Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ridatemi Sarri.

 

e spedite Ronaldo il più lontano possibile dalla Juventus.

 

ma ancora prima, JE mandi a giocare a golf Paratici, Nedved e Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Conte ha buttato via dalla Juventus delpiero, che per noi juventini era un mito, altro che ronaldo. Lui è ossessionato dal risultato. 

Quello è stato AA all'assemblea dei soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Il Presidentissimo per fare i complimenti all'inter e a Zhang ci ha messo pochissimo, priorità

E a festeggiare una Supercoppa come fosse una Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

veramente la passata stagione periodo post covid abbiamo fatto decisamente peggio che pre covid

Verissimo, se Muriel non ci regala il rigore al novantesimo resto convinto che lo Scudo dell’anno scorso va all’Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico: ma a mezzanotte, oltre agli annunci di Superlega, si fanno pure annunci di esonero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Almeno è il cane stasera si è reso conto con i suoi occhi dello scempio che hanno fatto partendo da suo cugino passando per Nedved paratici e Cherubini e finendo con Pirlo i giocatori fino all'ultimo degli assistenti

La cosa bella è che se non rinnova Paratici ci teniamo Cherubini aka la stessa identica cosa, a parte che qua una dirigenza intera non è stata capace di capire se Suarez avesse un passaporto Italiano, tabula rasa unica soluzione seria, tutto il resto è ormai una presa per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, albe930 ha scritto:

Pirlo rispetto all'ultimo di Allegri e Sarri lo scorso anno ha creato un solco profondo un chilometro, non scherziamo.

Pirlo è difficile confrontarlo anche con Del Neri per quanto mi riguarda. Figuriamoci con Allegri e Sarri.    .ghgg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enricovero ha scritto:

E comunque prima o poi la Juve doveva cedere lo scettro, il rammarico è che con un "ALLENATORE" avremmo potuto combattere fino alla fine per lo scudetto, perché la squadra non è così scadente come sembra.

Ma ne siamo così sicuri? Io ormai dubito anche di questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

sefz

Vai a rileggere il topic di inizio stagione e vedrai quanti fenomeni erano felici di avere un totale inadeguato come allenatore .sisi

 

Purtroppo il tifoso ha la vista annebbiata... Basta che un brocco indossi la maglia della squadra del cuore per renderlo fenomeno ai suoi occhi

Bravissimo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, albe930 ha scritto:

Pirlo rispetto all'ultimo di Allegri e Sarri lo scorso anno ha creato un solco profondo un chilometro, non scherziamo.

Poco cambia. Semplicemente la situazione è esplosa ... Ma io ne sono quasi contento ... Almeno si fa pulizia seria e la si smette di far finta di non vedere che questa squadra e imbarazzante, per voglia grinta e cattiveria, da 4 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non ho capito perché quando le cose vanno male la proprietà dovrebbe vendere. Anzi, in questa particolare situazione socio-economica mondiale dovremmo fare fiuu per avere EXOR dietro o sarebbero stati volatili per diabetici. No perché non siamo l'Inter e doping amministrativo non ci sarebbe permesso farlo o fioccherebbero le sanzioni.

 

Non ho detto che si debba vendere per forza, l'ho posta come alternativa. O ci si risolleva o si vende (capisco che l'ignoto spaventi). La terza via è quella che viviamo oggi.

Alla proprietà penso non faccia piacere, visto lo sciupìo economico. E non dovrebbe nemmeno a noi tifosi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Vuole farci perdere anche la Coppa Italia.

Poi missione compiuta

Poi, insieme a Pirlo, tutti appassionatamente in trasferta contro la Divano Kiev e in Affankulostan..

EL arriviamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi io avrò gli incubi stanotte...

Bentancur ha sbagliato qualunque passaggio, tutti TUTTI!

Anche quando è uscito Ibra lui doveva mettere la palla fuori e pure lì ha sbagliato la misura perché la palla manco è uscita ed era a 5 metri dalla linea laterale... non me ne capacito ancora adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, albe930 ha scritto:

La cosa bella è che se non rinnova Paratici ci teniamo Cherubini aka la stessa identica cosa, a parte che qua una dirigenza intera non è stata capace di capire se Suarez avesse un passaporto Italiano, tabula rasa unica soluzione seria, tutto il resto è ormai una presa per il *.

