Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Samurai Allegrista

Vi convince la grande crescita di Adrien Rabiot?

Post in rilievo

Giocatore che non vale assolutamente lo stipendio di 7 milioni netti all'anno. Riuscire a sbolognare sia lui sia Ramsey sarebbe oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso degli anni c'è stata gente che per i più svariati motivi idolatrava i vari Palladino, appiah, de Sciglio... Nulla di nuovo insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo posso vedere... Ultimamente sta giocando bene, ma mi fa rabbia vedere i mezzi fisici e tecnici che possiede, e la mollezza con cui scende in campo.

Rabiot con la rabbia agonista di Chiesa sarebbe un fenomeno.

Detto questo, penso sia uno di quelli con più mercato a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in crescita perché prima il suo rendimento era al di sotto della soglia di percezione umana.

3 minuti fa, rk73 ha scritto:

Nel corso degli anni c'è stata gente che per i più svariati motivi idolatrava i vari Palladino, appiah, de Sciglio... Nulla di nuovo insomma

"Pallaibra" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che questo guadagna 7 milioni l'anno....dopo ronaldo è il secondo più pagato in rosa con ramsey (altra follia) e dybala....non è che fai mezza partita buona e guadagno come un top player,al momento sta giocando da 6 quando prima giocava da 3,ma con quello stipendio dovrebbe giocare sempre da 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

26 😂 avevo un anno l'ultima volta 

Diciamo che hai buon margine allora ... anche se ti suggerirei comunque il cambio nel più tranquillo “per adesso ne abbiamo due”.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Mi sembrano i discorsi che si facevano su Tiago Mendes... ogni partita si cercava di dire che era in crescita.

Sono 2 anni ormai che prende 7 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che non ha quasi mai giocato nel suo ruolo naturle (mezzala sinistra), direi di sì.

Mi sorprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Rabiot non dispiace, semplicemente deve essere collocato in un meccanismo di gioco più in linea con il calcio moderno e questo vale per tutto il collettivo di squadra e questo dipende esclusivamente dalle vedute tecniche e mentali di chi è chiamato a guidare a squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è migliorato, ma non al punto da considerarlo incedibile, anzi mi pare 'na bella plusvalenza.

A dirla tutta, raderei al suolo l'attuale centrocampo con le uniche eccezioni di McKennie e Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

A me Rabiot non dispiace, semplicemente deve essere collocato in un meccanismo di gioco più in linea con il calcio moderno e questo vale per tutto il collettivo di squadra e ciò dipende esclusivamente dalle vedute tecniche e mentali di chi è chiamato a guidare la squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i nostri centrocampisti sono, al massimo,  buoni giocatori.

Il livello è talmente basso che sembrano migliori di quello che sono, ma se pensiamo a Marchisio, vidal e pogba adesso abbiamo come titolari dei panchinari.

Ai tempi di ranieri anche sissoko sembrava forte perchè giocava in una squadra di disperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.