Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperT

Ufficiale: Andrea Pirlo non è più l'allenatore della Juventus

Post in rilievo

Mi dispiace molto per Andrea, ha sicuramente fatto errori ma in nessun universo conosciuto possiamo considerare la sua stagione mediocre o addirittura scarsa. 

 

Da esordiente totale senza aver mai allenato ha vinto 2 coppe (coppe minori ma son comunque coppe) e un quarto posto sudato ma essenziale. 

 

Se poi Agnelli si pensava che Pirlo con questa rosa al primo anno in assoluto su una qualsivoglia panchina, sarebbe riuscito a portarsi a casa un triplete, il problema è di Agnelli non certo di Pirlo...

 

E sicuramente si sarebbe meritato un comunicato stampa differente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lau65 ha scritto:

no, ma mettila una virgola ogni tanto

Lo so ma scrivendo con il cell velocemente tendo a scrivere cosi mi scuso quando sto a casa scrivo in modo piu controllato capisco che posso rendere difficile la lettura mi scuso purtroppo se devi essere veloce preferisco una virgola in meno pero magari non trovarmi che scrivo aqua oppure accqua ec...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, royakan ha scritto:

E tu chi sei ? Chi ti ha cercato ? Dico quello che mi pare, il mondo è bello perché è vario. E grande. Quindi se non ti va non leggere e mollami. Cosa devo fare non me lo dice certo uno da dietro una tastiera. O pensi che me ne freghi qualcosa di cosa dici ? Mah..roba da ridere proprio

Già il fatto che abbia risposto, oltretutto in maniera isterica significa che ti interessa il parere altrui (dato che ti sei piccato) e che hai la pelle sottile come la carta velina (dato che ti sei piccato).
Non mi risulta devo mandare ambasciata per poter scrivere/rispondere a quello che scrivi. Se non ti piace che critichino i tuoi piagnistei, non scrivere in un forum: fatti un blog personale e nessuno viene a disturbare il tuo safe space.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, M4RK ha scritto:

Bel comunicato.

 

Peccato comunque, si è ritrovato al posto sbagliato al momento sbagliato.

Bel comunicato? Dopo quello che hanno scritto perchè l'hanno esonerato? Hanno anche scritto che nel calcio conta vincere e lui ha sollevato 2 trofei, e allora? Società ridicola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ringrazia chiaramente, purtroppo era troppo presto per questa avventura. 

In bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così.

È la cosa giusta per entrambi:

Pirlo lascia da vincente con 2 trofei;

la Juventus rimette in panchina un allenatore esperto.

 

Non mi stupirei tornasse per il dopo Allegri con qualche anno di gavetta sulle spalle, la stoffa potrebbe averla.

In bocca al lupo Maestro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Grazie per i due trofei, ma non eri ancora pronto, Andrea.

Ti sei bruciato da solo.

 

Buona fortuna per tutto. .juve 

Se ti dovessero dire che puoi guidare una Ferrari,  tu cosa fai? Dici no  grazie,  preferisco guidare una Duna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, localpero ha scritto:

questo commiato é abbastanza ipocrita però. preferivo un comunicato più secco e professionale. anche per Pirlo.

Innanzitutto mancano le motivazioni dell´esonero. Il comunicato é pieno di elogi. Ma se la proprietá é cosí contenta di Pirlo, come mai se ne deve andare?

 

Si poteva scrivere qualcosa tipo: "Ringraziamo Pirlo per il lavoro svolto e per i due trofei portati a casa, ma alla Juve si punta a qualcosa in piú, per cui abbiamo deciso di sollevare Pirlo dal suo incarico. Gli auguriamo in ogni caso ogni bene per il futuro. In boca al lupo, Andrea!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Che comunicato puerile, neanche il coraggio di dire chiaramente che lo stanno esonerando... mamma mia che mancanza di stile e professionalità...

Gia detto da me in maniera pure piu colorita per me è un pessimo comunicato che messagio vuoi far passare

Prima scegli tu JUVE un inesperto con manco mezza panchina come fa fa sottolinei anzi esalti le sue vittorie ricalchi la vittoria al newcamp 

Che fai esaltandolo uno dall esterno che legge pensa azz la JUVE ha scelto bene sono lungimiranti invece è un comunicato di esonero ma allora alla JUVE so pazzi prendono uno inesperto sottolineano anzi esaltano le sue vittorie poi lo cacciano ... 

Veramente è imbarazzante come comunicato ma pure Pirlo si sarà sentito preso in giro che fai mi prendi da zero sottolinei che ho vinto ho fato sfracelli al new camp e mi esoneri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Temo invece che i 2 trofei siano stati conquistati grazie ad una squadra che, quando ha voluto, si è compattata ed ha giocato da Juve, a prescindere da uno stagista in panchina.

Insomma, non ci vedo meriti particolari di Pirlo.

Autogestione.

E' quello che è accaduto alla Juve dalla fine dell'ultimo anno di Allegri, durante la conduzione di Sarri e ancora di più durante l'annata con Pirlo.

Se dovessi dare un giudizio, la mia forte impressione è che Andrea non abbia la stoffa per fare l'allenatore.

la prova del nove sarà il prossimo anno, se prenderà in mano una squadra, sarà inevitabilmente una squadra molto meno forte della Juve.

