Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mielemonti

Pirlo saluta con un lungo post

Post in rilievo

Se a Pirlo piace davvero allenare allora che si ritenga fortunato perché se AA lo avesse esonerato a stagione in corso, a quest'ora non so chi lo avrebbe chiamato... perlomeno in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe partite giocate a caso , un gioco mai visto , imbarazzanti per quasi tutta la stagione , la coppa Italia e la super coppa contano molto poco , quasi non entra in champions , 

non poteva essere confermato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerà un grande allenatore e qualcosa già si è intravisto, purtroppo per lui senza mai allenare e senza un minimo di gavetta ed esperienza non doveva accettare subito di mettersi alla guida di una squadra di livello. L’esperienza e la gavetta servono per formarti sia a livello sportivo che di gestione dello spogliatoio e rapporti. Nei momenti cruciali della stagione ci è mancato quello step in più e gli avversari non avevano più timore di incontrarci, sfidarci, e prima o poi il gol lo prendevamo questo è il motivo per cui è stato esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'esperienza come allenatore era poca ma i suoi giocatori lo hanno sostenuto, hanno fatto il proprio dovere? NO e non mi riferisco solo ai festini, non si sono mai impegnati abbastanza anzi hanno dimostrato di essere degli scansafatiche, Ronaldo compreso, salvo le ultime partite vinte dove hanno tirato fuori la grinta necessaria sapendo che altrimenti molti di loro erano e sono sul mercato con la valigia pronta per partire; meglio andarsene che avere giocatori in squadra del genere, anche se Pirlo sapeva già come cambiare pelle alla Juventus il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Fossi in te, lo scriverei un altro paio di volte. Hai visto mai.

Fossi in te eviteri lo yogurt scaduto, che in quanto ad acidità stai già apposto così

3 ore fa, BILVA ha scritto:

Che ha detto il figlio?

Il figlio niente di esagerato, è soprattutto la moglie che non si regola. Comunque ha detto che se ne va da signore e che lo rimpiangeremo.

Che poi abbiamo decisamente un concettto diverso di "andarsene da signore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Il mio problema è che non uso le faccine 

Io ero con pirlo, ma poi ha perso partite assurde 

Non puoi non fare almeno 85 punti dai

Comunque non devo giustificare ogni cambiamento di umore, adesso c'è Allegri ed è ritornato l'entusiasmo e quel vattene era un risultato di questo stato d'animo. Un'esagerazione,  scritta apposta.

 

Sarà... il fatto è che pochi mesi fa ricordo bene come parlavi di allegri e gli insulti che gli vomitavi contro. Così come ricordo quanto trovavi divertente il gioco di pirlo e quanto eri felice. Ora parli di allegri come dell'unica salvezza e tiri * contro pirlo.

Non dico che non si possa cambiare idea, quello l'hanno fatto in tanti, ma un minimo di coerenza... o almeno la decenza di contenersi coi commenti visto che da un giorno all'altro cambi completamente opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce degli ultimi accadimenti pare chiaro che qualcuno della società gli avesse prospettato continuità mentre,penso Elkann,abbia invertito la rotta con il repechage di mr.angiolini!!!😎😎😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, badboy ha scritto:

La verità è che in molti speravano che rimanesse, ma nessuno di questi tifa Juve. 

Qualcuno può anche darsi, perché rimane con la memoria solo alle ultime 3 partite, coppa Italia compresa. Ma di certo sono tutti gli altri che speravano rimanesse per ripetere alcune "belle partite" di questa stagione, tipo con benevento, crotone, muilan, cartonati e anche udinese (nonostante la vittoria). Anche a me non piace perdere le ultime 3 perché come a fatto Sarri l'anno scorso (o Allegri prima), ma sono anche i giocatori che senza stimoli ci mettono il suo quando hanno già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea sii onesto con te stesso. Magari in futuro sarai un allenatore di serie a.

ORA non lo sei, hai fatto il passo più lungo della gamba, ti sei bruciato, avresti dovuto iniziare in B o C come fanno tutti.

E lo abbiamo pagato noi.

 

Quindi perdonaci, ma non possiamo perdonarti. L'hai scelto consapevole delle tue mancanze o troppo arrogante per rendertene conto.

Ad ogni modo hai colpe enormi.

E dentro te lo sai...ti auguro una lunga carriera NON alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" pur consapevole di tutti gli ostacoli che ho incontrato legati ad un periodo così difficile per tutti, che mi ha impedito di pianificare al meglio le mie intenzioni e il mio stile di gioco, ma durante il quale ho comunque raggiunto gli obbiettivi che mi erano stati chiesti."

