Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

Post in rilievo

1 hour ago, BiancoNero8 said:

Per chi l ha vista, chi ha impressionato di più dei giovini?

Soule' a mani basse.

Salta l'uomo facilmente, la da sempre davanti all'attaccante centrale, ha esplosivita'.

Deve migliorare movimenti e affinarsi, ma se indossasse un'altra maglia e' il classico giocatore per cui sbaveremmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è un caso che i tre tecnici Sarri, Pirlo e Allegri abbiano creduto inizialmente in Ramsey. Il giocatore non si discute, salvo poi sparire per gli infortuni. Speriamo riesca a recuperare continuità e intensità sarebbe come un nuovo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi non c'è molto da commentare, se non che raramente ho visto giocatori più scarsi di Pellegrini, annullato ad occhi chiusi da gente di serie B, al suo posto anche De Sciglio è sembrato Roberto Carlos stasera. Rabiot in una settimana con Allegri già sembra quasi normodotato, certo la cazzimma difficilmente la acquisterà ma è già qualcosa se inizia ad smettere di essere un uomo contro pur indossando la nostra maglia. Interessante vedere anche come farà evolvere Kulusevski, come ho ripetuto spesso gli va insegnata proprio la postura da giocatore di calcio quando deve andare con la palla al piede o controllarla senza buttarla avanti e correre. Quello che dice su Ramsey, infine, io lo ripeto da parecchio tempo: i piedi buoni li ha e su questo non ci piove, gli è sparita la gamba per allungare e andare dentro con o senza il pallone perchè appena lo fa si rompe, quindi deve avere un raggio d'azione più ristretto e lì lo può fare. 

 

Capitolo ragazzini: Soulè, Ranocchia e De Winter sono da far crescere, hanno qualità e sembra anche personalità, spero non vengano plusvalenzati alla prima occasione. Anche la questione di mandarli a giocare per farsi le ossa è secondaria perchè teoricamente la seconda squadra dell'U23 serve proprio a quello. Certo riuscissero a centrare la B sarebbe meglio, ma non è così indicativo. Andrebbe ristretto il giro di giocatori per puntare a far crescere i più validi, gli altri ahimè son carne da plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma leggo tante critiche per Pellegrini. Non sono un suo estimatore ma se non sbaglio ha avuto un brutto infortunio ed è stato fermo 5 mesi quindi io ci andrei cauto con i giudizi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta sgambata con la conferma di Fagioli e Soulè come possibili giocatori su cui puntare per il futuro... anche se il primo lo terrei in prima squadra fin da ora. Non male anche Ranocchia. 

Per il resto, trofeo Berlusconi vinto, niente scudetto anche quest'anno dunque sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l'indole guascona di Max, non mi stupirei che la mossa di Ramsey regista arretrato sia stata una doppia provocazione sia al giocatore stesso che alla societá:

 

- "caro Aaron, se rimani questo é l'unico ruolo in cui credo potrai giocare, vedi te se vuoi fare questo".

 

- "carissimi dirigenti, se mi tenete Aaron e non mi prendete nessun altro, non mi resta altro che inventarmi Ramsey in questa posizione ed incrociamo le dita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi opinione mia su alcuni elementi:

- Pellegrini confermo la mia opinione da due anni ad oggi ovvero non è fatto per la Juve;

- Dragusin ancora non mi convince;

- De Winter molto bravo;

- Ranocchia ottimo, bravissimo con entrambi i piedi ma lo vedo avanti alla difesa. Sbaglio?

