Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

"Ma con Allegri il gioco fa schifo..." (cit.)

ma ad allegri gli avevano smontato il centro campo...
ma sai ho sempre preferito lo schifo che porta ai risultati e non lo schifo attuale che non porta a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non capisco quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno. Io in questo pareggio non ci vedo nulla di positivo. Meno male non sono io il presidente. L'avrei cacciato subito

Chi vede il bicchiere mezzo pieno è perché gli è rimasto solo quello e si è scolato il resto della bottiglia...

 

Non ci sono altre spiegazioni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kaedes ha scritto:

Grazie a dio non l'ho vista. Avevo promesso. Cosi come non vedrò le altre fino a fine stagione. Basta fottermi la salute psico fisica per questa schifezza.

 

Quasi quasi mi associo!

Non hanno per la maggior parte testa! Hanno mollato!

Non hanno per la maggior parte qualità!

Non c'è fluidità di manovra!

Fanno errori macroscopici!

Pirlo ne deve mangiare pane! Non ha le palle per condurre il gruppo!

In generale metto tutti sotto accusa!

Sono amareggiato!

Non mi viene neanche voglia di fare analisi e di essere anche solo minimamente obiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Snow Syfer ha scritto:

Quelli che mi davano nel malato psichiatrico dove sono?

Una squadra che viene da 9 anni di vittorie che nemmeno si qualifica per la coppa...

Magari i malati sono quelli che non riescono a farsi delle idee e ripetono solo che se paratici è lì lo merita

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

Adesso sono nascosti ma incazzati come noi... Tra due giorni torneranno combattivi come non mai a difendere lo scemp...il "lavoro" dei loro idoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le poche volte che sento la voce de Maestro dalla panchina sento questo:

 

"Su, Forza, Orgoglio, Dai, .."

 

non il massimo come indicazioni tattiche.. che onestamente non ho mai sentito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pardo dice ora su dazn, che il progetto pirlo deve continuare e puntare sui giovani.. hahaha gli piacerebbe... vuole verci inserie b...spero non lo accontentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wembley ha scritto:

Scordiamoci l esonero, questo è più saldo di un chiodo 

Adesso non me lo aspetto nemmeno, perchè la Juve difficilmente esonera un allenatore a stagione in corso, anche se probabilmente una qualsiasi altra big europea lo avrebbe già fatto.

Mi aspetto però che a fine stagione si prenda atto della scelta sbagliata fatta e si cambino molte cose, non solo l'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi allenatore con questi giocatori avrebbe vinto lo scudetto,sono troppi che non sono da Juve e se metti che hanno vinto molto e che manca anche la voglia,senza contare la campagna acquisti scellerata la frittata è fatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, xtreme ha scritto:

Arthur errore fotocopia col Benevento all'andata ed al ritorno.

 

Kulusevski errore fotocopia prima contro la Lazio ed oggi contro il Torino.

 

Se non c'è un allenatore che ti alza da terra quando fai delle vaccate, la cosa più normale è che le vaccate si ripetano.

 

Altro assist gol per gli avversari.

 

Ormai andiamo ad una media di un assist per i nostri avversari a partita.

 

Se non ha responsabilità pesantissime l'allenatore quando succedono robe così a ripetizione, non so chi le abbia.

 

 

 

Le responsabilità in questo caso sono condivise a mio avviso. Possibile che non si osservi mai il campo prima di fare un passaggio, specialmente se all'indietro? Io seguo il Real Madrid e guardo le partite quando non sono in contemporanea con la Juve e, ovvio, centrocampo 20 volte superiore, ma tutti i giocatori guardano in giro prima di passare la palla a qualcuno, a volte la si perde lo stesso perché l'idea era giusta ma l'avversario la intercetta, ma almeno si dà l'impressione che ci provi a stare attento.

 

Se giochi a centrocampo non deve essere l'allenatore a dirti di osservare il campo per fare passaggi. Poi secondo me il problema di Pirlo allenatore è che lui era troppo bravo da giocatore, magari crede che alcune cose siano naturali a tutti o quasi e quindi non vede come le debba spiegare, questa è una mancanza sua ma non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ed inoltre a me viene pure un grosso dubbio.Questi che scendono in campo sanno benissimo che una buonissima parte di loro tra un mese andrà via e non gliene frega un caxxo.

