Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mielemonti

Pirlo saluta con un lungo post

Post in rilievo

12 ore fa, actarus7 ha scritto:

100 volte meno responsabile di un presidente ormai barzelletta che cambia tecnico ogni anno come un Zamparini qualsiasi.

E che rimane al suo posto.

 

Porta rispetto per il presidente, la barzelletta sei tu su questo forum, i tuoi messaggi sempre contro tutti, fai una cosa buona vai a tifare i cartonati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

@tiger man, se decidi di affidare la panchina a Pirlo, è ovvio che lo fai sulla base di un progetto nuovo, fatto di giovani e idee. 
Evidentemente era questo che era stato prospettato a Pirlo. Un progetto tecnico pluriennale che prescindesse dai risultati ottenuti il primo anno.

Ma, per quanto mi riguarda, è una cosa assolutamente normale. Klopp, a Liverpool, ci ha messo tre anni per vincere, il tempo necessario per inculcare le sue idee alla squadra e per costruirsi una rosa adeguata.

Qua sarebbero stati capaci di chiedere la testa del tedesco dopo sei mesi. 
 

 

Esatto 

La scelta di Allegri vuol dire navigare a vista con l usato sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi metto su Sportitalia e dicevano che Pirlo messaggio al veleno, poi vi era il * di Tancredi che riferiva che la moglie di Pirlo abbia twittato la parola quaquaraquà alla società, ma è vera sta cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho scritto una cosa precisa. Ma, evidentemente, faccio fatica a esprimermi in Italiano sufficientemente comprensibile.

Una cosa precisa che, al di là del tuo Italiano, era del tutto sbagliata evidentemente.

1 ora fa, chia75 ha scritto:

La stagione è stata sicuramente è più difficoltosa di quelle passate per una serie di motivi: allenatore nuovo ma squadra falcidiata anche dalle quarantene, maggiori difficoltà ad amalgamare la squadra, senza pubblico (che da noi ha sempre portato punti). 
Vero anche che ha scelto la società di metterlo in quella situazione. 
Il problema è noi non ci possiamo permettere di rischiare la champions, soprattutto in questo periodo post covid, con bilanci malmessi, e quindi ci vuole un allenatore con le spalle larghe e collaudate.

 

se si dimostrerà bravo, spero che tornerà, ma ad ora, sarebbe stato un rischio troppo grande...

Esatto, concordo con te.

Deve crescere ancora Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Non è proprio così.

Per un'intera stagione non abbiamo avuto un gioco, nè un'identità di squadra in quanto tale.

Il Chelsea aveva fatto il nostro stesso errore, ma ha poi esonerato Lampard a metà stagione e domani sera giocherà la finale di Champions.

Solo da noi ci sono i buonisti sempre pronti a perorare le cause perse.

Lampard era alla sua seconda stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chia75 ha scritto:

La stagione è stata sicuramente è più difficoltosa di quelle passate per una serie di motivi: allenatore nuovo ma squadra falcidiata anche dalle quarantene, maggiori difficoltà ad amalgamare la squadra, senza pubblico (che da noi ha sempre portato punti). 
Vero anche che ha scelto la società di metterlo in quella situazione. 
Il problema è noi non ci possiamo permettere di rischiare la champions, soprattutto in questo periodo post covid, con bilanci malmessi, e quindi ci vuole un allenatore con le spalle larghe e collaudate.

 

se si dimostrerà bravo, spero che tornerà, ma ad ora, sarebbe stato un rischio troppo grande...

Ci sta quello che dici ma valeva anche l'anno scorso 

Forse Andrea e la società si sono convinti che si potesse mettere chiunque sulla panchina della Juve 

Se cambi Sarri Pirlo e torni ad allegri vuol dire aver  preso due anni ed aver avuto idee molto confuse

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lampard era alla sua seconda stagione

Ci hanno messo ancora più tempo allora.

Fortuna noi ci siamo fermati alla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Ci hanno messo ancora più tempo allora.

