Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Giá l'entusiasmo era basso dopo un sessione di non calcio mercato, poi fanno seguito delle partite del genere in cui emerge il fatto di non avere un portiere, la conferma di una mediana inadeguata (al completo figuriamoci con defezioni)... Cadono veramente le palle. Da qui a sabato sará lunghissima. Non potevamo aspettarci inizio peggiore. Un ringraziamento a quello che difende, per modo di dire, i nostri pali con un contratto praticamente a vita da 7,5 milioni (+ quelli al suo bravissimo procuratore).

E togliamoci di dosso quella spocchia e quell'aria di superiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

se ne escludiamo 3 o 4 che comunque son potenziali panchinari

tutti gli altri son fior fior di giocatori che l'anno scorso non avevano un allenatore

con questa rosa Allegri deve vincere il campionato senza tante scuse

visto e considerato che il tanto vituperato Sarri vinse lo scudetto con una rosa nettamente inferiore.

È solo la prima giornata, però la vedo esattamente allo stesso modo… se non dovesse vincere, non è tanto meglio di Sarri o Pirlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Hai presente i sostituti del 12?

Hai ragione, ma mi faccio bastare anche De Sciglio pur di non vederlo mai più in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Evviva...sono 2 anni che lo dico...menomale vedo che non è solo una mia fissa.

 

Oggi l'ho contati il 12 (mi fa schifo solo a nominarlo) ha ricevuto 18 palloni da Bonucci, 14 glieli ha ripassati

2 ha provato ad andare in avanti e 2 li ha persi.

Ma dove vogliamo andare con questi miserabili.

Sandro è un altro enigma mistico, siamo ai livelli del segreto di Fatima.

Non vale un pelo pubico di Birindelli e Pessotto, qua sembra si stia parlando di Serginho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi brutti segnali. Secondo tempo preoccupante. Si potrebbe dire che siamo all’inizio, ed è vero. Ma sono capitati episodi grotteschi come tante volte l’anno scorso. Credo fortemente in Max ma deve veramente essere bravissimo per cavare una squadra forte , continua e attenta da questi giocatori. Parliamo per esempio di DeLigt ( tralasciamo lo scempio polacco di oggi). Giocatore da 80 milioni. Mi si potrebbe dire : e che cosa avrebbe dovuto fare? Non lo so, niente di più di quel che ha fatto magari. Ma allora perchè vale 80 milioni? In vampo non si vede nulla che valga quei soldi. Questo vale per molte partite dell’anno passato anche. Non so, speriamo bene per il futuro. Oggi, secondo tempo molto deludente per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

Ah beh.. adesso sì che sono rasserenato..

È peggio di Benta o di Ramsey?

Io lo vedo in crescita rispetto a quando é arrivato e questa sarà la stagione giusta per capire se può esserci ancora utile o meno.

Detto questo, non mi appenderei il.suo poster in camera e nn è un fuoriclasse.

Però non so se te sia accorto o meno, ma, ahimè,  questi abbiamo. E credo che Rabiot titolare potrebbe essere meglio di quelli che abbiamo visto oggi.

Come sempre il tempo ed il.campo diranno chi ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Hai ragione, ma mi faccio bastare anche De Sciglio pur di non vederlo mai più in campo

Troppa gente che ha sbagliato mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta non è avere una sedia come Szczesny titolare, ma avere come riserve Perin e Pinsoglio. 

Non possiamo nemmeno cambiare qualcosa, perché i 2 dietro sono uguali o peggio. 

Comunque neanche strafatti di peyote si può fare un rinnovo a 7 mln a un portiere del genere, è veramente una cosa assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

non amo le statistiche, ma vedo i numeri e leggo 6 tiri in porta udinese e 4 Juve, possesso palla quasi uguale.... e alla fine se Jajalo non la manda in curva rischiamo pure di perderla

i tiri in porta delludinese sono delle mozzarelle senza pericolo.

noi abbiamo preso due pali

i numeri nel calcio contano poco se non sono contestualizzati.

tirare in porta da 30 mt è un tiro ma non è una palla gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

non amo le statistiche, ma vedo i numeri e leggo 6 tiri in porta udinese e 4 Juve, possesso palla quasi uguale.... e alla fine se Jajalo non la manda in curva rischiamo pure di perderla

Vero, ma quella di Jajalo è stata la loro unica vera occasione di tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrata un'ottima partita con degli spunti davvero interessanti e con un buon gioco, abbiamo sofferto un po' ma ci sta aver staccato la spina sul 2-0 al 20' contro l'Udinese, certo s e poi il portiere titolare fa due cappellate non possiamo fare miracoli, abbiamo anche preso due pali e segnato un gol che mi sembrava regolare... Meglio questi pareggi che quelli dello scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Inevitabile. Mai visto un ambiente vincere sempre e fare sempre scelte giuste, nemmeno sua santità Moggi e parliamo dell'èlite della dirigenza sportiva. 

