Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Del Piero contento per Gattuso...ma ce ne fosse uno che rimane juventino dopo, uno, uno, uno, unoooooooooo

Dai ragazzi...si conosceranno da 20-25 anni Del Piero e Gattuso...magari, ma forse è una tesi ardita, sono pure amici...e io sarei contento per un amico pure se allenasse l'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io non capisco nulla di calcio , e Pirlo è uno che ha vinto qualsiasi cosa e che ha studiato a Coverciano e quindi sicuramente ne sa più di me, ma allora qualcuno mi spiega perché Bentancur gioca in quel ruolo ?

Perché se non hai centrocampisti in grado di palleggiare e verticalizzare fai quel tipo di gioco, perché????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea orly ha scritto:

Si ma se hai dato il contentino perché esonerarlo dopo. Cioè mi sembrano tutte decisioni da mestruati.

Io è dal 2017 che parlo di improvvisazione, i fatti lo hanno ampiamente dimostrato, purtroppo a farne le spese siamo noi... costretti a dover vedere la juventus morire tra le mani di un tirocinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non venderanno mai, il testamento dell’Avvocato parla chiaro.

Infatti ché il testamento dell' avvocato che si starà rivoltando nella tomba

2 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Ma magari vendessero

Nn possono

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ma veramente credete che faremo

più di 4 punti nelle prossime tre? forse solo l’ultima possiamo vincere, sassuolo e inter non le batteremo mai

Pareggio Sassuolo sconfitta con l'Inter e li sarà il punto più basso vittoria inutile col bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Eh cheerleader! È entrato al min 78. Altro che 5 minuti. È che noi s'è visto che a sprazzi e comunque a metà campo, ma ha giocato oltre un quarto d'ora.

E comunque questa stagione le poche volte che ha giocato ha fatto cacàre anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam ha scritto:

perché sarri dopo uno scudetto vinto è stato messo alla porta è questo ancora allena la Juve?

Se frequenti il forum avrai incontrato quella parte di tifoseria che si ritiene di sangue blu. La società ha seguito quella corrente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Lui non si dimette, la società non interviene...fantastico, applausi davvero .doh 

Però a cacciare subito Sarri, dopo non averlo minimamente supportato, non ci hanno pensato un secondo

Il più grande errore della vita di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Che senso avrebbe esonerare Pirlo stasera ? Siamo ormai in Europa League al 100%. Esonerarlo per vincere la coppa Italia ?

Perché ti farebbe schifo?! 

Preferisci prendere una dozzina di palloni tra Sassuolo Inter e Atalanta?! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno non può che essere figlio dello scempio fatto contro il povero Sarri. Quando dai il potere ai giocatori questo è quello che succede. Pirlo é l ultimo dei colpevoili. I primi a pagare dovrebbero essere quelli ai piani alti seguiti da quelli che vanno in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Ma per piacere. Gli ultimi due anni di Allegri sono stati inguardabili come quello di Sarri e questo di Pirlo ... Sono 4 anni che si nasconde dietro lo scudetto vinto contro società che spendono la metà della Juve delle problematiche di rosa evidenti. Questa squadra e assemblata male, priva di energie mentali e caratteriali. 

Oh ragazzi, ma vincere lo Scudo non è mica una passeggiata di salute come lo volete far sembrare!

 

Direi che quest’anno dovremmo apprezzare gli ultimi anni invece di sputarci sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque prima o poi la Juve doveva cedere lo scettro, il rammarico è che con un "ALLENATORE" avremmo potuto combattere fino alla fine per lo scudetto, perché la squadra non è così scadente come sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Abbiamo cambiato poco per i miei gusti 

 

Perché fondamentalmente abbiamo cominciato a rinnovarci con 2-3 anni di ritardo 

 

Io personalmente son 2-3 anni che non sopporto proprio più di veder giocare alcuni elementi della rosa 

 

Abbiamo esattamente commesso gli stessi errori delle milanesi 10-11 anni fa che rinnovavano fiducia ai vecchi che avevano vinto e poi boom tutto d un tratto il tracollo verticale 

Ma anche no, in realtà. Il Milan e Inter dopo i loro ultimi scudetti arrivarono seconde e poi terze. Noi invece, dopo 9 scudi si arriva quinti se va bene.

