Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

Chiedo a VOI che tutto capite e tutto sapete. Che sentenziate chi debba considerarsi juventino e chi, ma VOI la spiegazione di 3 eliminazioni come quelle subite da noi, con 3 allenatori diversi l'avete? Quale è la vostra analisi, oltre a quella di difendere a prescindere tutto e tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Almeno corrono, il tuo eroe sta con le mani alzate tutta la partita a riprendere i compagni che non riescono a farlo tirare in porta da 2 metri, però quando poi gliela mettono sulla testa a 2 metri dal portiere la butta fuori. Finitela di fare gli zerbini di ronaldo 

ma quale mio eroe. io non sono come te. zerbino lo fai tu dando retta ai pennivendoli che vi farebbero bere qualsiasi cosa. tipo l'esonero di acciuga con 5 scudi, 4 coppa italia e 3 supercoppa. riposati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Riguardo il 2) tu ad esempio lo daresti al PSG in scambio alla pari con Icardi?

Magari sarebbe più "digeribile" per noi lo scambio con Pogba.

Icardi non mi fa impazzire, ma l’importante è non prendere più giocatori perché in occasione ma prenderli perché ci servono veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io lo adori, ritengo che la Juve necessiti di un mercato ambizioso che, tra ristrettezze economiche ed ingaggi impossibili, necessita di una sua cessione. 

Detto questo, però, prima di cedere lui voglio vedere Bernardeschi, Ramsey, Rabiot e tutta quella robaccia lì via dalla Juve.

Poi si può cedere Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Almeno corrono, il tuo eroe sta con le mani alzate tutta la partita a riprendere i compagni che non riescono a farlo tirare in porta da 2 metri, però quando poi gliela mettono sulla testa a 2 metri dal portiere la butta fuori. Finitela di fare gli zerbini di ronaldo 

Bon. Cediamolo. Dimmi un nome prendibile che garantisca un gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma quanti geni in questo forum, e dire che 3 anni addietro non mi pare che c'erano tanti forumisti contrari al suo acquisto, ora tutti ad accorgersi che prende tanto, è vecchio bla bla bla.

Tutti bravi ora, io cooerentemente credo sia stato un bene averlo preso nello sport si vince e si perde.

I tifosi oggi ti acclamano e domani ti schifano, fanno bene i calciatori a pensare solo ai soldi, vale per tutti non solo per Cr7 ho letto cose immonde contro Chiellini, contro Bonucci che è l'unico se prova a giocare in verticale e robe vergognose anche sugli Agnelli, Cr7 è solo l'ultimo esempio di questo zoo di tifoseria che si meriterebbe solo gli almiron, perchè quello che conta è la maglia alle volte.

 

ma scherziamo ? io, con una juve in dificoltà, in una fase di transizione , con 1000 problemi , con giovani da inserire, con  un risultato da recuperare, devo passare sopra il fatto che questa signorina scende in campo con la luna storta ? 

che manda in qulo chiesa o morata quando non glie la passano ? e per cosa ? 

 

per vedere questa signorina fare una prestazione indecorosa e indegna ? cioè ragazzi io martedi sera ho visto fare robe alla signorina che nemmeno molinaro ..... ma scherziamo ? Con la differenza che almeno molinaro aveva la decenza di stare zitto e pedalare

 

io mi devo sorbire una prestazione indegna come quella di martedi .... e in piu', anche il nervosismo della signorina ? anche le lamentele ? ma lamentele DE CHE !?!?!?! DE CHE !??!!?!? Che le prude la vagina ? c'è vagisil !!!! o se no chiedesse ad andrea di introdurre un bel ginecologo nello staff medico. 

Cioè ma scherziamo ?!?!?!?!

Passiamo sopra la prestazione indegna, passiamo sopra i comportamenti da ragazza 15enne appena lasciata dal fidanzatino .... 

 

Una cosa ... UNA , poteva fare di buono la signorina..... ossia far rispettare la legge di impenetrabilità dei corpi. Li non serve talento, potevo farlo pure io.... ti devi mettere li e non fare nulla, devi solo esistere e occupare una posizione nello spazio, non devi fare altro.... niente !!!! manco quello !!!! giustamente la signorina si sposta perchè se no se prende la palla si rovina lo smalto, si deve rifare il trucco e l'acconciatura.... eh e certo !!! 

 

Ripeto con me ha chiuso..... via dai c0g-ioni appena possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Basta che un tifoso non tifi Milan o Inter e che guardi le partite per capire che Ronaldo rappresenta l'ultimo dei problemi della Juventus.

ammesso che questi problemi ci siano.  o meglio ci sono ma sono totalmente accettabili e risolvibili. basta non fare le zie isteriche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come si riesca a spalare valanghe di "disprezzo" verso CR7. Uomo da un goal a partita, forse occorre ricordarlo.

Ha sbagliato una partita, ha sbagliato atteggiamento in questa partita ma davvero pensate sia un cyborg? Era in affanno fisico e si vedeva. E' arrivato spremuto.

Prima di sbolognarlo vorrei sentire ciò che pensa, se davvero pensa che la Juve non è alla sua altezza può anche cercarsi di meglio a patto di portare il residuo del cartellino.

