Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

  1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

    • Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      475
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797


Post in rilievo

Just now, Salvaju29ro said:

Più che altro c'è da chiedersi perché solo i tifosi della Juve fossero così tanto favorevoli

Perez ha citato delle cifre che onestamente non mi sembrano la realtà

 

un sogno non dovuto ai soldi, ma allo staccarsi dal pantano di napoli, romane e papponi vari.

almeno parlo per me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate ad un forum di sole persone educate. Non si riuscirebbe a fare una partita di calcio. Che poi la cosa strana, è che si mandano avvisi di comportamenti scorretti a seconda dell'argomento. Curiosa questa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato posto male il sondaggio. Voterei si, ma per un motivo diverso.

 

Penso che dovrebbe dimettersi perchè spero mantenga la stessa posizione riguardo la Superlega evitando di fare la vera figuraccia di quelli che a testa bassa sono durati due giorni dopo anni di programmazione. E' questione di onore e protocollo. Ho perso, per cui mi dimetto. E' indubbio che è stato uno dei promotori.

Se chiede scusa e torna sui proprio passi, può rimanere alla presidenza, ma dal mio punto di vista farebbe una figura peggiore.

Questa la mia idea.

Rimane comunque uno dei proprietari e non uscirà mai dal mondo Juve, un po' come gli Agnelli di una volta. Ed in lui vedo comunque un grande tifoso che mette passione come lo zio ed il padre.

Credo che la SL anche se rivedibile, poteva essere una soluzione in grado di rilanciare il calcio e la Juve stessa, ma non gli hanno dato il tempo neanche di nascere e fare i primi passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

 

un sogno non dovuto ai soldi, ma allo staccarsi dal pantano di napoli, romane e papponi vari.

almeno parlo per me

 

 

Si ma non è mai stato quello l'obiettivo

Credo che solo 5 minuti dopo l'uscita della notizia si pensava fosse un addio alla Serie A, ma mezz'ora dopo è stato specificato che era un'alternativa alla CHampions senza lasciare la Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Grazie Andrea per averci fatto risorgere dal fango e per 9 anni in cui sei andato vicino a conquistare il titolo di miglior presidente della storia della Juventus.
E grazie anche per averci provato con la superlega, tentando di garantire alla nostra Juve un posto al sole.
Purtroppo, però, i giudizi sull'operato della tua amministrazione non possono guardare solo al passato o alle intenzioni, per quanto nobili possano essere.
La sconfitta politica di ieri è stata la tua Waterloo e se ami la Juventus, e so che è così, devi lasciarla andare. Devi lasciarla andare prima che ti costringano a farlo o che sia troppo tardi per scindere la tua posizione da quella della Juventus tutta.
Per volerci salvare ci ha distrutto, almeno non lasciare che ci cancellino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Ma esattamente, come dovrebbero cancellarci?

Squalificano SOLO LA JUVE e non real, barcellona e tutte le altre dalle coppe europee? E con che presupposti???

Per un anno? Si fanno la CL con solo PSG e Bayern????

Oppure ci dicono non vi squalifichiamo ma liberatevi di Andrea Agnelli????

Cioé stai dicendo che dovremo trattare con Totò Riina in pratica????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restare. Ha avuto le palle di provare a buttare giù la mafia di ceferin, purtroppo i vigliacchi inglesi hanno ceduto alle pressioni. I Voltagabbana di premier che prima ci provano e poi fanno video di scuse, voi sareste orgogliosi di avere presidenti così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

AVVISO PER TUTTI I ROMANTICI DI QUESTO FORUM!

quando questa estate la juventus si libererà di tutti i suoi campioni per risparmiare sugli ingaggi pesanti per non finire gambe all'aria e oltre che in europa farà ridere anche in serie a siete pregati di gioire x la vittoria dello sport e della meritocrazia e si non rompere i cabasissi con "e ma il mercato" "e ma la rosa" "e ma paratici" "e ma agnelli"

C'è stata una pandemia che ha spazzato via i ricavi, le grandi società (juve inclusa) hanno tentato di salvare il giocattolo non solo economicamente ma anche dal punto di vista a mio parere della qualità del prodotto calcio (si il calcio, questo calcio professionistico dove girano una barca di soldi, è un prodotto) e sono state bloccate da un organismo che vive sulle spalle dei tifosi di queste società...non di sassuolo nordjelland e compagnia....quindi....zero lamentele da chi esulta per il fallimento di questo progetto nei prossimi anni se saremo con le pezze al *.

Stiamo già facendo ridere in serie A, con ingaggi mostruosi.

 

La pandemia c'è stata per tutti...pure per l'Atalanta, il Napoli e la Lazio.

