Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

  1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

    • Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      475
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797


Post in rilievo

No. Analisi del suo operato: ci ha raccattato dal pattume 13 anni fa, riportato ai successi in tempi impensabili e riconsegnato all'elite nazionale e internazionale. La sue colpe? Aver tentato l'all in in campo europeo? Per farci coronare il sogno europeo che coviamo da 25 anni? Forse la colpa più grande essersi fidato di persone sbagliate (che per un manager è colpa grave). Ma credo nessuno possa dubitare sulla sua fede, passione e abilità. Detto ciò, temo sarà lui a fare un passo indietro (e poi vedremo cosa e chi ci riserverà il futuro, con buona pace di chi fa il tifo per le sue dimissioni), 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Fossi in lui avrei vergogna ad uscire di casa 

Anch'io ed è per questo che bisogna separare il prima possibile l'immagine della Juve da quella di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, regina ha scritto:

Io credo che Agnelli, essendo un presidente tifoso, sceglierà la cosa migliore per la Juve, da parte mia lo ringrazierò sempre!

Esatto, la pensiamo allo stesso modo.

Se ritiene che per il bene della Juve è meglio che si faccia da parte, lo farà. Non penso che dovrà andare a dormire sotto i ponti o resterà senza lavoro.

Viceversa, se ritiene che la sua presenza sia utile anche per non lasciare la juve in mano a personaggi improbabili, se ha delle idee alternative per rilanciare il club e le casse societarie, ha tutto il diritto di restare come Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conrad ha scritto:

Questa meravigliosa intervista la fai da vincitore, con la Supera League pronta a partire e tutte le società unite.

Non la fai poche ore prima che tutto si sfaldi senza tra l'altro che tu te ne rendessi conto.

Ma non scherziamo. 

 

Ma che cosa centra,aveva appena saputo che le inglesi si erano tirate indietro e ci ha messo comunque la faccia, ha ragione anzi hanno ragione lui e Florentino dicendo che il calcio sta perdendo interesse, ma non ti preoccupare ché la SuperLega si farà, non oggi ma tra 5 anni sarà così.

Lui voleva solo accelerare i tempi e lo stava facendo bene.

Niente dobbiamo perforza condividere il palco ancora con i Cairo, Delaurentis e Lotito di turno ancora per un po'..

Intanto chiedete a gran voce le dimissioni di un grande presidente mi raccomando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio riguardo a chi era a favore della Superlega su vecchiasignora dice +73%.

 

Ora c'è la metà di utenti chi vuole la testa di AA.

 

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Non vorrei che si dimettesse e sempre gli sarò grato. Ma è l'unica azione che può, forse, non farci precipitare.

Ti sarò comunque sempre grato Andrea. Sono molto dispiaciuto, non mi aspettavo una tale disorganizzazione del tutto.

Precipitiamo comunque, forse non si é  capito. Già ci siamo ridimensionati economicamente e sportivamente e ci ridimensioneremmo ancora di piú. Non c'é una lira, la squadra é scarsa e metterebbero un fantoccio mr. Simpatia che ci farà tornare ai tempi di Blanc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Man Udt si è dimesso

Il presidente del Liverpool ha chiesto umilmente scusa

Andrea deve rimanere saldo al comando perchè ha dimostrato che il mondo del calcio lo capisce e lo segue!

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che rinesse il presidente Agnelli il vero problema in che modo  ci potrebbe rappresentare visto la figuraccia, questo vale sia per la serie A che in Europa

indeciso vediamo come si evolvono  le cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Il sondaggio riguardo a chi era a favore della alla superlega su vecchiasignora dice +73%.

 

Ora c'è la metà di utenti chi vuole la testa di AA.

 

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

 

 

Più che altro c'è da chiedersi perché solo i tifosi della Juve fossero così tanto favorevoli

Perez ha citato delle cifre che onestamente non mi sembrano la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ultraman ha scritto:

Purtroppo questo progetto di superlega ufficialmente nato e abortito nel giro di due giorni è fatale per ogni velleità di Andrea Agnelli, del calcio italiano di risollevarsi nel breve/medio/lungo termine, e ahimé credo pure della Juventus come squadra importante in Europa ed egemone in Italia.

Ci aspetta probabilmente un futuro alla Nottingham Forest o qualcosa del genere, soprattutto se venerdì quella mafia legalizzata dell'unione delle federazioni europee (ho schifo a scriverne il nome) ci andrà con la mano pesante, squalificandoci per qualche anno dalle competizioni europee.


Per dare una risposta oggettiva bisognerebbe capire se il mafioso sloveno e la sua congrega vedendosi offrire sul piatto d'argento la testa del nemico, Andrea Agnelli, sarebbero disposti a non infierire sulla nostra squadra.
Se invece vogliamo preservare la dignità (e considerando che secondo me dopo ieri sera è stato deciso che comunque la Juventus diventerà un torino qualsiasi in futuro) Andrea Agnelli deve rimanere al suo posto.

 

La Superlega era un modo, forse l'unico, per uscire dal pantano in cui è già bloccato il sistema calcistico internazionale e in cui si sta infilando sempre di più. Tra qualche anno, come al solito, se ne renderanno conto pure gli idioti che oggi esultano.

 

Ad Andrea Agnelli io rimprovero due atavici difetti che da anni e anni attanagliano la nostra squadra:

1) La convinzione, maturata nel piccolo mondo antico in cui gli Agnelli erano praticamente una dinastia regale senza corona, di non sporcarsi le mani con i media, di mantenere l'atteggiamento signorile (tipo il non esonerare un allenatore, il prendere accordi con altre squadre sulla parola che poi non riscattano il ciccione argentino, ecc ecc) per essere superiori agli altri.