 

L'importante è rendere il club appetibile con stadio, centro sportivo ecc. ed evitare lo sfascio delle milanesi (uno scudetto con doping finanziario non cambia le carte in tavola) - i vari vendeteee non sanno che senza exor avremmo venduto qualsiasi cosa per giocarci l'europa league. 

d'accordo sulla seconda parte, meno sulla prima.

Parliamo di mondi calcistici diversi.

Moggi operava in un contesto di calcio italiano in cui era costretto all'autofinanziamento mentre la concorrenza  delle "sei sorelle" smiliardava ben oltre le effettive possibilità delle rispettive proprietà dell'epoca (e poi se ne sono visti gli effetti).

Qui la Juventus gode di una superiorità strutturale sulle altre che è imbarazzante. La seconda ha meno della metà del nostro monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni ricordo diverse partite rovinate per errori madornali di un singolo….ricordo Dybala che regala la palla all’ultimo minuto, Cuadrado che si fa espellere per un fallo in attacco, Szczesny che ne combina un paio di grosse, Chiellini che regala rigori muovendosi in area come un elefente, Bonucci che smarrisce le marcature, Arthur o Benta che perdono palloni sanguinosi, Sandro che non scala, Bernardeschi…. lasciamo perdere…. E via così. Ogni partita punti regalati.

Abbiamo una rosa di giocatori che, singolarmente, commettono random errori gravissimi.

Sia che giochino per attaccare, sia che facciano il catenaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque, lungi da me fare polemica con la var, ma essendomi occupato per un certo periodo di montaggi video, so benissimo cosa vuol dire portare avanti o indietro un video anche solo di un frame. Stranamente, ogni volta che c'è di mezzo un nostro gol decisivo in possibile fuorigioco, è sempre fuorigioco. Anche solo per un calcolo delle probabilità, ogni tanto dovrebbe essere buono, esattamente come succede a tutte. Ognuno pensi quello che vuole, per me in sala var quando ci siamo noi di mezzo cercano sempre il frame perfetto per annullarlo, non a caso ci stanno sempre tre ore. 

È così infatti.

Non è una cosa oggettiva, controllano il pallone che si stacca dal piede ben sapendo che possono fare una valutazione soggettiva.

 

Sta cosa, a parte il “piccolissimo” dettaglio che sta rovinando il gioco del calcio (io non esulto più, oramai non si sa più se convalidano o meno), diventa anche comica quando la fanno passare per oggettiva.

 

Ora sarebbe già sufficiente che per invalidare la scelta del guardalinee debbano esserci, boh, tre frame consecutivi di fuorigioco, insomma che il fuorigioco sia evidente e non calcolato alla * di cane a seconda del colore delle maglie 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

non amo le statistiche, ma vedo i numeri e leggo 6 tiri in porta udinese e 4 Juve, possesso palla quasi uguale.... e alla fine se Jajalo non la manda in curva rischiamo pure di perderla

Adesso le azioni precise non me le ricordo, dovrei rivederle, ma mi sembra che la situazione sia peggiorata dopo il "cappellone" di Szczesny sul loro secondo gol. Magari li sono stati più pericolosi, ma lo trovo abbastanza normale visto che i giocatori si demoralizzano e gli altri si galvanizzano. Tra l'altro credo anche che i tiri sul palo li considerino "non in porta". Ricordiamo anche il colpo di testa sbagliato clamorosamente da Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Sandro è un altro enigma mistico, siamo ai livelli del segreto di Fatima.

Non vale un pelo pubico di Birindelli e Pessotto, qua sembra si stia parlando di Serginho.

Ha fatto due stagioni super poi si è seduto da quando l'hanno trattenuto a forza. È diventato letteralmente un giocatore da mattonella, oggi ha giocato meno bloccato ma sembra che faccia il compitino quando ha doti fisiche e tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Black Phoenix said:

Szczesny dopo questa partita merita un paio di panchine punitive

Il vero problema è che dietro di lui c'è il nulla. E lui lo sa. Quindi peggio ancora perché nn ha una vera concorrenza. Società che ha sbagliato totalmente gestione portieri e si è messa in una situazione orribile offrendo un rinnovo esagerato ad un portiere mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Evviva...sono 2 anni che lo dico...menomale vedo che non è solo una mia fissa.

