Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Bologna: "Mi vedo al 100% sulla panchina Juve, poi tocca agli altri decidere. Dybala ci è mancato. Rabiot centrocampista unico a livello mondiale..."

Post in rilievo

Mi spiace ma io non dimentico il 3 a 0 con il Milan le umiliazioni col Benevento e Crotone na vergogna, a me quando i giornalisti spingono per la permanenza mi puzza assai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Rabiot :.....ha dimostrato di essere un centrocampista unico a livello mondiale per forza fisica, per tecnica, un campione

Ma vaffa..... ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Mi spiace ma io non dimentico il 3 a 0 con il Milan le umiliazioni col Benevento e Crotone na vergogna, a me quando i giornalisti spingono per la permanenza mi puzza assai...

Ai vari giornalisti prezzolati anti Juve piacerebbe sì che rimanesse Pirlo perche lo sanno che con un allenatore decente ed un ds un minimo competente tornerebbero a prendere mazzate come è stato per circa un decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si abbia il coraggio di salutarlo. 

 

Questo quarto posto è più un regalo avversario che altro. Quando c'era da vincere o almeno pareggiare per chiudere l'obiettivo minimo, abbiamo perso tre a zero in casa senza mai tirare in porta. 

 

Questa Juve non ha futuro con Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Spero si abbia il coraggio di salutarlo. 

 

Questo quarto posto è più un regalo avversario che altro. Quando c'era da vincere o almeno pareggiare per chiudere l'obiettivo minimo, abbiamo perso tre a zero in casa senza mai tirare in porta. 

 

Questa Juve non ha futuro con Pirlo.

esatto.

 

io personalmente non pretendevo la luna, so bene che questa rosa non è da finale di champions league, ed ero conscio che non si può vincere ogni anno il titolo.. non è la normalità questa

 

però ci sono state troppe figure di m, molte inaccettabili per quanto visto e considerando anche tutti gli alibi del caso. la decenza spesso è stata oltraggiata..

la doppia sfida con il porto vergognosa per preparazione tattica e mentale, per non parlare delle partite contro napoli, inter, benevento, milan... definirle semplici sconfitte è riduttivo, sono state robe davvero vergognose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

Cmq rabiot nelle ultime 2 partite mi è sembrato davvero un altro

già, giocatore incomprensibile passa dalle stelle alle stalle, ma forse semplicemente non può giocare con bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso… ci vuole una punta da 30 gol , al posto do Ronaldo ….  Un regista e un paio do terzini …

11 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

già, giocatore incomprensibile passa dalle stelle alle stalle, ma forse semplicemente non può giocare con bentancur

Semplicemente è una mezzala che non può giochicchiare nella nostra area , come benta…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è inquietante che, ancora una volta con meno giorni per preparare la gara, la squadra giochi decisamente meglio.

Secondo me Pirlo ha un'idea di calcio troppo cervellotico e questo manda in tilt i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

le parole su rabiot unica cosa giusta che dice da inizio stagione.

 

che giocatorone mamma mia... @@

 

 

 

 

Peccato lo sia solo quando se ne ricorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Pirlo è stato una vera e propria sciagura. Ha portato una squadra da scudetto a un passo dal quinto posto. Da ringraziare per la Coppa Italia e la Supercoppa e da salutare già domani. Chi dice che Pirlo ha trovato la quadra forse dimentica che due settimane fa è riuscito a perdere ZERO a TRE lo scontro diretto che rischiava di estrometterci dalla Champions.

Chi si augura che Pirlo resti è in buona compagnia: mezza Italia spera altrettanto... 

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È innegabile che Pirlo abbia commesso mille errori, di cui alcuni gravi (come lui stesso ha ammesso). Nelle ultime partite (sarà che giocavano con la testa più tranquilla) si è visto qualcosa di più, uno straccio di gioco, impegno,  etc... Ricordiamo che per lui è stata la prima esperienza da allenatore (farlo nella juve equivale a 5 anni in una squadra piccola). Se è da cambiare lo dobbiamo fare o per Allegri o Zidane ma se dobbiamo vedere arrivare miha inzaghi allora preferisco rimanere con lui. 

Il top sarebbe Allegri prima squadra e Pirlo under 23 o vice di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Quanto è vero.

Poi bisogna capirne.

Nei bar e nei forum non tutti sono in grado.

Lo sostenevo da tempo, ma venivo subissato dai “fischi”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.

Sassuolo, Inter e Bologna erano in vacanza dai!!!

Il Napoli si è suicidato.

Adesso va bene tutto ma.....

35 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

È innegabile che Pirlo abbia commesso mille errori, di cui alcuni gravi (come lui stesso ha ammesso). Nelle ultime partite (sarà che giocavano con la testa più tranquilla) si è visto qualcosa di più, uno straccio di gioco, impegno,  etc... Ricordiamo che per lui è stata la prima esperienza da allenatore (farlo nella juve equivale a 5 anni in una squadra piccola). Se è da cambiare lo dobbiamo fare o per Allegri o Zidane ma se dobbiamo vedere arrivare miha inzaghi allora preferisco rimanere con lui. 

Il top sarebbe Allegri prima squadra e Pirlo under 23 o vice di Allegri 

Tra Mihailovic e Pirlo non scherziamo: il primo tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Adesso piano con l'entusiasmo però, resta comunque una stagione mediocre con alcuni passaggi a vuoto imbarazzanti.

Pirlo ha trovato la quadra, un po' come fece Pioli con il Milan l'anno scorso quando tutti pensavano dovesse andare via, è riuscito a convincere tutti e farsi confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Rabiot centrocampista unico a livello mondiale..."

 

Ha ragione, deve avere piu confidenza nelle propie mezzi.ok

 

 

Sì ma non deve farlo solo a fine campionato. Le annate sono difficili e nel 90% dei casi è sempre stato moscio e poco attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou resta una gran bella tentazione, lo ho adorato tantissimo come calciatore e sarebbe una figata un suo ritorno a Torino

su Acciughina non saprei un eventuale ritorno e quel non gioco del suo ultimo anno, quella presunzione del so tutto.. sarebbe in grado con questo gruppo di essere subito competitivo ?

e se dobbiamo mettere in panca Gattuso Mihahilovic Gasperini o Inzaghi allora mi tengo stretto Pirlo che di errori ne ha commessi tantissimi ma nelle ultime quattro partite sembra un allenatore migliorato.

 

se Pep vince la coppa e viene a Torino non ho nessun dubbio e Pirlo gli fa da secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Nel finale secondo me si è vista un’altra squadra 

Forse più una reazione di orgoglio del gruppo, comunque stiamo a vedere le decisioni della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JVS ha scritto:

Pirlo è stato una vera e propria sciagura. Ha portato una squadra da scudetto a un passo dal quinto posto. Da ringraziare per la Coppa Italia e la Supercoppa e da salutare già domani. Chi dice che Pirlo ha trovato la quadra forse dimentica che due settimane fa è riuscito a perdere ZERO a TRE lo scontro diretto che rischiava di estrometterci dalla Champions.

Chi si augura che Pirlo resti è in buona compagnia: mezza Italia spera altrettanto... 

Sono tutti addormentati.

 

Se ne deve andare. Punto.!

Zidane,Deschamps o Allegri.

Ho timore che ce lo teniamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

già, giocatore incomprensibile passa dalle stelle alle stalle, ma forse semplicemente non può giocare con bentancur

O forse semplicemente è un problema di testa. Contro il bologna in vacanza fa il fenomeno poi appena trova un rincon che gli ringhia addosso diventa un mollaccione.

A me rimane negli gli occhi la sua pessima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.