Viviamo se non nel peggiore dei mondi possibili quantomeno in uno che gli si avvicina molto; quando si entra in certe dinamiche bisogna essere disposti ad annichilire la propria umanità per conseguire il proprio obiettivo.

2) L'aver cercato per anni di salvare e far crescere il movimento calcistico italiano, partendo dall'estensione ai 4 posti in champions per la serie A fino all'includere prescritti e zozzoneri nella Superlega. Con certa gente bisogna solo fare terra bruciata e poi spargere il sale a terra.

Si tratta alla fine di una derivazione dell'errore del punto 1, ma come al solito gli unici a venire distrutti saremo noi, mentre i giuda a cui tendiamo sempre la mano ci pugnalano alle spalle.

Sono arrivato a "futuro alla Nottingham" ed ho smesso di leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito perdere queste battaglie dovrebbe portare alla naturale conseguenza di fare un passo indietro. 

Sempre che non gli venga imposto come scotto da pagare, anche per tutelarci.

 

È chiaro che non saprei proprio chi potrebbe essere un sostituto con la stessa ambizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico presidente insieme a Perez a non agire col favore delle tenebre, a metterci la faccia e a perdere (anche per gran colpa sua). 

 

Ci ha fatto rivivere emozioni ormai dimenticate. 

Negli ultimi anni ha sbagliato tanto ma a casa mia la riconoscenza non ha una data di scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui c'è da essere obiettivi e tentare di salvare il salvabile... Nessuno dice che AA non abbia fatto bene a fare il tentativo: rimproveriamo sempre alle classi dirigenti (in senso lato) l'immobilismo, il gattopardismo, e perciò non si può non ringraziare Andrea per il coraggio, lo sforzo e la visione innovativa...

Ma adesso che la sconfitta si è palesata in modo assolutamente repentino e bruciante, il passo indietro lo deve fare non per lui (non è stato sconfitto, è stato tradito, che è diverso), ma per il bene della Juve, infinitamente più importante dell'orgoglio personale o della carriera dirigenziale/politica.

 

Comunque grazie Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta fare un passo indietro perché quella della SuperLega pareva quasi l'ultima carta giocabile per risolvere gli errori fatti negli ultimi anni e poi resi più gravosi dalla pandemia. Non so però se AA sia in grado di prendere coscienza della situazione creatasi e dimettersi. Mi aspetto piuttosto un intervento di John Elkann che solleva dall'incarico il cugino. Ma credo avverrà solo quando avrà qualcuno di fiducia su cui puntare. Chissà quindi quanto tempo servirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Andrea hai dimostrato di non essere nè un vile nè un infame che si rimangia la parola data! Onore a te MIO PRESIDENTE

Insomma...con Ceferin se l'è mangiata...

 

Agnelli lo ha pure invitato a fare il padrino al battesimo della figlia. Diciamo che ci eri diventato amico...o hai fatto finta...e hai tentato praticamente di distruggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO PER TUTTI I ROMANTICI DI QUESTO FORUM!

quando questa estate la juventus si libererà di tutti i suoi campioni per risparmiare sugli ingaggi pesanti per non finire gambe all'aria e oltre che in europa farà ridere anche in serie a siete pregati di gioire x la vittoria dello sport e della meritocrazia e si non rompere i cabasissi con "e ma il mercato" "e ma la rosa" "e ma paratici" "e ma agnelli"

C'è stata una pandemia che ha spazzato via i ricavi, le grandi società (juve inclusa) hanno tentato di salvare il giocattolo non solo economicamente ma anche dal punto di vista a mio parere della qualità del prodotto calcio (si il calcio, questo calcio professionistico dove girano una barca di soldi, è un prodotto) e sono state bloccate da un organismo che vive sulle spalle dei tifosi di queste società...non di sassuolo nordjelland e compagnia....quindi....zero lamentele da chi esulta per il fallimento di questo progetto nei prossimi anni se saremo con le pezze al *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha cercato di portarci nel Gota guadagnando ciò è adesso solo ad  appannaggio di 2 o 3 squadre di emiri ...è stato da subito osteggiato e il progetto è di fatto morto non a causa sua ...ma parliamoci chiaro senza A.Agnelli non ci sarebbe stato lo stadio i 9 scudi gli arrivi di grandi giocatori ....cosa rivolete la mannaia Elkan  che taglia le teste e riporta Secco e Cobolli ??? Mi pare un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no.

Si perchè la perdita di faccia è gigantesca.

No perchè l'idea è molto  buona.

AA non è un semplice amministratore, ma il proprietario e per lui certe regole non valgono.

Un proprietario che si dimette per gli errori commessi da lui nella sua stessa azienda non si è mai visto.

Al di là di ogni considerazione comunque ho votato NO.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea per averci fatto risorgere dal fango e per 9 anni in cui sei andato vicino a conquistare il titolo di miglior presidente della storia della Juventus.
E grazie anche per averci provato con la superlega, tentando di garantire alla nostra Juve un posto al sole.
Purtroppo, però, i giudizi sull'operato della tua amministrazione non possono guardare solo al passato o alle intenzioni, per quanto nobili possano essere.
La sconfitta politica di ieri è stata la tua Waterloo e se ami la Juventus, e so che è così, devi lasciarla andare. Devi lasciarla andare prima che ti costringano a farlo o che sia troppo tardi per scindere la tua posizione da quella della Juventus tutta.
Per volerci salvare ci hai distrutto, almeno non lasciare che ci cancellino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato alla guerra. Ci è andato armato di pistole ad acqua. Ha perso e si è sputtanato. Ora deve dimettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.