Fortuna noi ci siamo fermati alla prima.

Se le cose con Allegri non dovessero andare bene questo post sarà un lontano ricordo 

Il tifoso è per definizione il senno del poi 

Io ho rispetto per chi fa una scelta con coerenza anche se commette errori 

In Italia siamo sempre schizofrenici i club come i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora gli incubi di ramsey e frabotta sulla fascia di hakimi, l'americano su quella di hernandez..allenare è una cosa seria..ringrazio pirlo per il calciatore che è stato con la nostra maglia,ma allenare è un campo totalmente diverso..se non fosse stato per faraoni la Juventus di cr7 andava in Europa league dietro Milan, Napoli e Atalanta ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2021 Alle 16:33, regina del calcio ha scritto:

La Juventus di allegri era arrivata ad un punto morto 

Quella di sarri boccheggiava 

Non riusciva più a vincere 

Ora siamo rinati 

Vinciamo e siamo in corsa

C'è da aggiustare qualcosa ma siamo ripartiti 

Poi se voi non lo vedete sono problemi vostri 

Io ricomincio a divertirmi 

4 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Vattene 

Io ancora non ho capito se sei il peggior troll che si sia mai visto, o se sei semplicemente bipolare 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

Io ancora non ho capito se sei il peggior troll che si sia mai visto, o se sei semplicemente bipolare 🤣

Il mio problema è che non uso le faccine 

Io ero con pirlo, ma poi ha perso partite assurde 

Non puoi non fare almeno 85 punti dai

Comunque non devo giustificare ogni cambiamento di umore, adesso c'è Allegri ed è ritornato l'entusiasmo e quel vattene era un risultato di questo stato d'animo. Un'esagerazione,  scritta apposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Guarda c'era Caressa che diceva "Ma tu rimani?" e lui "Si si certo!" 

E poi i giornalari si spalleggiavano tra loro del tipo "No ma non puoi mandare via Pirlo!" "Pirlo deve rimanere!" "Evviva Pirlo!" 

Costacurta è arrivato addirittura a dire che non c'era motivo di discutere sul cacciarlo perché avevamo concluso meglio che l'anno scorso!!! Così disse, io ero sconcertata... cosa non si fa pur di vedere la Juve sprofondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Pirlo che sicuramente ci avrà messo tutto il suo impegno.. ma non facciamolo diventare Guardiola solo perché se n'è andato..

 

- Ci siamo dimenticati certe partite insulse (Benevento, Udine, Firenze, Torino, Crotone..etc etc.)?

 

- Ci siamo dimenticati di come siamo usciti dalla Champions?

 

- Ci siamo dimenticati che senza l' harakiri del Napoli sarebbe stata Europa League?

 

Vi dirò di più:

il buon finale di stagione, figlio di una reazione della squadra, è un aggravante.. significa che il potenziale c'era e non l'hai saputo sfruttare..

 

Poi, per carità, se gli era stata promessa la conferma.. non dubito che ci sia rimasto male... ne ha tutto il diritto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea con tutto il bene, una squadra, bella o brutta che sia, ha necessità di acquisire un'identità.

Io penso sia questo il vero obiettivo di un allenatore, far sì che i tifosi riconoscano la squadra per cui tifano.

Io ho visto 38 formazioni diverse, 

38 squadre con motivazioni diverse e 

38 partite in cui potevamo perdere contro chiunque. 

Gli obiettivi non sono stati raggiunti perché le coppe non sono bastate a togliere questa sensazione di incompiuto che ci portiamo dietro da 1 anno a questa parte. 

