Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ripeto, POI???

Segna solo contro squadre da retrocessione, ad alti livelli è FINITO, in Champions è stato un fantasma.

31 MILIONI all'anno

ma siete gli stessi che esaltate LUKAKU quando fa le triplette alle squadrette che sono le partite che ti fanno vincere gli scudetti?

 

Dovete

fare

pace

con 

voi stessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Oggi Rabiot ballava "Butta in aria le mani", ma si può prendere contro un rigore del genere, ormai sta gente mi sta letteralmente uccidendo non solo non ti risolvono mai niente ma fanno pure danni!     

Ma poi con 3+2 difensori schierati vorrei capire perché è lui che va a duello aereo con Vlaovic?

Ma stiamo scherzando?

È roba che in Promozione l'allenatore ribalta i muri dello spogliatoio.

Sono episodi così chiari ai disgraziati come me davanti alla televisione a logorarmi il fegato che è difficile pensare che non vengano analizzati da professionisti pagati fior di quattrini...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pax73 ha scritto:

veramente ha dell'incredibile come nn sia riuscito ad impattarla

Ha visto la porta ed ha cercato di piazzarla dall altro lato, senza un motivo, forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Che Pirlo si sia rivelato inadeguato è palese, è ovvio che non sia adatto ad allenare la Juve, e con il mio messaggio non volevo certo difenderlo (ne volevo difendere chi l'ha scelto)

 

Io però non credo che con un allenatore diverso ci saremmo giocati lo scudetto. Con un Sarri o un Allegri avremmo avuto la certezza di entrare nelle prime quattro (perché soprattutto il secondo, le partite sporche con le piccole sa perfettamente come portarle a casa, mentre Pirlo no) ma alla fine della fiera lo scudo sarebbe comunque andato a finire nelle mani di Conte (IMHO)

Arrivare secondi o quinti fa tutta la differenza del mondo.

Cmq non è detto che non ci saremmo giocati lo scudo.

Perdere 14 punti su 18 con Verona, Benevento e fiorellina è tanta roba, senza dimenticare i 2 punti di Crotone.

Alla fine se avessimo vinto almeno a/r con Benevento e fiore ed almeno 1 con il Verona saremmo attaccati al ciulo dell'Inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Chiaramente Ronaldo sa che l'anno prossimo non ci sarà 

E chi se lo prenderebbe? Ho paura invece che lui sia incazzato proprio perché non trova nessuno che  lo prenda con quello stipendio, a meno che non decida di decurtarsi una parte importante pur di andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

con allegri in panca a giugno facevi lo scambio morata dybala per dire e ti prendevi un buon giocatore offensivo da squadra di livello e non uno che rallenta il gioco 

Questa stagione praticamente abbiamo scambiato Dybala per Morata e i risultati si sono visti...ma il problema è Dybala anche quando non gioca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

L'anno prossimo via Ronaldo, Rabiot e Ramsey e liberi i primi soldi a bilancio...

 

CR7 si sta rivelando una delusione assurda...

 

Quello che sta facendo lui in campo potrei farlo anche io per mooooooolto meno!!!

Dategli una squadra a CR7 poi vediamo se è una delusione. Con questi anche Messi farebbe una figura barbina per non dire di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

I primi due posti sono già assegnati 

3 squadre a giocarsi gli altri due posti

E può succedere qualsiasi cosa

Pirlo in evidente disagio, ormai aspetta solo l'esonero, che non arriverà 

Ronaldo incommentabile, secondo me ormai si è rassegnato pure lui 

I cadaveri del centrocampo non li commento, perché non riuscirei a trovare le parole adatte 

Lui?

 

Dovessi sapere il mio di disagio quando vedo le formazioni che mette in campo.

 

Il Milan con la Fiorentina ha vinto dopo aver giocato giovedì in Europa League con 2 giorni di riposo, è una cosa da andarsi a nascondere far fare 4 punti alla Fiorentina quest'anno, gli devono ritirare il patentino è un inetto vada a trovarsi un lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno orribile con responsabilità di tutti.

I giocatori i peggiori: niente orgoglio, niente voglia, niente coraggio, niente, zero assoluto; non saranno i migliori del mondo ma quando giochi contro Montipò e Schiattarella e lasci cinque punti sul campo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ripeto, POI???

Segna solo contro squadre da retrocessione, ad alti livelli è FINITO, in Champions è stato un fantasma.

31 MILIONI all'anno

mi ripeto con ruoli diversi ronaldo è tipo l'ultimo platini..ok teniamolo ma si faccia turnover e si prende qualcuno al posto dell'ameba argentina che fa pure i festini dopo avere fatto un anno in infermeria e vuole pure l'aumento 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sono anni che è evidente che non si allenano a dovere, nessuno mi ha ancora spiegato i motivi 

Onestamente quest'anno non ci vedo difficoltà dal punto di vista fisico. Vedo invece svogliatezza e poca convinzione. Sembra quasi che giochino perchè proprio devono. Non vedo una squadra affamata, devastante, che cerca la vittoria ad ogni costo. Un tempo vedevo Pepe e Giaccherini divorare campo e creare superiorità numerica. Dunque non è solo questione di qualità di base. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che tra oggi e domani ci sarà una riflessione.. Questa squadra non ha la testa, non ha anima, non ha carattere.. Così non abbiamo la minima opportunità di andare in champions..in trasferta non ne vinciamo una! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

È vero, senza quei gol sarebbe peggio ancora. Ma i gol alle squadrette li facevamo anche con Zaza e Quagliarella eh.

Ronaldo non serve a nulla nella nostra squadra, è un pesce fuor d'acqua. Oltre ad essere in netta fase calante, non ha più inciso seriamente dalla fine dello scorso anno.

