Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bonucci Idolo

Lapo Elkann: ”Dispiace per l’Inter, festeggiare in momenti così è da mediocri“

Post in rilievo

Da un certo punto di vista condivido le parole di Lapo, a mio parere molti tifosi juventini specie dopo il 2066 hanno riversato una certa ossessione nei confronti degli "indossatori", ecco questo può risultare un comportamento da gente mediocre e non da gente superiore come si è sempre detto della nostra tifoseria, cosa tra l'altro non proprio vera perché ogni tifoseria è simile all'altra, con i suoi pregi e difetti, meglio perciò non essere ipocriti...

Detto ciò penso che la rivalità o lo sfotto' tra tifoserie ci debba assolutamente essere perché è il sale del calcio, esultare o godere per le disgrazie altrui forse un po' di meno, però comprendo che ad esempio al Sud o in Lombardia c'è una tosta e dico tosta rivalità tra juventini e interisti, e quindi tutto è di conseguenza, ovviamente il discorso vale anche per l'altra o le altre tifoserie quando le disgrazie ce l'ha la nostra amata juve, un po' più di sportività in un calcio sempre più business non guasterebbe, è utopistico pensarlo di questi tempi ma un po' ci spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il suo pensiero, la rivalità con loro la voglio sul campo. E, parliamoci chiaro, se non avessimo dietro exor saremmo come loro, forse peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzetta.jpg

 

Lapo, con tutto il bene e la simpatia che ti si può volere, per favore, STAI ZITTO.

 

Godere delle disgrazie di quei luridi ed augurargli il peggio del peggio è DOVEROSO. Altro che "da mediocri".

 

Se falliscono io vado in giro a fare caroselli, altro che queste baggianate retoriche da pseudo sportivo. Devono morire male e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Da un certo punto di vista condivido le parole di Lapo, a mio parere molti tifosi juventini specie dopo il 2066 hanno riversato una certa ossessione nei confronti degli "indossatori", ecco questo può risultare un comportamento da gente mediocre e non da gente superiore come si è sempre detto della nostra tifoseria, cosa tra l'altro non proprio vera perché ogni tifoseria è simile all'altra, con i suoi pregi e difetti, meglio perciò non essere ipocriti...

Detto ciò penso che la rivalità o lo sfotto' tra tifoserie ci debba assolutamente essere perché è il sale del calcio, esultare o godere per le disgrazie altrui forse un po' di meno, però comprendo che ad esempio al Sud o in Lombardia c'è una tosta e dico tosta rivalità tra juventini e interisti, e quindi tutto è di conseguenza, ovviamente il discorso vale anche per l'altra o le altre tifoserie quando le disgrazie ce l'ha la nostra amata juve, un po' più di sportività in un calcio sempre più business non guasterebbe, è utopistico pensarlo di questi tempi ma un po' ci spero.

A me di venir giudicato e ritenuto come gli altri frega zero, Se quelle * spariranno dalla A io farò l’elicottero verso il balcone del vicino che quando vincono qualcosa espone per mesi la loro merdosa bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto godendo anche perche' credo sia giusto che abbiano questi problemi, due anni e  mezzo fa mi chiedevo come potesse l'inter prendere eriksen, young e non ricordi chi altro in quel mercato di gennaio subito dopo l'eliminazione ai gironi di champions, quella stessa estate arrivo' lukaku per 70 milioni oltre a conte, sul foru scrivevo:

"ma come puo' una squadra che solo un anno fa era sotto settlment agreement fare queste spese che sono quasi ai nostro livelli, noi certe spese abbiamo iniziato a farle solo dopo 4 anni di stadium, che loro non hanno, e tre partecipazioni alla champions con un quarto e una finale?"

LA cosa straordinaria era che c'erano utenti che mi attaccavano spiegando che l'inter poteva permetterselo erpicandosi in argomenti di alta finanza, ora godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter si merita il fallimento e ricominciare dalla serie c. Dovrebbero stare fuori dalla A per 10-15 anni per ripulire i media e la lega di tutti i disonesti marci che ha coltivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo i tentativi di approccio diplomatici e la difesa dei principi di sportività. Ma da parte di questi "cosi" non c'è mai stata reciprocità e il sentimento di rispetto dell'avversario sarebbe sicuramente mal riposto. 