Ed allora si vedrà davvero.

io invece sono assolutamente convinto che, soprattutto i senatori, abbiano cercato di remare contro a Pirlo dall'inizio stagione e si siano arresi solo alla fine per orgoglio o per rassegnazione quesot nonn lo so. sono abbastanza sicuro che l'annata che abiamo passato sia più per colpa dei giocatori che per demeriti di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, xpierpox ha scritto:

In 3 topic dove vedo i tuoi post, non fai altro che piagnucolare, lamentarti, criticare, sparare veleno e bile. E sono giusto i topic dove ti ho beccato da ieri, eh...
Se la Juve ti è così angustiante, cambia squadra. Non devi fare altro che emigrare verso lidi calcistici che ti creano meno affanni.

 

E' un trollone patentato ignoralo come ho fatto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Se ti dovessero dire che puoi guidare una Ferrari,  tu cosa fai? Dici no  grazie,  preferisco guidare una Duna?

Se sono un neopatentato, sì.

La Ferrari la distruggerei, infatti Pirlo c’è quasi riuscito a non mandarci nemmeno in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Già il fatto che abbia risposto, oltretutto in maniera isterica significa che ti interessa il parere altrui (dato che ti sei piccato) e che hai la pelle sottile come la carta velina (dato che ti sei piccato).
Non mi risulta devo mandare ambasciata per poter scrivere/rispondere a quello che scrivi. Se non ti piace che critichino i tuoi piagnistei, non scrivere in un forum: fatti un blog personale e nessuno viene a disturbare il tuo safe space.
 

Ho la pelle di una modella. Isterica pero eh. Ma ora che hai parlato affronterò la vita con rinnovato ottimismo. Già. Comunque ti ripeto non me ne frega niente di cosa pensi, fai come ti pare e io faccio come pare a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreapirlo21

Verificato

Si è conclusa la mia prima stagione da allenatore. È stato un anno intenso, complicato ma in ogni caso meraviglioso. Quando sono stato chiamato dalla Juventus non ho mai pensato al rischio che correvo, sebbene fosse abbastanza evidente. Ha prevalso il rispetto per i colori di questa maglia e la volontà di mettermi in gioco ad altissimi livelli per il progetto che mi era stato prospettato. Se dovessi tornare indietro rifarei esattamente la stessa scelta, pur consapevole di tutti gli ostacoli che ho incontrato legati ad un periodo così difficile per tutti, che mi ha impedito di pianificare al meglio le mie intenzioni e il mio stile di gioco, ma durante il quale ho comunque raggiunto gli obbiettivi che mi erano stati chiesti. Quest’avventura, nonostante un finale che non mi aspettavo, ha reso ancora più chiaro quale vorrei fosse il mio futuro, che spero sia altrettanto completo e pieno di soddisfazioni come quello che ho vissuto da calciatore. È tempo di rimettersi in gioco e affrontare nuove sfide. Voglio comunque ringraziare la famiglia Juventus e tutti quelli che mi sono stati vicini in questa stagione.

 

 

cioè questo ha la faccia tosta di dire che ha raggiunto gli obbiettivi e nn si aspettava l'esonero,ma togliti dalle palle........un pò di umiltà *,ma ringrazia Dio che la juve ti ha dato questa opportunità,cose da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Gia detto da me in maniera pure piu colorita per me è un pessimo comunicato che messagio vuoi far passare

Prima scegli tu JUVE un inesperto con manco mezza panchina come fa fa sottolinei anzi esalti le sue vittorie ricalchi la vittoria al newcamp 

Che fai esaltandolo uno dall esterno che legge pensa azz la JUVE ha scelto bene sono lungimiranti invece è un comunicato di esonero ma allora alla JUVE so pazzi prendono uno inesperto sottolineano anzi esaltano le sue vittorie poi lo cacciano ... 

Veramente è imbarazzante come comunicato ma pure Pirlo si sarà sentito preso in giro che fai mi prendi da zero sottolinei che ho vinto ho fato sfracelli al new camp e mi esoneri 

assolutamente d'accordo, neanche il fegato di dire la verità. Caro Pirlo, grazie di tutto ma non vai bene e quella è la porta. Io da professionista avrei preferito una cosa del genere a quel comunicato imbarazzante pieno di retorica e leccate di * che non addolciscono nulla ma mi prendono per i fondelli. La Juventus sta diventado una società ridicola gestita da dilettanti allo sbaraglio. Agnelli si sta palesando per quelloche in molti pensavano fosse, un bambino viziato abituato ad avere tutto senza versare una goccia di sudore. Il primo incompetente è lui anche solo per aver mandato via chi gli gestiva la baracca in maniera più o meno decente.

 

Suo Zio, il care Avvocato diceva sempre che un manager di successo è quello che si sa circondare delle persone giuste, bene, Andrea Agnelli si capisce bene che non è e non potra essere un manager di successo visto chi sicirconda solo delle persone sbagliate che sanno solo fare i ruffiani ed allimentare il suo ego smisurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

ha portato a casa vittorie brillanti sui campi più prestigiosi, da San Siro al Camp Nou. 

Ha.perso col Benevento in casa e sempre in casa puo vantare anche un doppio 0 a 3 con milan e fiorentina.....mi ci vorrà un bel po' per dimenticarmene..... ecco, di questo non lo ringrazio....magari tra 10 anni sarà un top mondiale ma adesso felicissimo di non vederlo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.