Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

A bocce ferme, diamo un voto alla stagione di Pirlo

Che voto dareste alla stagione di Pirlo?  

  1. 1. Che voto dareste alla stagione di Pirlo?

    • Da 1 a 4 (Gravemente insufficiente)
      128
    • 5
      255
    • 6
      279
    • 7
      116
    • 8
      17
    • 9
      3
    • 10
      1


Post in rilievo

53 minuti fa, JVS ha scritto:

Credo comunque che senza guida avrebbero fatto meglio, considerando alcune scelte di formazione demenziali.

La verità che molti non vogliono ammettere e che con Allegri in panchina avremmo fatto uguale se non peggio

 

Lo scudetto non lo avremmo comunque vinto, Allegri non ha mai vinto un duello contro Conte, solo Sarri ci è riuscito, e di sicuro non ci sarebbe riuscito l’anno scorso con La Rosa che aveva Conte.

 

Pirlo è arrivato 4 si, ma con due punti che vuol dire un misero pareggio in meno sarebbe arrivato 2 in classifica, e comunque anche Allegri al massimo sarebbe arrivato 2 quindi risultato identico ovvero qualificazione Champions.

 

Per il resto le 2 coppe Pirlo le ha vinte, Allegri poteva solo eguagliare o fare peggio.

 

Con Allegri in panchina non sarebbe cambiato nulla anzi, la differenza è che Allegri prende 9 milioni e Pirlo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5

 

Troppe le partite nelle quali la squadra ha giocato in modo imbarazzante affidandosi all’estro dei singoli.

 

La supercoppa italiana è un trofeo ma è partita secca.

La coppa Italia, senza più andata e ritorno agli ottavi e quarti, è studiata affinché le grandi arrivino in fondo in modo che l’audience Rai sia più alto.

In CL, contro il Porto, è stato giocato bene 1 tempo su 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 1 a 4 ma non e' colpa sua ma di chi lo ha messo li

 

aveva una rosa che seppur incompleta era comunque di un certo livello, ma non e' riuscito a dare nulla... tatticamente, tecnicamente, fisicamente, mentalmente e neppure gestionale... infortuni, positivi al covid, party in zona rossa, giocatori che se ne sbattevano, 6 punti regalati al benevento...ad un certo punto eravamo come il circo inda

 

suoi sono stati i limiti ma la colpa e di altri...in societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, California ha scritto:

La verità che molti non vogliono ammettere e che con Allegri in panchina avremmo fatto uguale se non peggio

 

Lo scudetto non lo avremmo comunque vinto, Allegri non ha mai vinto un duello contro Conte, solo Sarri ci è riuscito, e di sicuro non ci sarebbe riuscito l’anno scorso con La Rosa che aveva Conte.

 

Pirlo è arrivato 4 si, ma con due punti che vuol dire un misero pareggio in meno sarebbe arrivato 2 in classifica, e comunque anche Allegri al massimo sarebbe arrivato 2 quindi risultato identico ovvero qualificazione Champions.

 

Per il resto le 2 coppe Pirlo le ha vinte, Allegri poteva solo eguagliare o fare peggio.

 

Con Allegri in panchina non sarebbe cambiato nulla anzi, la differenza è che Allegri prende 9 milioni e Pirlo 2

Certamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravemente insufficiente. Gioco vergognoso condito da figure di melma colossali. Scudetto già perso a novembre e qualificazione in champions ( il minimo sindacabile per qualsiasi squadra di alta fascia) ottenuta per demeriti altrui. Pussa via raccomandato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho dato 7, perché con tutto quello che è successo abbiamo la qualifica per la CL, vinto 2 trofei....! ma per giudicarlo bene, doveva stare ancora un anno! grazie Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SEMPERFIDELIS BIANCONERO ha scritto:

La penso come te! però ritengo + gravi gli errori tecnici! Più e più volte, ha cannato la formazione iniziale, nn sapendo poi cambiare in corsa con le sostituzioni. Non ha saputo preparare la squadra mentalmente nelle partite fondamentali, leggi Porto all'andata, andata con i violacei in casa, a Napoli contro una squadra a pezzi e alcune partite con le piccole, su tutte le partite con Benevento (entrambe) e Crotone!! Per la comunicazione, penso che Pirlo ragioni ancora troppo da giocatore che come allenatore ma questo dipende dall'esperienze o come si dice dal "farsi le ossa" per saper fare il mestiere dell'allenatore!!

Sono critiche corrette ma che si possono fare uguali a Sarri che ha preparato malissimo le 2 finali le partite col lione e alcune di campionato tipo una vergognosa a Napoli o a Verona... Solo che Sarri aveva decenni di esperienza ed arrivava da un terzo posto in premier league...e prendeva 3 volte pirlo... La fortuna di sarri si chiama covid e un grande dybala senza i quali avrebbe perso pure lo scudetto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura da giudicare adesso.

Vedremo in futuro se la scelta di tornare ad Allegri sarà vincente.

Sicuramente della stagione deludente a livello di gioco non è tutta colpa di Pirlo.

E la qualificazione Champions raggiunta per miracolo non può dare la sufficienza.

5

Massimo 5,5

1 minuto fa, alex88 ha scritto:

Gravemente insufficiente. Gioco vergognoso condito da figure di melma colossali. Scudetto già perso a novembre e qualificazione in champions ( il minimo sindacabile per qualsiasi squadra di alta fascia) ottenuta per demeriti altrui. Pussa via raccomandato 

Non è tutta colpa sua.

