Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quali sabotaggi


Se a te un giocatore sta sul *, te ne sbatto se fa una partita da 6.. ha sbagliato punto e basta


E’ come il discorso Kulusevski... questo l’anno scorso all’esordio in serie A, non li faceva sti errori

Arrivato da noi, eccetto alcune partite fatte bene, sta facendo letteralmente delle cappellate allucinanti


Ma qui lo si offende perché è stato pagato 40 milioni e non lo hanno mai visto giocare l’anno scorso

 

Se ci sono bambini non è che si può far molto

devo arrabbiarmi pure con te oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero (purtroppo) era da fare dopo la partita col Benevento con 10gg a disposizione per mettere un po' di ordine e serenità; sinceramente non so come faremo se non si arriva nei primi 4. :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra italiana ad aver vinto Champions, Europa League e coppa delle coppe.

Adesso arriva la Conference League. Per poterla vincere dobbiamo parteciparvi, per farlo bisogna arrivare settimi.

La società ha le idee chiarissine al contrario di cio che dite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma quale "operazione Ronaldo"....

La Juventus è stata una di quelle che ha speso di più nel mercato anche dopo il suo acquisto.

Il tema di discussione da fare è il come sono stati spesi quei soldi....

molte scelte sono state obbligate per abbassare il monte ingaggi, poi sicuramente paratici a livello economico ha fatto disastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa terrore di questa partita non è il portiere, da cessione immediata, o Pirlo, o Culuseschi.

I bovini hanno fatto la bellezza di 16 punti in 16 partite, e si fa passare per un pareggio epico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Morata mi spiace ma è una delusione

Non é centravanti da grande squadra, come dimostra la sua carriera. Panchinato ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusa ma, hai visto la partita? Hai visto Scesni e Pirlo cosa hanno fatto?

Si. Ho visto questo scempio collettivo. Ho visto sia quel citofono in porta che il maestro di sta ceppa. E pure quell'* di Morata. E tanti altri cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

lo screen di Morata deve girare ancora per molto?

 

Mettiamo anche quello del 44 pagato 40 milioni al Parma che a confronto 10 milioni l'anno per un prestito sono noccioline o cosa?

 

Oppure sono in atto sabotaggi solo nei confronti, casualmente, di chi almeno qualche gol lo fa? Fatevi due domande prima di seguire certe correnti 

 

i sabotaggi verso Ronaldo, Morata, De Ligt ecc

 

fatevele due domande 

Vero.
Stiamo comunque parlando di un giocatore che sta a 16 gol e 11 assist in stagione, il prestito va comunque rinnovato secondo me, poi si vedrà.
Sta venendo risucchiato anche lui nel caos in cui versa la squadra ma non è certamente il primo degli imputati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non ho mai capito quanto ci tenga alla Juve, ma se fossi in lui farei una bella piazza pulita

Non ci tiene affatto

Ma se vede che i suoi soldi vengono sperperati dal cugino e da Paratici, presto o tardi gli toglierà il giocattolo dalle mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me Morata è una delle vittime del macello tattico imbastito da Pirlo.

 

Arrivato con la preparazione dell'Atletico e con la testa libera era una furia. Tempo di entrare in questa Juve si è spento.

 

Aprite gli occhi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

La cosa che fa terrore di questa partita non è il portiere, da cessione immediata, o Pirlo, o Culuseschi.

I bovini hanno fatto la bellezza di 16 punti in 16 partite, e si fa passare per un pareggio epico.

 

Il fatto é che più di questo la squadra non é in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

 Vero, irriconoscibile anche lui.

Si fa sovrastare di testa da Sanabria che gli rende 15 cm.

tutto questo torna al mio discorso, se tutti rendono al 10% il problema è complesso e non risolvibile, la storia del calcio è piena di questi esempi con giocatori che poi rinascono in altri ambienti o con altri allenatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

non ho mai capito quanto ci tenga alla Juve, ma se fossi in lui farei una bella piazza pulita

Ci tiene, ci tiene, ma non può intervenire sconfessando AA si tiene per ora soft per questione famigliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

molte scelte sono state obbligate per abbassare il monte ingaggi, poi sicuramente paratici a livello economico ha fatto disastri

Ma abbiamo speso molto a prescindere.... Vedi Kulusevski a 40 mln per esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ma Teck non è ambito da una squadra inglese? Pago io il Torino-Londra anche in Bisness class

facciamo a metà perchè vorrei avere anch'io l'onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Vero.
Stiamo comunque parlando di un giocatore che sta a 16 gol e 11 assist in stagione, il prestito va comunque rinnovato secondo me, poi si vedrà.
Sta venendo risucchiato anche lui nel caos in cui versa la squadra ma non è certamente il primo degli imputati.

però il gol in contropiede alla Lazio gli ha fatto comodo .ghgh mo è tutta colpa di Morata e l'effige di quell'errore basta a plasmare un'intera prestazione di tutta la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno a notato l'ultima stupidata di Pirlo che a 10 dalla fine ha tolto Alex Sandro lasciando la fascia scoperta e da lì abbiamo solo rischiato di perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.