Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

10 minuti fa, Yep ha scritto:

McKennie cmq da mezz'ala poteva continuare a crescere bene, poi Pirlo ha deciso di metterlo a fare il mulo in fascia per questo orrido centrocampo a 2.

Ma infatti. 

Una cosa senza senso. 

Io penso di non aver mai visto un allenatore, così presuntuoso e scarso allo stesso tempo, alla Juventus. 

• Mi Piace 1

31 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Bernardeschi che salta l'uomo in area, non ci crede neanche lui come sia possibile e si butta alla ricerca del rigore.

Una scena tragicomica

Bravo , ed è stata solo una delle tante di questa partita...per non parlare di tutte quelle di ‘sto campionato da dimenticare 

12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non l ho capito quel passaggio. incredibile, probabilmente l avremmo vinta se avesse avuto la lucidità 

Può capitare di sbagliare una giocata.

Il problema è stata tutta la partita insufficiente di Morata. 

Che nella rosa dovrebbe essere l'attaccante di riserva, non il titolare. 

Finché Pirlo rimarrà sulla nostra panchina io non guarderò più una sola partita..mi sono rotto i * e mi sento preso per il *!

5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma infatti. 

Una cosa senza senso. 

Io penso di non aver mai visto un allenatore, così presuntuoso e scarso allo stesso tempo, alla Juventus. 

Da Allegri hanno fatto disastri. 

Prendi Sarri e gli dai una squadra con le caratteristiche diametralmente opposte alla sua idea di calcio. 

Poi prendi arthur, chiesa,  kulusesky, mckennie che forse forse sarebbero stati  un pò più adatti a lui, ma lo cacci e li dai in mano ad un dilettante.

Non c'è la minima idea di progetto o programma.

Fanno tutto ad cazzum

• Mi Piace 1

Una società confusa e arrogante che preferisce Pirlo a Sarri merita il disastro attuale.

Un tecnico incapace di fare autocritica, di motivare, di cambiare.

Incartato in un modulo prevedibile e senza alcuna logica.

In grado solo di prendere ridicoli e autolesionisti provvedimenti disciplinari.

Inadeguatezza a tutti i livelli.

• Mi Piace 2

Adesso, actarus7 ha scritto:

Una società confusa e arrogante che preferisce Pirlo a Sarri merita il disastro attuale.

Un tecnico incapace di fare autocritica, di motivare, di cambiare.

Incartato in un modulo prevedibile e senza alcuna logica.

In grado solo di prendere ridicoli e autolesionisti provvedimenti disciplinari.

Inadeguatezza a tutti i livelli.

Ma come? 

In base alle sue idee questo era un calcio di pressione altissima, inserimenti continui e tante belle *. 

Peccato che il calcio vero non è sui libri di scuola. 

46 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Bernardeschi che salta l'uomo in area, non ci crede neanche lui come sia possibile e si butta alla ricerca del rigore.

Una scena tragicomica

Una squadra senza capo né coda, in una sola gara

- Szczesny che respinge due volte un pallone a mezza altezza in maniera imbarazzante

- Sandro che prova un dribbling da ultimo uomo, si fa soffiare la palla e loro per fortuna sprecano, non contento lo rifà e la palla carambola per fortuna fuori e lui ride. 

- Kulu che fa l'assist agli avversari

- Bernardeschi che si tuffa in maniera imbarazzante e simula invece di andare in porta

- Morata in un contropiede 5 contro 2 lancia la palla lontanissimo sulla fascia regalando palla agli avversari

Qui non é questione del singolo, qui c'é una banda di pecore che pascolano in campo facendo cose a caso e giocate senza senso. Delle robe da mani nei capelli che solo 2/3 anni fa avrebbero fatto in 30 partite le hanno fatte in una gara sola. 

5 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Può capitare di sbagliare una giocata.

Il problema è stata tutta la partita insufficiente di Morata. 

Che nella rosa dovrebbe essere l'attaccante di riserva, non il titolare. 

Si ma non a 55 milioni ..... Rispedire subito al mittente 

Un disastro sotto tutti i punti di vista. Per quanto la dirigenza si senta troppo orgogliosa non ci credo che si tirino così volontariamente la zappa sui piedi non cambiando nulla, quindi se non accade nulla significa davvero che vogliono ridimensionare il tutto.