- Miretti grandi colpi ma ha bisogno di 1 anno in U23;

- Fagioli mi fa sempre un'ottima impressione, può dire la sua;

- Felix Correia sono sincero, non mi ha mai convinto ogni volta che l'ho visto;

- Soulè riguardo lui sono già di parte, il ragazzo ha talento

concordo tutto a parte il fatto che Ranocchia ha un gran tiro dalla distanza e se riuscisse a mettere su un fisico da mezz'ala secondo me sarebbe un centrocampista completo, però ci sta anche il ragionamento del metterlo davanti alla difesa in caso contrario. Su Correia, ti dirò a parte qualche sgroppata non mi è mai piaciuto anche se in C ha fatto bene, però vedo troppo spesso scelte sbagliate, corpo messo male ecc Soulè in 2 partite mi ha fatto innamorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche oggi non c'è molto da commentare, se non che raramente ho visto giocatori più scarsi di Pellegrini, annullato ad occhi chiusi da gente di serie B, al suo posto anche De Sciglio è sembrato Roberto Carlos stasera. Rabiot in una settimana con Allegri già sembra quasi normodotato, certo la cazzimma difficilmente la acquisterà ma è già qualcosa se inizia ad smettere di essere un uomo contro pur indossando la nostra maglia. Interessante vedere anche come farà evolvere Kulusevski, come ho ripetuto spesso gli va insegnata proprio la postura da giocatore di calcio quando deve andare con la palla al piede o controllarla senza buttarla avanti e correre. Quello che dice su Ramsey, infine, io lo ripeto da parecchio tempo: i piedi buoni li ha e su questo non ci piove, gli è sparita la gamba per allungare e andare dentro con o senza il pallone perchè appena lo fa si rompe, quindi deve avere un raggio d'azione più ristretto e lì lo può fare. 

 

Capitolo ragazzini: Soulè, Ranocchia e De Winter sono da far crescere, hanno qualità e sembra anche personalità, spero non vengano plusvalenzati alla prima occasione. Anche la questione di mandarli a giocare per farsi le ossa è secondaria perchè teoricamente la seconda squadra dell'U23 serve proprio a quello. Certo riuscissero a centrare la B sarebbe meglio, ma non è così indicativo. Andrebbe ristretto il giro di giocatori per puntare a far crescere i più validi, gli altri ahimè son carne da plusvalenza. 

Spinazzola Pellegrini credo che sia stato uno degli scambi più assurdi degli ultimi 10 anni, e se tiriamo fuori la storia che è stato fatto x le plusvalenze è ancora peggio visto che il conguaglio a nostro favore dato il livello dei due giocatori doveva essere il quadruplo, Spinazzola è un giocatore di calcio Pellegrini si spaccia x terzino sinistro senza saper far nulla nè difendere nè attaccare con la prestazione di stasera è riuscito persino a farmi rimpiangere Frabotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo Pellegrini, ha letteralmente sbagliato ogni singolo pallone.

Soulé ha un primo tocco fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Comunque non è un caso che i tre tecnici Sarri, Pirlo e Allegri abbiano creduto inizialmente in Ramsey. Il giocatore non si discute, salvo poi sparire per gli infortuni. Speriamo riesca a recuperare continuità e intensità sarebbe come un nuovo acquisto

Allegri ci ha creduto "fortemente"??? Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zotoss ha scritto:

Considerando l'indole guascona di Max, non mi stupirei che la mossa di Ramsey regista arretrato sia stata una doppia provocazione sia al giocatore stesso che alla societá:

 

- "caro Aaron, se rimani questo é l'unico ruolo in cui credo potrai giocare, vedi te se vuoi fare questo".

 

- "carissimi dirigenti, se mi tenete Aaron e non mi prendete nessun altro, non mi resta altro che inventarmi Ramsey in questa posizione ed incrociamo le dita".

Tipo Padoin regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Giannij Stinson said:

Anche oggi non c'è molto da commentare, se non che raramente ho visto giocatori più scarsi di Pellegrini, annullato ad occhi chiusi da gente di serie B, al suo posto anche De Sciglio è sembrato Roberto Carlos stasera. Rabiot in una settimana con Allegri già sembra quasi normodotato, certo la cazzimma difficilmente la acquisterà ma è già qualcosa se inizia ad smettere di essere un uomo contro pur indossando la nostra maglia. Interessante vedere anche come farà evolvere Kulusevski, come ho ripetuto spesso gli va insegnata proprio la postura da giocatore di calcio quando deve andare con la palla al piede o controllarla senza buttarla avanti e correre. Quello che dice su Ramsey, infine, io lo ripeto da parecchio tempo: i piedi buoni li ha e su questo non ci piove, gli è sparita la gamba per allungare e andare dentro con o senza il pallone perchè appena lo fa si rompe, quindi deve avere un raggio d'azione più ristretto e lì lo può fare. 