Ovvio. Si vede proprio che non ci stanno con la testa. Ma del resto se mentre noi ci incazziamo altri fanno i festini, vedi tu quanto sono disperati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare solo di pareggiare contro il Napoli, risulta un esercizio di fiducia paragonabile a lanciarsi nel vuoto sperando che qualcuno ti prenda. Temo piuttosto un'imbarcata memorabile che comunque non metterà in pericolo la panchina del Maestro ben saldo al suo posto per almeno un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me sottovalutate l'impatto che ha avuto mettere questa rosa nelle mani di un esordiente assoluto come allenatore.

pirlo allena la juve da settembre e non c'è stato uno straccio di miglioramento in nessun settore del campo..

la mano degli allenatori esperti si vede sempre durante la stagione, la squadra migliora magari in difesa prendendo meno gol, di solito gli allenatori prima blindano la difesa e poi pian piano pensano a come far segnare di più.

pirlo pensa in grande ma non ha gli strumenti per farlo... ha tralasciato tutto, non ha curato niente, fissato con la sua idea di calcio, senza capire come adattarla alla rosa, come renderla funzionale.

il problema è che non funziona niente bene.. è difficile allenare, serve esperienza, capire dove ci sono le falle, vedere le cose, cercare gli equilibri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Non credo.

Salterebbe soltanto se i vari Buffon, chiellini, bonucci,  Ronaldo lo abbandonassero e remassero contro. 

Ma non credo succederà 

Dammi retta, se ad un certo punto uno dei primi quattro posti fosse in pericolo, la battaglia tra i soldi della champions e i senatori la vincerebbe i soldi della champions, non ci possiamo permettere di stare fuori dai primi quattro, specialmente quest'anno, che i senatori lo vogliano o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perdonami, ma non l'avresti detto ad inizio stagione o a stagione già in corso?

No perché non riusciamo a vincere due partite di fila....

Fino alla partita contro il Benevento non l’avrei mai detto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che il Crotone lo abbiamo già incontrato due volte xché avremmo rischiato tanto anche con loro. Poi, mettiamoci pure che ci butta male di brutto. Paghiamo dazio ad ogni errore. Mi ricorda il girone di ritorno con Manfredi, anche se facemmo una gran bella semifinale di ritorno di Coppa Coppe e quella di Del Neri. Quando uscimmo dalla Champion's in quelle due occasioni fu un precipitare sempre più a fondo senza avere la forza di invertire la marcia. Ora come ora, ogni partita dellw prossime la possiamo perdere. E se ne vinciamo un paio, alla terza sbattiamo il grugno. Pirlo dovrebbe sparire a prescindere. E con lui somari di prima grandezza come Kulusevski.  Quanto a De Ligt ero entusiasta del suo arrivo ma ora che ce ne sarebbe bisogno è più grigio degli altri. Oggi ci hanno pure graziato x quell'entrata incosciente su Belotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_black_cat ha scritto:

Con Sarri e un mercato improntato al suo tipo di calcio

Come minimo avremmo battagliato con i prescritti fino alla fine

Ma stava sulle palle, non andava bene

Pirlo è l'emblema del raccomandato inetto, ma va bene così

E sarri e’ l’emblema degli adani boys

 

ossia bel giucuo ma che lo puoi fare solo con giocatori che ti seguono e non campioni

 

fosse rimasto, mi sarei subito anni di Jorginho, hysay ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Verrà anche il turno di Pirlo, ma prima di lui viene altra gente da licenziare tra i dirigenti e quasi tutti i giocatori. Chi pensa che cacciando Pirlo questa squadra di scarponi diventa da scudetto o è un troll oppure è meglio che cambi pusher oppure è meglio che di cerchi la sede più vicina degli alcolisti anonimi.

Non sono d accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Bayern sembrava allo sbando 1 anno e mezzo fa

 

Ha cambiato allenatore

 

Dopo 1 anno e mezzo non ha ancora smesso di vincere

Il Bayern ha anche salutato 2 che nello spogliatoio facevano il bello ed il cattivo tempo, ringiovanito la rosa negli anni, caricato di responsabilità le nuove leve e fatto una piccola correzione durante la sessione estiva mantenendo pressoché invariata la formazione iniziale.

L'allenatore, con esperienza ad altissimi livelli seppur come vice di una nazionale, ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.