Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Fabio Paratici lascia la Juventus

Recommended Posts

Mah...

Paga la scelta di aver mandato via Allegri.

2 anni di sofferenza, adesso tornerà Allegri e la sofferenza sarà nostra...

Inevitabile, viste le ultime rose sconclusionate, e fisiologico: i dirigenti dopo un po' cambiano (vabbè a parte Galliani, ma lui è ammanicato con mezzo mondo).

• Mi Piace 1

Grazie di tutto Paratici.. Peccato per gli ultimi 3 anni dove le cose non sono andate bene.. Comunque sono stati 11 anni ricchi di successi e trofei conquistati.. Buona fortuna per il futuro! 

Da detrattore mi dispiace, ma ultimamente ha commesso troppi errori tra mercati incompleti, plusvalenze fondamentali ma assolutamente deleterie a livello tecnico, rinnovi sciagurati, vicende extra. In bocca al lupo per il futuro.

Finalmente posso togliermi l'avatar.

Andrà anche lui all'Inter? Tanto ormai, va lì tutto ciò che è stato da noi. Tra un po' si prenderanno pure le maglie dei nostri usate nella stagione precedente (devono solo avere un po' di pazienza a colorare le strisce bianche con l'azzurro)

• Mi Piace 1

Ottimo uomo mercato, inadeguato ad esercitare un potere più ampio.

Che ci serva da lezione: va bene un Paratici, purché affiancato dal Marotta di turno.

Una scelta scellerata l'allontanamento di Paratici che avrebbe potuto continuare a ricoprire il suo vecchio ruolo quello di DS affiancato da un DG. 

• Mi Piace 1

Dopo 11 anni è fisiologico. Grazie dei successi, un po' meno delle ultime due campagne acquisti.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Un occhio per il talento come pochi ne ho visti a Torino.

Vero. L'errore è stato quello di affidargli anche il compito che fu di Marotta. Avrà avuto un ruolo nella separazione anche la vicenda Suarez?