 

Il nostro tracollo verticale in una sola stagione è del tutto anomalo, quasi senza precedenti nella storia del calcio italiano e figlio di una decisione totalmente delirante (Pirlo), seguita dall'altrettanto delirante decisione di non esonerarlo a metà stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Marotta, Allegri, la Juve che a Cardiff tocca il suo apice e capolinea. Tutti questi uomini non vanno rimpianti. Per quanto forti e per quanto gli si possa essere grati, avevano fatto il loro tempo alla Juve ed era giusto lasciassero. L'errore che porta a fare tre anni scialbi e l'ultimo, il quarto, disastroso, è stato non aver saputo minimamente come sostituirli. 

Bisognava toccare il fondo, senza scudetto e senza champions, per mettere a fuoco la realtà. Poi per carità, ci sta non vincere, è lo sport bellezza. Ma prendere la rincorsa per gettarsi meglio nel baratro è criminoso. 

Questa è una sconfitta societaria. E' una sconfitta di Andrea Agnelli. Lui che ha dato il via alla parabola ascendente undici anni fa, è lo stesso che provoca questa brusca discesa. 

A lui ed al cugino le scelte per rimettere in sesto l'asset. Sennò si vende e ci si toglie il fastidio.

Non ho capito perché quando le cose vanno male la proprietà dovrebbe vendere. Anzi, in questa particolare situazione socio-economica mondiale dovremmo fare fiuu per avere EXOR dietro o sarebbero stati volatili per diabetici. No perché non siamo l'Inter e doping amministrativo non ci sarebbe permesso farlo o fioccherebbero le sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Tu ricordi grandi che cadono beccando 0-3 e poi magari 5-0 nel proprio campionato dove avevano quasi totale dominio?

beh ricordo un 6 - 0 al milan. Da quell'anno il milan ha rivisto i suoi piani. Ma anche il nostro 4- 0 con la roma, che ci ha portato a chiudere la seconda era Lippi e ripartire con Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_black_cat ha scritto:

Se a Sarri gli toglievi dalle palle quelli che remavano contro, e facevi un mercato prendendo gente adatta al suo gioco

Come minimo ce la giocavamo con i cartonati

L'impressione che ho io è che nel nostro spogliatoio ci sia anarchia totale, e non da oggi

E con Pirlo il signor Agnelli ha dato il colpo di grazia 

 

Tra l'altro Sarri capendo di calcio (a differenza di questi *) aveva chiesto gente prendibilissima come Jorginho o Paredes che per noi sarebbero stati oro. E invece no, bisognava assecondare gli amichetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Le scelte sbagliate, quando sono numerose e perpetrate, sono sempre frutto di idee sbagliate. I progetti vincenti nascono da idee forti e valide condivise da un team di persone. Se depauperi un team, e se non sei un genio assoluto, la qualità decisionale decresce. È così ovunque, in aziende articolate.

Mi stai convincendo 😀

Ok. Però Pirlo resta un allenatore pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo dovrebbe semplicemente farsi una domanda: perché TUTTI contro di noi sfoderano la partita perfetta? Potrebbe essere una casualità se capitasse 3/4 volte... se succede OGNI partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ora io non capisco nulla di calcio , e Pirlo è uno che ha vinto qualsiasi cosa e che ha studiato a Coverciano e quindi sicuramente ne sa più di me, ma allora qualcuno mi spiega perché Bentancur gioca in quel ruolo ?

Perché se non hai centrocampisti in grado di palleggiare e verticalizzare fai quel tipo di gioco, perché????

L'anno scorso era il migliore dei 3 da mezz'ala destra, giustamente il maestro lo ha dovuto spostare mediano sapendo già che non è il suo ruolo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Eh cheerleader! È entrato al min 78. Altro che 5 minuti. È che noi s'è visto che a sprazzi e comunque a metà campo, ma ha giocato oltre un quarto d'ora.

Ha giocato 15 minuti sullo 0-2... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Gonde che sostituisce CR7??? Ahahahahahahhaaa sì come no, appena prova a fiatare lo fa cacciare a pedate.

Conte ha buttato via dalla Juventus delpiero, che per noi juventini era un mito, altro che ronaldo. Lui è ossessionato dal risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, liam ha scritto:

perché sarri dopo uno scudetto vinto è stato messo alla porta è questo ancora allena la Juve?

Perché Sarri è nato a Napoli, veste in tuta e si scaccola ma il campionato almeno lo vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

sicuramente non è un allenatore ma almeno è intelligente sta dicendo che io saro scarso ma sopra di me cìè uno che costruisce le squadre senza logica Aiax Lione e Porto ringraziano ...

In realtà non avrebbe dovuto proprio accettare la panchina visto che i giocatori non sono adatti al suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.