Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

17 minuti fa, Made ha scritto:

Scusami ma gli ultimi dieci minuti hanno giocato loro 

Avessimo avuto davanti una squadra anche solo da metà classifica avremmo preso sicuramente il terzo gol

Ah, quei 5 minuti quando i nostri dopo le cappellate in serie del nostro  portiere non sapevano piú cosa fare, per poi creare nel recupero altre 2 occasioni clamorose. 

Potevano vincere é una cosa (sfigatissimi come eravamo oggi poteva accadere), "meritavano" un'altra. Scrivere che meritavano di vincere significa non aver visto la gara o trollare. 

3 minuti fa, Argento ha scritto:

Mah.. guardati i gol che ha preso ieri.. 

magari non ti fa le paperate di szczesny.. ma a noi serviva rifondare quel ruolo.. e ora  possiamo solo sperare che il polacco si dia una svegliata..

Era meglio Buffon che non fa papere peró. Il polacco è una pena.

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

su questo posso essere d accordo, ma finchè le regole sono queste il gol è da annullare 

Stai scrivendo solo sciocchezze. La regola non dice che si tirano le righe di riferimento sulle mani dei giocatori. La regola non trucca il fotogramma di riferimento. 

Pessimo inizio di campionato, considerando che l'Udinese é una squadra tutto sommato modesta. Centrocampo inconsistente e non che in pochi mesi potevamo far grandi progressi visto il pessimo mercato. Una squadra forte in vantaggio per 2-0 non può assolutamente rimettere in partita l'avversario, anzi deve ucciderlo e non solo cetcare di addormentare la partita. Ok, SZ questa sera é stato pessimo e probabilmente determinante, ma in generale mi farei una domanda: siamo proprio così forti? Siamo proprio la squadra da battere? Io ho sempre pensato di no. Ancora troppa gente mediocre o quanto meno non da Juve, ancora in palese difficoltá e sempre in inferioritá numerica a metá campo. C'é da lavorare moltissimo altrimenti rischieremo in tantissime occasioni considerando che troveremo molte squadre più attrezzate dei friulani.

• Mi Piace 1

Szczesny è un disastro. Non può tra i portieri della Juve dai. Sono anni che continuo a dirlo. E' scarso sotto tantissimi punti di vista.

Adesso spero davvero che non parta più titolare, anche se ne dubito.

Le papere fatte oggi mi hanno ricordato quelle del portiere del Liverpool in finale di Champions. Il problema è che non è solo scarso lui, ma poi incide anche sulla mentalità della difesa perchè si sente insicura. 

Avremmo vinto 2-0 belli tranquilli con una buona prestazione e invece dobbiamo raccontare questo 2-2 per colpa di quella pippa incommensurabile del polacco. Ma dai...

• Mi Piace 1

aldilà della scarsezza dimostrata sul campo, un giocatore dovrebbe poi avere le palle di presentarsi ai microfoni e chiedere scusa ai tifosi, neanche in quello è buono

FUORI ROSA

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ma investissero su giovani italiani, Carnesecchi per esempio è bravissimo, di certo non peggio del polacco

.quoto

gran portiere... da far crescere.

4 minuti fa, axel77 ha scritto:

Con Allegri una partita del genere non l'avremmo mai pareggiata...

Con un portiere NORMALE una partita del genere non l'avremmo mai pareggiata...

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Direi che abbiamo un problema portieri. Tutti e tre pessimi

. Che si fa?

E che vuoi fare.

Per me che sono nessuno giocherebbe Pinsoglio da domani perché dei tre è quello che ha più palle.

Manca poco per trovare un portiere sul mercato .

Allegri farà giocare Sczesni perché se lo mette fuori ora gli trancia definitivamente le gambe  ma è certo che abbiamo un problema che può costarci la corsa allo scudetto se il polacco non viene fuori dall'apatia in cui si è cacciato.

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Era palesemente fuori condizione... Tolto l'assist al 94esimo ha fatto veramente fatica a tenere una palla. 

Beh se poi lo schieri a tutta fascia....io quando che stava per entrare Chiesa pensavo che lo mettesse al posto di Dybala che era cotto da un po' 

4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Parliamo di questa partita...delle prossime ne parleremo a tempo debito scusa 

Oggi se anche ci schiacciavamo dietro,complice anche il fatto che loro erano senza centravanti e l area era spesso sguarnita,non siamo mai andati in difficoltà 

La sensazione è che loro potevano anche stare 90 minuti a schiacciarci ma non avrebbero mai segnato 

Oggi la colpa non può che essere solo ed esclusivamente di scesni a mio avviso 

A portieri invertiti finisce 0-2 in tranquillità oppure anche più largo

Spero tanto tu abbia ragione.

1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Anche i sistemi per imbrogliare sono superiori ai nostri.

siamo sul forum della Juventus, no del Napoli o dell inter , per favore su....

Adesso, jimmyw ha scritto:

Una partita storta puó capitare a chiunque.

Rendetevi conto delle PORCATE che state vomitando... bah

Purtroppo il polacco è un anno e passa che fa papere su papere..

Se pensano che Allegri abbia la bacchetta magica sono totalmente fuori strada. 

