Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, .ste13. ha scritto:

Danilo, uno dei migliori in stagione, è diventato magicamente scarso per una partita persa?

Oggi ha giocato male ma solo oggi. 

Adesso, luca1989 ha scritto:

richiamate subito allegri! fuori sia dybala che ronaldo e cosi si avranno le risorse per rifare la rosa come chiedeva alllegri prima di essere sostituito....aveva ragione lui.

attenzione perchè le risorse possono anche essere utilizzate male, io non mi fido per nulla di Paratici

E' tutta la stagione che regaliamo gol fotocopia.

Chi ha la presunzione di non ammetterlo e persevera nell'errore merita solo l'esonero.

in un anno e mezzo abbiamo annullato completamente una dominanza è un Gap tecnico tattico fisico eccetera eccetera io addirittura siamo indietro e non di poco

• Mi Piace 1

E quando già mesi fa sostenevo che per provare a salvare la stagione bisognasse cacciare Pirlo a pedate perchè si vedeva ad occhio nudo che era senza idee,senza esperienza e senza 00 i moderatori mi riprendevano...venite a riprendermi ora...

P.S. vediamo se tra qualche ora Pirlo avrà la dignità di dimettersi o se la società finalmente estirperà il bubbone...ma temo che non accadrà nessuna delle due cose,stagione buttata nello scarico fin dall'inizio e quel che è peggio rischiamo di non qualificarci per la champions,sarebbe un bagno di sangue a livello economico di cui allenatore e dirigenza (e giocatori) dovranno rendere conto.

P.P.S . Tutti in ritiro fino a fine stagione,sveglia alle sei del mattino e triple sedute fino alle 18 di sera,vediamo se almeno in allenamento alcuni saranno degni dello stipendio che rubano.

Oggi si consacra il fallimento della politica condotta (non  in quest'ultimo e strano anno reso anomalo dal covid, ma) negli ultimi anni da Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved.

Purtroppo non ho speranze in un passo indietro da parte di questi, nè in  un intervento da parte di Elkan, se devo giudicare da quanto vedo per la Ferrari.

Avanti così

dentro Bernardeschi per tutta la partita anche la prossima volta

Incapace di fare anche un solo cross decente in 90 minuti

e dentro anche Morata che più gioca e più sbaglia

perchè a me sembra che il ragazzo abbia qualche grosso problema

se gli sfugge ogni pallone che cerca di controllare

Non abbiamo nessuno che sappia tirare le punizioni

e nessuno che sappia tirare i calci d'angolo

siamo sulla strada giusta per il nostro progetto

quello di toccare il fondo...

Adesso, .ste13. ha scritto:

Danilo, uno dei migliori in stagione, è diventato magicamente scarso per una partita persa?

Ma che ci vedete in questo Danilo è uno scarpone che è buonino solo a difendere 

12 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Ho perso la voglia di tirare.

Amico di Lapo?

Adesso, emmepi54 ha scritto:

4 parole ed un asterisco. Ma come * si fa...

Arthur, rabiot, bernardeschi, Morata, kulusevski, da prendere e portare a zappare la terra. Abisso è una * a dir poco. Pirlo ha toccato e raschiato il fondo del barile. Detto questo è finita e penso che possa diventare utopia anche il quarto posto. Distrutta la Juve in poco più di due anni, complimenti alla dirigenza. So che parlare di arbitro e var oggi, sia fuori luogo ma come * si fa a stare zitti. 

La prestazione maleodorante non cancella l'arbitraggio folle. 
Ci mancano giusto giusto due rigori ad essere precisi. Ovviamente al Var ci è andato solo quando doveva rimodulare la scelta. 

da tren'tanni a questa parte non ho mai visto una Juve più scarsa e indecente di questa. Un centrocampo per il quale non trovo le parole per definire la sua bassezza. UNO SCHIFO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ah! le altre due partite dove non faremo punti saranno torino e fiorentina e visto che abbiamo fatto un punto con il benevento penso ci possa anche stare. Sono disgustato.

su Telelombardia si parla solo di esonero di Pirlo,Nedved e Paratici

spero che lo facciano anche altre TV

mettiamogli pressione,se ne devono andare

Tutti

Adesso, Rico1978 ha scritto:

Eppure quando questa estate scrivevo che allenare con le mani in tasca non fosse un bel segnale la maggior parte mi ha riso dietro.

avevi ragione

14 minuti fa, Masula ha scritto:

Hetemaj, centrocampista Finlandese di 34 anni (che non gioca in nazionale da 4 anni),

Giocatore che ha toccato il picco in carriera giocando nel Chievo Verona, giocatore che prende 200 mila euro a stagione, ha arato senza alcun problema e difficoltà un centrocampo composto da due ignavi che in due prendono 20 milioni lordi di stipendio (circa).

