Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

J-1987

Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?  

  1. 1. Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

    • Si
      574
    • No
      124


Post in rilievo

10 ore fa, Maresca ha scritto:

Ma sei mai stato a Milano? I milanesi sono forse il 5% della popolazione, non è che avere l'ufficio a Milano significa avere dipendenti milanesi storici e quindi milanisti o interisti. La maggioranza sono persone di altre regioni o figli di persone di altre regioni (o addirittura paesi). 

Rileggi bene ciò che ho scritto perché il tuo commento non ha nessuna attinenza con le mie constatazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kafudda ha scritto:

Però mentre una struttura privata può decidere chi curare e chi no, lo stato non può esimersi dall'offrire la medesima assistenza sanitaria ad un suo cittadino, sia esso giovane o anziano, ricco o povero, bianco o nero, juventino o napoletano.

Oppure se lo fa, se riserva ad un suo cittadino un trattamento diverso (come nel caso di Scardina), e viene dimostrato, poi è costretto a risponderne in solido.

Ma l'antijuventinismo è una patologia sociale intrinseca di questo paese come tante altre cose ben più gravi... e lo stato cosa fa per risolverli? Nulla, perchè spesso e volentieri è il primo responsabile di determinate situazioni e noi gira e rigira siamo qui a parlare sempre delle stesse cose e dei medesimi problemi. 

E non se ne rendono nemmeno conto un po' come i cleptomani perchè è come una sorte di riflesso condizionato dove parlare male della Juventus è la normalità per più di metà nazione. E' una battaglia persa in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società sottovaluta la "' forza " del popolo bianconero,ancora devono capire che se ci mettiamo a ": combattere " e queste persone,le possiamo annientate....

Invece stanno sempre zitti e subiscono ogni attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo migliore sarebbe una richiesta di massa di rinuncia al canone rai... siamo 14 milioni, io dico che se gli arrivano un milioncino di richieste di disdetta del canone vedi come si cagano in mano e rimettono il maiale nella porcilaia...

 

ma vallo a fare un milione di richieste... .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Audemars ha scritto:

Ma non cagateli, chi li guarda sti mezzi falliti?

Giusto per coppa italia

Io mi sento preso in giro già solo per il fatto che pago il canone, mi avessi detto Mediaset sarei stato d’accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, harry rex ha scritto:

Boicottaggio tanto semplice

L'unico modo è riuscire a farsi togliere il canone dalla bolletta. È abbastanza inutile non guardarli quando ti presentano lo stesso il conto ogni bimestre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ragioniam di loro, ma guarda e passa. 

Noi saremo sempre quelli che rubano per tutti, anche quando in realtà veniamo penalizzati. Fino a qualche tempo fa questo mi infastidiva, speravo di non avere favori per non venire attaccato; poi, vedendo che la Juve viene attaccata comunque, indipendentemente dal fatto che abbia favori o subisca torti, ho cambiato radicalmente atteggiamento: oggi VOGLIO ricevere favori arbitrali grossi e pesanti ad ogni partita, perché voglio che questi rosiconi soffrano davvero e non facciano solo finta per malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta muta... Quindi è una battaglia persa. 

Le nostre uniche armi sono: spegnere la TV e insultarli sui social personalmente uno ad uno. 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Sono un manipolo di idioti pagati per esprimere idiozie agli idioti che le apprezzano, specie gli ex giocatori che si prestano a tanta pochezza.

Basta non vedere e ascoltare le loro trasmissioni e semmai ci deve essere replica, questa deve essere basata sulla ilarità; nulla crea fastidio più del ridicolo e tanto meglio se di mezzo ci va pure qualche nostro ex giocatore pregno di stupidità. (Disarmante è l'uomo che ride). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Só problemi veri 😎

Invece questo a sportiitalia Il sottosegretario Rizzi: «Dopo Juventus-Inter è chiaro che la vogliono in Champions!»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la politica sotto, e in particolar modo quella penta stellata e di stampo napoletano. Lo so che è un ot, ma il giorno stesso che il movimento non sarà più al governo Varriale cadrà. Altrimenti credetemi sarebbe stato già rimosso da un pezzo. Perché penso che non ha eguali nel mondo una cosa del genere, così spudorata e alla luce del sole. Cioè il loro essere antijuventini non è nemmeno velato, ma proprio marcato. È ovvio che lo fanno perché hanno qualcuno che li protegge. La Juventus società dovrebbe muoversi, perché un altro club lo farebbe senza dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, brateurs ha scritto:

