Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Va beh ma anche dovesse dimettersi ormai è troppo tardi. Non dico avrebbe dovuto farlo a dicembre, però una persona con un minimo di sennò e amor proprio si sarebbe dimesso dopo il Porto. La situazione ormai è compromessa. Sono altamente schifato 

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Con l'Europa League quelli buoni andranno via, resteremo con i bidoni e i catorci (cioè buona parte della rosa). 

Un disastro. Saranno anni terrificanti

Beh, resteranno in molti allora..

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Infatti.. Ah proposito chi è campione d Italia? 

Una squadra che gioca peggio di noi e che ha trovato l’anno giusto.

Adesso, Seppia ripiena ha scritto:

non si fa ancora vivo nessuno dallo stadium...

si staranno preparando i discorsi per annunciare l'esonero o le dimissioni di Pirlo?

2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Morata è proprio mediocre.. Mi duole dirlo ma non conviene prolungare il prestito

Morata è stato un ripiego. Non siamo riusciti a prendere Suarez il quale poi è andato all'atletico. Morata a quel punto da panchinaro, è diventato tribunaro. Noi siamo andati a piangere miseria perchè ad una settimana dalla fine del mercato non avevamo un piano B. L'atletico ha capito la difficoltà e ci ha piazzato il suo tribunaro a 10 milioni per il prestito. In pratica con i nostri soldi e con quelli risparmiati dallo stipendio di Morata ci paga Suarez. Chiamali fessi.

I fessi siamo noi tifosi che abbiamo creduto che lo spagnolo fosse l'obiettivo primario.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, robros ha scritto:

No... dai... cosa dici? La colpa è di Pirlo

La colpa è di tutti....dal presidente fino al magazziniere.

È così sempre in una squadra...adesso siamo noi quelli che devono inseguire.

2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Con l'Europa League quelli buoni andranno via, resteremo con i bidoni e i catorci (cioè buona parte della rosa). 

Un disastro. Saranno anni terrificanti

mah al MU non mi pare ne abbiano fatto un dramma; anche il Liverpool farà l'EL: ci servirà di lezione.

13 minuti fa, Light Juve ha scritto:

mi piace “solidità”. Col grafichino pure.

19 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

fine di un era.

mi spiace per quelli che non hanno capito che l’era era finita dopo lo 0-3 con la viola e il susseguente non esonero di Pirlo.

12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

"Peccato" che parte dall'era Allegri. 

Con lo sgabello di Bonucci, la finale di CL "strana", la sua cessione e il suo ritorno sponsorizzato dagli amichetti. 

Esempi a bizzeffe. Lo spogliatoio è ormai un covo di capiscers che andava riportato alla normalità anni fa e che ha visto un patetico colpo di grazia ad Agosto 2020 quando un allenatore è stato esonerato da dei giocatori ultratrentenni. 

Una roba indegna. 

Cosa intendi per finale strana???

1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Lo hanno chiuso nel *...

Pirlo va esonerato stasera. Non c'è più nulla da aggiungere. Non ci sono promesse da fare nè da rispettare. C'è una coppa italia da vincere contro una squadra che va al quintuplo nostro e Pirlo è inadatto totalmente. Lo ripeto, siamo la squadra in mano a Sarri da domani mattina e proviamole tutte, almeno per la coppa Italia. Il campionato è finito. Cerchiamo solo di evitare le partite di Luglio in EL.

13 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Voleva disegnare rombi in mezzo al campo, nemmeno Oronzo Cana partorirebbe una cosa del genere

Ma davvero? 

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Che bella la sportività di Chiellini durante la partita a dare abbracci e pacche a tutti e a fine partita in mezzo al gruppo Milan che festeggiava e lui a dare mani a tutti.

Ma vai a kagare, scappa nello spogliatoio e vergognati tu e i tuoi sodali.

se penso che sono cresciuto (credo come te) con Montero, Davids che già incutevano timore nel tunnel...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvio. Una squadra che scende in campo dormendo e fa questo ogni volta e che regala anche gol, ha grandi colpe. Pirlo va cacciato stasera e domani Sarri deve presentarsi agli allenamenti. La coppa Italia la voglio vincere e se ci presentiamo così contro l'Atalanta, ci umiliano di brutto. Poi a fine anno, via tutti quelli che hanno insultato la storia di questa società.

la squadra scende in campo senza sapere che fare perchè non ha mai giocato assieme dove corri se non sai cosa fare e dove sono gli altri

7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Capello: "i giocatori lo sanno, lo sentono se l'allenatore è in confusione".

Voilá

Che ci fosse confusione lo sentivamo pure noi. Poi se l'allenatore ogni volta ti viene a dire che hanno sbagliato l'approccio allora un pensierino all'esonero lo devi fare...

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che bella la sportività di Chiellini durante la partita a dare abbracci e pacche a tutti e a fine partita in mezzo al gruppo Milan che festeggiava e lui a dare mani a tutti.

Ma vai a kagare, scappa nello spogliatoio e vergognati tu e i tuoi sodali.

Da tifoso si può criticare ma uno che da una vita riceve i complimenti dagli avversari perdenti, almeno dimostra di saper perdere.

Nel calcio c'è anche questo  aspetto, non lo sapevi?

• Mi Piace 1

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Quello è successo quando hai cacciato Allegri.

Come fatto notare spesso in precedenza, lui voleva l' esonero della squadra.

Aveva ragione.

Eh si

Lasciamo un attimo perdere i gusti personali

Allegri e Sarri,seppur diversi,non sono 2 *,son allenatori intelligenti e navigati 

Se uno voleva la rivoluzione ed il suo successore ci diceva che la rosa è inallenabile beh vuol dire che qualcosa di seriamente marcio c è tra i giocatori 

Pirlo avrà sicuramente sbagliato mestiere ma non pensiamo che basti cacciarlo per farci tornare seri e competitivi 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.