Ti auguro buona fortuna per il giocatore che sei stato con la Juventus e la nazionale, ma senza questo curriculum tu non avresti avuto questo affetto incondizionato da parte di molti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno discute l'uomo ma ci siamo qualificati in Champions perché il Napoli si é suicidato e abbiamo vinto due partite secche vincendo le due coppette che mai sono state un vero obiettivo per la Juventus. La qualificazione in Champions per la Juve deve essere una cosa scontata e non vantata come obiettivo raggiunto e meritevole per una riconferma. Mica siamo la Roma o la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè mi dispiace veramente .... c'ho riripensato tutta stanotte , sei un'idea romantica, ti adoro, ho cercato fino alla fine di difenderti pero'.... come fai a dire che hai raggiunto gli obbiettivi ? daaaaai .... seriamente. Non è giusto !!!! non è giusto perchè non possiamo fare figli e figliastri. Sarri giustamente è stato sfondato ed ha portato a casa uno scudetto, è stato sfondato per un'europa imbarazzante , per essere uscita con la 7 del campionato francese, pero' LUI SI, gli obbiettivi li ha raggiunti. 

 

Dai andrè .... che poi ripeto , l'obbiettivo è lo scudetto !!!!! è sempre stato cosi'. Vogliamo considerare i problemi legati alla contingenza ? va bene facciamo che non vinci lo scudetto, facciamo pure che non competi nemmeno per lo scudetto, lo accetto ..... ma non esiste al mondo arrivare in quella condizione per la corsa al 4 posto. Cioè il problema è che non ho motivo di pensare che l'anno prossimo possa cambiare la musica. Sulla base di cosa dovrei pensare che l'anno prossimo sarà diverso ? che cosa ho visto di "miglioramento" in te ? Noi possiamo permetterci di non vincere, ok, ma non possiamo permetterci di prendere anche solo in considerazione l'ipotesi di non entrare in champions. Andrè devo esse sincero la strizza che ci si possa giocare il 4 posto l'anno prossimo con te in panchina sinceramente ce l'ho e non puo' essere, non ce lo possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mark92 ha scritto:

andrè mi dispiace veramente .... c'ho riripensato tutta stanotte , sei un'idea romantica, ti adoro, ho cercato fino alla fine di difenderti pero'.... come fai a dire che hai raggiunto gli obbiettivi ? daaaaai .... seriamente. Non è giusto !!!! non è giusto perchè non possiamo fare figli e figliastri. Sarri giustamente è stato sfondato ed ha portato a casa uno scudetto, è stato sfondato per un'europa imbarazzante , per essere uscita con la 7 del campionato francese, pero' LUI SI, gli obbiettivi li ha raggiunti. 

 

Dai andrè .... che poi ripeto , l'obbiettivo è lo scudetto !!!!! è sempre stato cosi'. Vogliamo considerare i problemi legati alla contingenza ? va bene facciamo che non vinci lo scudetto, facciamo pure che non competi nemmeno per lo scudetto, lo accetto ..... ma non esiste al mondo arrivare in quella condizione per la corsa al 4 posto. Cioè il problema è che non ho motivo di pensare che l'anno prossimo possa cambiare la musica. Sulla base di cosa dovrei pensare che l'anno prossimo sarà diverso ? che cosa ho visto di "miglioramento" in te ? Noi possiamo permetterci di non vincere, ok, ma non possiamo permetterci di prendere anche solo in considerazione l'ipotesi di non entrare in champions. 

Secondo me pensava che dopo la coppia Italia e il quarto posto venisse confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Max brady ha scritto:

Pienamente d accordo con la fidanzata,una società di quaquaraquà, chi mi ha veramente deluso è stato Nedved che si è prestato a questo sceneggiata fino a una settimana fa.Un altro mito che mi crolla.

Andava cacciato a dicembre dopo la figura di palta con la Fiorentina.ci siamo dimenticati di Crotone,Benevento,Milano?? Str mogli che parlano poi sono la vergogna delle vergogne ..ringraziassero che la società ha sto feticcio di non esonerare a stagione in corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Miki81 ha scritto:

Mi dispiace umanamente tantissimo...c'è rimasto male..."ho raggiunto gli obiettivi richiesti"

Si, col miracolo di Faraoni a 10 minuti dalla fine…ma va per cortesia dai.

Fa anche il risentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.