Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Società ridicola che si fa comandare da bonucci

stasera lo si è visto in maniera speciale. .doh

Il rigore lo ha parato il portiere, la difesa ha di fatto preso 4 pappine, altro che Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Capello è stato esonerato dopo aver vinto la Liga (due volte se non sbaglio). Anche Mourinho credo.

Mourinho è stato esonerato l’anno che non ha vinto.

Come nelle società guidate con raziocinio e non da chi ha fregole adolescenziali.

 

E Capello ha chiesto di andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

sbaglio o pirlo ha un segno sopra il sopracciglio sinistro?

È scivolato sul mosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, con tutti i caxxo di curricula che ci hanno invitato a mandare, possibile che nemmeno uno di noi sia stato assunto!? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh si

 

Lasciamo un attimo perdere i gusti personali

 

Allegri e Sarri,seppur diversi,non sono 2 *,son allenatori intelligenti e navigati 

 

Se uno voleva la rivoluzione ed il suo successore ci diceva che la rosa è inallenabile beh vuol dire che qualcosa di seriamente marcio c è tra i giocatori 

 

Pirlo avrà sicuramente sbagliato mestiere ma non pensiamo che basti cacciarlo per farci tornare seri e competitivi 

 

 

 

 

No ma almeno ad Allegri o chi per lui riesci ad affidare la rivoluzione... 

Quest'anno abbiamo cambiato tanto, in peggio a quanto pare... Occorre ritrovare l'equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dymorcr7 ha scritto:

sto aspettando ancora i super tifosi competenti che mi davano del prescritto quando scrissi che questa squadra avrebbe faticato ad arrivare quarta.........non avete neanche le palle di scrivere siete solamente degli ASINI

Accidenti, ho sempre sperato sbagliasse  la previsione, ma questa Padovan ha indovinato...non arriviamo tra le prime quattro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Dirò una cavolata ma senza questa debacle mi sa che si vivacchiava nell'equivoco. Se Pirlo arrivava secondo (e con molta fortuna ci poteva arrivare battendo le ultime) questa giostra ce la portavamo l'anno prossimo. Adesso bisogna rifondare ma sistemando i conti quindi... si vivacchierà per alcuni anni stile Inda... purtroppo! Non mi aspetto di meglio

Intanto dobbiamo sperare di azzeccare l'allenatore (come fu fatto con Conte). Questo già ci darebbe diversi punti, poi bisognerà vedere il mercato in questa situazione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta di Pirlo... No non mi metto da parte....il mio lavoro va avanti... penso di poter fare meglio....Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Che dicono?

che la società non ha ascolato lui ma i calciatori.

che andava sostenuto e sostenuto lui ed il progetto.

che cambi giustamente allegri a fine cliclo, vuoi cambiare mentalità e gioco con sarri e poi ascolti i giocatori e torni indietro con pirlo.

confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo a Sky: "Gli episodi ci hanno fatto disunire, tante cose non hanno funzionato. Non ho intenzione di dimettermi, il mio lavoro va avanti e penso di poter uscire da questo momento insieme alla squadra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.