Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Mi risulta che l'obiettivo del calcio sia segnare un gol in più dell'avversario

Mi dispiace citare Allegri, ma devo farlo

"Conta mettere il musetto avanti, anche di poco"

Questi sono quelli felici dell'esonero di Max perché erano stanchi degli scudettini e volevano il bel gioco.

Just now, -Anton10- said:

Invece ce lo possiamo permettere

Sono chi gli sta intorno che non ci dovremmo permettere dato che sono na massa di giocatori mediocri :) 

Ma non e' che la massa di giocatori mediocri e' perche' non possiamo andare a prendere i giocatori "un po' meno" mediocri? O magari ne possiamo prendere un po ma poi la panchina rimane corta e per esempio, non abbiamo un quarto attaccante....

Quoto

E' stata fatta una buona partita contro una squadra forte. [...] Dispiace perché potevamo portare a casa almeno un punto.

Allenatore della Juventus dopo aver perso contro l'Atalanta (!) e a rischio quinto posto.

Questo parla come se fosse allenatore del Parma ragazzi. Ma cosa stiamo facendo?!

• Triste 1

23 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per non dimenticare .sisi

purtroppo ho finito i mi piace 

26 minuti fa, Bayes ha scritto:

Se perdiamo anche al ritorno contro la Fiorentina, allora meritiamo di restare fuori dalla Champions. I viola stanno andando male male.

Secondo me meritiamo di stare fuori dalla Champions a prescindere da Firenze.

9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le riserve le hai; scarse/assenti/fuori contesto tattico.

Certo, mi potrai dire che le responsabilità sono di chi l'ha scelti e magari una punta in più serviva comunque, ma:

Bernardeschi è un caso umano

Kulusevski non si sa che pesce sia

Dybala annaspa qua e la per il campo e ormai riesce solo a stramazzare al suolo per prendere fallo e poco più

Questi sono tutti "panchinari" rispetto alla formazione titolare.

Sono scarsi, involuti, casi umani a livello psicologico e quant'altro, ma numericamente ci sono.

Non c’è una prima punta, però. Non abbiamo riserve affidabili, numericamente ci sono sulla lista della squadra sul sito ma fisicamente e tecnicamente lasciano molto a desiderare. Tutti quelli dell’Atalanta sarebbero titolari/prime riserve da noi.

7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quando ho visto gli occhi di tigre di Kulusevki avevo già capito come andava a finire, è entrato e si è presentato subito con un controllo di palla a 4 metri, che classe ragazzi!  

Che poi non riesco a capire come fanno a giocare in serie a e non  saper stoppare un pallone. Un altro è rabiot. Sul primo stop la palla finisce sempre a 4 metri. Sto rimpiangendo matuidi che per controllare il pallone doveva fare 4 tocchi.

1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Devastante? Semplicemente ci sarà qualcuno che dovrà sborsare più soldi per coprire le perdite. Se non vuole farlo, può vendere la società. Non state dietro alle idiozie dei giornali di regime.

si certo. ma io intendevo dal punto di vista delle responsabilità e delle figure societarie...

2 minuti fa, dampyr ha scritto:

per me il discorso principale nonche' il male della juve da 4 anni a questa parte ormai e' la pochezza tecnica nei passaggi, nella verticalita', nella velocita'...a parte con sarri dove i giocatori erano forzati, i nostri non giocano mai di prima.

capisco quello che vuoi dire, e per me, vale solo e soltanto l'annata scarsa e mediocre che stiamo facendo. 

altrimenti non sono d'accordo, perche' per me abbiamo fatto una partita mediocre, la partita in generale e' stata mediocre. mediocre tenicamente, e tante altre cose.

il fatto che sia un calcio improduttivo per me e' una conseguenza dei mali della juve da 4 anni.

se non giocano mai di prima non credo che sia una loro caratteristica, queste sono cose che deve imporre l allenatore

12 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

Era da vincere senza rivali ? e sulla base di che?

abbiamo un centrocampo complessivamente ridicolo. Rabiot, Ramsey, Arthur, kulu di importante hanno solo ingaggio o costo di trasferiemento.

Non è che se uno ha giocato nell'arsenal, l'altro nel barca e l'altro nel psg allora.

per me son delle pippe allucinanti.

uno dei peggior centrocampi degli ultimi 10 anni.

normale che fai fatica poi.

Sarri ha vinto il campionato con tanti punti di vantaggio sulla seoonda con praticamente gli stessi uomini...anzi non aveva un McKennie in più

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

l'Atalanta è forte punto...cmq con il Benevento Ronaldo c'era perché non si è tirato in porta?cmq oggi partita equilibrata, persa esattamente come le precedenti contro di loro le abbiamo pareggiate, per pura casualità, episodi

l'Atalanta è forte, ma sicuramente meno delle ultime stagioni.

Ma lo vedi almeno che se non segnano Ronaldo e Chiesa, in questa squadra non segna nessuno??

Cerca di vedere positivo.... Senza i gol di Ronaldo si stava probabilmente ancora più in giù in classifica.

Loro hanno fatto entrare Malinovskyi che ha subito iniziato a tirare da fuori noi Kulusevski che è impalpabile e inutile come un frigorifero al Polo Nord!

Complimenti a Paratici per averci portato sto campioncino alla modica cifra di 40 milioni + bonus!