 

questa parte è molto interessante.

o mente lui oppure non gli era stato chiesto di puntare allo scudetto.

fra l'altro è anche un modo per puntare il dito...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Malaman ha scritto:

Alla luce degli ultimi accadimenti pare chiaro che qualcuno della società gli avesse prospettato continuità mentre,penso Elkann,abbia invertito la rotta con il repechage di mr.angiolini!!!😎😎😎

Beh Elkan era allo stadium per Juve-Milan, dalla faccia mi pareva perplesso anche col cugino, secondo me è a rischio pure lui, non solo Pirlo, Paratici e probabilmente anche Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Sarà... il fatto è che pochi mesi fa ricordo bene come parlavi di allegri e gli insulti che gli vomitavi contro. Così come ricordo quanto trovavi divertente il gioco di pirlo e quanto eri felice. Ora parli di allegri come dell'unica salvezza e tiri * contro pirlo.

Non dico che non si possa cambiare idea, quello l'hanno fatto in tanti, ma un minimo di coerenza... o almeno la decenza di contenersi coi commenti visto che da un giorno all'altro cambi completamente opinione.

Ti stai confondendo con qualcun altro 

Io non vomito mai insulti 

Posso dire qualche parola un po' più pesante e fine.

Poi su pirlo non ho mai detto niente di male 

Ti sbagli alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post di Pirlo e quelli di moglie e figlio sono i deliri di gente letteralmente senza pudore. Dopo questa stagione, in cui abbiamo giocato malissimo e in alcune partite abbiamo commesso oltraggio a pubblico pudore per lo squallore della proposta di calcio, scrivere quello che loro hanno scritto è sconcio. Dovrebbero girare con naso finto e parrucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Maestro per l'impegno, l'entusiasmo, la passione che hai profuso nell'allenare la Juve.

Purtroppo però,  per me, sei ancora troppo acerbo per guidare questa macchina,  forse fra qualche anno sì!

In bocca al lupo per il tuo futuro che spero sia brillantissimo.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, tiger man ha scritto:

Se le cose con Allegri non dovessero andare bene questo post sarà un lontano ricordo 

Il tifoso è per definizione il senno del poi 

Io ho rispetto per chi fa una scelta con coerenza anche se commette errori 

In Italia siamo sempre schizofrenici i club come i tifosi

Mi chiedo tutti questi difensori di Pirlo dov'erano durante il campionato, quando c'era un intero comitato di salute publica che lo voleva ghigliottinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi chiedo tutti questi difensori di Pirlo dov'erano durante il campionato, quando c'era un intero comitato di salute publica che lo voleva ghigliottinato...

Esattamente nello stesso posto in cui stavano quelli che volevano la testa di Allegri due anni fa ed ora lo salutano come un eroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esattamente nello stesso posto in cui stavano quelli che volevano la testa di Allegri due anni fa ed ora lo salutano come un eroe

Per quanto mi riguarda io sono rimasto sempre coerente.

E poi non contano nè i miei, nè i tuoi giudizi, ma i titoli e i risultati di Allegri alla Juve.

Quelli sono fatti, il resto solo scleri di tifosi "confusi" e speranza di trolls infiltrati.

Parlo in generale, sia chiaro, non di te, visto non conosco le tue opinioni in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà zero, è davvero convinto di aver fatto bene. Non mi stupisco i Pirliani lo sostengano, che il popolo Juventino ami stranamente la cause perse è una costante. Fortuna ce ne siamo liberati, l'anno prossimo ci avrebbe affossati perdendo pure il credito avuto quest'anno per chi era da calciatore e per l'amicizia che lo legava a molti big in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, diciamocelo, hai fatto abbastanza schifìo quest'anno, è stato giusto.

Comunque in bocca al lupo, magari imparerai il mestiere in futuro.

Spiace che invece AA ce lo dobbiamo tenere ancora per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un azzardo da parte di AA. Capita di stravedere per gli amici e rimanere delusi. È andata come è andata... 2 coppe e quarto posto solo al fotofinish grazie a Juric. Un po’ di gavetta ora, però lontano dalla Juve. Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Un azzardo da parte di AA. Capita di stravedere per gli amici e rimanere delusi. È andata come è andata... 2 coppe e quarto posto solo al fotofinish grazie a Juric. Un po’ di gavetta ora, però lontano dalla Juve. Ciao ciao

Infatti . Io non capisco cosa abbai spinto AA a quel azzardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.