Continuare a far finta di non vedere è da fanatici più che da tifosi.

guarda che sono il primo che saluterebbe Ronaldo a patto di sostituire il tutto degnamente con un impianto di gioco efficace, giocatori tecnici ecc

 

cosa impossibile con questa dirigenza, sono questi i fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se CR7 gioca da 4 e Dybala da 5 non assolve niente.

Poi che Pirlo sia anche lui succube di Cristiano, credo nessuno lo neghiì, ma nel primo tempo non c'è stato NIENTE da salvare.

E non è che un allungo di 10 metri e l'appoggio al compagno a 3 metri salvino niente.

nemmeno nel secondo,non sembrava una squadra che si sta giocando il posto in champions

tek che invece di rinviare immediatamente verso due giocatori liberi tentenna e la passa ad uno vicino a lui,ho urlato,mia figlia mi ha detto "tu sta male" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

È indifendibile dai. Segna solo alle squadrette ormai, giocatore finito.

Giocatore che non ha niente da dare alla lotta punto a punto per il quarto posto, tutto qua 

Ronaldo gioca per altri traguardi, imbarazzante averlo messo in questa condizione 

E non mi venite a dire che "dovrebbe farlo"

Non ti inventi faticatore di provincia a 35 anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E basta Ronaldo...33 milioni a 37 anni sono troppi

Sono 31 a 36 anni

In ogni caso meglio darne 31 a lui che 15 a Dybala e 12 a Donnarumma (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che molti giocatori stiano tirando i remi in barca perché la stagione ormai è andata: ronaldo, quadrato, deligt, tek hanno avuto un calo di rendimento spaventoso ultimamente.

Non capisco perché non dare fiducia ad arthur, a danilo.

Perché insistere su certe idee, ridicole?

Mi riferisco a centrocampo benta-rabiot, beata- ramsey, o amenità simili.

Pirlo ha sulla coscienza anche il rendimento di Kulusevski.

I dirigenti hanno una colpa "in eligendo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Pirlo non è un allenatore, questo è fuori discussione.

 

Ma Ronaldo ad alti livelli (anche medi livelli) è FINITO

Ok

 

magari non più al top e ti concedo pure non più per farci competere con squadre medie ( contento ?) ma se Ronaldo dybala morata kulu rabiot chiesa Cuadrado de light ecc non bastano neanche per fare più di due punti su dodici con Benevento e viola e per creare una azione vera e far fare una parata al portiere allora chiudiamola qui

 

voglio dire: affermare Pirlo ha le sue colpe ma morata ma dybal m Ronaldo ecc è nei fatto non cogliere appieno la follia di tenerlo ancora lì il maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma vuoi mettere come si veste Andrea, i capelli ad onda alla Giuseppe Verdi, il Maestro è silenzioso ma con i campioni parla la stessa lingua.

L'altro invece veniva dal distributore di benzina, sapeva di tabacco, aveva pure fatto gavetta in squadrette di C. Brrrr, pure in banca era stato.

 

CR7 si ripaga solo con le magliette, ci porta in una nuova dimensione di marketing, ora i like alla nostra pagina social crescono all'infinito e ci aprono i mercati asiatici e USA.

E' la mossa per la Champions, chissenefrega degli scudettini, ne abbiamo una intera cabina armadio, quelli ormai sono garantiti. Grazie Presidente, grazie Exor.

Exor ha una potenza di fuoco inimmaginabile, ma ti pare che Suning possa competere? Con il fuggitivo poi, figurati.

 

Grande Presidente, gliel'hai messo in quel posto a Ceferin. Bye bye Serie A, giocate voi con il Benevento e lo Spezia. Così il Napule potrà vincere qualcosa, Cairo, De Lamentis, bye bye, vedrete senza di noi quanto sopravviverete. Siamo stufi di fare la carità in Italia con i media contro. Come nell'affare Suarez. Vergogna. Non possono provare niente. Complotto. 

 

...

Siete questi miei cari, lo specchio arrogante dei VOSTRI dirigenti. Io, fortunatamente, mi sono chiamato chiamato fuori da un po'. Con una convinzione: la società deve implodere per ricostruirsi su basi diverse. Lo doveva fare già almeno 3 anni fa. Meglio tardi che mai, quest'anno si sono fatti i passi giusti in questo senso.

Purtroppo non per scelta ma per errori sconsiderati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

infatti ve li meritereste tutti Matri e Vucinic

 

me le ricordo io le millemila partite pareggiate perché sti due non riuscivano a buttarla dentro

 

ma il tempo è galantuomo, vi vedrò piangere sul corpo mutilato della zebra quando mancheranno pure i gol di Ronaldo e staremo nuovamente fuori dai 4 posti, e non potrò manco goderne perché sarò pure io a piangere 

 

ma l'importante era snellire il monte ingaggi, perché siete tutti ragionieri 

 

il tempo sarà galantuomo 

Mancheranno sicuramente, ma CR7 in questo stato (soprattutto mentale) non serve a nessuno. Credo l'abbia compreso anche lui ed è probabile che stia cercando "casa".

Pazienza.

Uno come lui, se non è decisivo coi gol diventa dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Lui?

 

Dovessi sapere il mio di disagio quando vedo le formazioni che mette in campo.

 

Il Milan con la Fiorentina ha vinto dopo aver giocato giovedì in Europa League con 2 giorni di riposo, è una cosa da andarsi a nascondere far fare 4 punti alla Fiorentina quest'anno, gli devono ritirare il patentino è un inetto vada a trovarsi un lavoro!

Ne ha fatto uno con quella squadra di amatori del Benevento che sta colando a picco .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.