17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sandro che prova un dribbling da ultimo uomo, si fa soffiare la palla e loro per fortuna sprecano, non contento lo rifà e la palla carambola per fortuna fuori e lui ride

L’ho notato anch’io e non è la prima volta , questi fanno disastri e se la ridono, vergognoso. 

Quanto devono ringraziare che gli stadi siano chiusi...

2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ronaldo nel primo tempo l’avrei cambiato ma nel secondo ha letteralmente trascinato la squadra.

nel secondo tempo ha trascinato la squadra ronaldo?

posa il fiasco.

ha fatto goal sul liscio di chiellini perche s è trovato la palla e nel secondo tempo ha sbagliato due aperture una delle quali mandava chiesa in porta.

32 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Da Allegri hanno fatto disastri. 

Prendi Sarri e gli dai una squadra con le caratteristiche diametralmente opposte alla sua idea di calcio. 

Poi prendi arthur, chiesa,  kulusesky, mckennie che forse forse sarebbero stati  un pò più adatti a lui, ma lo cacci e li dai in mano ad un dilettante.

Non c'è la minima idea di progetto o programma.

Fanno tutto ad cazzum

Ma vedrai che successoni nella Superlega 😂

Che bello l'anno prossimo giocheranno solo la Domenica, così Pirlo avrà tutto il tempo per insegnare calcio a gente che non sa stoppare un pallone.

Festeggiamo l'ottavo posto.

Che belloooooo

😭😭😭😭😭

From the very start of this match, it looked like we were playing a training ground game.  There was no intensity to our play.  Players shaking hands and sharing jokes with the opposition.  I thought at the 2-2 there might be a spark of life from our team, but it just did not eventuate.

The manager must motivate the team to play with desire to perform, and unfortunately I do not see Pirlo giving enough encouragement.  When we concede so many goals immediately after hearing the bosses words it can only mean the boss is not saying the right things.

2 ore fa, Er Samurai ha scritto:

18 gol 12 assist... Voi detrattori fatevi ricoverare.

Morata é mediocre. 

Non ha mai fatto il titolare in carriera. 

Giocatore con zero carattere. Non da Juve. 

58 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma infatti. 

Una cosa senza senso. 

Ma poi ha trovato la quadra un periodo con il centrocampo a tre.. Perché diavolo è tornato a due??? 

4 hours ago, Solonelywastheballad said:

Kulusevski è un 2000 che fece 10 gol e 10 assist a 19 anni.

A 20 anni solo Pogba era un fenomeno, Pirlo alla stessa età giocava nella Reggina

Non capite quando uno è forte

Con un allenatore come Mihailovic diventa top

Mi sa che hai frainteso il senso del mio commento. Era in risposta ad un altro utente.

Io nn lo bollo come pacco, ci mancherebbe. Questa stagione è stata un ottovolante per lui. Iniziata molto bene e poi si é perso. Così come tutta la squadra allenatore compreso. Per questo é da tenere e valutare con calma.

Per dimostrare di essere un campione deve fare vedere le cose belle fatte a Parma anche con la nostra maglia che ha un peso diverso. 

3 hours ago, enialis88 said:

Non l'ho seguito a Parma, ma dai video sul tubo mi pare di capire che giocasse quasi sempre a destra. Cosa che gli permetteva di accentrarsi ed essere molto pericoloso soprattutto al tiro. Dovrebbe fare stile "robben" per intenderci. è da un po' che ormai lo vedo fuori dal gioco. non riesce a trovare la posizione in campo. Spero che non diventi il nuovo Bernardeschi. 

Stagione in cui tutti si sono persi. Allenatore compreso. Kulu da tenere e valutare in un contesto piu serio. Con qualche idea di gioco.

4 hours ago, Bettega Dip said:

Kulu è stato portato troppo presto in un club che ha ambizioni massime, un altro paio di anni in una squadra di buon livello, impiegato nel suo ruolo, con continuità gli avrebbe fatto bene, Chiesa ed Halland insegnano

Nn so se troppo presto. Di sicuro so che ha 20 anni e che merita un'altra opportunità in una stagione più concreta con un minimo di idee di gioco. Quest'anno é stato un ottovolante per lui. Tutta la squadra ad un certo punto si é persa. Allenatore compreso.

Che fine indegna di un ciclo... Prima o poi dovevamo perderlo il campionato é normale ma arrivando secondi/terzi va bene. Fuori dalla Champions é una tragedia 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.