Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se non facciamo 9 punti nelle prossime 3 (Parma, Fiorentina, Udinese) siamo sicuramente fuori.

Esatto. Soprattutto se il napoli non perde punti contro inter e lazio (poi hanno 5 partite abbordabili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Esatto. Soprattutto se il napoli non perde punti contro inter e lazio (poi hanno 5 partite abbordabili)

Si, se il Napoli esce bene da quelle due gare poi rischia d andare sparato:

 

26/04 Torino - Napoli
02/05 Napoli - Cagliari
09/05 Spezia - Napoli
12/05 Napoli - Udinese
16/05 Fiorentina - Napoli
23/05 Napoli - Verona

 

Noi dobbiamo per forza fare questi maledetti 9 punti e sperare anche id trovarci in una buona situazione prima del rush finale:

 

09/05 Juve - Milan
12/05 Sassuolo - Juve
19/05 Juve - Inter
23/05 Bologna - Juve

 

Alla Pinetina intanto hanno segnato il 19/05 nel calendario. bah

10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Continuate con sti post portasfiga 

Quali sarebbero i post portasfiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo un ruolino in trasferta DISASTROSO (recentemente ancora peggio...con 2 pareggi e  2 sconfitte nelle ultime 5)

Il nostro destino passa inevitabilmente dalla trasferte con Fiorentina, Udinese e Sassuolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente non credo nel 4° posto. 

Con le trasferte di Reggio Emilia e Firenze,  dove gli avversari sputeranno sangue,  le trasferte di Udine e Bologna,  dove faremo come sempre fatica,  con le 2 milanesi in casa che viaggiano a velocità superiore a noi, e con gli arbitraggi sempre contro,  la vedo praticamente impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Continuate con sti post portasfiga 

È il decimo anno di questo post. Per nostra fortuna gli scorsi anni era per lo scudetto, e non mi sembra che abbia portato questa grossa sfiga... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

È il decimo anno di questo post. Per nostra fortuna gli scorsi anni era per lo scudetto, e non mi sembra che abbia portato questa grossa sfiga... 

quest’anno qualcosa è cambiato e visto che quello dove parlava di scudetto è andato avrei evitato quello per un posto champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete questo sondaggio inutile, lo sappiamo tutti che il prossimo anno faremo l'EL, sarà meritata e sarà il disastro sportivo del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora tutta in gioco. Fortnatamente anche Napoli, Lazio e Roma perdono la bussola molto spesso con le piccole, anche se ultimamente pare abbiano trovato un pò più di consistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del milan mi sembra il calendario più difficile e mi sembrano pure i più scarsi.

Vedremo.l'annata sarà di * anche se arrivassimo terzi,o secondi,o settimi .....cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyyu ha scritto:

poca speranza per la zona champions 

europa league aspettaci 

Giusto così. Come si fa ad affidare una delle panchine più importanti al mondo ad uno che non ha mai allenato e che doveva allenare in lega pro fino al giorno prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è veramente difficile, calendario molto ostico, e la  Juventus non sembra in forma, il pensiero di giocare di giovedì alle 19 a Belgrado, Praga e telaviv mi fa venire i brividi

22 minuti fa, Ex catenaccio ha scritto:

Quello del milan mi sembra il calendario più difficile e mi sembrano pure i più scarsi.

Vedremo.l'annata sarà di * anche se arrivassimo terzi,o secondi,o settimi .....cambia poco.

Cambia il mondo invece, arrivare  quinti o terzi, certo cmq è fallimentare però un anno senza vincere ci sta, ma arrivare sesti con il quadruplo degli ingaggi dei nostri rivali, no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso contro il Benevento in casa.

Ma state ancora a guardare i calendari? L'unica speranza è che per una serie di circostanze gli altri facciano meno punti di noi, perché noi avremo i soliti alti e bassi imprevedibili per chiunque.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ora è veramente difficile, calendario molto ostico, e la  Juventus non sembra in forma, il pensiero di giocare di giovedì alle 19 a Belgrado, Praga e telaviv mi fa venire i brividi

Cambia il mondo invece, arrivare  quinti o terzi, certo cmq è fallimentare però un anno senza vincere ci sta, ma arrivare sesti con il quadruplo degli ingaggi dei nostri rivali, no. 

Proprio per quello ,forse, c'è bisogno di resettare.

I Ronaldo e gli Higuain vanno presi quando hanno 20 anni e voglia di affermarsi,non quando sono in cerca dell'ultimo contratto.vanno presi per quello che possono dare sul campo e non al botteghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ex catenaccio ha scritto:

Proprio per quello ,forse, c'è bisogno di resettare.

I Ronaldo e gli Higuain vanno presi quando hanno 20 anni e voglia di affermarsi,non quando sono in cerca dell'ultimo contratto.vanno presi per quello che possono dare sul campo e non al botteghino.

Sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Comunque abbiamo un ruolino in trasferta DISASTROSO (recentemente ancora peggio...con 2 pareggi e  2 sconfitte nelle ultime 5)

Il nostro destino passa inevitabilmente dalla trasferte con Fiorentina, Udinese e Sassuolo

 

I viola ovviamente giocheranno la partita del secolo contro di noi. E intanto son qui e mi tocca pure sperare che la Inter vinca e vedere il rinnegato che festeggia. Guarda a cosa ci hanno ridotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fuori anche dall'europa league...Pirlo è convinto che la Lazio sia a meno 4 da noi ma loro devono recuperare una partita contro il Benevento per cui la Lazio è praticamente a -1 dalla Juve
Oramai per il posto in europa league dovrà cercare di vincere la finale di coppa Italia contro l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.