 

Oggi l'ho contati il 12 (mi fa schifo solo a nominarlo) ha ricevuto 18 palloni da Bonucci, 14 glieli ha ripassati

2 ha provato ad andare in avanti e 2 li ha persi.

Ma dove vogliamo andare con questi miserabili.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cambiato nulla, Sarri e Pirlo non erano il problema, Allegri non è la soluzione. Il resto sono risibili leggende che girano da 3 anni 

 

Centrocampo impresentabile, qualità ed intensità da metà classifica.

Fame, cattiveria, determinazione non pervenute.

Una società seria ed ambiziosa avrebbe già messo fuori rosa Ramsey e Bernardeschi da tempo.

 

Le uniche buone notizie la prestazione di Dybala e la panca di Ronaldo, gestire il capriccioso e datato portoghese fino all anno scorso era un calvario, forse è cambiato qualcosa.

Per ora accontentiamoci, ma temo non basterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Quindi cosa vuoi fare ? Comprare Neuer ? Che poi non capisco il tuo discorso finale,anche perché la giornata "in down" può capitare a tutti,finale di coppa italia Juventus - milan 4 - 0 con due papere di Donnarumma che neanche un dilettante,cos'ha fatto il milan,ha fatto il rewind come si fa con la PlayStation ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

No, non voglio Neuer o Donnarumma, o meglio, li vorrei eccome, ma poi il bilancio và a bagasce, o almeno così ci raccontano. Vorrei solo un portiere forte (forte, non un fenomeno) e con un rendimento regolare, che poi son caratteristiche da minimo sindacale parlando di portiere titolare della Juve; non uno che una partita ti para il deretano e quella dopo ti affossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

No, non voglio Neuer o Donnarumma, o meglio, li vorrei eccome, ma poi il bilancio và a bagasce, o almeno così ci raccontano. Vorrei solo un portiere forte (forte, non un fenomeno) e con un rendimento regolare, che poi son caratteristiche da minimo sindacale parlando di portiere titolare della Juve; non uno che una partita ti para il deretano e quella dopo ti affossa.

Bastava con oculatezza puntare su Musso… o Gollini, o Meret.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non è cambiato nulla, Sarri e Pirlo non erano il problema, Allegri non è la soluzione. Il resto sono risibili leggende che girano da 3 anni 

 

Centrocampo impresentabile, qualità ed intensità da metà classifica.

Fame, cattiveria, determinazione non pervenute.

Una società seria ed ambiziosa avrebbe già messo fuori rosa Ramsey e Bernardeschi da tempo.

 

Le uniche buone notizie la prestazione di Dybala e la panca di Ronaldo, gestire il capriccioso e datato portoghese fino all anno scorso era un calvario, forse è cambiato qualcosa.

Per ora accontentiamoci, ma temo non basterà.

il capriccioso e datato intanto ti aveva salvato le chiappe pure oggi con un fotogramma diverso al Var 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Quindi cosa vuoi fare ? Comprare Neuer ? Che poi non capisco il tuo discorso finale,anche perché la giornata "in down" può capitare a tutti,finale di coppa italia Juventus - milan 4 - 0 con due papere di Donnarumma che neanche un dilettante,cos'ha fatto il milan,ha fatto il rewind come si fa con la PlayStation ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

E' una battuta? Quando Karius ha perso la finale per il Liverpool, hanno comprato Alisson e hanno vinto l' anno dopo.

Lo stesso Alisson l' anno scorso gli ha pure fatto il gol qualificazione in CL.

Noi la CL non la vinceremo mai più, ma mi vuoi dire che un portiere da scudetto non lo possiamo comprare? E' troppo per la Juve?

Qua stiamo sclerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa perché magari ne avete già parlato ma non trovo nulla: si è visto poi il replay del contrasto su Sandro?

La zona era la stessa dove vivisezionando i frame han decretato in fuorigioco Ronaldo.

 

Non è un’alibi, sia chiaro e sicuramente non c’era nulla, ma così mi sarebbe piaciuto vedere qualche bel replay.

 

Detto questo era una partita che normalmente finisce 0-4 ma pensiamo ad entrare nelle prime 4 e lasciar perdere altri discorsi.

Se poi in primavera avremo i punti per giocarcela, ne riparleremo, ma se non vinci partite già vinte, bisogna solo tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.