Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Daily Mail - Chiellini, un diavolo con l'aureola. L'orco dal cuore d'oro è probabilmente il miglior difensore al mondo

Recommended Posts

Chiellini sembra stia vivendo una seconda giovinezza. Incredibile. Ricordo quella partita col Sassuolo, al ritorno dall'infortunio, in cui sembrava un ex calciatore e mi fece molta tenerezza. Adesso eccolo qui, di nuovo tra i migliori al mondo (io dico il migliore).

27 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Vabbè...Sant'Iddio...e mo' non esageriamo... 😂

Giorgione è un tipo...un tipo che piace alla gente che piace...come recitava un vecchio spot... :d

201647108-307177507715790-51397684290183

• Haha 2

dubbi sul fatto che sia ancora il migliore al mondo nel ruolo li hanno solo qualche (sparuto) sostenitore di demiral...

Ultima chiamata per un titolo Europeo, speriamo lo dimostri perchè sta gara vale quanto una finale di CL visti gli avversari.

• Mi Piace 1

Preferisco Georgina

1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Vabbè...Sant'Iddio...e mo' non esageriamo... 😂

Giorgione è un tipo...un tipo che piace alla gente che piace...come recitava un vecchio spot... :d

Fermo restando che sono d’accordo.. c’è da dire pure che se la stanno preparando bene bene mentalmente, nel senso che se perdono hanno la scusa pronta e se vincono hanno fatto l’impresa del secolo 😂

....... tirando le somme ..... " UNO DA JUVE " ...... 

........ " UNO CHE HA ED AVREBBE AVUTO TUTTE LE DOTI PER ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA INDOMITA E TENACE DOZZINA :

ZOFF-GENTILE-CUCCUREDDU- CABRINI-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI -BETTEGA- 

L'unico piacevolissimo problema sarebbe stato nel fatto che ancor più arduo ed annoso sarebbe stato il dilemma sul chi lasciare in panchina

......................................    7 motivi per amare Giorgio Chiellini | SportCafe24.com ...........................  

....... " UNO ALLA BIGATTO - PAROLA - BONIPERTI - FURINO - BETTEGA - ANASTASI - SCIREA ... ecc.ecc. "

....... " UNO CHE PER LA GLORIOSA MAGLIA DELLA JUVENTUS HA DATO ANCHE L'ANIMA " 

....... GRAZIE GIORGIO : COMUNQUE VADA, SEMPRE E COMUNQUE GRAZIE !

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Non avrà mai avuto l'eleganza di Nesta o Barzagli, l'atleticità di Cannavaro, la tecnica di Ramos ecc ecc ... ma è un centrale con i contro c. e che se al suo momento top di forma mi avessero detto: devi marcare Tizio, chi vuoi metterci su a uomo? Io avrei sempre detto Giorgione. 

Come marcatore sull'uomo puro per anni non ha avuto rivali. 

Ricordo negli anni post calciopoli dove Ibrahimovic faceva il bello e il cattivo tempo in Serie A, partite secche con la Juve malandata di quegli anni ma il Chiello non gli faceva toccare palla. 

• Mi Piace 1

Sulle pagine calcistiche social estere Chiellini è ammirato da quasi tutti gli utenti, basta leggere i commenti.

Viceversa su quelle italiane nei commenti viene perlopiù insultato e basta

1 ora fa, qezo ha scritto:

Chiellini sembra stia vivendo una seconda giovinezza. Incredibile. Ricordo quella partita col Sassuolo, al ritorno dall'infortunio, in cui sembrava un ex calciatore e mi fece molta tenerezza. Adesso eccolo qui, di nuovo tra i migliori al mondo (io dico il migliore).

Sicuro, solo che ormai è di cristallo e lo è già da alcuni anni purtroppo. Con lui in rosa sai già che devi avere un centrale in più, penso che per questa tipologia di giocatori ci vorrebbe un contratto a gettone di presenza/disponibilità.

Comunque incrociato a Torino una volta mi ha fatto impressione per quanto è magro, in divisa calcistica mi dava l'idea di essere più grosso.

Chiellini al 100% è il marcatore più forte del mondo.

Degno erede della grande scuola italica.

Verrà ricordato come uno dei più grandi accanto ai mostri sacri del passato.

• Mi Piace 1

"I senatori sono la rovina della Juve"....

Quante volte ho letto 'sta idiozia su questi schermi.

Chiellini rientra nella più pura tradizione dei grandi difensori italiani, come lui efficaci uomo contro uomo (non nella marcatura a uomo....Chiellini gioca a zona come tutti con buona pace di giorgiop) Gentile, Ferrara, Cannavaro, anzi probabilmente il migliore tra questi (Cannavaro era all'apice persino più forte ma visse stagioni negative e all'età di adesso di Chiellini era già un pensionato).

• Mi Piace 1

mah...

grande difensore si, ma non ha mai raggiunto la staffa di migliore al mondo.... doveva imparare la marcatura a uomo con controllo visivo attivo .sisi poi si che sarebbe il migliore al mondo!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

chiedere a lukaku se giorgio è forte o no contro di noi l'unico gol in campionato l'ha segnato su rigore se gli regge i polpacci non cè ne per nessuno potrebbe andare in difficolta con sterling per la velocita e basta.