Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Troppo tardi il treno per Juma è passato ormai da tempo, io c'ero ma nessuno è voluto salire con me; adesso mi sono proposto di entrare a far parte dello staff tecnico di Allegri solo part time, per insegnare alla squadra la marcatura a uomo moderna come da me proposta con spiegazioni, video dei gol, lavagna, esercitazioni sul campo non a 10 milioni annui, solo a titolo gratuito.

Che dire. Qualora entrerai a far parte dello staff di Allegri, mi auguro che il tuo metodo funzioni così da non prendere sempre molti gol in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono di un filone ideologico diverso, di stampo adaniano: secondo me basterebbe non far salire i quinti.

Non ho capito nulla ma ne dubbio sono d’accordo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma uno di 1.77 é qualche centimetro piú alto di 1.73 (Del Piero) no? Cosa c'é che non quadra?

Continuo a non capire perché Dybala non può essere 1,77. Piú che vederlo da un'immagine...

Ma qua si scrive che McKennie é alto 1,70 quindi non mi stupisco.  .ghgh

Che 1,77 è quasi 1,80 e Dybala non ci va neanche vicino.

Dybala l’ho visto da vicino diverse volte in passato, è circa 1,73.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Kulu si vede che ha i numeri però lo vedo come un pesce fuor d'acqua poco servito, sicuramente ancor non inserito negli schemi, per il resto inutile dare giudizi sarà il campo che ci darà la sentenza domenica a Udine, difesa e attacco siamo messi bene, mentre per il centrocampo nutro qualche perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mich ha scritto:

Che 1,77 è quasi 1,80 e Dybala non ci va neanche vicino.

Dybala l’ho visto da vicino diverse volte in passato, è circa 1,73.

 

Va bene, sono tutti piú bassi (Dybala é piú basso, Del Piero pure ecc, le altezze ufficiali sono casuali in pratica) come vuoi tu.  .ghgh

Io che sono 1,70 se tu mi vedessi mi diresti che sono 1,55 probabilmente. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non ho capito nulla ma ne dubbio sono d’accordo. .sisi

Nemmeno io capisco quello che dice Adani 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davifinland ha scritto:

Che dire. Qualora entrerai a far parte dello staff di Allegri, mi auguro che il tuo metodo funzioni così da non prendere sempre molti gol in Europa. 

Soprattutto, quindi in CL ma anche in campionato che sono stati sempre tanti i gol evitabili subiti pur vincendo scudetti di fila ma solo perché la squadra, la Juventus è forte; cosa che in Europa come hai menzionato NON BASTA, infatti è una vita che la Juventus non vince la coppa dalle larghe orecchie bisogna invertire la rotta per arrivare primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nemmeno io capisco quello che dice Adani 🤣

Non c'è molto da capire, è semplicemente un anti juventino nel profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Soprattutto, quindi in CL ma anche in campionato che sono stati sempre tanti i gol evitabili subiti pur vincendo scudetti di fila ma solo perché la squadra, la Juventus è forte; cosa che in Europa come hai menzionato NON BASTA, infatti è una vita che la Juventus non vince la coppa dalle larghe orecchie bisogna invertire la rotta per arrivare primi.

In CL chi difende a uomo in modo ergonomico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non c'è molto da capire, è semplicemente un anti juventino nel profondo.

Sì, lo so, mi riferivo al suo covercianese accentuato e a volte buffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, umbertoI ha scritto:

la scorsa stagione è stato fermo diverso tempo per covid e altro

non si può giudicarlo per quel solo campionato

ma sappiamo bene quello che ha fatto negli anni precedenti

per me non si discute

è l'unico vero fuoriclasse che abbiamo

Anche l'anno precedente non ha brillato,  la qualità non è in discussione, bisogna però metterla a frutto, tardurla in gol, assist e contributo nella manovra.

Per qualche ragione a me ignota Dybala vive di rendita anche nella considerazione dei tifosi mentre altri come CR7 e Chiellini che contribuiscono pesantemente ai successi ricevono un sacco di critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robben90 ha scritto:

Ma è una squadra di serie c, contro il barca non ha strusciato palla sefz

Ciao, carissimo.