Poi vabbè, siamo in un periodo storico dove la gente per giudicare e giustificare giocatori (mediocri), parla di quanto poco costino a bilancio, come se tra l'altro 10 milioni a bilancio per uno come Rabiot siano pochi.

Abbiamo giocatori che in una Juve decente farebbero fatica a fare i panchinari e in quel caso prenderebbero 1/3 dello stipendio.

Bisogna mettersi in testa che i 10 milioni a bilancio di Rabiot sono almeno 5 di troppo, anche considerando che TUTTO il centrocampo del Benevento costa meno della metà del costo a bilancio di Rabiot.

E mi sto limitando a parlare di quella povera stella di Rabiot come esempio (che poverino, ha qualche santo in paradiso, ma dopotutto quei soldi non se li è dati da solo), visto che Arthur come costo a Bilancio costerà da solo il doppio di tutti i giocatori del Benevento....

Morale della favola:

Siamo una squadra composta da giocatori inadatti, sopravvalutati e sovrapagati.

Rosa costruita da un principiante che fa cose a caso.

E Rosa allenata da un commentatore sportivo.

(A proposito un appunto sulla schifezza di Arthur, si Arthur ha fatto una roba indecente; roba che rischiamo con ogni singolo giocatore, per tutta la durata della partita in ogni singola partita.)

Stupirà quanto sto per scrivere ( visto che sono da sempre antiallegriano), ma vi sono allenatori che dimostrano quanto l'uomo giusto alla guida sia fondamentale, riuscendo a valorizzare anche squadre assembrate male. Allegri è stato uno di questi. Se invece decidi di fare una campagna acquisti ad minchiam ma affidi la panchina a una scommessa al buio come Pirlo, allora abbiamo poco da meravigliarci dei pessimi risultati ma sperare nella coerenza di una dirigenza che invece manderà all'aria 9 anni di buona gestione....dimostrando che ormai si è chiusa un'era, iniziando quella dei raccomandati. 

• Mi Piace 1

8 minutes ago, Fox Vega said:

ti porto a conoscenza che perfino Sarri, con tutto il gruppo contro, ha vinto lo scudetto con 2 giornate di anticipo...

semplicemente Paratici, Nedved e il sovrano della continassa da tre anni stanno sbagliando TUTTO sul mercato distruggendo tutto il gap tecnico che avevamo.

Tutto questo mentre il fenomeno di Livorno da due anni non allena.

Sarri che ha vinto per micacolo, con un punto di vanatggio e grazie a 2 rigori fortuiti con l'atalanta, col quinto attacco della serie A?
Suvvia, un po' di decenza.

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Domani?

ORA, dovrebbe farlo

va davanti ai microfoni e dice; Signori scusate, pensavo che allenare una squadra fosse uguale a come faccio su Fifa e Fm.. addios

Dovrebbe rassegnare le dimissioni quando (se) si presenta in conferenza stampa.

4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si certo, mi sembra giusto insultare l'unico di questa squadra che diventerà un campione haha

Evitate di perdere la brocca a * di cane dai

De Ligt per il rapporto qualità prezzo/ingaggio è il peggior acquisto dopo Ronaldo .

Adesso non mi venite a dire che abbiamo giocatori scarsi....dall'altra parte c'era il Benevento, peraltro con tante assenze.... squadra senza idee, senza gioco, senza grinta.... con un altro allenatore avevamo già vinto il campionato....e lo ripeterò sempre....

C’è poco da commentare, tanta pochezza, tanti errori tecnici in attacco e in difesa, e poi gli abbiamo pure impacchetto il gol..

C’è da essere contenti quest’anno se arriviamo tra le prime 4.

Avrei accettato la sconfitta se avessimo giocato bene...se avessi visto un briciolo di gioco..se avessi visto la grinta....ma nn c'è stato nulla di tutto questo...solo prime donne che si accontentano di rubare milioni di stipendio senza credere nella maglia che per noi è tutto e un allenatore che di buono ha solo il nome. Grazie per il niente e anche per l'ulcera!

• Mi Piace 1

Adesso, FocsMolder ha scritto:

Che vergogna.... 

Lui e buffon ormai ridono sempre...e noi qui a farci il sangue amaro...

Se fosse per me, li spedirei su Plutone, insieme con Bonucci.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.