Ma infatti questo é il mio terrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ora io non capisco nulla di calcio , e Pirlo è uno che ha vinto qualsiasi cosa e che ha studiato a Coverciano e quindi sicuramente ne sa più di me, ma allora qualcuno mi spiega perché Bentancur gioca in quel ruolo ?

Perché se non hai centrocampisti in grado di palleggiare e verticalizzare fai quel tipo di gioco, perché????

secondo me lui ha in mente un certo tipo di gioco. prima ha candidamente ammesso di non avere giocatori adatti, evidentemente gli manca l'esperienza da allenatore x poter sopperire a queste mancanze, cammuffando la squadra il stile Allegri ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non lo estromette ma credo in questa fase di ripartenza scegliera lui come fece nel 2010 magari gli consigliera di non avere colpi di testa come lo ebbe tre anni fa cacciando inspiegabilmente Marotta 

Hai capito se adesso faremmo scegliere Andrea Agnelli ci vuole infilare nell'improbabile quadro dirigenziale Cherubini (ma chi è questo?) 

Adesso la JUVE ha bisogno di un repulisti totale e credimi con tutto l'affetto ce si puo avere per Andrea Agnelli il quale avrà la nostra gratitudine ma è meglio che per un pò pure senza andare via sia un po in Stnd By e che sia il cugino a porre nuovamente le basi esattamente come fece nel 2010

Io spero tanto tu abbia ragione. Ma consentimi di essere un po' scettico. Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

sefz

Vai a rileggere il topic di inizio stagione e vedrai quanti fenomeni erano felici di avere un totale inadeguato come allenatore .sisi

 

Purtroppo il tifoso ha la vista annebbiata... Basta che un brocco indossi la maglia della squadra del cuore per renderlo fenomeno ai suoi occhi

Io ero quasi in lacrime per la disperazione e vedevo gente parlare di "predestinato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Perché ti farebbe schifo?! 

Preferisci prendere una dozzina di palloni tra Sassuolo Inter e Atalanta?! 

 

Mi sono espresso male, in effetti: intendevo dire che posso capire esonerarlo per tentare di vincere la coppa Italia, ma per il campionato, ormai, non avrebbe senso, cioè non puoi tenerlo tutto l’anno e poi esonerarlo quando matematicamente gli obiettivi sono tutti persi..sarebbe soltanto una “punizione”, peggio, un dispetto da bambinetti, questo intendo dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bisognava insistere su Dzeko sin da subito 

Dzeko era il piano B. Chiaro che se vai a roma ,ad un settimana dalla fine del mercato, non te lo vendono perchè non avrebbero tempo per sostituirlo. Dzeko è sempre stato il piano B, ma la nostra incapacità di gestire il caso suarez ci ha portato a perdere questa pista . Per questo dico che Morata non è il piano A, nemmeno il piano B, e neanche il piano C. Morata è l'occasione di mercato nata negli ultimi giorni dello stesso, per rimediare a delle trattative fallite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LoStatista said:

Sarri dalla prima conferenza stampa  in poi analisi puntuali, lucide, linguaggio articolato. Nel corso dell'anno sincerità, umanità e onestà intellettuale, fino ad essere ispido. Nell'uscire, enorme dignità.

Il vostro maestro il vuoto assoluto, a livello emotivo e linguistico. Il tenebroso elegante, che con uno sguardo trasmette concetti ai suoi pari, solo nei vostri sogni. Attaccato alla poltrona a sommergervi di banalità senza alcuna autocritica.

Mamma mia che fine ingloriosa, il trionfo dei "giovani" scalatori Agnelli, Nedved, Paratici, Pirlo. 

Pero' ragazzi ricordiamo che Sarri fece 83 punti con un finale con i remi completamente in barca. 83 punti sono davvero pochi. 

Abbiamo bisogno di altro.

 

Comunque c'e' un punto che dobbiamo accettare tutti, nessuno escluso. Sono anni che assistiamo a scelte del tutto incomprensibili, che sfuggono alla logica. Mettiamoci l'anima in pace. Non siamo nella stanza dei bottoni, non sappiamo cosa succede all'interno, non sappiamo le intenzioni di chi li preme. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR.7 ha scritto:

Pirlo è difficile confrontarlo anche con Del Neri per quanto mi riguarda. Figuriamoci con Allegri e Sarri.    .ghgg

Io lo ho detto in altri topic, è la peggior stagione della storia moderna della Juventus, proporzione rosa-risultati imbarazzante, altro che Ferrara e Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.