Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Caso Suarez, il verbale di Agnelli: "Si propose con un sms, trattativa gestita da Paratici. Non sapevo dell'esame, non potevamo tesserarlo in tempo"

Post in rilievo

In tutto questo , dopo la chiusura delle indagini Agnelli non risulta coinvolto, mentre Paratici lo è , ma solo per false informazioni al pm. 

Quindi cosa vorrebbero dimostrare pubblicando questo verbale ? Dopo otto mesi ancora ce la menano con sta storia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Verbale utile a sottolineare tutta la totale cialtroneria di Paratici e Nedved a cui Agnelli ha dato carta bianca da due anni .doh 

L'inizio del  veloce declino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli che scarica su paratici, quello che lascia i foglietti con gli appunti al ristorante (a a sto punto credo anche a questo). 

leggendo questi verbali non si fatica a capire come siamo arrivati a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

posso essere d'accordo...

ma in quei giorni della trattativa Suarez si parlava in continuazione,

mi sembra veramente strano che AA non sapesse nulla

Ma non ha detto che non ne sapeva nulla ma che sapeva di trattative per diversi attaccanti e che se ne occupava la parte sportiva nei limiti del budget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

A me pare il contrario.

Si seguono diversi giocatori com'è normale che sia visto che non si può puntare ad un solo giocatore senza avere alternative, il presidente sa quali sono ed impone un budget di spesa, ed il resto lo segue il responsabile rispettando i ruoli della società.

Al massimo si può dire che l'errore è stato di Paratici, stando alle sue parole.

Lascia perdere. Questi sono abituati al fantacalcio. Inoltre non sanno che in un'azienda ci sono gli organigrammi con i rispettivi ruoli. Ognuno deve rispettare il ruolo che gli è stato affidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Ma l'indagine che il sig. superprocuratore raffaele cantone aveva avviato per fare luce sulle continue e mai cessate fughe di notizie dall'interno della procura  verso la stampa amica che fine ha fatto ?

Come mai il sig. cantone non fa congetture, teoremi e ipotesi su questi incresciosi fatti ? Come mai non trova neanche un colpevole ? :statbuon:

 

 

Non so se hai seguito gli ultimi sviluppi della vicenda palamara (cena con pignatone e ferri e rispettive mogli).

Già si è visto di che pasta è fatto il nostro amico super, ma forse il bello è ancora da venire.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sfonda ha scritto:

Mi sembra che scarichi abbastanza su Paratici, giustamente direi, ma in questo momento potrebbe anche essere un segnale del fatto che lo sta gentilmente (mica tanto) accompagnando alla porta

io direi il contrario, paratici si offre come parafulmine tipo fantozzi col megadirettore galattico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Penso che Agnelli deleghi molto e si fidi, non entri nel merito delle scelte tecniche (tranne degli allenatori....). Del resto se cominciano a metetrci becco tutti, già si sbaglia mi sembra decidendo in pochi....

più che altro pensavo che su certi contratti seguisse molto da vicino. Si parla di decine di milioni, spesso. Mi sembra strano che occasionalmente lo informino (o casualmente!) su trattative da 20/30/40 milioni lordi. Io addirittura pensavo valutassero anche gli umori di Exor su certe cose. D'altronde mi sembrano trattative grosse per una società col fatturato Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse Sarri, dilettanti allo sbaraglio, in particolare il DG. Non risultera' niente di penalmente rilevante, ma e' l'ennesimo tassello dell'ultimo triennio gestito disastrosanente dalla dirigenza.

Se fossi Elkann li prenderei tutti a calci in *, a partire dal cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sfonda ha scritto:

Mi sembra che scarichi abbastanza su Paratici, giustamente direi, ma in questo momento potrebbe anche essere un segnale del fatto che lo sta gentilmente (mica tanto) accompagnando alla porta

Ma che scarica..... fa solo presente che ognuno in società ha determinati compiti. Quello di trattare un giocatore e tutto quello che va fatto per tesserarlo è compito del DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sergione ha scritto:

Attraverso gli atti dell'inchiesta della Procura di Perugia

Ma sono pubblici?  uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, robbiegobbo75 said:

agnelli che scarica su paratici, quello che lascia i foglietti con gli appunti al ristorante (a a sto punto credo anche a questo). 

leggendo questi verbali non si fatica a capire come siamo arrivati a questo punto...

purtroppo hai ragione, questi da 2/3 anni si sono bevuti il cervello, tutti amichetti tra loro , chi non e' d'accordo fuori. 

Su questa storia non c'entriamo niente ma vai a vedere che siamo cosi polli che riusciamo a farci incartare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryone83 ha scritto:

Nulla di strano e nulla di nuovo trattiamo sempre 4-5 giocatori e poi chiudiamo dove è possibile

Come fa qualunque squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma non era già stato archiviato tutto perchè si parlava del nulla (come al solito aggiungerei)?

Certo che è stata archiviata,solo che pubblicano l'interrogatorio per gettare melma sulla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sfonda ha scritto:

Mi sembra che scarichi abbastanza su Paratici, giustamente direi, ma in questo momento potrebbe anche essere un segnale del fatto che lo sta gentilmente (mica tanto) accompagnando alla porta

Ma giustamente Agnelli non può occuparsi di tutto. 

L'allenatore lo fa Pirlo. 

I giocatori li compra Paratici. 

Il fisioterapista lo fa il fisioterapista. 

Il magazziniere lo fa il magazziniere. 

AA ha tante altre cose da fare. Se qualcuno fa caxxate nella sua area di competenza allora ne è anche il solo e unico responsabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

A parte il fatto che non ci sia niente di rilevante,la cosa più lampante è il confermare che paratici fa il mercato a caso andando semplicemente dietro alle occasioni del momento.

Cioè eravamo su morata,milik,Cavani,Dzeko,Suarez...insomma il buon Fabio aveva perfettamente in mente il tipo di centravanti da prendere,devo dire tutti e 5 con le stesse caratteristiche 😅

Tutti direttori sportivi siamo diventati qui,è più che normale che un club vada su più giocatori,altrimenti si rischia di rimanere con il cerino in mano,poi non dimenticare che sono i giocatori stessi ad offrirsi come ha fatto appunto Suarez e i procuratori che offrono i giocatori ai club,l'uruguagio sarebbe arrivato a prescindere da uno tra Dzeko,Cavani,Milik ,Morata,con lo spagnolo che l'ha spuntata,il primo obiettivo della juve era Morata,ma l'Atletico M. non voleva cederlo,forse da questo si spiega anche il perchè delle trattative anche con altri calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Come disse Sarri, dilettanti allo sbaraglio, in particolare il DG. Non risultera' niente di penalmente rilevante, ma e' l'ennesimo tassello dell'ultimo triennio gestito disastrosanente dalla dirigenza.

Se fossi Elkann li prenderei tutti a calci in *, a partire dal cugino

Invece di penalmente non rilevante cosa ci sarebbe ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Paratici debba sparire è appurato direi.

Ma anche Agnellino direi che ne sta pestando molte ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.