Credo che in prestito oneroso in Europa trovavi club che ti dava gente che era 2 spanne superiore.

23 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Solo Morata ha fallito 2 gol. Uno clamoroso nel primo tempo e uno nel secondo con paratona di Gollini. Poi abbiamo avuto almeno altre 4 occasioni molto buone sempre ribattute da un difensore in chiusura provvidenziale. Ad occasioni ne abbiamo probabilmente avute più noi!

paratona di gollini?

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma quale esonero. E' straconfermato pure se dovessimo arrivare sesti. 

Io non creto proprio .ghgh

Just now, Dale_Cooper said:

Allenatore della Juventus dopo aver perso contro l'Atalanta (!) e a rischio quinto posto.

Questo parla come se fosse allenatore del Parma ragazzi. Ma cosa stiamo facendo?!

Non lo so, spero solo che gli sia uscita male la dialettica ma che non rappresenti il pensiero nella testa. Perche' in certi frangenti della partita (se non per la maggior parte) a me sembrava giocassimo per lo 0-0.... 

Se al posto di morata,ci fosse stato un attaccante da 8-9 gol l'anno di serie C avremmo vinto,questo è quanto

Da qui a fine stagione,se vogliamo salvare la dignità,via pirlo,morata in tribuna e quel portiere incapace di bloccare i tiri da 76 metri in panchina,grazie 

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Parliamo del Benevento di oggi, lo preferisci? E poi oggi tra noi e loro chi ha vinto? Le chiacchiere stanno a zero, loro vincono e noi perdiamo. Ricordati che non sarà l'ultima da qui alla fine. Per gli arbitri ormai siamo la Roma 2.0.Aspetto che nominiamo anche noi il "Palazzo". 

Ha vinto chi ha segnato il gollonzo, cosa che i nostri non sono riusciti a fare nonostante abbiano passato piu' tempoad insidiare l'area bergamasca che a difendere la priopria.

In quanto all'arbitro, diventare la roma o altri non c'entra nulla, si tratta di solo vedere quello che ha fischiato e non fischiato Orsato, tutto qui.

25 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Servono anche i piedi buoni e un minimo di senso della posizione. Un minimo...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Io nn penso che i nostri siano diventati brocchi di colpo. Ma se non sai cosa fare e non hai gli stimoli giusti o non ti prendono abbastanza a pedate, ti rilassi.

Ci infili una primadonna in spogliatoio e hai chiuso il cerchio.

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prende anche gol da tutti.

Credo che sia una delle poche squadre in Italia a non fargli gol, anzi a non tirare praticamente mai in porta

Dillo alla società. Tre giocatori offensivi avevamo oggi. Manco in terza categoria 

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il bello che sento dire anche in telecronaca "le cose non stanno andando benissimo ma l'idea di gioco di Pirlo si vede" 

Ma quale idea? I dribbling di Cuadrado che da solo supera due avversari e va sul fondo? Questo sarebbe l'idea di gioco? 

è normale che tutti gli antijuventini sperino che Pirlo rimane e cercano di deviare la sua incapacità verso un discorso di inesperienza,quello che mi preoccupa è quando qualche tifoso della juve assolvi il predestinato nonostanze le numerose partite di qyast'anno dove non ne ha presa una,perchè con tutta la buona volontà non credo che per vincere contro crotone,verona,benevento,toro e porto bisogna avere mbappè,neymar,modric e kross

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Tutte quelle che ci sono davanti hanno un allenatore in panchina. Se avessimo avuto Spalletti ( un allenatore normale) ci staremmo giocando ancora il primo posto e qualcosa in Champions. Siamo una squadra senza capo ne coda. Senza senso. Senza nessun carattere ne' caratteristica. Con una mummia a bordo campo che non ha nessuna capacità di incidere nel arco dei 90 minuti. Che vede cose che solo chi fuma funghi allucinogeni riesce a vedere. Personalmente ritengo che stiamo dando il 30% di quello che si potrebbe esprimere se avessimo uno staff tecnico " normale" per la Juventus. Ma dopotutto a chi dovrebbe fregare qualcosa è impegnato nelle gite fuori porta a Forte dei marmi......

Lo dico da parecchio, con Spalletti si vinceva il campionato, quando costruisci squadre con occasioni e pochi soldi in panchina devi avere chi sa far quadrare la squadra e Spalletti è un altro che gira e rigira un modo lo trova, non è al livello di Allegri ma almeno ha esperienza.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ma non e' che la massa di giocatori mediocri e' perche' non possiamo andare a prendere i giocatori "un po' meno" mediocri? O magari ne possiamo prendere un po ma poi la panchina rimane corta e per esempio, non abbiamo un quarto attaccante....

In teoria i giocatori meno mediocri li abbiamo

Ma vengono utilizzati fuori posizione e non gli si dice cosa fare.. dato che è questo che dovrebbe fare un allenatore 

Ma se continuiamo a puntare sui passaggi sbagliati a limite dell’area si Rabiot, bentancur che al posto di passare in avanti o la passa sull’esterno o indietro

Alex sandro e chiellini che hanno di default il retropassaggio.. che vojamo fa?

15 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Le idee te le sbatti se non hai giocatori che le vogliono applicare, vedi sarri....

Sarri ha vinto il campionato con 1 mese di anticipo con Matuidi , Higuain , Khedira e De Sciglio ... 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.