Diversamente per me si può continuare con un piccolo rinnovo rivedendo un po' le cifre vista la crisi economica generale. A me non interessano i suoi 31 milioni all'anno, interessa che vada in campo motivato e fiducioso e che dia tutto, come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ma quale mio eroe. io non sono come te. zerbino lo fai tu dando retta ai pennivendoli che vi farebbero bere qualsiasi cosa. tipo l'esonero di acciuga con 5 scudi, 4 coppa italia e 3 supercoppa. riposati.

Nono io penso e vedo, infatti vedo che ronaldo e più un guaio che una risorsa per noi è lo dico, e poi voi venite a citarmi perché vi ho toccato l eroe, macchisenefrega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

Bon. Cediamolo. Dimmi un nome prendibile che garantisca un gol a partita.

Un gol importante oppure quello dei 3 a 0 dove tutti devono giocare per passargliela per incrementare i suoi record? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

In che senso?

ringiovanimento e investimenti per il futuro. vedi che cr7 non impedisce alcunché. è una enorme risorsa, altro che discorsi.

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Nono io penso e vedo, infatti vedo che ronaldo e più un guaio che una risorsa per noi è lo dico, e poi voi venite a citarmi perché vi ho toccato l eroe, macchisenefrega. 

riposati. sei un attimino annebbiato.

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Un gol importante oppure quello dei 3 a 0 dove tutti devono giocare per passargliela per incrementare i suoi record? 

la prima che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ringiovanimento e investimenti per il futuro. vedi che cr7 non impedisce alcunché. è una enorme risorsa, altro che discorsi.

riposati. sei un attimino annebbiato.

Stenditi sta passando ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Icardi non mi fa impazzire, ma l’importante è non prendere più giocatori perché in occasione ma prenderli perché ci servono veramente 

se mandi via CR7 ti serve un asso di prima categoria. Icardi penso non sia idoneo dal punto di vista caratteriale, però insieme a Morata che sa giocare anche un po' più largo e da seconda punta potrebbe funzionare.

Io eventualmente punterei decisamente ad un centrocampista super. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Un gol importante oppure quello dei 3 a 0 dove tutti devono giocare per passargliela per incrementare i suoi record? 

No, tipo quelli che lo scorso anno ci hanno dato lo scudetto (assieme a dybala), o tipo quellu che ci hanno salkvato anche nella stagione in corso. Avanti, basta supercazzole, fuori il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederlo, anche se sarà impossibile visto che non credo che ci sia qualcuno disposto a dargli tutti quei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiedo a VOI che tutto capite e tutto sapete. Che sentenziate chi debba considerarsi juventino e chi, ma VOI la spiegazione di 3 eliminazioni come quelle subite da noi, con 3 allenatori diversi l'avete? Quale è la vostra analisi, oltre a quella di difendere a prescindere tutto e tutti?

Per me in primis sono stati fatti degli errori nella programmazione sportiva, è da un po’ di anni che si costruisce la squadra cercando le occasioni e le possibili plusvalenze. A lungo andare questo è deleterio perché se non hai una linea guida da seguire rischi di ritrovarti una rosa che è un guazzabuglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Stenditi sta passando ronaldo

non sono come te. continua pure con la tua post verità. che sei in buona compagnia. siete buoni, siete tanti, tutti gasati da un sondaggio basato su solide basi statistiche e scientifiche. la rivolta del ciuo, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere il coraggio di terminare la rivoluzione iniziata quest'anno. 

Se esce CR7 si dovrebbe cercare di prendere Haaland e affiancarlo a Dybala e Morata. Poi serve una 4 punta magari una scommessa.

A centrocampo urge un giocatore che faccia girare la squadra e sappia verticalizzare. Mi andrebbe bene anche Locatelli per un 4-2-3-1 con lui e Arthur davanti alla difesa. 

Sugli esterni con Chiesa e Kulu siamo a posto, magari avanzi Cuadrado e lo alterni con loro e si prende un terzino dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jon Stark ha scritto:

No, tipo quelli che lo scorso anno ci hanno dato lo scudetto (assieme a dybala), o tipo quelliu che ci hanno salkvato anche nella stagione inm corso. Avanti, basta supercazzole, fuori il nome.

Ah quelli che faceva higuain? Dybala,ok icardi li farebbe ma anche altri, ma cosa più importante che magari invece di 30 ne farebbero 20 uno e 15 l'altro attaccante, invece con ronaldo accanto l'altro attaccante non segna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

No, tipo quelli che lo scorso anno ci hanno dato lo scudetto (assieme a dybala), o tipo quelliu che ci hanno salkvato anche nella stagione inm corso. Avanti, basta supercazzole, fuori il nome.

eccoci, arrivano le perle per l'aperitivouaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è piuttosto semplice:

 

Ronaldo è un giocatore che ti condiziona l'intera squadra, nella disposizione in campo e nel modo di giocare.

 

Finché è il fenomeno che abbiamo conosciuto, ben felici di lasciarci condizionare e di metterci tutti al suo servizio, visto che, 9 su 10, è lui a risolvere la situazione. Nel momento in cui il portoghese inizia a essere quello che abbiamo visto contro il Porto (e se non altro l'età lascia pensare che si vedrà sempre più spesso quella versione), allora anche no.

 

Grande orgoglio e riconoscenza per aver avuto a Torino uno dei più grandi della storia, ma è ora di voltare pagina. Che si prenda un centravanti vero (Haaland) da far giocare con Dybala e Chiesa (e con Morata prima alternativa: non facciamo la sciocchezza di credere che ne bastano tre, lo abbiamo visto quest'anno).

 

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.