squadra che gli paga lo stipendio invece di partorire sistematicamente * del genere sul calcio globale.

Dopo quest'annata mediocre figlia delle sue geniali intuizioni farebbe meglio a rimanere in silenzio.

vabbe ci tiene a ridare prestigio internazionale a tutte le squadre italiane, giustamente soprattuto a inter milan e napoli, che male c'e'..........

è giusto aiutarle......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.