Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Caso Suarez, il verbale di Agnelli: "Si propose con un sms, trattativa gestita da Paratici. Non sapevo dell'esame, non potevamo tesserarlo in tempo"

Post in rilievo

3 minuti fa, Cesarini_88 ha scritto:

Ho appena scritto a Nedved proponendomi.

Ho 33 anni, gioco davanti alla difesa e sono comunitario. La passo a quelli della mia squadra.

se non fai retropassaggi suicidi non fai al caso nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo eh...ma è imbarazzate come i vari giornali tentino di tenere aperto un caso che si è chiuso male per la procura (e per loro).

Magari sperano di tenere viva l'attenzione per il processo sportivo...ma mi sa che dovranno prenderla sui denti di nuovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma non era già stato archiviato tutto perchè si parlava del nulla (come al solito aggiungerei)?

archiviato?

l'avvocato incaricato dalla Juve accusata di istigazione morale per falso ideologico e rivelazione di segreti d'ufficio... quindi in caso di condanna dei funzionari dell'università potrebbe beccarsi le stesse sanzioni...

posizione di Paratici al momento sospesa... perchè bisogna prima aspettare di vedere come finisce con le altre posizioni

insomma tutto archiviato non direi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

a me ha colpito anche che AA aggiunge di essere informato delle trattative sui contratti in maniera “occasionale e casuale”, qui non è riportato ma nell’articolo originale sì. Non tanto per la vicenda in se, quanto perchè non l’avrei mai detto.

Penso che Agnelli deleghi molto e si fidi, non entri nel merito delle scelte tecniche (tranne degli allenatori....). Del resto se cominciano a metetrci becco tutti, già si sbaglia mi sembra decidendo in pochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che Agnelli deleghi molto e si fidi, non entri nel merito delle scelte tecniche (tranne degli allenatori....). Del resto se cominciano a metetrci becco tutti, già si sbaglia mi sembra decidendo in pochi....

posso essere d'accordo...

ma in quei giorni della trattativa Suarez si parlava in continuazione,

mi sembra veramente strano che AA non sapesse nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nick82 ha scritto:

faccio notare che la rilevantissima notizia, in questo momento, è in prima pagina sul sito Ansa, ha tolto spazio al covid e all'arresto dei brigatisti...

Eh ma vuoi mettere come solletica lo spirito guardone dell'italiano leggersi una bella intercettazione o un un bel verbale di interrogatorio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla saccio, nulla vidi… e se vidi, nulla sentii...

Chiedere al DS.. 

 

PS: ho fatto un sunto per chi va di fretta.. 😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

A parte il fatto che non ci sia niente di rilevante,la cosa più lampante è il confermare che paratici fa il mercato a caso andando semplicemente dietro alle occasioni del momento.

Cioè eravamo su morata,milik,Cavani,Dzeko,Suarez...insomma il buon Fabio aveva perfettamente in mente il tipo di centravanti da prendere,devo dire tutti e 5 con le stesse caratteristiche 😅

Quelli conosce,stop..infatti è un po'che si parla di milik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'indagine che il sig. superprocuratore raffaele cantone aveva avviato per fare luce sulle continue e mai cessate fughe di notizie dall'interno della procura  verso la stampa amica che fine ha fatto ?

Come mai il sig. cantone non fa congetture, teoremi e ipotesi su questi incresciosi fatti ? Come mai non trova neanche un colpevole ? :statbuon:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la juve ormai da sky sport passa direttamente a crime investigation...caso suarez e superlega saranno i primi due episodi di delitti a circuito chiuso..poi su i grandi processi tutto sul doping...e piaccia o non piaccia le partite saranno trasmesse nella serie "le mie 38 giornate all'inferno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bansky ha scritto:

Quelli conosce,stop..infatti è un po'che si parla di milik 

Veramente...va sempre dietro ai soliti nomi.Quest'anno mi ha davvero sorpreso con Mckennie chissà da dove l'ha tirato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zzu ha scritto:

Conferma soltanto la maniera in cui si comprano i giocatori, totalmente a caso, quello che ci capita addosso

In pratica si offrono da soli... 🤣

... e i nostri dirigenti non sanno manco che sono extracomunitari. Cosa che, per quanto riguarda suarez, sapevo pure io e penso il 99% della popolazione mondiale un minimo interessata al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zzu ha scritto:

Conferma soltanto la maniera in cui si comprano i giocatori, totalmente a caso, quello che ci capita addosso

A me pare il contrario.

Si seguono diversi giocatori com'è normale che sia visto che non si può puntare ad un solo giocatore senza avere alternative, il presidente sa quali sono ed impone un budget di spesa, ed il resto lo segue il responsabile rispettando i ruoli della società.

Al massimo si può dire che l'errore è stato di Paratici, stando alle sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Argento ha scritto:

Nulla saccio, nulla vidi… e se vidi, nulla sentii...

Chiedere al DS.. 

 

PS: ho fatto un sunto per chi va di fretta.. 😄😄

E se è stato fatto qualcosa di male, pigghiatevela cu' Paratici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2021 Alle 15:51, F_Scirea ha scritto:

Sì ma non lo dice che sono stati cretini perchè non si sono accorti subito che fosse extracomunitario. Che figura...

Ma che stai a dire?

E come lo devono sapere? 

Che hanno i documenti del ragazzo? 

E poi in Spagna era tesserato come comunitario

La moglie è uruguaiana ma con passaporto italiano

Per la legge spagnola se sei sposato con una comunitaria, automaticamente lo sei anche tu anche se non hai ottenuto materialmente la cittadinanza.

Ma questa legge vale solo in Spagna

 

Quindi per quello che è possibile sapere da una qualsiasi società di calcio, Suarez era comunitario. 

 

Quando poi si è iniziato l'iter di verifica dei documenti è saltato fuori che in realtà non ha passaporto comunitario. 

Il problema è semmai se lo avessero scoperto dopo averlo tesserato. 

Ma è solo normale che lo abbiano scoperto al momento di controllare i documenti 

 

Ma ovviamente i savi del forum devono dare del cretino a prescindere 

 


PS Ho editato il topic, correggendo la situazione della moglie. Non è spagnola come ricordavo ma uruguaiana con passaporto italiano (ecco perchè Suarez può chiedere la cittadinanza italiana).

Ma ciò non toglie che Suarez in Spagna era tesserato come comunitario, perchè la legge spagnola considera tale il coniuge di un comunitario.

 

E la Juve lo ha scoperto solo DOPO aver controllato le carte. PRIMA non si poteva sapere a meno di non avere i documenti del giocatore, cosa che la Juventus non era titolata a fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Mi sembra che scarichi abbastanza su Paratici, giustamente direi, ma in questo momento potrebbe anche essere un segnale del fatto che lo sta gentilmente (mica tanto) accompagnando alla porta

Credo anche io sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè a questi livelli un giocatore si propone con un SMS e la società non conosce il suo status di extracomunitario???? A livello di prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Una barzelletta fa ridere fino ad un certo punto..

 

Da più di un anno questa società RAPPRESENTA UNA COMMEDIA!! Lunga il più non posso!!

si parla del nulla; chi abbocca è una barzelletta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Paratici torni a fare lo scout!!!!! con tutto il rispetto per gli scouts

Dopo quello che ha detto AA mi sa tanto che sia un invito alle dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.