Ma che ti devo dire, rispetto al Barça c'è anche una crescita di condizione.

Comunque vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

In CL chi difende a uomo in modo ergonomico? 

Per imparare a difendere in modo ergonomico, termine che a te piace particolarmente perché dimostri di sapere bene qual'è il suo significato, BISOGNA PRIMA SAPER MARCARE A UOMO; nessuna squadra marca a uomo neanche in CL e pertanto tanto meno in maniera ergonomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

come ha giocato De Winter contro i nostri attaccanti?

Eccellente come al solito, per la sua età.  Considera lui a 15anni faceva il terzino sinistro. Poi destro. Ora centrale.

 

Giovanili del belgio, ottimo giocatore che svetta fin dai 14/15 anni..lo conosco bene.

 

Da anni auspico per lui il grande passo. Devo dire che lui, fagioli e ranocchia, sono pronti per i professionisti seri, cioè B. E per la loro età ed esperienza(ancora ridotta) è tanta roba. 

 

Come minimo diventeranno giocatori di serie A, che sembra poco, ma solo una piccolissima elite ci riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mich ha scritto:

Che 1,77 è quasi 1,80 e Dybala non ci va neanche vicino.

Dybala l’ho visto da vicino diverse volte in passato, è circa 1,73.

 

ti sbagli, è circa 1,58 . Scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mich ha scritto:

Che 1,77 è quasi 1,80 e Dybala non ci va neanche vicino.

Dybala l’ho visto da vicino diverse volte in passato, è circa 1,73.

 

McKennie è alto 1,85 Dybala 177, a meno che le visite mediche non le facciano con metri farlocchi 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Da anni auspico per lui il grande passo. Devo dire che lui, fagioli e ranocchia, sono pronti per i professionisti seri, cioè B. E per la loro età ed esperienza(ancora ridotta) è tanta roba. 

 

In Italia e nella Juve non uscirà mai qualcuno valido appunto perché ragioniamo così. Macché serie B, se si pensa che uno sia buono si fa giocare. Perché all'estero è una fioritura continua di talenti e da, quando va bene, col contagocce? Perché là li fanno giocare. Da noi Halland non sarebbe mai esploso perché:

- è ancora troppo giovane e immaturo

- davanti ha Dybala, CR7, Morata

- deve maturare nell'under 23 oppure in prestito con diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

In Italia e nella Juve non uscirà mai qualcuno valido appunto perché ragioniamo così. Macché serie B, se si pensa che uno sia buono si fa giocare. Perché all'estero è una fioritura continua di talenti e da, quando va bene, col contagocce? Perché là li fanno giocare. Da noi Halland non sarebbe mai esploso perché:

- è ancora troppo giovane e immaturo

- davanti ha Dybala, CR7, Morata

- deve maturare nell'under 23 oppure in prestito con diritto di riscatto

Io direi soprattutto nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Quando l'avrebbe detto?

Magari mi sono fatto un film ma nella conferenza stampa di presentazione aveva fatto capire che sarebbe arrivato uno bravo a calciare le punizioni da destra.. E in molti abbiamo pensato a pjanic.. Poi ovviamente al massimo ha dato il suo gradimento di massima all'operazione, non è che sia andato in sede a dire o pjanic o morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari mi sono fatto un film ma nella conferenza stampa di presentazione aveva fatto capire che sarebbe arrivato uno bravo a calciare le punizioni da destra.. E in molti abbiamo pensato a pjanic.. Poi ovviamente al massimo ha dato il suo gradimento di massima all'operazione, non è che sia andato in sede a dire o pjanic o morte
Disse che se fosse arrivati anche un CALCIANTE ....

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giorgiop ha scritto:

Troppo tardi il treno per Juma è passato ormai da tempo, io c'ero ma nessuno è voluto salire con me; adesso mi sono proposto di entrare a far parte dello staff tecnico di Allegri solo part time, per insegnare alla squadra la marcatura a uomo moderna come da me proposta con spiegazioni, video dei gol, lavagna, esercitazioni sul campo non a 10 milioni annui, solo a titolo gratuito.

poi facci sapere cosa ti rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.