Noi a sti mezzi falliti paghiamo lo stipendio 

Se ne dimenticano quasi tutti, se solo accendessero il cervello prima di imbrattare la tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

C'è la politica sotto, e in particolar modo quella penta stellata e di stampo napoletano. Lo so che è un ot, ma il giorno stesso che il movimento non sarà più al governo Varriale cadrà. Altrimenti credetemi sarebbe stato già rimosso da un pezzo. Perché penso che non ha eguali nel mondo una cosa del genere, così spudorata e alla luce del sole. Cioè il loro essere antijuventini non è nemmeno velato, ma proprio marcato. È ovvio che lo fanno perché hanno qualcuno che li protegge. La Juventus società dovrebbe muoversi, perché un altro club lo farebbe senza dubbio. 

... e proprio perché c'è di mezzo la politica la Juve se ne sta buona buona visto che per il gruppo che rappresenta è come una caccola in un occhio di un dinosauro. Capisci a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Ho votato no per un semplice fatto: raisport non conta nulla.

È una tua semplice opinione ...
 

il “fatto” è che la Rai continua ad essere il punto di riferimento per tutti quelli di una certa età e per chi non vuole pagare abbonamenti o rifarsi a metodi illegali...

 

milioni di persone... altro che “non conta nulla”.

3 ore fa, aotearoa ha scritto:

il modo migliore sarebbe una richiesta di massa di rinuncia al canone rai... siamo 14 milioni, io dico che se gli arrivano un milioncino di richieste di disdetta del canone vedi come si cagano in mano e rimettono il maiale nella porcilaia...

 

ma vallo a fare un milione di richieste... .uff 

soprattutto, dopo aver fatto richiesta di esenzione dal pagare il canone, dove imboscheremo i 3/4 televisori che abbiamo ormai tutti in casa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Sono di gran lunga i peggiori di tutti, più di Mediaset, più di Sky e neanche di poco !!

A Mediaset nonostante tutto mi ricordo di telecronache bellissime e appassionate da parte del dichiarato prescritto Bruno Longhi ma anche dell'ambiguo Piccinini, e persino Pistocchi quando intervenne nel primo turno del 1997 (durante un Juve-Manchester) per dirci che avevamo passato il turno per un gol dell'Olympiakos lo fece con voce entusiasta.

Due anni fa addirittura Bergomi e Caressa fecero una splendida telecronaca nella rimonta contro l'Atletico in Champions.

Probabilmente avranno recitato una parte, ma almeno si sono sforzati di farlo.

Alla Rai non ce la fanno poverini, sono proprio dei casi umani, l'altra sera alla DS in più di un occasione hanno ripetuto che sarebbe giusto che la coppa la vincesse l'Atalanta (in base a cosa non era specificato), poi l'ennesima telecronaca contro in un finale.....eppure una volta non era così, mi ricordo di personaggi non juventini ma professionisti esemplari come Bruno Pizzul, Ennio Vitanza e Giorgio Martino che rimanevano imparziali nei match con le italiane e tifavano Juve nelle partite europee.

Il peggiore credo sia Cerqueti, ricordo una sua telecronaca in un match contro la Roma in cui disse "Attacchiamo" durante una azione dei giallorossi e soprattutto una cronaca vergognosa in occasione della finale con la Lazio del 2017, uno schifo a tal punto che qui sul forum fu aperto un topic goliardico nel dopo partita intitolato "Le condizioni di Cerqueti" da tanto che c'era rimasto male .ghgh

 

Ciononostante trovo meno scandaloso trovare un Cerqueti (che quanto meno è professionale) che un Varriale, veramente non mi spiego la sua presenza se non con la malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è un problema di tifo o etica sportiva, l’abominio qui è che per legge sono costretto a pagare un servizio che mi insulta. Mi facessero scegliere se pagare o no il canone (come l’8x1000) allora sarebbe un conto, ma non questi son dipendenti pubblici pagati anche da me è inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

1. Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

mi pare che non si facciano interviste a parte quelle da contratto per raisport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo riguardo RaiSport

La Juve deve gestirsi meglio a livello di comunicazione

Sempre detto. Sono 30 anni che lo dico. 

Farsopoli nel 2006 trovò terreno fertile proprio per il disastroso approccio della società/proprietà a livello di comunicazione. 

Le calunnie vanno stoppate sul nascere, perché altrimenti diventano verità per l'opinione pubblica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.