Parliamo di gente che ci ha sempre e solo denigrato, sminuito, sabotato, violando tutte le regole etiche e sportive. Ricordate Bonolis che da del tuffatore e truffatore al nostro capitano nel programma di presentazione nazionale sulla prima rete? Gli smoking bianchi? I valori di facchetti? Le campagne stampa su Iuliano Ronaldo? E le altre mille scorrettezze e insinuazioni? 

Io poi, vicino a Milano, sono tormentato da questi cerebrolesi dai tempi del "beccalossi è più forte di Platini", ne potrei raccontare altre mille. 

Sono la squadra simbolo dell'antsportività, devono solo sparire male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

In sincerità di tuo zio mi frega zero, come di mio fratello e nipoti che nel 2006 erano felicissimi per quello che ci hanno fatto. Quindi quelle 💩 per me devono solo che sparire dalla serie A... il campionato lo hanno massacrato nel 2006 per accontentare il sentimento popolare e adesso se la grattano io sogno  altri cento anni come i precedenti nove dello scudetto delle 💩 vinto guarda un po’ non pagando stupendi e rate di acquisto dei giocatori determinanti per la vittoria. Mi spiace ma dal 2006 odio tutto ciò che non è Juve 

Concordo in tutto. Ci hanno massacrato, imbastito un processo farsa con la sentenza già scritta. Hanno fatto un abominio giuridico inventandosi una incriminazione che non esiste. Hanno minacciato il giudice giudicante, hanno fatto sparire prove compromettenti sull’Inter e ora noi dovremmo avere un po’ di comprensione per questi farabutti?

IO ME LA RIDO…😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritroverei il senso della realtà e l’analisi di questo mi fa dire che si sono indeboliti un po’ e probabilmente non vinceranno lo scudetto.

Ma restano assolutamente competitivi per la zona Champions.

 

Non ci vedo nulla di clamoroso tale da portare una fantomatica “solidarietà”. 
Si trovano nella griglia di partenza pre-campionato in una standard che li vede così almeno 80 volte su 100.


Invece a leggere Lapo sembra si apprestino a giocare tra i dilettanti.

 

Io boh, non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Prepariamoci, anche se per quell'anno sarò già bello che sepolto...😀

Ho paura che saremmo in due...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo inopportuna l’uscita di Elkann, non ci importa nulla di quelli.
Guarderei prima in casa nostra, visto che abbiamo ancora la squadra dell’anno scorso, ricca di costosi e dannosi esuberi, totalmente incompiuta e ancora con la stessa grinta di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ok ok.

Io GODO come un suino invece e spero sia solo l'inizio di un crollo rovinoso per quella società di prescritti schifosi.

Amen.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza il 2006 sarei d'accordo, ma dopo il 2006 dove oltre a godere si sono presi pure lo scudetto, beh direi che adesso se falliscono e diventano un Genoa sono io a godere. Sinceramente quello e' il mio desiderio, piu' che vederli fallire preferisco vederli razzolare e diventare che ne so un Torino, razzolare a meta' classifica, vivacchiare con qualche europa league e simili. Ah e vederli chiaramente esclusi dalla prossima Super League che prima o poi con qualche formula si fara'. 

Se spariscono il divertimento dov'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

cazzetta.jpg

 

Lapo, con tutto il bene e la simpatia che ti si può volere, per favore, STAI ZITTO.

 

Godere delle disgrazie di quei luridi ed augurargli il peggio del peggio è DOVEROSO. Altro che "da mediocri".

 

Se falliscono io vado in giro a fare caroselli, altro che queste baggianate retoriche da pseudo sportivo. Devono morire male e basta.

Severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Iscrittodal2008 said:

il calcio e' solo un gioco?

ma dove vivi?

guarda i miliardi di euro che il pallone muove e rifletti,altro che solo un gioco

chiedilo a ceferino e al kelaifi se e' solo un gioco,

sefz

Per noi tifosi dovrebbe essere solo un gioco, visto che non hai capito il senso della mia frase. Poi e' calcio professionistico, quindi c'e' gente che ci lavora e ci guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.