Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

Come sta la squadra? Che tipo di squadra è il Cagliari?

"La squadra si sta riprendendo perché è stata una bella botta. ieri ci siamo allenati tutti insieme e la strada per Cagliari è bene impressa nella testa dei ragazzi. Il Cagliari ha cambiato allenatore da poco che ha ottenuto subito degli ottimi risultati. Sarà una partita importante dopo la nostra eliminazione dalla Champions. Ci vorrà grande orgoglio e grande spirito di squadra per fare una grande partita domani a Cagliari".

 

Cosa ne pensa delle tante voci che arrivano da Madrid su Ronaldo? Domani gioca?

"È normale che sia deluso da quanto è successo l'altra sera come tutta la squadra. Si è allenato bene e penso abbia recuperato per giocare domani sera. È normale che ci siano voci dopo l'altra sera, lui è il personaggio più importante a livello calcistico e fa sempre parlare di lui, però ricordiamoci che ha sempre fatto bene facendo 90 gol con la Juventus e ha sempre dimostrato il suo valore. Può capitare che in una partita non faccia gol come capita anche agli altri ma su di lui fa più clamore".

 

Come si superano questi momenti?

"Si nella mia carriera ne ho avuti tanti di questi momenti perché ho vinto tanto ma ho anche perso tanto. Ho sempre cercato di ripartire con grande entusiasmo nonostante le grandi delusioni. Faremo lo stesso domani perché siamo a Marzo e abbiamo ancora davanti 13 partite di campionato più la finale di Coppa Italia non è finita mercoledì la nostra stagione. Ripartiamo con grande voglia di dimostrare che siamo la Juventus è possiamo ancora arrivare a giocarci il campionato fino all'ultima partita. Dipenderà da noi, da quello che vorremo fare e dagli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo tutti convinti e dai momenti di grande tristezza bisogna tirare fuori il meglio e sono sicuro che lo faremo già da domani".

 

Come stanno Cuadrado, Arthur e Morata?

"Stanno tutti bene hanno recuperato. A parte Demiral e Ramsey che hanno problemi fisici. Poi ci sono fermi ancora Dybala e Bentancur con il Covid gli altri sono tutti a disposizione pronti per la partita di domani".

 

La società gli aveva chiesto qualche obiettivo minimo?

"Non mi aveva chiesto nessun obiettivo. Quando sei alla Juventus l'obiettivo è quello di vincere come tutti gli anni. Tutto quello che si fa è sempre improntato per arrivare al successo finale. Quando si allena la Juventus bisogna portare a casa dei trofei e successo quasi sempre in questi anni e sono sempre stati raggiunti. Abbiamo ancora la possibilità di raggiungerli e andiamo avanti per la nostra strada".

 

C'è il rischio che i senatori si sentano messi da parte? Ronaldo meno centrale nel progetto futuro?

"No perché il progetto che è stato intrapreso negli ultimi anni era quello di mettere in rosa giocatori più giovani pero arricchita da giocatori di una certa caratura come Cristiano, Giorgio, Leonardo.. Quindi è impossibile fare una squadra di soli giovani e all'interno di questa ci devono essere anche giocatori più esperti che possano dare il loro contributo a far crescere questi giocatori. Questo è stato il progetto iniziale e lo sarà anche per il futuro".

 

Aveva previsto una situazione così in salita questa stagione?

"Quando inizi speri di vincere tutte le partite ma non è possibile. Tutti vorrebbero fare gli allenatori e portare a casa titoli su titoli, ma non è come nei sogni. Bisogna lavorare e aspettarsi che possano succedere sconfitte come esuccesso l'altra sera. Però il nostro cammino è obiettivo non cambia. Bisogna avere la fiducia e la consapevolezza della squadra che hai durante la settimana per poter lavorare su questo. Io e la squadra siamo convinti di avere ancora un grande futuro davanti perché abbiamo tante partite davanti e obiettivi da centrare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Dybala mezza stagione out per un infortunio da "15/20 giorni" per citare il J Medical 

 

Disastro

È stato sarri ad "uccidere" calcisticamente parlando dybala con quel juve lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo se intende salvare la panca e specie la faccia, d'ora in avanti deve vincere tutte e senza scuse e questo vale pure per quella parte di giocatori interessati ad essere confermati per la prossima stagione (da spedire ce ne sarebbero parecchi sia giovani che meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è stato un errore, inutile girarci intorno. Un giocatore della cui precarietà fisica si sapeva. Sarà molto difficile liberarsene. E a giugno torna pure Douglas .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Può capitare che Ronaldo in una partita non faccia gol come capita anche agli altri ma su di lui fa più clamore".

Eh no, mister, non si tratta di un gol in piu o in meno.

Nelle gare decisive della stagione il leader strapagato dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e fare la differenza.

Indecente sia all andata che al ritorno.

Difesa d ufficio, capisco, ma fuori dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno parole e più fatti. Per ora è immeritatamente su quella panchina. Anche vincendole tutte da ora alla fine probabilmente finirebbe al 2° posto. Finirebbe la stagione peggio dei suoi predecessori esonerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che dopo la sosta, Dybala tornerà a fine stagione. 

Che roba vergognosa. E' tutto l'anno che giochiamo senza una maledetta punta di riserva e Dybala non c'è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Eh no, mister, non si tratta di un gol in piu o in meno.

Nelle gare decisive della stagione il leader strapagato dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e fare la differenza.

Indecente sia all andata che al ritorno.

Difesa d ufficio, capisco, ma fuori dalla realtà.

Aspetta che lo vendiamo ...

 

e vedrai come prenderemo il supereroe di cui parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Dybala mezza stagione out per un infortunio da "15/20 giorni" per citare il J Medical 

 

Disastro

Non tirerei sempre fuori questi argomenti polemici su questioni mediche su cui siamo tutti molto ignoranti.

Evidentemente era la prognosi standard poi dipende da caso a caso, purtroppo.

Io combatto da mesi con una malattia da cui un medico, bravo ed esperto per tutto quanto mi hanno segnalato, mi ha detto sarei uscito dopo una ventina di giorni.

Non è che lui è incompetente, purtroppo il mio fisico non sta reagendo ai farmaci standard  oppure ci sono problematiche più difficile da scoprire.

La medicina non è una scienza esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l’unico obiettivo è centrare una posizione tra le prime quattro. La trasferta di Cagliari è molto insidiosa. Bisogna ragionare di partita in partita, non pensare in continuazione alle 13 che mancano e che andrebbero tutte vinte. Si rischia un ruzzolone che porterebbe conseguenze disastrose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

RAMSEY – “Il vero Ramsey? Soprattutto dipende dai problemi fisici che lo condizionano. Non riesce a dare continuità, ogni 2 o 3 partite deve fermarsi, in passato ha avuto grossi problemi. È talmente intelligente che diventa prezioso quando c’è, solamente ha questa debolezza fisica che lo costringe ogni tanto a stare fuori”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kulusevski mezzala penso sia una mossa molto intelligente, sperando vada tutto per il meglio: quest'anno è un lazzaretto la Continassa.

 

Ramsey invece è una vergogna. Rescindere e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremmo rinnovare a 10 milioni e passa milioni a uno che a 27 anni accusa una media di 2 mesi di stop a stagione quando va bene, poi quest’anno non ne parliamo proprio, roba che ora se gioca una partita è capace che sta fermo altri 2/3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tutto da buttare. Vediamo questa partita e tireremo le somme. Che altro dire di non già detto. Speriamo che reagiscano alla delusione, trasformandola in cattiveria agonistica. Forza Juve, come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.