 

Capitolo ragazzini: Soulè, Ranocchia e De Winter sono da far crescere, hanno qualità e sembra anche personalità, spero non vengano plusvalenzati alla prima occasione. Anche la questione di mandarli a giocare per farsi le ossa è secondaria perchè teoricamente la seconda squadra dell'U23 serve proprio a quello. Certo riuscissero a centrare la B sarebbe meglio, ma non è così indicativo. Andrebbe ristretto il giro di giocatori per puntare a far crescere i più validi, gli altri ahimè son carne da plusvalenza. 

Se giudichi Pellegrini rientrato da 6 mesi di inattività, senza offesa, ma dimostri di conoscere poco le dinamiche del calcio.

A Cagliari giocando con continuità ha dimostrato di avere potenziale.

Ma noi direttori sportivi da tastiera diamo giudizi definitivi alla prima amichevole.

Fortunatamente decide Allegri e non il popolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Spinazzola Pellegrini credo che sia stato uno degli scambi più assurdi degli ultimi 10 anni, e se tiriamo fuori la storia che è stato fatto x le plusvalenze è ancora peggio visto che il conguaglio a nostro favore dato il livello dei due giocatori doveva essere il quadruplo, Spinazzola è un giocatore di calcio Pellegrini si spaccia x terzino sinistro senza saper far nulla nè difendere nè attaccare con la prestazione di stasera è riuscito persino a farmi rimpiangere Frabotta.

Spinazzola Pellegrini...

non affondare il dito nella piaga!

ogni volta che ci penso mi vengono conati di vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se giudichi Pellegrini rientrato da 6 mesi di inattività, senza offesa, ma dimostri di conoscere poco le dinamiche del calcio.

A Cagliari giocando con continuità ha dimostrato di avere potenziale.

Ma noi direttori sportivi da tastiera diamo giudizi definitivi alla prima amichevole.

Fortunatamente decide Allegri e non il popolo

Pellegrini non lo giudico per la prestazione di ieri

ma da sempre

una cosa è giocare nel Cagliari, un'altra nella Juve

del resto anche nel Cagliari non mi ha mai entusiasmato

non siamo DS da tastiera ma solo osservatori/tifosi che hanno tutto il diritto di esprimere opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

In effetti in questi due anni ha mostrato di essere un fenomeno a tal punto che c’è il rischio solo di rovinarlo.

Ramsey può solo migliorare.

Il ruolo di Ramsey è vertice alto e alla bisogna bisettrice o apotema. Relegarlo a vertice basso vuol dire frenarle l’inventiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Deborah J ti segnalo che @chigen ha beccato la formazione. Era la stessa che avevi messo tu, nel tuo topic di ieri, ma lei dice di averla copiata da tuttojuve. Io la penalizzerei di brutto. :d

Detto questo, era vera l'indiscrezione su Ramsey centrale davanti alla difesa. Bluff per sbloccare la trattativa Locatelli, o vera opzione? Time will tell. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé mi è sembrato interessante. Mi raccomando facciamolo girare in prestito fino ai 30 anni.

O magari vendiamolo a 2 euro al Sassuolo o squadre simili. 

3 ore fa, Pigio ha scritto:

Malissimo Pellegrini, ha letteralmente sbagliato ogni singolo pallone.

Soulé ha un primo tocco fantastico.

Il riassunto della partita. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche oggi non c'è molto da commentare, se non che raramente ho visto giocatori più scarsi di Pellegrini, annullato ad occhi chiusi da gente di serie B, al suo posto anche De Sciglio è sembrato Roberto Carlos stasera. Rabiot in una settimana con Allegri già sembra quasi normodotato, certo la cazzimma difficilmente la acquisterà ma è già qualcosa se inizia ad smettere di essere un uomo contro pur indossando la nostra maglia. Interessante vedere anche come farà evolvere Kulusevski, come ho ripetuto spesso gli va insegnata proprio la postura da giocatore di calcio quando deve andare con la palla al piede o controllarla senza buttarla avanti e correre. Quello che dice su Ramsey, infine, io lo ripeto da parecchio tempo: i piedi buoni li ha e su questo non ci piove, gli è sparita la gamba per allungare e andare dentro con o senza il pallone perchè appena lo fa si rompe, quindi deve avere un raggio d'azione più ristretto e lì lo può fare. 