 

Se facciamo fatica ad essere più forti di queste squadre...pure con fatturati doppi o tripli forse il problema siamo noi e non la pandemia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deve rimettere lui.
 

Lo deve cacciare John Elkann e pure, almeno di facciata, in malo modo.

Facendo poi tabula rasa dello staff dirigenziale messo su da Agnellino perché è evidente che non è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla cambiare AA e mettere nomi a casaccio.. come abbiamo visto per gli allenatori.. serve un nuovo progetto! se dobbiamo farci mettere sempre i piedi in testa da il de laurentis o lolito di turno con la var che sembra fatta a posta per essere usata solo contro di noi, allora possiamo pure rimanere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Sono arrivato a "futuro alla Nottingham" ed ho smesso di leggere.

Perfetto, bravo.

Se effettivamente ci buttano fuori per tre anni dalle coppe come i media stanno già suggerendo (e in questi giorni abbiamo visto quanto i media abbiano pesato nel gioco al massacrdo) e per anni verremo presi a pesci in faccia da ogni squadra italiana ed europea nelle trattative, e dalle istituzioni/arbitri perfino peggio di quanto non succeda già ora, spero tu possa bullarti di non aver neanche letto fino in fondo il mio messaggio. Sarà molto gratificante, immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Più che altro c'è da chiedersi perché solo i tifosi della Juve fossero così tanto favorevoli

Perez ha citato delle cifre che onestamente non mi sembrano la realtà

La questione che ho sollevato io è un'altra.

 

Qui nel forum c'è un 25% di utenti che il giorno prima era con Agnelli ed il giorno dopo vuole le sue dimissioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, si devono dimettere i traditori che si sono tirati indietro all'ultimo….anche se ce la faranno pagare a noi questa storia, Agnelli si è esposto troppo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vota si... ha quanto meno una motivazione valida? L'unico insieme a perez che ha avuto il coraggio di smuovere e andare contro il sistema... vi meritate blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si, a prescindere dal merito dell'iniziativa (che personalmente non condividevo), politicamente ne esce pesantemente sconfitto e temo abbia attirato contro di sè troppe antipatie nel mondo del calcio. Questo potrebbe nuocere al bene della Juventus, che viene prima di ogni cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne azzecca una da 3 anni e questa figura di * mondiale non può passare inosservata. A prescindere dall'idea che ognuno può avere sulla superlega (personalmente l'ho sempre ritenuta un' idea di *), mi sembra evidente che le modalità in cui è stata presentata sono state IMBARAZZANTI. Se dopo due giorni scappano tutti evidentemente non c'era nulla di solido sotto. 

Considerando il suo ego spropositato non mi stupisce che non abbia la decenza di dimettersi. Spero che ci pensi il cugino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, difabio ha scritto:

Ma chi vota si... ha quanto meno una motivazione valida? L'unico insieme a perez che ha avuto il coraggio di smuovere e andare contro il sistema... vi meritate blanc

Io non ho votato ma sarei per il sì se non si potesse continuare con le istituzioni (che hanno vinto)
Se si possono risanare i rapporti tra la UEFA e Agnelli, allora va bene la sua permanenza. Ho dei dubbi però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché. ha proposto una cosa di cui provavo vergogna, ma faceva i suoi interessi. magari al prossimo giro capisce che col una formula più aperta, guadagna meno ma é più digeribile.

se serviva fare il cartello, significa che ha gestito male la Juventus. lui e gli altri 11.

ma poi la Juve é sua, mica é un AD.

non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo sarà come sempre galantuomo.

Ora convinci jp Morgan a regalarci 1 miliardo e andiamo a prenderci kdb e Salah, alla faccia di quelle merd.e voltagabbana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Vi dovete dimettere voi, tifosi di merdà.

 

Andrea Agnelli presidente a vita 

Io non ho grande pazienza per la fuffa retorica tipo "il calcio è di tutti", "il sogno dei ragazzi", eccetera che  stiamo leggendo in questi giorni.

 

Però ne ho ancor meno col gioco d'azzardo travestito da idea rivoluzionaria e modernizzatrice, con dirigenti e società alla disperata ricerca di soldi dopo aver creato montagne di debiti pagando 100 milioni per Bale, 125 milioni per Dembelé, 220 milioni per Neymar (e noi, nel nostro piccolo, 40 milioni per Kulusevski). Soldi, ricordiamolo sempre, che alla fine vengono dai tifosi. Gratitudine ad Agnelli, ci mancherebbe; ma le dimissioni sono inevitabili in un mondo adulto.

 

Se invece vogliamo fare gli eroi assediati ad Alamo, l'ultima carica gloriosa della cavalleria polacca contro i panzer di Hitler, benissimo. L'importante è superare l'adolescenza prima o poi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.