Siamo senza portiere ed è evidente da almeno un anno direi. Grave errore non sostituire il polacco. Detto questo speriamo di recuperare un po di gente in mezzo al campo perché Bentancur e Ramsey non sono presentabili a questi livelli. Per il resto io non vedo questa squadra la dominatrice che tutti dicono.

7 minuti fa, Organizzazione86 ha scritto:
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:
non volete capire che a turno ..i nostri...commettono tutti errori...

una volta te la fa perdere scezni..una volta bentancur...una volta Arthur..una volta de ligt coi suoi rigori di mani....ecc..ecc.

perché?

perché siamo complessivamente scarsi.

Gion vai a dormire che è tardi.

scommetto che tu sei uno di quelli che con Allegri si vince in carrozza ..Allegri porta 25 punti....ecc .ecc ..

mah... tieniti pure la tua idea.....che io mi tengo la mia.....ma non ti permettere di insultare 

vai a dormire lo dici a tua sorella.

Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Ma quando scrivete ste cose siete seri o lo fate solo per fare flame? 

Forse ha capito che cambiare modulo mettendo Chiellini passando al 352 e' la solita cavolata di Allegri che ci fa uscire dalla partita com'è successo stasera.

Ma tu davvero non l'hai ancora capito?

Sei come Allegri allora. 

3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

"Con Allegri non perderemo punti con le piccole" (cit. di tre quarti di forum). In campo ci vanno i giocatori e sono gli stessi dell'anno scorso...

Infatti.... Hai detto bene, ci vanno i giocatori.... Oppure è colpa sua se quello in porta regala 2 gol?

sarri va alla lazio e giocano bene

la juve si faceva rimontare ed era colpa di pirlo

la juve di fa rimontare ed è colpa di allegri

abbiamo un centrocampo ridicolo

8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

2 goal

2 pali

Un goal annullato di mezzo millimetro

Il loro portiere che alla fine da un mezzo miracolo. 

E meritava la vittoria dell'Udinese perché hanno fatto 2 goal su 2 papere del nostro portiere dei quali 1 su rigore? 

E' uno scherzo? 

.uah

Vabbe' trolla da anni, ignoralo - 9 scudetti hanno fatto svalvolare molti

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Lo è.

Non deve essere un campione.

Certo non deve essere neanche sceszny.

Deve non passarla agli avversari e prendere i passaggi indietro.

ohhhhhhh qualcuno che la pensa come me....

io ero contro l'arrivo di donnarumma, ma anche contro la conferma di tek! per me è assurdo pagare 10 mln un portiere! 

nelle mie preferenze ci stava audero, tra i vari gollini, musso, cragno etc etc ma andava bene chiunque di questi portieri ''meno pompati'', ai quali bastava dargli un paio di mln d'ingaggio , per ritrovarsi un portiere affidabile in porta, con dei costi talmente inferiori di mantenimento, da permetterci di dirottare tutti i soldi risparmiati dell'ingaggio, in qualche ruolo dalla trequarti in su, dove si macina gioco!

il punto è che noi, oltre quella ciofeca di tek titolare, ci ritroviamo quell'immondo di perin come 12!!! non scherzo bro, per me pinsoglio è MEGLIO di entrambi, almeno in questo momento!

se la juve non vuole ritrovarsi in GUAI SERI, veda di sbolognare perin a qualcuno, anche a costo di pagargli metà ingaggio, e prenda qualcuno in grado di panchinare il codice fiscale al prossimo errore grave.

che poi qua si parla tanto di errore grave , ma fino a quel momento la prestazione di tek era da 4! al massimo la papera commessa gli ha abbassato il voto di un punto o due, ma sempre gravemente insufficiente restava!

se dopo questa prestazione invereconda, la juve non si cautela un minimo sui portieri, allora mi sa che anche cherubini è della stessa pasta del suo predecessore...

come hai detto tu, non serve un fenomeno che compia miracoli su ogni super tiro degli avversari, basta qualcuno che subisca solo eurogoal , e si faccia sempre trovare pronto sui tiri e i cross più convenzionali...

al momento tek e perin non danno alcuna garanzia minima di essere all'altezza di un 6 in pagella costante...

p.s. buffon è un mito nel scegliere sempre il momento sbagliato per decidere qualsiasi cosa...fosse rimasto, avrebbe panchinato tek già dalla sfida contro l'empoli! e si sarebbe garantito il mondiale in qatar come terzo portiere....UN MITO! 🤣

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non volete capire che a turno ..i nostri...commettono tutti errori...

una volta te la fa perdere scezni..una volta bentancur...una volta Arthur..una volta de ligt coi suoi rigori di mani....ecc..ecc.

perché?

perché siamo complessivamente scarsi.

Ottima osservazione.

Siamo complessivamente pericolosi nella nostra area.

Tra Danilo, Chiellini, Bonucci, Sandro e de light il fallo da rigore è dietro l'angolo.

Non è un caso che da almeno due anni si stanno subendo una valanga di rigori contro.

Oggi se non fosse stato per un fuorigioco di rigori ce ne fischiavano due perché anche Danilo ha palesemente e goffamente scalciato

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.