 

Capitolo ragazzini: Soulè, Ranocchia e De Winter sono da far crescere, hanno qualità e sembra anche personalità, spero non vengano plusvalenzati alla prima occasione. Anche la questione di mandarli a giocare per farsi le ossa è secondaria perchè teoricamente la seconda squadra dell'U23 serve proprio a quello. Certo riuscissero a centrare la B sarebbe meglio, ma non è così indicativo. Andrebbe ristretto il giro di giocatori per puntare a far crescere i più validi, gli altri ahimè son carne da plusvalenza. 

l'unica cosa interessante sono stati i giovani

per il resto, anche se è stata un'amichevole estiva, il possesso palla del Monza e la juve chiusa dietro non si possono vedere

mi auguro che non sarà così anche in campionato ma ne dubito conoscendo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche oggi non c'è molto da commentare, se non che raramente ho visto giocatori più scarsi di Pellegrini, annullato ad occhi chiusi da gente di serie B, al suo posto anche De Sciglio è sembrato Roberto Carlos stasera. Rabiot in una settimana con Allegri già sembra quasi normodotato, certo la cazzimma difficilmente la acquisterà ma è già qualcosa se inizia ad smettere di essere un uomo contro pur indossando la nostra maglia. Interessante vedere anche come farà evolvere Kulusevski, come ho ripetuto spesso gli va insegnata proprio la postura da giocatore di calcio quando deve andare con la palla al piede o controllarla senza buttarla avanti e correre. Quello che dice su Ramsey, infine, io lo ripeto da parecchio tempo: i piedi buoni li ha e su questo non ci piove, gli è sparita la gamba per allungare e andare dentro con o senza il pallone perchè appena lo fa si rompe, quindi deve avere un raggio d'azione più ristretto e lì lo può fare. 

 

Capitolo ragazzini: Soulè, Ranocchia e De Winter sono da far crescere, hanno qualità e sembra anche personalità, spero non vengano plusvalenzati alla prima occasione. Anche la questione di mandarli a giocare per farsi le ossa è secondaria perchè teoricamente la seconda squadra dell'U23 serve proprio a quello. Certo riuscissero a centrare la B sarebbe meglio, ma non è così indicativo. Andrebbe ristretto il giro di giocatori per puntare a far crescere i più validi, gli altri ahimè son carne da plusvalenza. 

Su brighenti hai preferito non infierire o visto che non sarà in prima squadra non lo calcoli proprio?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Comunque non è un caso che i tre tecnici Sarri, Pirlo e Allegri abbiano creduto inizialmente in Ramsey. Il giocatore non si discute, salvo poi sparire per gli infortuni. Speriamo riesca a recuperare continuità e intensità sarebbe come un nuovo acquisto

La penso allo stesso modo. Ramsey passa molto tempo, tra un infortunio e l'altro, a cercare di entrare in forma. Quando sembra esserci vicino, esce un acciacco. Oltretutto deve essere molto frustrante per lui ed è una cosa che ti mina la convinzione di riuscire a risolvere i problemi fisici. Temo che sia molto difficile che riesca ad uscirne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Soule' a mani basse.

Salta l'uomo facilmente, la da sempre davanti all'attaccante centrale, ha esplosivita'.

Deve migliorare movimenti e affinarsi, ma se indossasse un'altra maglia e' il classico giocatore per cui sbaveremmo.

Uno come Soule' in Germania e Francia sarebbe già nella rosa di una prima squadra di medio/bassa classifica. Se ci fosse questa politica anche in italia andrebbe in prestito già in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè mi è piaciuto, ma alla Juve è difficile per un giovane provare a ritagliarsi un posto ormai i titolari ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.