I problemi gravi della rosa erano emersi già con Sarri.

Comunque non sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo, a caldo o a temperatura ambiente. Con quella rosa non puoi non competere per il primo posto e siamo stati ad un passo da compromettere la stagione successiva.

La stagione è stata negativa. E non lo dico io. Lo dice l'ambizione della società.

 

Poi siamo tutti d'accordo che una stagione negativa ogni tot anni è fisiologica ma ciò non la rende magicamente positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ben vedere coppa italia e supercoppa che dovrebbero salvare la stagione di Pirlo sono in totale 4 partite di cui uno 0-0 e un 2-1 su due svarioni difensivi dell inter , genoa e spal neanche le valuto e la supercoppa considerarla un trofeo proprio non ci riesco.

In CL girone con 2 squadre di cui una forse puo essere paragonata allo spezia e un altra che non vale il crotone piu il barcellona in pieno declino ed eliminati dal porto.

In campionato un 4 posto arrivato in extremis dovendo anche sperare in una stecca delle altre dice gia tutto e non serve aggiungere altro.

Piu che un voto c'e' da chiedersi quali santi abbia avuto Pirlo per non essere stato mandato via ed aver addirittura finito la stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potesse, 6,5.

Lo scrivo perché molti non capiscono in quale contesto abbia operato.

La stagione dei tamponi dove ogni tre giorni ci ritrovavamo con quattro giocatori ai box, niente pubblico, infortuni a raffica, Dybala inutilizzabile, mercato di fatto pressoché nullo, ASL di Napoli e, oggi possiamo dirlo, ricambio dei vertici societari in atto.

Veramente troppa roba per un neofita, per me è un mezzo miracolo che non sia sprofondato.

Poi, oggi capire l’allenatore che sarà è impresa dura, è stato solo un anno ma è come se ne avesse fatti 10 di curriculum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Come no. Centrato in pieno sefz

Vedo dalle reazioni sefz 

 

Ho le orde di Allegriani che mi mettono la risata sefz 

 

Guarda caso però non uno che risponda provando a smentire quello che ho scritto, quando si dice colpire nel segno .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 4, non ha mai trovato la quadra. Troppe sconfitte e pareggi. Squadra bruttissima da vedere, alcune partite sono state del livello della Juve di Amauri e Diego. Una su tutte quella contro l'Udinese. 

Aveva la rosa migliore dell'anno scorso e del campionato e ha faticato ad entrare in Champions. Ha pagato l'inesperienza, l'arroganza (nei post gara non si è quasi mai assunto le sue colpe, anzi, ha criticato i suoi giocatori) e, per me, anche le sue idee confuse (lo dimostrano le tante formazioni diverse). Insomma, per me è un bene che se ne sia andato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, California ha scritto:

Vedo dalle reazioni sefz 

 

Ho le orde di Allegriani che mi mettono la risata sefz 

 

Guarda caso però non uno che risponda provando a smentire quello che ho scritto, quando si dice colpire nel segno .ok 

Vero vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell’un po’, tanto.., ipocrita “a bocce ferme..” diciamo che per tutta la stagione, salvo all’inizio quando molti osannavano

( senza alcun motivo..) il “Maestro”, Pirlo è stato fino a qualche giorno fa, momento del licenziamento, fatto oggetto di ironia, sarcasmo, ed insulti.., per cui per tutti gli utenti che hanno contribuito in tal senso ci andrebbe tanta faccia tosta e disonestà dire il contrario, anche a ... bocce ferme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il voto è in funzione di cosa aveva chiesto la società a inizio anno:

 

se veramente gli aveva chiesto un piazzamento in Champions e qualche trofeo è  9

 

se gli avevano chiesto lo scudetto 6,5 o 7 (perché ha portato a casa 2 trofei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

7 per i 2 Trofei che per me sono tanta roba. 

 

Concordo. Solo noi e l Inter abbiamo vinto qualcosa. Se danno 6 a noi tutti gli altri dovrebbero essere insufficienti. Noi avevamo Ronaldo, è vero, e forse abbiam vinto x questo. Ma gli altri juventini non è che fossero meglio di Hernandez o Schiattarella o kessie o Gosens o Spinazzola ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5

Una stagione in cui si esce dalla Champions contro la squadra più scarsa, e si ottiene un quarto posto a * nell'ultima giornata, con Ronaldo in rosa non può mai essere sufficiente. 

 

È comico come gli anni di allegri perfino lo scudetto non contava niente e ora per una coppa Italia si valuta da 7 questa stagione pietosa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno ha dato un bel 7, evidentemente ha guardato il tamburello, io ho dato un bel senza voto come ho fatto per tutta la stagione, lui non può essere valutato perché non è un allenatore ma un raccomandato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bocce sono le bottiglie che si è scolato il Maestro?

 

Il voto comunque va ad Agnelli che lo ha scelto.

2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 perché dopo un'intera stagione in cui mi ha fatto scendere tutti i santi, e qualcuno di più, alla fine sembrava aver imboccato la strada giusta. Se mi devo ritrovare Acciughina strapagato e con carta bianca, non per rifondare la Juve e andare avanti con ambizioni al di là dell'orticello di casa, ma per riproporre un usato sicuro, beh, avrei preferito rischiare con Pirlo la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.